rachel bailey donna allatta seno marito

LA GENTE È FUORI DI TETTA – L’AMERICANA RACHEL BAILEY HA ALLATTATO PER ANNI IL MARITO, ALEXANDER, E ORA CHE NON HA PIÙ FIGLI PICCOLI STA CERCANDO DISPERATAMENTE UN MODO PER PRODURRE DI NUOVO LATTE DALLE SUE MAMMELLONE – “MI MANCA QUEL LEGAME. ERA SACRO, DIVERTENTE, CURATIVO, INTIMO. LUI NON HA PRESO UN RAFFREDDORE IN DUE ANNI E RICEVEVA COMPLIMENTI PER LA SUA PELLE” – “NON È UNA COSA SESSUALE, MA PIÙ SPIRITUALE” – MA COME FARÀ LA SIGNORINA A PRODURRE DI NUOVO IL SACRO LIQUIDO? LEI DICE CHE SI PUÒ, CON ALCUNI METODI SPECIALI, COME…

 

 

 

 

 

rachel bailey e il marito alexander.

Allatto mio marito, ecco come faccio ora che i miei figli non sono più neonati

Ellen Coughlan per https://www.dailymail.co.uk/

 

Una donna che allattava il marito ha rivelato come riesce a produrre latte ora che non ha più figli piccoli.

 

Rachel Bailey, 32 anni, della Florida, negli Stati Uniti, ha raccontato che, desiderosa di continuare ad allattare il marito Alexander, 32 anni, si è affidata ad alcuni metodi speciali […]

 

La coppia ha raccontato che la loro tipica routine di alimentazione è stata sospesa per più di un anno e ora lei vuole riportare in vita ciò che mancava al suo partner.

 

Rachel ha detto: "Sto finalmente prendendo provvedimenti per allattare, in modo da poter dare al mio uomo ciò che gli è mancato nell'ultimo anno in cui ci siamo fermati. E non preoccupatevi di coloro che pensano che si tratti di una cosa sessuale. Non si tratta di sensazionalismo, ma di recuperare la morbidezza".

 

rachel bailey con il marito alexander e i figli .

Rachel ha iniziato ad allattare al seno il marito nel 2016 e da allora le cose sono andate alla grande tra i due, che hanno raccontato come questo li abbia avvicinati.

 

Lui ha continuato a farsi allattare fino al 2023, quando il figlio era ormai abbastanza grande da essere svezzato.

 

[…] Rachel ha spiegato che ora sta ricercando ed esplorando la possibilità di allattare senza dover rimanere incinta.

 

Ha rivelato che inizierà con la stimolazione manuale del seno […] e il tè, oltre a tanto relax e a un sistema di allattamento supplementare.

 

Sperano che con un lavoro costante saranno in grado di sperimentare il legame che condividevano un tempo.

rachel bailey e il marito alexander

 

Rachel ha detto: "Mi manca quel legame. Era sacro, divertente, curativo, intimo e, sì, un po' strano per alcuni. Ma era nostro. Ora che mio figlio è più grande, ho iniziato a chiedermi se potessi recuperare quel legame senza avere un altro bambino.

 

La ricerca dimostra di sì, quindi stiamo iniziando un nuovo capitolo. Stiamo valutando se sia possibile reintrodurre l'allattamento senza essere incinte.

 

Sento il potere, il legame, l'energia, l'unione con la natura e la potenza che essa ci offre.

 

Ho visto che ci sono così tanti modi per far fluire di nuovo il latte. [….]

 

Mi massaggerò l'area... tisane, per far fluire il latte e far fluire il nostro legame ancora di più di quanto non sia già".

 

Alexander ha detto: "Sento che ci porta a un altro livello. Anche se siamo la coppia più stravagante sui social media o la coppia più sessuale o centrale sui social media, non si tratta di una cosa sessuale. Per me è più una cosa spirituale".

rachel bailey e il marito alexander

 

In precedenza la donna aveva spiegato che Alexander non ha preso un raffreddore per due anni e che riceveva molti complimenti per la sua pelle quando lei lo allattava.

 

“È un argomento un po' tabù, ma volevamo condividerlo perché non pensiamo che sia negativo e non ce ne vergogniamo", ha detto nel 2023.

 

Inizialmente Alexander ha iniziato a bere il latte materno di Rachel per aiutarla quando aveva una lattazione eccessiva durante l'allattamento dei loro figli.

 

rachel bailey e il marito alexander 2

“Quando la mia figlia di mezzo, Aria, che ora ha sei anni, stava allattando, sono andata in crociera con Alexander", ha spiegato.

 

Tuttavia, ho dimenticato il tiralatte e sono rimasta bloccata per due giorni. Avevo molto dolore e avevo paura di contrarre un'infezione, così abbiamo deciso che mio marito avrebbe provato a bere il latte per darmi sollievo. Eravamo nervosi all'idea che mi allattasse al seno, ma appena l'abbiamo fatto ci siamo resi conto che andava benissimo".

 

Rachel ha detto che è stato "un sollievo immediato quando Alexander si è attaccato al seno".

 

Inoltre, ha creato un legame più speciale tra noi, che non avremmo mai avuto se non avessimo iniziato", ha aggiunto.

 

Quando lei produceva più latte poco dopo il parto, lui beveva il suo latte "tre o quattro volte al giorno".

 

[…]

 

rachel bailey allatta il marito alexander 5rachel bailey allatta il marito alexander 1rachel bailey allatta il marito alexander 3rachel bailey allatta il marito alexander 2rachel bailey allatta il marito alexander 8rachel bailey allatta il marito alexander 6rachel bailey allatta il marito alexander 7rachel bailey allatta il marito alexander 4rachel bailey e il marito alexander.

Ultimi Dagoreport

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A OSLO E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…