chiara ferragni fedez

DIETRO L’ACCORDO PER LA SEPARAZIONE CONSENSUALE TRA CHIARA FERRAGNI E FEDEZ, RIMANGONO LE RECRIMINAZIONI E I VELENI TRA I DUE –  L'INFLUNCER È INCAZZATISSIMA PER I CONTENUTI DELLE CANZONI DEL RAPPER, CON RIFERIMENTI AI LORO PRESUNTI TRADIMENTI (VEDI IL DISSING CON TONY EFFE) – FEDEZ ROSICA PER I NUOVI AMORI DELL’EX MOGLIE CHE, COME DAGO-DIXIT, È CADUTA TRA LE BRACCIA DI TRONCHETTI PROVERA JR. E QUANDO PARLA DI CHIARA IN PUBBLICO USEREBBE FRASI NON PROPRIO SIMPATICHE COME “LA SIGNORINA FERRAGNI” – TUTTI I DETTAGLI DELLA TRATTATIVA SUI SOLDI E IL MANTENIMENTO DEI FIGLI

 

Estratto dell’articolo di Gianni Lorena per “Novella 2000”

 

chiara ferragni fedez 2

Tutti i quotidiani hanno scritto della separazione consensuale tra Chiara Ferragni e Fedez, al secolo Federico Lucia. “Consensuale” sul vocabolario a un significato molto preciso: significa di comune accordo, senza litigi, essere arrivati a una decisione in grande serenità. Nulla di più lontano dallo stato delle cose, perlomeno sentendo quello che dicono le persone vicine alla ex coppia dello show business italiano.

 

Lei pare che sia più seccata con lui, non apprezza certi suoi atteggiamenti pubblici, e si discosta molto dai contenuti delle canzoni che la riguardano a partire da Sexy shop arrivando ad Allucinazione collettiva dove i riferimenti biografici sono più che evidenti.

 

Lui è più che infastidito dalle frequentazioni di lei, si è parlato di un paio di uomini che le sono stati intorno, e oggi si parla di Giovanni Tronchetti Provera, non solo, ma pare che quando parla di lei con altre persone Fedez usi frasi non proprio simpatiche come “la signorina Chiara Ferragni”.

 

chi pubblica il bacio tra chiara ferragni e giovanni tronchetti provera

Tutto questo tra gente che si è amata così tanto, una delle coppie più innamorate che si siano viste in TV come sul web è molto triste, e chi vuole loro bene spera che presto possano trovare un modus viventi che permetta loro di vivere con maggiore serenità il loro attuale stato di ex. [...]

 

In Allucinazione collettiva, di cui parlavamo sopra, una canzone perfino struggente, Fedez canta: “La nostra è una gara a chi corre ai ripari/Finché magistrato non ci separi”. Bene, adesso siamo arrivati alla separazione, gli accordi sono chiari. Fede non dovrà dare nessun denaro all’ex moglie, che sarà ex tra sei mesi quando il divorzio sarà effettivo, e si è detto più che disponibile a mantenere i bambini (spese per l’istruzione, lo sport e la salute).

 

fedez chiara ferragni

E ci sono anche i comunicati dell’avvocatessa di lei, Daniela Missaglia, che chiarisce: «I figli saranno in affidamento congiunto, lui pagherà le scuole, lo sport e le spese mediche. Corre l’obbligo precisare quanto segue: l’accordo – in fase di sottoscrizione e deposito – non prevede un contributo pecuniario di mantenimento per i figli, misura del tutto legittima cui la signora Chiara Ferragni ha rinunciato privilegiando, con spirito conciliativo e con buon senso, il rapido raggiungimento di un’intesa, anche nel superiore e preminente interesse dei minori».

 

TONY EFFE E CHIARA FERRAGNI AL RISTORANTE 'DAL BOLOGNESE' A MILANO

All’inizio le richieste non erano state queste: pare che Chiara avesse chiesto attraverso il suo avvocato un assegno di mantenimento mensile di 20mila euro per i bambini. Sottolineiamo: pare.

 

Dal canto suo Fedez attraverso i suoi legali, in testa l’avvocato Alessandro Simeone, pare fosse più che disponibile per il mantenimento dei bambini, la retta scolastica di entrambi (la scuola privata costa circa 20mila euro per ognuno), le spese per lo sport e le spese mediche, che ci auguriamo siano pressoché nulle.

 

Nell’ambiente degli avvocati si dice che lui abbia però chiesto a questo punto di fronte alla richiesta dei 20mila euro, in cosa sarebbero consistite queste spese mensili visto che i bambini, al di là delle scuole private costosissime, conducono una vita molto normale.

 

fedez taylor mega

In effetti 20.000 al mese per due bambini sono sembrati a tutti una richiesta esorbitante: anche se sono figli di ricchi che mangiano tutti i giorni caviale e champagne, e anche se dovessero vestire con capi più che costosi, più di tanto non si può spendere. Così, pare che Chiara abbia preferito desistere su questo punto, semmai fossero vere queste notizie sui 20.000 euro.

 

In ogni caso pace è fatta. Certo una pace armata, non siamo ancora nella fase di quella che un domani potrebbe chiamarsi una famiglia allargata dopo un divorzio.

 

Ma non c’è da allarmarsi: è sempre così dopo una separazione, si rimane scottati dal fallimento di una relazione su cui tutti e due avevano creduto.

 

fedez emis killa 3

Non posso non pensare a Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti: quando si separarono ci furono tensioni spaventose, lacrime, incomprensioni, accuse, poi tutto si è appianato, la loro figlia Aurora è cresciuta benissimo e Eros e Michele sono diventati amici, oggi possono contare l’una sull’altro, senza riserve, in nome di una solidarietà concreta, un sentimento importante tanto che qualcuno addirittura ha ipotizzato che potessero rimettersi insieme.

 

Tornando a Chiara Ferragni, magari ha già trovato un nuovo compagno: oggi è legata a Giovanni Tronchetti Provera, figlio di Marco Tronchetti Provera e Cecilia Pirelli, due cognomi che a Milano vengono considerati pari all’alta aristocrazia imprenditoriale. E per l’ex marito questa non è stata una brutta notizia, ma nemmeno una bella notizia, ormai dal punto di vista sentimentale nei confronti di Chiara ogni passione è spenta.

 

chiara ferragni fedez

Fedez invece da quando si è separato è volato di fiore in fiore e chi gli vuole bene dice che ha fatto bene perché chiodo schiaccia chiodo. Oggi forse ha una nuova fiamma, ma pare che non sia confermata la sua frequentazione sentimentale con Costanza Rattazzi, figlia di Lupo Rattazzi, a sua volta di figlio di Susanna Agnelli, sorella dell’Avvocato, e del conte Urbano Rattazzi.

 

Pare che il conte Lupo confidandosi con un amico abbia detto che la figlia che è una sorta di genio, laureata alla Bocconi e che si è trovata un lavoro con le sue sole forze, non abbia certo tempo da perdere con un rapper, avendo interessi diametralmente opposti. Ma si sa che gli opposti si attraggono e si sa anche che certi giri borghesi sono molto, molto noiosi anche per ragazze dal nome altisonante (ricordate quando la principessa Beatrice Borromeo si fidanzò con Tommaso Buti?).

 

Dicevamo tra Fedez e Chiara la pace è armata: pare che rapporti non siano assolutamente sereni e che per evitare scontri o, come si dice oggi nell’ambiente dei rapper, dissing, si parlino solo attraverso i loro legali e i rapporti tra i legali e la controparte non sono certo all’insegna della coesistenza pacifica. Ma, ripetiamo, all’inizio è sempre così: qualsiasi mossa da parte dell’ex viene vista come l’azione di un nemico. […]

chi pubblica il bacio tra chiara ferragni e giovanni tronchetti proverachi pubblica il bacio tra chiara ferragni e giovanni tronchetti proverachi pubblica il bacio tra chiara ferragni e giovanni tronchetti proveraIL BUTTAFUORI BLOCCA FEDEZ IN DISCOTECA PRIMA DEL PESTAGGIO DI CRISTIANO IOVINOfedez e chiara ferragni con i figli

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?