daniela santanche vucumpra borse

“LE HERMES TAROCCHE ALLA SANTANCHÈ? LE VENDO IO” – SELVAGGIA LUCARELLI RINTRACCIA MAURO DETTO MARADONA, IL VUCUMPRÀ CHE RIFORNIREBBE DI FINTE BORSE DI LUSSO LA MINISTRA DEL TURISMO A FORTE DEI MARMI: “LE PRENDE SUL MARE, SI METTE SOTTO LA TENDA, PER NON FARSI VEDERE… IN TV POI VEDO CHE LE MIE BORSE LE PORTA SEMPRE, MA QUANDO LE PORTANO QUESTI PERSONAGGI NESSUNO DUBITA. PRIMA GLIELE VENDEVA ‘IL NEGRETTO’”. IL NEGRETTO SAREBBE MAMADOU GUYE DETTO BAMBA, POI FINITO A PROCESSO. DOPO DI LUI CI SAREBBE STATO TAL FRANCIS (PARE DECEDUTO) E INFINE "MARADONA" – VOCI DA FORTE DEI MARMI: “NE HA QUALCUNA VERA, QUELLE CHE LE HA REGALATO SALLUSTI. PER IL RESTO…”

LA "PITONESSA" VUOLE DENUNCIARE LA LUCARELLI, CHE HA RACCONTATO LA VICENDA DELLE DUE BORSE FARLOCCHE REGALATE A FRANCESCA PASCALE. PERCHÉ NON QUERELA SOLO LA GIORNALISTA, E NON L'EX COMPAGNA DI SILVIO BERLUSCONI, CHE HA CONFERMATO TUTTO?

daniela santanche con borsa hermes 8

1. CHE STORIA PATACCARA: DANIELA SANTANCHÈ HA REGALATO DUE BORSE FALSE A FRANCESCA PASCALE!

https://www.dagospia.com/cronache/storia-giorno-daniela-santanche-regalato-borse-tarocche-francesca-pascale-425394

 

2. FRANCESCA PASCALE: “POTEVO MAI IMMAGINARE CHE LE BORSE ERANO FALSE? CHE FIGURA DI MERDA. POI DICONO DEI NAPOLETANI…”

https://www.dagospia.com/cronache/francesca-pascale-borse-taroccate-ricevute-dalla-santanche-che-figura-425447

 

3. IL VUCCUMPRÀ “MARADONA” AMMETTE: “SONO IO A VENDERLE LE BORSE FIRMATE!”

Estratto dell’articolo di Selvaggia Lucarelli per “il Fatto quotidiano”

 

daniela santanche al twiga 10 foto di whoopsee

Daniela Santanchè ha annunciato querela al Fatto perché la notizia sulle borse false Hermès regalate a Francesca Pascale sarebbe falsa. “L’unico falso è la notizia”, ha dichiarato sui social impedendo però agli utenti di commentare la sua dichiarazione. E allegando una mia foto particolarmente brutta alla didascalia, giusto per ricordarci che la classe non si conquista con una Birkin sotto braccio. Figuriamoci poi se è tarocca.

 

Comunque, mentre attendo la sua querela […], faccio notare un paio di stranezze: la prima è il fatto che annunci di voler denunciare me e non Francesca Pascale che non solo l’ha raccontata alla sottoscritta, ma ieri ha confermato la storia ad Huffington Post […].

 

La seconda è che a Forte dei Marmi pare esserci un complotto contro di lei e la sua reputazione di onesta collezionista di Hermès perché dopo che è uscita la notizia, ho ricevuto moltissime segnalazioni di persone che sostengono di conoscere da tempo la passione di Santanchè per i tarocchi.

 

ambulanti in spiaggia

B. mi scrive: “Le comprava da un ragazzo di colore a Forte dei Marmi, lui le aveva proposte anche a me dicendomi ‘le compra anche la Santanchè’!”. A.: “A Forte c’era un ragazzo di colore che procurava le borse false su ordinazione, fatte come se fossero originali. Tutti a Forte dicevano che erano quelle che acquistavano la Santanchè e molte signore benestanti”. […]

 

 T.: “Ne ha qualcuna vera, quelle che le ha regalato Sallusti. Per il resto, è famosa a Forte per tirare le tende nella sua postazione al Twiga e fare contrattazioni”. […] G: “A Forte lo sapevamo tutti, Bamba il suo rivenditore di fiducia gliele portava al suo domicilio regolarmente”.

 

daniela santanche con borsa hermes 9

Insomma, a Forte dei Marmi Santanchè gode inspiegabilmente di una ingiusta fama e quindi, decisa a smacchiargliela, ho deciso di indagare nel mondo delle sciure milanesi che acquistano borse tarocche a Forte dei Marmi e sono arrivata al nome che cercavo: Mauro detto Maradona.

 

Sarebbe lui l’uomo che ha sostituito “il ragazzo di colore” che fino a qualche anno fa era il fornitore ufficiale di tarocchi (Mamadou Guye detto Bamba, poi finito a processo per ricettazione e vendita di oggetti contraffatti). Dopo Manadou ci sarebbe stato tal Francis (pare deceduto).

 

E poi, appunto, “Maradona” che, secondo le mie fonti, è da qualche anno il più famoso venditore di oggetti contraffatti in Versilia. Gli telefono dicendo che sono “Lucarelli” e lui, con evidente accento napoletano, senza neanche capire bene chi sia, mi dice che ha tutto quello che voglio.

 

DANIELA SANTANCHE QUERELA SELVAGGIA LUCARELLI VIA INSTAGRAM

“Ho le mini Kelly, qualche Birkin, Gucci, Prada, Ysl, ma ho anche Chanel, Rolex, anelli di Bulgari…!”. Gli chiedo il prezzo “Trecentocinquanta euro. È il prezzo che faccio a tutti i clienti, ma sono perfettissime, roba di alto livello!”. Maradona è quasi convincente: “Tu mi fai la postepay, la ricarica, mi dici quale vuoi e io te la spedisco, in un giorno ce l’hai”. “Ma gliele hai vendute tu le Hermès a Daniela Santanchè?” gli domando.

 

 “Sì, gliele vendo io, è una vita che sto lì in Versilia. Lei le prende sul mare, si mette sotto la tenda, per non farsi vedere… in tv poi vedo che le mie borse le porta sempre, ma quando le portano questi personaggi nessuno dubita. Prima gliele vendeva ‘il negretto’…”. Insomma, anche Maradona, come Pascale, fa parte del grande complotto contro Daniela Santanchè. E mentre ricevo su whatsapp centinaia di foto di orologi, borse, cappelli e occhiali contraffatti, mi domando se la sabbia del Twiga sarà originale o quella sintetica da clessidre. Chissà.

alessandro sallusti daniela santanche

daniela santanche con borsa hermes 11ambulanti in spiaggiaignazio la russa con daniela santanche e dimitri kuntz d’asburgo al twiga per pasqua 1venditori ambulanti spiaggiadaniela santanche con borsa hermes 7daniela santanche al twiga 3 foto di whoopseedimitri kunz daniela santanche al twiga 9 foto di whoopseedaniela santanche con borsa hermes 5daniela santanche con borsa hermes 4daniela santanche con borsa hermes 14daniela santanche con borsa hermes 10

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!