ALENA SEREDOVA È PARTITA PER UNA BREVE VACANZA NEGLI STATI UNITI CON LA SORELLA E I FIGLI MENTRE BUFFON È RIMASTO A CASA. NUOVI VENTI DI CRISI?

Da "Chi"

1 - IL CALCIO SI SPOSA
Ondata di nozze nel mondo del calcio. Il prossimo 21 giugno l'ex capitano rossonero Massimo Ambrosini, oggi alla Fiorentina, porta all'altare la storica compagna, Paola. Giorgio Chiellini il 18 luglio sposa la bella Carolina. E sempre quest'estate, in Slovacchia, il centrocampista del Napoli Marek Hamsik impalma Martina. Fissato, invece, per il prossimo anno il sì di Ignazio Abate con l'amata Valentina.

2 - CRISTINA, NOZZE SÌ UN BIMBO NO
Cristina De Pin, promessa sposa (il 22 maggio sul Lago Maggiore) del centrocampista del Milan Riccardo Montolivo, replica con ironia alle voci di una sua gravidanza. La showgirl ha pubblicato, infatti, una sua foto in costume, così commentandola: «Una bella nuotata per smaltire il pancino», accompagnata dall'hashtag "mozzarelline di bufala".

3 - INZAGHI NON PERDE IL VIZIO
Pippo Inzaghi è dato in pole position per la panchina del Milan: amatissimo dai giocatori e dalla società, potrebbe prendere il posto dell'amico Clarence Seedorf nei piani tattici rossoneri. Intanto, alla festa di compleanno di Domenico Zambelli ha sfoderato lo smalto dei giorni migliori, quando alternava gol e conquiste femminili: appena arrivato al party, nel giro di pochi minuti, aveva già raccolto più numeri di telefono delle Pagine Gialle.

4 - CASSANO A TEMA "FROZEN"
Il cartonato più fotografato alla festa di compleanno (a tema Disney) di Christopher e Lionel Cassano è stato quello del pupazzo di neve Olaf, il personaggio più divertente del film d'animazione Frozen. Il preferito da mamma Carolina e dalle altre mamme. Olaf ha un sogno: potersi godere un'estate senza sciogliersi. Guarda caso. È lo stesso posto al sole - in Nazionale, ai prossimi Mondiali brasiliani - desiderato da papà Antonio.

5 - FABIO, MIAMI?
Nuovo e segreto tatuaggio per Flavia Pennetta, che per ufficializzare la storia d'amore con il collega Fabio Fognini si è tatuata la parola Miami. Quale il significato: un luogo a lei caro? O una richiesta d'amore per il compagno?

6 - ALENA VOLA VIA E GIGI... RESTA
Un nuovo capitolo nella complicata vicenda Seredova-Buffon. La showgirl è, infatti, partita per una breve vacanza negli Stati Uniti con la sorella e i figli. Il portiere della Juve è rimasto a casa. E tutti si chiedono: impegni sportivi o nuovi venti di crisi?

8 - POLITICALLY (S)CORRECT
Giulia Cerasoli

LA CIOCCA DI ALESSANDRA
Nei primi giorni in cui è tornata al Senato, dopo lo scandalo che ha travolto suo marito Mauro Floriani, Alessandra Mussolini sfoggiava una ciocca rossa in mezzo ai capelli biondi. A chi le chiedeva il motivo, rispondeva: «Mi pare il minimo».

IL MATTEO DI ANDY WARHOL
La folla per il vernissage della mostra romana di Andy Warhol si è aperta improvvisamente, quando qualcuno ha gridato «Matteo, c'è Matteo!», facendo credere che fosse il presidente del Consiglio. Invece si trattava di Matteo Arpe, banchiere con l'allure del divo del cinema.

LE SLIDE DI IGNAZIO
In linea con il premier Matteo Renzi, il sindaco di Roma Ignazio Marino, nel corso di una colazione organizzata da Maria Pia Fanfani e Flaminia Patrizi Montoro, ha illustrato gli obiettivi raggiunti con delle slide. Il proiettore se l'era portato da casa.

 

 

 

youfeed tra buffon e seredova spunta ilaria d amico il gossip svelato da signorini alla radio SEREDOVAFLAVIA PENNETTA TIFA PER FOGNINI PENNETTA FILIPPO INZAGHIaugias twitta la foto di alessandra mussolini keep calm un cazzo

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)