MA QUALI POMPE: DIETRO IL "CALIPPO TOUR" C'E' LA SOLITA TRAPPOLA PER ALLOCCHI – "LE IENE" HANNO INDAGATO SULLA TOURNÉE A LUCI ROSSE ORGANIZZATA DALLE DUE STELLINE DI ONLYFANS AMBRA E PAOLINA, CHE PROMETTEVANO FELLATIO GRATIS - IN REALTÀ I MASCHIETTI CHE VOLEVANO ESSERE SBOCCONCELLATI DALLE RAGAZZE DOVEVANO PRIMA ABBONARSI, PAGANDO, AL CANALE "ONLYFANS" DELLE DUE GENTILDONNE - ALL'INVIATO DE "LE IENE", CHE SI È FINTO INTERESSATO A RICEVERE IL SERVIZIETTO, LE DUE HANNO CHIESTO 150 EURO PER UNA VIDEOCHIAMATA CONOSCITIVA, MA POI LE RAGAZZE SONO SPARITE NEL NULLA...

https://www.iene.mediaset.it/video/gaston-zama-il-calippo-gate_1357780.shtml

 

Roberto Tortora www.liberoquotidiano.it

 

CALIPPO TOUR - SERVIZIO DELE IENE

Da “Calippo Tour” a “Calippo Gate” è un attimo e Gaston Zama, inviato de Le Iene, ha smascherato un sistema che lui stesso aveva esaltato qualche settimana prima, in una simulazione di “calippo” a Torino con un candidato che era riuscito ad entrare nelle grazie di Ambra e Paolina, le artiste di OnlyFans che girano l’Italia per concedere sesso orale in un Tour che poi finisce regolarmente sulla piattaforma a pagamento e consente ingenti guadagni.

 

Un’attività eticamente discutibile, ma legalmente inattaccabile, almeno fino a quando Le Iene non hanno scavato a fondo nella storia. Gaston Zama, fingendosi un’altra persona, ha contattato entrambe le ragazze per candidarsi al Calippo Tour.

 

ambra bianchini lovely paolina calippo tour 1

L’iter, però, si è rivelato più lungo e dispendioso del previsto. Prima è stato reindirizzato a un canale Telegram, poi a OnlyFans, dove gli è stato chiesto di abbonarsi al profilo di Ambra o Paolina. Una volta pagata questa prima somma (di solito non troppo alta), ha avuto accesso a una chat con le ragazze, in cui gli veniva chiesto di sbloccare ulteriori contenuti a pagamento (foto o video hot), evitando sempre una risposta in merito alla partecipazione al Calippo Tour.

 

E lì sono cominciati i sospetti, perché al “finto” Zama viene chiesta una somma di €150 per una videochiamata, ma poi le ragazze spariscono e non sono più reperibili. Vicenda, oltretutto, capitata ad altri ragazzi che prontamente avevano segnalato la cosa all’inviato de Le Iene. Quindi, a quel punto, si capisce che quel “calippo” Ambra e Paolina non lo regalano, bensì si fanno pagare ingenti somme prima e la garanzia di arrivare “all’happy ending” non c’è assolutamente.

 

Quando Gaston Zama intervista di nuovo le ragazze e le incalza con le sue domande, evidentemente crea imbarazzo e c’è di più, perché a Paolina aveva mandato un messaggio su OF poco prima di cominciare l’intervista e, verso la fine, scopre che lei gli avrebbe risposto… ma come faceva se era impegnata a parlare con Le Iene?

 

ambra bianchini 5

Semplice, quelle risposte arrivano da un “bot” automatico. Il sospetto, quindi, è che dietro queste due ragazze non ci sia un semplice moto di libertà e facile guadagno, bensì qualcuno che ne gestisce gli affari. A quel punto potrebbe verificarsi il reato di sfruttamento. Ambra e Paolina interrompono l’intervista e restano in silenzio, ma è chiaro che questa vicenda, ora, verrà approfondita.

ambra bianchini lovely paolina calippo tour 10ambra bianchini lovely paolina calippo tour 11ambra bianchini 2ambra bianchini lovely paolina calippo tour 4ambra bianchini 1ambra bianchini lovely paolina calippo tour 5ambra bianchini 3ambra bianchini lovely paolina calippo tour 7ambra bianchini lovely paolina calippo tour 2ambra bianchini lovely paolina calippo tour 6ambra bianchini lovely paolina calippo tour 3

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?