marco baldini periscope

BALDINI HA ROTTO IL CAZZO - ALDO GRASSO: “OGNI VOLTA CHE E’ INTERVISTATO FA DANNI. A SE’ MA ANCHE A QUEI TERZI, COME LINUS E FIORELLO, CHE ORA RISCHIANO DI RIAPRIRE FERITE CHE CREDEVANO CHIUSE - INVECE DI INTERVISTARLO E PERMETTERGLI DI GETTARE ALTRO FANGO, FORSE SAREBBE PIÙ OPPORTUNO CONSIGLIARLI UN BRAVO PSICOLOGO” - VIDEO

Marco Baldini, la 'confessione' a Peter Gomez

ALDO GRASSO

1 - LA CONFESSIONE DI BALDINI E IL RISCHIO DI FARE UNA TV DEL DOLORE

Aldo Grasso per “il Corriere della Sera”

 

Mi spiace molto che il bravo Peter Gomez abbia intervistato Marco Baldini («La confessione», Nove, venerdì, ore 23.15). Per carità, ognuno fa quel che ritiene giusto fare, non tocca a me decidere. Ma ogni volta che Baldini è intervistato, fa danni. A sé, ma questo riguarda l' abisso verso cui il Nostro allegramente si è incamminato, ma anche a quei terzi che, per generosità, ora rischiano di riaprire ferite che credevano chiuse.

PETER GOMEZ MARCO BALDINI

 

Non so quanto Baldini millanti, non so quando dica la verità o giochi di fantasia, non so a quale versione credere delle molte che ha messo in circolazione, ma in questi giorni ho pensato a lungo a Linus, direttore di Radio Deejay, al disagio che lui e la sua famiglia devono aver provato. Dunque, Baldini ha raccontato che, a causa del vizio del gioco, si è fatto prestare da Linus 100 milioni e non li ha mai restituiti.

MARCO BALDINI

 

Visto che stiamo parlando di milioni, l'episodio non è recente e 100 milioni allora erano davvero una bella cifra. Può darsi che Linus sia persona disinteressata e munifica, ma può anche darsi che speri ancora che quei soldi tornino a casa per essere impiegati in maniera più proficua.

 

PETER GOMEZ MARCO BALDINI

E vogliamo parlare di Fiorello? L' ha aiutato in tutti i modi e adesso si scopre che in un' intercettazione telefonica con Carlo Zacco, figlio del boss Antonino (detto «Nino il Bello») arrestato nel 1990 durante l' indagine «Duomo Connection», Baldini ha detto che Fiorello (riferisco Gomez) è «un figlio di puttana, e che faceva i soldi mentre quelli intorno a lui prendevano le briciole».

 

Baldini se l' è cavata con una battuta: «In quel periodo avrei potuto dire anche che il Papa si veste di verde». Al verde, purtroppo c' è lui. Per colpa del demone del gioco. Invece di intervistarlo e permettergli di gettare altro fango, forse sarebbe più opportuno consigliarli un bravo psicologo (altrimenti è tv del dolore, o quasi).

marco baldini su periscope 2

 

2 - ‘LINUS MI PRESTÒ 100 MILIONI DI LIRE, MAI RESTITUITI’ - VIDEO: MARCO BALDINI SI CONFESSA DA PETER GOMEZ: ‘HO DETTO CHE FIORELLO È UN FIGLIO DI PUTTANA CHE FACEVA I SOLDI MENTRE QUELLI INTORNO A LUI PRENDEVANO LE BRICIOLE? IN QUEL PERIODO AVREI DETTO DI TUTTO’

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/lsquo-linus-mi-presto-100-milioni-lire-non-li-ho-mai-167233.htm

MARCO BALDINI

 

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE IL VERTICE DI OGGI A PALAZZO CHIGI SULLE CANDIDATURE SIA “ANDATO BENISSIMO”. MA A ZAIA FRULLANO I CABASISI E STA PENSANDO DI APPOGGIARE UN CANDIDATO DELLA LIGA VENETA. SE MELONI E SALVINI METTONO IN CAMPO IL FRATELLO D’ITALIA LUCA DE CARLO, IL “DOGE” LO ASFALTA ALLE URNE – CAOS PD: NELLA ROSSA TOSCANA ELLY SCHLEIN FA UNA FIGURACCIA ED È COSTRETTA A FARE PIPPA DI FRONTE AL CONSENSO DI EUGENIO GIANI – PER CHI SUONA LA CAMPANIA? IL SINDACO DI NAPOLI, MANFREDI, TRATTA CON DE LUCA E CONTE. E ELLY È FUORI DAI GIOCHI…

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"