ambra angiolini bacia tutti

SMACK! SMACK! AIUTO, C'E' UNA BACIATRICE FOLLE E COMPULSIVA IN GIRO PER LO STIVALE: AMBRA! - L'ATTRICE SFIDA ''CHI'', CHE LEI DEFINISCE ''CARTACCIA STAMPATA'', E SI FA FOTOGRAFARE CHE SBACIUCCHIA UN ALTRO UOMO - POI LANCIA PURE UN HASHTAG #AMBRABACIATUTTI - CHE PIANO RONZA NELLA SUA TESTOLINA?

ambra angiolini al bacio  4ambra angiolini al bacio 4

Valerio Palmieri per ''Chi''

 

Ci risiamo. Dopo la copertina della scorsa settimana in cui abbiamo immortalato Ambra Angiolini in un ristorante di Avezzano (L’Aquila) mentre baciava un uomo sulla bocca, ecco ora spuntare i baci dell’attrice con un nuovo uomo, che per altro era già presente a quella cena, ma la cui intimità con l’attrice è affiorata, guarda caso, pochi giorni dopo. La persona in questione si chiama Andrea Gandini, fa il fotografo, vive a Parigi e ha seguito Ambra prima ad Avezzano e poi a Teramo, dove lei era in scena con lo spettacolo Tradimenti.

ambra angiolini al bacio  3ambra angiolini al bacio 3

 

I due passeggiano in pieno giorno nel centro della città, tenendosi per mano e mostrando intimità.

 

Forse si accorgono di essere immortalati dal fotografo (a un certo punto guardano nella sua stessa direzione) ma continuano ugualmente a esibirla. Li vediamo, a pranzo, mentre si scambiano le prime effusioni, poi tornano a teatro. La sera si spostano in auto, sempre insieme, e per chi avesse ancora dubbi, si scambiano nuovi baci in autogrill mentre sorseggiano un caffé.

 

ambra angiolini al bacio  2ambra angiolini al bacio 2

 

È un copione che si ripete ogni volta che vediamo Ambra con un uomo: stessi gesti, stesse situazioni, stesse reazioni dopo la pubblicazione delle foto. Ci auguriamo per lei che questa euforia di baciare gli amici, giunti da ogni parte del mondo a consolarla dopo l’addio a Francesco Renga, possa scaldarle il cuore.

 

Ma il sospetto che dietro ai suoi comportamenti ci sia un disegno un po’ prevedibile sfiora anche il più innocente degli osservatori, come se Ambra giocasse ad attirare l’attenzione su di sé per poi fingersi vittima di un meccanismo che lei stessa ha contribuito a creare.

ambra angiolini al bacio  1ambra angiolini al bacio 1

 

A questo punto è lecito pensare che, oltre a quelle con Andrea Gandini, possano circolare ulteriori foto in atteggiamenti teneri con altri, ma più che seguire le suggestioni di una farsa preferiamo svelarne la trama, la storia di una donna, forse, confusa.

 

ambra angiolini bacia un uomo misterioso ad avezzanoambra angiolini bacia un uomo misterioso ad avezzano

Torniamo indietro di una settimana: prima Ambra annuncia a mezzo stampa il suo addio a Renga, poi si fa sorprendere mentre bacia un uomo (è un caso? Ad Avezzano, ameno paesino di provincia? A tarda ora? Noi fatichiamo a crederlo ma, se così fosse... bravo il fotografo). Lei stessa si nega quando le telefoniamo per chiederle un commento sul bacio prima che il servizio venga pubblicato e, infine, una volta uscite le foto, ci attacca, definendoci “cartaccia stampata”.

ambra angiolini bacia un uomo misterioso ad avezzano ambra angiolini bacia un uomo misterioso ad avezzano

 

Lancia anche l’hashtag #ambrabaciatutti, come a dire che lei bacia così tutti i suoi amici. A questa “campagna”, passateci il termine “paraculissima”, vogliamo aderire anche noi, pubblicando le sue nuove effusioni con Gandini.

 

Ci auguriamo che con lui sia la volta buona, ma una cosa è certa: chiunque vorrebbe avere amici come quelli di Ambra, che ogni giorno si precipitano al suo capezzale per confortare il suo cuore a pezzi e baciarla, prestandosi anche alle sue personalissime crociate (del resto se Ambra bacia così tutti i suoi volenterosi amici ci sarà la fila per consolarla).

ambra angiolini bacia un uomo misterioso ad avezzano  ambra angiolini bacia un uomo misterioso ad avezzano

 

Di fronte alle foto di queste pagine, che cosa farà l’attrice? Ci aspettiamo una reazione analoga a quella della scorsa settimana, visto il suo tormentato rapporto con la verità. Magari questa volta dirà che Gandini, che l’ha già fotografata in passato, l’ha seguita per realizzare un reportage su di lei (nel caso, molto ravvicinato), o che l’ha baciata per provocazione (da lei, del resto, c’è da aspettarsi di tutto).

ambra angiolini bacia un uomo misterioso ad avezzano   ambra angiolini bacia un uomo misterioso ad avezzano

 

Qualunque cosa dica, a noi tornano in mente le foto che pubblicammo quattro anni fa e che immortalavano in modo inequivocabile le tenerezze fra lei e l’attore Pier Giorgio Bellocchio. Una volta uscito il servizio, sempre secondo copione, Ambra rilasciò la solita intervista indignata: «Ti trovi sbattuta in copertina, con foto paparazzate e l’insinuazione che hai una storia con un altro. Che non è il tuo compagno e padre dei tuoi figli (...) Se chi fa gossip vuole dire al mondo che una modella ha la cellulite, può dirlo (...) ma far vedere un cadavere e indugiare sui vermi è un’altra cosa», disse in quell’occasione.

ambra angiolini bacia un uomo misterioso ad avezzano     ambra angiolini bacia un uomo misterioso ad avezzano

 

Purtroppo per Ambra, gli eventi ci hanno dato ragione quando parlavamo della sua crisi con Renga, perché il dato di fatto inconfutabile è che lei e Francesco si sono lasciati. È stata proprio l’attrice ad annunciarlo, in cambio di una copertina, su un settimanale femminile, in cui esprime il proprio dolore: «Non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente (...). C’era una ferita sanguinante e io ho deciso di prendere la medicina per curarla. Magari un distacco può rimettere a posto gli equilibri».

ambra angiolini  a teatro con francesco sciannaambra angiolini a teatro con francesco scianna

 

Una ferita sanguinante che ogni settimana Ambra cerca di medicare con baci diversi, ironizzando sul fatto che vengano presi sul serio (strano modo di gestire il dolore). L’appuntamento, in ogni caso, è al prossimo incontro ravvicinato: se il primo affettuoso consolatore dell’attrice, quello della scorsa settimana, si è precipitato da Torino a L’Aquila e il secondo, quello di queste pagine, addirittura da Parigi, ci aspettiamo come minimo che il prossimo atterri da New York. Di certo, purtroppo, non arriverà da Brescia: quel treno, per lei, sarà molto difficile che passi un’altra volta.

ambra angioliniambra angioliniambra angiolini (2)ambra angiolini (2)

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO