le sexy doll di stacy leigh

ABBIAMO SBAGLIATO MESTIERE - IN CALIFORNIA, SVIZZERA E CANADA RILASCIANO IL CERTIFICATO PER DIVENTARE EDUCATORE EROTICO PROFESSIONISTA, IN PRATICA AIUTI DONNE E COPPIE A RISOLVERE TENSIONI SESSUALI, REGALANDO, SE NECESSARIO, IL LIETO FINE ORGASMICO

nymphomaniacnymphomaniacNYMPHOMANIACNYMPHOMANIAC

Jill Hamilton per “Alternet

 

Gli educatori erotici fanno massaggi totali per aiutarci a raggiungere quello che vogliamo raggiungere, che si tratti di orgasmo, esplorazione della sessualità, risoluzione delle tensioni. E’ un misto fra una seduta terapeutica, una ricerca spirituale e una visita alla spa.

 

Suona strano e lo è. Ma anche no. Questi lavoratori che ottengono certificati professionali in California, Svizzera e Canada, e in altri luoghi progressisti, non sono gigolò o prostitute. Non ti scopano e non ti fanno fellatio o cunnilingus, ma quello che succede durante la seduta è ugualmente sessuale. Tra te e il terapeuta possono sbocciare momenti di incredibile intimità. Si tratta di estranei, eppure possono vederti nello stato più vulnerabile possibile. Sono ibridi, ma possono regalare “il lieto fine”.

 

nymphomaniacnymphomaniac

«La terapia tantrica è l’atto, bello e coraggioso, di prendersi cura di sé e degli altri» scrive Matthew sulla sua pagina web «Se e quando decidete di ricevere questo tipo di tocco e attenzione, sarà una ammissione personale, indipendente dalla preferenza sessuale e dal livello di attività sessuale nella vostra vita».

 

Nymphomaniac foto collettiva Nymphomaniac foto collettiva

Matthew lavora a New York City e fa questo mestiere da tre anni. Le sue pazienti sono soprattutto donne o coppie (gli uomini in genere preferiscono un terapeuta gay), possono essere importanti donne d’affari o 75enni che i mariti non scopano da 15 anni. Ogni incontro è diverso, dipende da cosa emerge durante la seduta. Ad esempio, una donna che inizialmente gli aveva chiesto di non toccarle il seno perché quella non era mai stata una zona sensibile, ha finito per sfogare emozioni e improvvisamente le tette sono diventate zona sensibilissima. Dice Matthew: «Ha avuto un orgasmo mentre piangeva, per venti minuti, e sembrava più un orgasmo di dolore che di piacere. E’ stato un momento potente per entrambi».

ninphomaniac ninphomaniac

 

Perché la gente va da lui? «Qualcuno cerca avventura, un’esperienza che implichi energia sessuale. Altri percepiscono che qualcosa non va nella loro vita e che il disagio dipende dal sesso. Altri ancora hanno un bisogno disperato di essere toccati ma non sanno chiederlo.

 

Oppure vogliono liberarsi da un trauma, abbandonarsi tra le braccia di un uomo forte del quale si fidano. Una volta una donna venne con l’intenzione di fare a botte. Per 90 minuti espresse la sua rabbia fisica mentre io la tenevo, cercavo di bloccarla per farle il massaggio. Voleva questo.

 

Mi chiese se poteva sfogarsi però in uno spazio semi-sessuale con un uomo di fronte. Un’altra volta ho lavorato con una donna affetta da Sla, è stato così intenso che ho pianto una dozzina di volte. Fu incredibile. Sentiva che il suo corpo le era alieno, a me sembrava così umano, con braccia, gambe, mani, e tutti gli arti esattamente dove dovevano stare.

 

STACY MARTIN STACY MARTIN

Però erano fragili, attorcigliati, appassiti, tesi, estremamente sensibili. Lei parlava piano, le parole strozzate in sospiri. Guida la sedia a rotelle con la mano migliore e la conosco a malapena, ma riconosco che ha un forte desiderio, un appetito sessuale vitale, e quando la sua forza si manifesta, testimoniarlo è una gioia».

 

Stacy Martin is a Nymphomaniac Stacy Martin is a Nymphomaniac

Ad ogni incontro, Matthew spiega il procedimento e, alla fine, fa una specie di rituale per spezzare il legame. Ci può essere affetto e ammirazione, senza che ci sia un’ancora che tiene per forza legati. Dice: «Le donne che vengono qui, pur essendo estranee, si affidano a me, si spogliano letteralmente, e io mi commuovo e le amo.

 

Stacy Martin is a Nymphomaniac Stacy Martin is a Nymphomaniac

Amo quelle che altri considerano belle e quelle che altri considerano brutte, ma amarle non significa costruire una relazione. Ovviamente capita che io mi ecciti ma non è quello il mio lavoro. Non posso impedirmi un’erezione, è il modo in cui il mio corpo esprime un desiderio, ma non la soddisfo. Io qui sto al servizio altrui. Non sono nemmeno un gigolò che dorme con loro.

 

Stacy Martin Nymphomaniac Stacy Martin Nymphomaniac

Mi possono toccare dove vogliono, anche sui genitali. Alcune donne mi hanno morso, tirato i capelli, graffiato le gambe, e va bene, possono farlo. Una mi ha chiesto un bacio, aveva bisogno del contatto labbro a labbro e ho accettato, ma non ho corrisposto. La seduta non si trasforma in una scopata, non è quella la dimensione. Infrangere le regole sarebbe buttare al vento tutto quello che ho costruito nel tempo, la fiducia altrui, soprattutto. Le donne che vengono da me vogliono sentirsi desiderate e, per farlo, non c’è bisogno di mostrargli l’uccello e dire parole sconce. Il desiderio è un’energia circolare».

 

nymphomaniac nymphomaniac

Che ne sanno le clienti se il terapeuta è un maniaco o no?: «Io ho le referenze, le clienti sanno come lavoro. Adoro tutta questa umanità. Mi commuove il potere dell’energia sessuale in tutte le sue forme e nelle espressioni selvagge».

 

 

Ultimi Dagoreport

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…