zeudi di palma helena prestes

GRANDE BORDELLO! AL “GF” SVOLTA SAFFICA CON HELENA PRESTES E L'EX MISS ITALIA ZEUDI DI PALMA SEMPRE PIU’ VICINE TRA GRATTINI SULLA SCHIENA, MORSI SUL COLLO E SGUARDI DI FUOCO. CONSIDERATA L’AVVERSIONE DI ZEUDI VERSO IL CONTATTO FISICO, LA DISPONIBILITÀ DIMOSTRATA NEI CONFRONTI DELLA MODELLA BRASILIANA POTREBBE AVERE PIÙ DI UNA CHIAVE DI LETTURA. NELLA CASA STA PER SBOCCIARE UN NUOVO AMORE? – IL BREVE FLIRT DI ZEUDI CON ALFONSO D’APICE, EX "TEMPTATION", PRIMA DI ENTRARE NELLA CASA – VIDEO

 

 

Da fanpage.it

zeudi di palma

Nella Casa del Grande Fratello potrebbe stare per nascere una nuova coppia. Ad avvicinarsi, inaspettatamente, sono state Helena Prestes e Zeudi Di Palma che, da qualche ora, hanno richiamato l’attenzione generale sul loro rapporto. Dopo avere trascorso insieme parte della giornata e dopo una serie di scambi affettuosi fatti di massaggi e grattini alla schiena – in particolare da parte di Zeudi nei confronti di Helena – uno scambio avvenuto sul divano durante un momento di relax nella Casa ha acceso i radar degli spettatori del reality.

 

 

Che cosa è accaduto tra Helena e Zeudi

Sedute – molto vicine – su uno dei divani della Casa, Zeudi e Helena hanno cominciato a parlare della loro esperienza da concorrenti. A un certo punto, però, la modella napoletana si è avvicinata a pochissimi centimetri dal viso della brasiliana che le ha afferrato il mento, guardandola dritta negli occhi.

 

zeudi di palma helena prestes 6

Qualche istante dopo è arrivato l’affondo di Di Palma che, piegandosi sul collo di Helena, le ha dato un morso. “Mi hai dato un morso!”, si è scherzosamente ribellata Helena, una mezza accusa pronunciata tra le risate che ha visto Zeudi replicare: “No, era un bacio”. Considerata l’avversione di Zeudi verso il contatto fisico (lo ha dimostrato quando ha intimato a Perla Maria Pravia di non toccarla), la disponibilità dimostrata nei confronti di Helena potrebbe avere più di una chiave di lettura.

 

zeudi di palma helena prestes 1

L’ingresso di Zeudi Di Palma nella Casa del GF era stato inizialmente pensato per dare una scossa al triangolo formato da Federica Petagna, Stefano Tediosi e Alfonso D’Apice. Proprio con quest’ultimo, infatti, Zeudi aveva vissuto un breve flirt qualche settimana prima di entrare nella Casa. Ma una volta varcata la porta rossa, il rapporto tra Alfonso e Zeudi non ha mai preso una vera e propria piega romantica, complice anche l’improvvisa attrazione nata tra l’ex protagonista di Temptation Island e Maria Vittoria Minghetti, un legame che ha immediatamente troncato un eventuale ingresso di Zeudi all’interno del precedente triangolo amoroso.

 

zeudi di palma helena prestes 5zeudi di palmazeudi di palma helena prestes 3zeudi di palma zeudi di palma helena prestes

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...