selvaggia lucarelli guillermo mariotto

CHE FINE FARA' MARIOTTO? - IL GIUDICE DI "BALLANDO CON LE STELLE", DOPO LE POLEMICHE PER LA MANO SUL PACCO DI UN BALLERINO E DOPO AVER ABBANDONATO LA PUNTATA IN DIRETTA, NON COMPARE NEL NUOVO SPOT DELLA TRASMISSIONE - LA RAI NON SI È ESPRESSA E MILLY CARLUCCI E' STATA VAGA - LO STILISTA SARÀ SILURATO DALLA TRASMISSIONE O È SOLO UNA FURBATA PER INCOLLARE IL PUBBLICO ALLA TV? 

GUILLERMO MARIOTTO - BALLANDO CON LE STELLE

(ANSA) - A questo punto il dubbio nasce spontaneo: un indizio, uno spoiler o una strategia per tenere il pubblico in trepida attesa? Nonostante la Rai non si sia espressa, Guillermo Mariotto, storico volto di Ballando con le Stelle e giudice del dance show del sabato sera di Rai 1 finito al centro di una bufera mediatica, non appare nel nuovo spot del programma.

 

Il caso si avvia comunque alla conclusione: sabato 14 dicembre - in occasione della seconda semifinale - infatti, il pubblico scoprirà il destino del giudice, finito nella bufera dopo aver abbandonato la scorsa puntata nel pieno della diretta.  Lo ha spiegato la stessa Milly Carlucci in un video su Instagram: "Finalmente risponderemo alla domanda su cui tutti mi state assediando da quando ci siamo lasciati: ma Mariotto dove è finito? Lo scoprirete".

LE STORIE INSTAGRAM DI SELVAGGIA LUCARELLI SULLA FUGA DI GUILLERMO MARIOTTO DA BALLANDO CON LE STELLE

 

Dopo la puntata del 30 novembre, quando Mariotto ha lasciato improvvisamente il bancone della giuria, "c'è stata una bellissima incursione alla Prima della Scala - ha ricordato la conduttrice su Instagram -. A Ballando con le Stelle per questa seconda semifinale avremo due grandissimi ballerini per una notte: Fognini che ballerà con Giada e Francesca Chillemi che ballerà con Moreno".

 

Della vicenda Carlucci aveva parlato nei giorni scorsi anche in un'intervista al Corriere della Sera, 'assolvendo' lo stilista dalle accuse di molestie nei confronti di un ballerino. "Quello che è successo è molto grave: ha abbandonato lo studio di un programma importante di Rai 1, non la mia festa di compleanno".

GUILLERMO MARIOTTO - BALLANDO CON LE STELLE

 

Quanto al video in cui lo stilista finisce con il toccare le parti intime di un ballerino, "lì è chiaro che avesse solo perso l'equilibrio, non scherziamo. Se ci fosse stato qualcosa di scorretto sarebbe subito esploso, senza contare che poi abbiamo chiesto direttamente al ballerino, Simone Iannuzzi, che nemmeno si era accorto: ha detto che quando gli hanno fatto vedere il video si è messo a ridere", aveva spiegato.

 

Quanto alla possibilità che Mariotto venga escluso dalla giuria, "mi auguro che non accadrà ma bisogna confrontarsi con la Rai che ha un codice di comportamento preciso. Guillermo, che non ho ancora sentito, dovrà dare spiegazioni e spero che riesca a chiarire. Ma la libertà di movimento ora è limitata: c'è un certo modo di comportarsi davanti al pubblico che va rispettato".

guillermo mariottoguillermo mariotto la mano morta di guillermo mariotto ballando con le stelle. guillermo mariotto la mano morta di guillermo mariotto ballando con le stelle la mano morta di guillermo mariotto ballando con le stelle

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...