ambra angiolini bacia tutti

SMACK! SMACK! AIUTO, C'E' UNA BACIATRICE FOLLE E COMPULSIVA IN GIRO PER LO STIVALE: AMBRA! - L'ATTRICE SFIDA ''CHI'', CHE LEI DEFINISCE ''CARTACCIA STAMPATA'', E SI FA FOTOGRAFARE CHE SBACIUCCHIA UN ALTRO UOMO - POI LANCIA PURE UN HASHTAG #AMBRABACIATUTTI - CHE PIANO RONZA NELLA SUA TESTOLINA?

ambra angiolini al bacio  4ambra angiolini al bacio 4

Valerio Palmieri per ''Chi''

 

Ci risiamo. Dopo la copertina della scorsa settimana in cui abbiamo immortalato Ambra Angiolini in un ristorante di Avezzano (L’Aquila) mentre baciava un uomo sulla bocca, ecco ora spuntare i baci dell’attrice con un nuovo uomo, che per altro era già presente a quella cena, ma la cui intimità con l’attrice è affiorata, guarda caso, pochi giorni dopo. La persona in questione si chiama Andrea Gandini, fa il fotografo, vive a Parigi e ha seguito Ambra prima ad Avezzano e poi a Teramo, dove lei era in scena con lo spettacolo Tradimenti.

ambra angiolini al bacio  3ambra angiolini al bacio 3

 

I due passeggiano in pieno giorno nel centro della città, tenendosi per mano e mostrando intimità.

 

Forse si accorgono di essere immortalati dal fotografo (a un certo punto guardano nella sua stessa direzione) ma continuano ugualmente a esibirla. Li vediamo, a pranzo, mentre si scambiano le prime effusioni, poi tornano a teatro. La sera si spostano in auto, sempre insieme, e per chi avesse ancora dubbi, si scambiano nuovi baci in autogrill mentre sorseggiano un caffé.

 

ambra angiolini al bacio  2ambra angiolini al bacio 2

 

È un copione che si ripete ogni volta che vediamo Ambra con un uomo: stessi gesti, stesse situazioni, stesse reazioni dopo la pubblicazione delle foto. Ci auguriamo per lei che questa euforia di baciare gli amici, giunti da ogni parte del mondo a consolarla dopo l’addio a Francesco Renga, possa scaldarle il cuore.

 

Ma il sospetto che dietro ai suoi comportamenti ci sia un disegno un po’ prevedibile sfiora anche il più innocente degli osservatori, come se Ambra giocasse ad attirare l’attenzione su di sé per poi fingersi vittima di un meccanismo che lei stessa ha contribuito a creare.

ambra angiolini al bacio  1ambra angiolini al bacio 1

 

A questo punto è lecito pensare che, oltre a quelle con Andrea Gandini, possano circolare ulteriori foto in atteggiamenti teneri con altri, ma più che seguire le suggestioni di una farsa preferiamo svelarne la trama, la storia di una donna, forse, confusa.

 

ambra angiolini bacia un uomo misterioso ad avezzanoambra angiolini bacia un uomo misterioso ad avezzano

Torniamo indietro di una settimana: prima Ambra annuncia a mezzo stampa il suo addio a Renga, poi si fa sorprendere mentre bacia un uomo (è un caso? Ad Avezzano, ameno paesino di provincia? A tarda ora? Noi fatichiamo a crederlo ma, se così fosse... bravo il fotografo). Lei stessa si nega quando le telefoniamo per chiederle un commento sul bacio prima che il servizio venga pubblicato e, infine, una volta uscite le foto, ci attacca, definendoci “cartaccia stampata”.

ambra angiolini bacia un uomo misterioso ad avezzano ambra angiolini bacia un uomo misterioso ad avezzano

 

Lancia anche l’hashtag #ambrabaciatutti, come a dire che lei bacia così tutti i suoi amici. A questa “campagna”, passateci il termine “paraculissima”, vogliamo aderire anche noi, pubblicando le sue nuove effusioni con Gandini.

 

Ci auguriamo che con lui sia la volta buona, ma una cosa è certa: chiunque vorrebbe avere amici come quelli di Ambra, che ogni giorno si precipitano al suo capezzale per confortare il suo cuore a pezzi e baciarla, prestandosi anche alle sue personalissime crociate (del resto se Ambra bacia così tutti i suoi volenterosi amici ci sarà la fila per consolarla).

ambra angiolini bacia un uomo misterioso ad avezzano  ambra angiolini bacia un uomo misterioso ad avezzano

 

Di fronte alle foto di queste pagine, che cosa farà l’attrice? Ci aspettiamo una reazione analoga a quella della scorsa settimana, visto il suo tormentato rapporto con la verità. Magari questa volta dirà che Gandini, che l’ha già fotografata in passato, l’ha seguita per realizzare un reportage su di lei (nel caso, molto ravvicinato), o che l’ha baciata per provocazione (da lei, del resto, c’è da aspettarsi di tutto).

ambra angiolini bacia un uomo misterioso ad avezzano   ambra angiolini bacia un uomo misterioso ad avezzano

 

Qualunque cosa dica, a noi tornano in mente le foto che pubblicammo quattro anni fa e che immortalavano in modo inequivocabile le tenerezze fra lei e l’attore Pier Giorgio Bellocchio. Una volta uscito il servizio, sempre secondo copione, Ambra rilasciò la solita intervista indignata: «Ti trovi sbattuta in copertina, con foto paparazzate e l’insinuazione che hai una storia con un altro. Che non è il tuo compagno e padre dei tuoi figli (...) Se chi fa gossip vuole dire al mondo che una modella ha la cellulite, può dirlo (...) ma far vedere un cadavere e indugiare sui vermi è un’altra cosa», disse in quell’occasione.

ambra angiolini bacia un uomo misterioso ad avezzano     ambra angiolini bacia un uomo misterioso ad avezzano

 

Purtroppo per Ambra, gli eventi ci hanno dato ragione quando parlavamo della sua crisi con Renga, perché il dato di fatto inconfutabile è che lei e Francesco si sono lasciati. È stata proprio l’attrice ad annunciarlo, in cambio di una copertina, su un settimanale femminile, in cui esprime il proprio dolore: «Non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente (...). C’era una ferita sanguinante e io ho deciso di prendere la medicina per curarla. Magari un distacco può rimettere a posto gli equilibri».

ambra angiolini  a teatro con francesco sciannaambra angiolini a teatro con francesco scianna

 

Una ferita sanguinante che ogni settimana Ambra cerca di medicare con baci diversi, ironizzando sul fatto che vengano presi sul serio (strano modo di gestire il dolore). L’appuntamento, in ogni caso, è al prossimo incontro ravvicinato: se il primo affettuoso consolatore dell’attrice, quello della scorsa settimana, si è precipitato da Torino a L’Aquila e il secondo, quello di queste pagine, addirittura da Parigi, ci aspettiamo come minimo che il prossimo atterri da New York. Di certo, purtroppo, non arriverà da Brescia: quel treno, per lei, sarà molto difficile che passi un’altra volta.

ambra angioliniambra angioliniambra angiolini (2)ambra angiolini (2)

 

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO