marialuisa jacobelli - michele morrone

MARIALUISA, SO’ TORNATI I TEMPI BELLI, ANZI JACOBELLI! LA KIM KARDASHIAN DE’ NOANTRI, MARIALUISA JACOBELLI, “DIMENTICA” FRANCESCO TOTTI CON UNA VORACE SLINGUAZZATA CON IL BEL TENEBROSO MICHELE MORRONE, L’ATTORE DEL THRILLER EROTICO “365 GIORNI”, CHE ALLUNGA LE MANI SULLE CHIAPPE SULLA DONNA. SU “GENTE” IN ESCLUSIVA LE FOTO DELL’INCONTRO - LA FIGLIA DEL GIORNALISTA SPORTIVO XAVIER FU PIZZICATA MESI FA MENTRE USCIVA CON TOTTI DA UN ALBERGO DI ROMA. E LEI, CHE IN PASSATO EBBE UNA RELAZIONE CON MBAPPE’, A “GENTE” CONFERMO’: “C’È UNA LIAISON FRA NOI? SI’”

Estratto dell'articolo di Maria Elena Barnabi per "Gente"

 

MARIALUISA JACOBELLI - MICHELE MORRONE - FOTO DI GENTE - 1

È la sera del 5 gennaio, a Milano il tempo è brutto, c’è la nebbia, fa freddo. Ma per i giovani innamorati non fa mai freddo! Quando poi i giovani in questione sono due bombe sexy come la giornalista Marialuisa Jacobelli e l’attore Michele Morrone, chi lo sente il freddo?

 

In queste nostre foto esclusive vediamo il volto di Mediaset Sport e l’attore, famosissimo all’estero per i thriller erotici della serie 365 giorni mentre escono da un ristorante superlusso in zona Brera e si avviano alla macchina di lui. E lì, tra una sigaretta e una chiacchiera, scatta la passione. E che passione! [...]

 

Evidentemente la storia di Marialuisa con Francesco Totti è naufragata miseramente dopo lo scoop di Gente. Vi rinfreschiamo la memoria. Avevamo lasciato la Jacobelli a ottobre scorso nel pieno dello scandalo della sua liaison clandestina con Francesco Totti.

 

Fino ad allora Marialuisa era “solo” una brava cronista sportiva dai natali celebri (suo padre è il famoso giornalista Xavier Jacobelli) che aveva un importante seguito sui social, 4 milioni e passa di follower, probabilmente anche grazie al suo aspetto molto sexy, che aveva mostrato anche come tentatrice in Temptation Island qualche anno fa. A quel punto siamo entrati in scena noi di Gente. A fine ottobre abbiamo pizzicato la giornalista (per la cronaca single) e il Pupone (per la cronaca impegnato con Noemi Bocchi) mentre uscivano dallo stesso albergo romano dopo un incontro d’amore.

MARIALUISA JACOBELLI - MICHELE MORRONE - FOTO DI GENTE - 3

 

Si erano fermati circa un’ora e mezza, il tempo giusto, e poi ne erano usciti separati, pensando così di sviare i pettegolezzi. Ma come ci aveva detto lei, confermando la liaison: «Due più due fa sempre quattro». Il Pupone invece aveva negato tutto, nella più italica delle tradizioni. Ne sono seguiti vari Tapiri di Striscia la notizia, varie foto della coppia felice Totti-Bocchi e una prevedibile e tristanzuola dichiarazione della tradita Noemi: «Francesco non ha nulla da farsi perdonare». E così l’attenzione per l’ennesimo tradimento di Francesco Totti verso la signora Totti di turno è andata scemando. 

 

Evidentemente anche l’interesse di Marialuisa è venuto meno. E infatti ora l’abbiamo beccata con una nuova conquista, un uomo molto più bello, giovane e aitante del Pupone e certamente molto più famoso di lui. Con i suoi 15,7 milioni di follower su Instagram e il suo 1 metro e 90 di muscoli e abbronzatura, Michele Morrone, nato a Bitonto e cresciuto a Melegnano, vicino Milano, divorziato, due figli, single, è uno che ha il fluido sensuale che gli guizza fuori dagli occhi. È una delle star italiane più seguite al mondo. Negli Stati Uniti, dove viene considerato – a ragione – il classico “stallone” italiano , è una celebrità per cui tutti impazziscono: basta guardare le interviste online che gli vengono fatte in programmi molto popolari come Good Morning America.

MARIALUISA JACOBELLI - MICHELE MORRONE - FOTO DI GENTE - 2

 

Gli intervistatori, uomini e donne, non riescono a non trattenere risatine e gridolini. Il merito va alle sue caldissime interpretazioni nei film della serie 365 giorni, super cliccati su Netflix da tutte le donne del mondo, ma demoliti dalla critica. In questi polpettoni a metà tra una soap opera e un film erotico, Michele fa spesso mostra del suo fisico e interpreta un violento, ma romantico e sensuale boss della mafia. E tra uno schiaffo e una notte d’amore infuocata, non è difficile capire perché durante il Covid questa serie, nonostante la bassa qualità artistica, sia diventata la più cliccata su Netflix. E comunque, siamo certi che Marialuisa non abbia scelto Morrone per le sue doti interpretative. Almeno non al cinema. 

 

A giudicare dalla sequenza di foto che pubblichiamo in queste pagine, il motivo della scelta appare evidente. E forse quando gli americani considerano Morrone il classico stallone italiano, non hanno tutti i torti. Michele sembra un tipo intraprendente, uno che con le donne ci sa fare. E in questi tempi di crisi del maschio, un uomo capace di fare l’uomo non è roba da poco. Prima Morrone sceglie uno dei ristoranti più scenografici di Milano per portare fuori la Jacobelli (Palazzo Parigi).

marialuisa jacobelli

 

Poi i due escono, si dirigono verso la macchina di lui, e lui si appoggia all’auto per fumare una sigaretta, mettendosi in una posizione tattica, le gambe aperte per accogliere lei. E poi, è un attimo: lui si avvicina e la bacia, il suo viso proteso verso quello di lei. Dopo due minuti di orologio di pomiciate (ormai con il digitale conosciamo l’esatto secondo in cui vengono fatte le singole foto), scatta la mano birichina sul sedere di lei. Così, senza colpo ferire. Evidentemente lei gradisce e così poco dopo la coppia sale in macchina e parte. [...]

 

michele morrone maria luisa jacobelli gentemichele morronemichele morronemichele morronemichele morronemichele morroneMICHELE MORRONE IN 365 GIORNI 2MICHELE MORRONE IN 365 GIORNI 1michele morrone marialuisa jacobelli gente

IL MISTERO ILARY - COPERTINA GENTE 17-24 GENNAIO 2025marialuisa jacobelli stadio san siro betsson 2marialuisa jacobellimarialuisa jacobellimarialuisa jacobelli 22marialuisa jacobelli francesco totti gente 3marialuisa jacobelliMARIALUISA JACOBELLI MARIALUISA JACOBELLI marialuisa jacobelli 2marialuisa jacobelli 11marialuisa jacobelli 10marialuisa jacobelli con il padre xaviermarialuisa jacobelli 3marialuisa jacobelli 9marialuisa jacobelli 6marialuisa jacobellimarialuisa jacobelli francesco totti gentemarialuisa jacobelli daznmarialuisa jacobelli totti marialuisa jacobelli gentemarialuisa jacobelli francesco totti gente 2marialuisa jacobelli 56marialuisa jacobelli francesco totti gente 1marialuisa jacobelli stadio san siro betsson 3

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?