aurora ramazzotti hot

AGNELLI IN CAGNESCO! - ANDREA AGNELLI PRENDE LE DISTANZE DALLA SORELLA ANNA: NON VA GIÙ CHE SIA SEMPRE PIÙ VICINA ALLA SUA EX MOGLIE EMMA WINTER - LO SCORREGGIONE FRANK MATANO TORNA A “LE IENE” - AURORA RAMAZZOTTI IN LOVE

Da “Chi”

biagio antonaccibiagio antonacci

 

ANTONACCI GUARDA (E ASCOLTA)IL SUO EREDE

Biagio Antonacci spalanca gli occhi dopo le orecchie. Avverte la crescita del talento musicale del figlio maggiore Paolo (che è anche il nipote di Gianni Morandi). Dall’adolescenza hip hop sta passando a una nuova maturità molto più pop. Infatti, una seconda generazione di Antonacci sta bussando alle porte degli studi di registrazione. Però, senza chiedere il permesso a papà.

FRANK MATANO FRANK MATANO

 

GUARDA CHI SI RIVEDE ALLE “IENE”

Un gradito ritorno potrebbe profilarsi nella squadra di Davide Parenti a partire da gennaio. Frank Matano, lanciato proprio dalla trasmissione Le Iene, potrebbe tornare a far parte della formazione con un ruolo diverso.

 

AURORA IN LOVE

Torna a battere il cuore di Aurora Ramazzotti. Ma questa volta la ragazza ha scelto di godersi l’amore tenendo un profilo basso. Niente foto sui social e nessuna presentazione in famiglia. Per ora... Intanto, dopo la sua esperienza a X Factor, Sky le ha offerto una nuova occasione in tv. Il progetto, però, è ancora top secret.

aurora ramazzotti aurora ramazzotti

 

AGNELLI IN GUERRA CON LA SORELLA ANNA

Proprio non va giù ad Andrea Agnelli che sua sorella Anna sia sempre più vicina alla sua ex moglie Emma Winter. Il presidente della Juventus, infatti, ha subito preso le distanze da lei.

 

SOTTO L’ALBERO ARRIVA EMMA

Che cosa ci facevano a cena, a Roma, Giorgio Panariello e la cantante Emma? I due stavano coordinando l’ospitata che la Marrone farà nello show del comico su Raiuno: Panariello sotto l’albero. Inoltre Emma ha convinto Giorgio ad “accendere” il suo profilo su Instagram.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Giulia Cerasoli

 

I colori della Saltamartini

Gianfranco Fini, incontrando la sua ex compagna di partito Barbara Saltamartini dietro le quinte di La7, le ha chiesto come mai non indossasse un abito verde (visto che ora è della Lega). Lei, senza battere ciglio, ha replicato che preferisce sempre “il nero o l’azzurro”. Chi vuol capire, capisca.

 

Ripetizioni per Renzi

emma marrone emma marrone

A Palazzo Chigi stanno già pensando di far fare ripetizioni al premier Renzi, il quale, per la seconda volta (con Samantha Cristoforetti e poi da Vespa), ha sottolineato di essere stato rimandato in scienze. «Non ci capisco nulla», ha ammesso.

 

Anche le donne buone forchette

Chi ha detto che le donne mangiano poco? Alle cene prenatalizie di Eliana Miglio e Alessandra Necci, l’ambasciatrice Catherine Colonna l’economista Veronica De Romanis e Michaela Biancofiore hanno nettamente battuto al buffet uomini come Gianni Letta e Fausto Bertinotti.

 

agnelli foto   mezzelani gmtagnelli foto mezzelani gmtANDREA AGNELLI E EMMA WINTER DISCUTONO IN STRADAANDREA AGNELLI E EMMA WINTER DISCUTONO IN STRADAAndrea Agnelli e Deniz Andrea Agnelli e Deniz ANDREA AGNELLI E DENIZANDREA AGNELLI E DENIZ

 

Ultimi Dagoreport

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)