maria elena boschi giulio berruti

MARIA ELENA BOSCHI, FEGATO D’ACCIAIO: “MI UBRIACO RARAMENTE, PERCHÉ HO UNA RESISTENZA DA ALPINO. SECONDO ME BATTO ANCHE MOLTI UOMINI” – L’EX MADONNINA DEL RENZISMO FESTEGGIA I 44 ANNI A “UN GIORNO DA PECORA” E RIVELA: “QUANDO ERO AL GOVERNO MI PROPOSERO DI FARE UN CALENDARIO SEXY, MA CREDO SCHERZASSERO. SONO CONSAPEVOLE DEI MIEI LIMITI” – “IL MATRIMONIO CON BERRUTI? NON È PREVISTO. LUI ASPETTA CHE SIA IO A CHIEDERGLIELO” – “L’ULTIMA VOLTA CHE MI SONO UBRIACATA È STATA ALL’UNIVERSITÀ, MA TRE ANNI FA HO…” - VIEO

 

Estratto da www.ilfattoquotidiano.it

 

IL TAGLIO DELLA TORTA PER MARIA ELENA BOSCHI A UN GIORNO DA PECORA

[…] Maria Elena Boschi ieri ha festeggiato i suoi 44 anni. La Boschi è intervenuta, per l’occasione, ai microfoni di “Un Giorno da Pecora”, su Rai Radio1 raccontandosi con i conduttori Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.

 

“Mi sento gli anni che ho, niente di più, niente di meno – ha dichiarato – . Il primo a farmi gli auguri è stato il mio fidanzato, alla mezzanotte spaccata. Ancora non lo so cosa mi ha regalato, ma festeggerò con lui. Per ora ho ricevuto solo fiori […]. Sono molto felice ed orgogliosa del mio percorso politico, ma se avessi la possibilità di tornare indietro allora farei una cosa completamente diversa. Non so, l’attrice ad esempio, una cosa più creativa e fantasiosa”.

 

maria elena boschi e giulio berruti foto di gente 2

Lei sembra sempre molto equilibrata e lucida. Si è mai ubriacata? “Raramente, perché ho una resistenza da alpino, mi piace mangiare e bere bene, anche se lo faccio davvero molto raramente. Secondo me rispetto alla resistenza batto anche molti uomini”. Quando è successo l’ultima volta? “Che mi sono ubriacata davvero è stato ai tempi all’Università, che ho esagerato un po’ forse tre anni fa, al matrimonio di una mia amica”.

 

È da sempre considerata una delle parlamentari più affascinanti. Le è mai stato proposto di fare un calendario? “Me lo chiesero quando ero al governo ma credo scherzassero: sono consapevole dei miei limiti…”

 

È fidanzata da molti anni con l’attore Giulio Berruti. Si ricorda la prima cena romantica? “Si. Lui mi aveva creato ansia dicendo che il tavolo dove stavamo mangiando era antico e di grande valore. E io, complice l’agitazione tipica del primo incontro, ad un certo punto stavo cadendo dalla sedia. Oltretutto, facendolo, ho rovesciato anche il bicchiere di vino”.

maria elena boschi

 

Lei però sembra molto sicura di sé. “In realtà sono molto timida, mi sono forzata ad aprirmi fin da quando ero piccola, attraverso piccoli sforzi come fare la rappresentante di classe o leggere in chiesa”.

 

Tornando alla sua relazione, c’è in vista un matrimonio? “Non è previsto, salvo sorprese di stasera. Lui aspetta che sia io a chiederglielo, dice che per quanto lo riguarda è come se fossimo sposati. Io però […] aspetto sempre che mi sorprenda”.

MARIA ELENA BOSCHI A UN GIORNO DA PECORAmaria elena boschimaria elena boschi giorgio lauro un giorno da pecora MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI - COPERTINA DIVA E DONNAmaria elena boschi e giulio berruti con i genitori di lui 1maria elena boschimaria elena boschimaria elena boschimaria elena boschi e giulio berruti foto di gente 4maria elena boschi e giulio berruti foto di gente 1maria elena boschi 2 foto di massimo sestinimaria elena boschi 3 foto di massimo sestiniMARIA ELENA BOSCHImaria elena boschi foto di bacco (1)MARIA ELENA BOSCHI GIULIO BERRUTI IN PRIMA PAGINA SU CHImaria elena boschi giulio berruti foto di bacco (2)MARIA ELENA BOSCHI GIULIO BERRUTI FOTO CHI maria elena boschi foto di bacco (3)maria elena boschi FOTO DI MARIA ELENA BOSCHI RITOCCATAmaria elena boschi foto di bacco (3)bruno vespa fa il marpione con maria elena boschi striscia la notizia 4maria elena boschi alla fiera del peperoncino di rieti 5maria elena boschi e giulio berruti alla fiera del peperoncino di rieti 11MARIA ELENA BOSCHI E ELLY SCHLEINmaria elena boschi e giulio berrutimaria elena boschiMARIA ELENA BOSCHI - NATALE 2024maria elena boschimaria elena boschi giulio berrutimaria elena boschi giorgio lauro un giorno da pecoramaria elena boschi giorgio lauro un giorno da pecora.

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!