angelina jolie brad pitt

ANGELINA E IL DEMONE DELLA VENDETTA - LA JOLIE ACCELERA LE PRATICHE DEL DIVORZIO: AVREBBE UN NUOVO GANZO, UN UOMO D'AFFARI INGLESE - MALTRATTATA DAGLI AMICI HOLLYWOODIANI DI BRAD PITT, HA VENDUTO IL CASTELLO FRANCESE DOVE SI ERANO SPOSATI E SI È COMPRATA LA VILLA CHE FU DEL REGISTA CECIL B. DEMILLE, ARISTOCRAZIA DI 'LA-LA LAND'

brad pittbrad pitt

 

 

Barbara Berti per 'QN-Quotidiano Nazionale'

 

 

La vendetta è un piatto che va servito freddo. E magari con l' abito bianco. Angelina Jolie ha deciso di lasciarsi alle spalle, una volta per tutte, il lungo periodo che l' ha vista a fianco di Brad Pitt, dal 2005 - quando s' innamorarono sul set di "Mr. & Mrs. Smith" (e lui era ancora sposato con Jennifer Aniston) - a settembre scorso quando ha chiesto il divorzio dal divo.

 

 

angelina jolie con i figli maddox pax zahara shiloh knox e vivienneangelina jolie con i figli maddox pax zahara shiloh knox e vivienne

Da allora la protagonista di "Maleficient" ha cercato di tenere un profilo basso (per gli standard di Hollywood e dintorni): poche - ma ben studiate - uscite pubbliche: il viaggio con i figli in Cambogia, la nuova campagna pubblicitaria per un profumo francese e qualche weekend a Londra con prole, ma niente red carpet o altri eventi mondani. Angelina si è concentrata sul suo nuovo inizio.

la villa  di  cecil b  demillela villa di cecil b demille

 

Per prima cosa ha messo in vendita la "casetta" delle vacanze in Francia, il "Chateau Miraval" dove la coppia si sposò nel 2014, mandando su tutte le furie l' ex marito. E poi si è comprata la villa più bella di Los Angeles: la storica residenza Cecil B. DeMille Estate, con sei stanze da letto, dieci bagni, dal valore di mercato di 25 milioni di dollari. Ma non è finita qui. L' attrice avrebbe già rimpiazzato il bel Pitt. Il magazine "Touch Weekly" sostiene che la star starebbe cercando di accelerare le pratiche per il divorzio.

la villa  di  cecil b demille costruita nel 1913la villa di cecil b demille costruita nel 1913

 

Motivo? Le nozze con il nuovo misterioso compagno, con cui si frequentrebbe da circa sette mesi. Si tratterebbe di un quarantenne "filantropo e uomo d' affari inglese" che Angelina non vede l' ora di presentare ai suoi sei figli.

 

E anche questa notizia Pitt non l' ha presa bene. Nonostante si parli di Sienna Miller, modella, stilista ed attrice britannica, come nuova fiamma (lei smentisce), il divo avrebbe accusato il colpo.

la villa  di  cecil b demillela villa di cecil b demille

 

L' attore, infatti, non pensava minimamente che l' ex moglie stesse frequentando qualcuno, figuriamoci l' idea che lei possa già risposarsi. Brad è convinto che più che vero amore si tratti di una sorta di vendetta da parte dell' ex moglie e teme che ciò possa creare problemi sulla custodia dei sei figli. La battaglia legale non si è ancora conclusa e l' attore ha diritto di vedere i suoi figli, ma ogni volta la visita deve essere approvata da uno psicologo.

la villa di cecil b demille  la villa di cecil b demille SIENNA MILLER - KATE MOSS - MICHELE SANTORO SIENNA MILLER - KATE MOSS - MICHELE SANTORO la villa di  cecil b demillela villa di cecil b demilleSIENNA MILLER - KATE MOSS - MICHELE SANTORO. SIENNA MILLER - KATE MOSS - MICHELE SANTORO. la villa di cecil b demillela villa di cecil b demille

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…