COME LA GRECIA. PRONTO IL GOVERNO PARACULIS - SEPARAZIONE BOCCHINO-BUONTEMPO: IN TRIBUNALE C’È SOLO ITALO - ANTONIONE SBUGIARDA IL PATONZA: “NON È IL PADRINO DI MIA FIGLIA” - IL VIDEO DI BELEN? ALTRO CHE MINORENNE, AVEVA 19 ANNI (PER GAMBA) - LA NUOTATINA DI GARIMBA - SACCONI FOR PRESIDENT PER PEPPINO TURANI - MARINA STRARIPA FA 70 - SCOOP COPIA-INCOLLA - HERZIGOVA CORNIFICATA…

1 - Ma con la crisi del governo e l'Italia allo sbando il presidente della Rai Garimba Garimberti non aveva proprio niente di più importante da fare oggi a pranzo che andare a farsi una nuotatina al Circolo Antico tiro a volo ai Parioli?

2- Re Giorgio Armani cammina spedito in Via Borgonuovo a Milano alle 15.45. Vestito blu notte con sneaker e occhiali bianchi.

3- Sacconi for president? Il ministro del welfare Maurizio Sacconi già vociferato premier per il dopo Berlusconi potrebbe stupire e anticipare tutti! Lo scrive Peppino Turani in Uomini & Business in uscita domani.

4- Dite ai colleghi di "Oggi", che lo scoop su Belen incinta di Corona l'ha fatto Dago (domenica 30 ottobre) e non loro, come continuano a scrivere sul loro sito. Oggi.it, il 2 novembre, si è appropriato del Dago-scoop spacciandolo per suo.

6 - Domenica scorsa, all'ora del lunch, tutti a casa di Marina Straripa di Meana. L'occasione? Festeggiare i suoi 70 anni con gli amici più cari, dopo averli festeggiati con un viaggio a Barcellona in compagnia del marito Carlo e del figlio adottato Andrea Carella. Barcellona è infatti diventata la città del cuore della coppia Ripa di Meana, che la trova troppo cool. Dunque, domenica Marina ha attovagliato al suo desco l'Elefantino Giuliano Ferrara con la moglie Anselma Dell'Olio, Mara Venier e Nicola Carraro, Sandra Milo, Antonella Amendola, Francesca Malagò con la madre e, ovviamente, la figlia Lucrezia Lante della Rovere con le due figlie gemelle.

7 - Qualche settimana fa Italo Bocchino è stato avvistato in tribunale, dove si è recato col suo avvocato per la causa di separazione dalla moglie Gabriella Buontempo. Ma Gabriella non si è proprio fatta vedere. Che abbiamo optato per udienze separate?

8 - Carlo Rossella per "Il Foglio" - Le giacche di cachemire che indossa Valentino sono le più leggere e calde del mondo. Ma lui non dice nemmeno agli amici dove trova quella stoffa.

9 - Maurizio Crippa per "Il Foglio" - Come la Grecia. Pronto il governo paraculis.

10 - (AGI) - Silvio Berlusconi è un bugiardo. L'accusa arriva da Roberto Antonione, deputato Pdl, che oggi al programma di Radio2 'Un Giorno da Pecora' ha risposto alle dichiarazioni del Premier, che a La Stampa lo accusa di tradimento.«Non credo che possa definirsi traditore uno che con trasparenza, chiarezza e lealtà dice le cose che pensa, prima di tutto a Berlusconi, poi ai vertici del partito, e poi, inascoltato, anche pubblicamente». Quindi lei aveva comunicato al Cavaliere quello che intendeva fare? «Certo che glielo ho detto, un sacco di volte».

Nell'intervista rilasciata a Mario Calabresi, direttore de La Stampa, il Premier ha detto che ieri voleva parlarle, ma non ha potuto farlo perchè lei ha avuto paura e si è limitato a 'liquidarlo' con una lettera. È vero? «Io non ho scritto nessuna lettera al Presidente Berlusconi ieri». Sta dando del bugiardo al Cavaliere? «Se lui dice che gli ho scritto una lettera e non sono andato a parlargli, dice una bugia». Come sono andate le cose allora? «Io gli ho telefonato per spiegargli il motivo per cui non andavo. Se questo significa tradire, Berlusconi ha una concezione particolare del tradimento...»

Il deputato del PDL smentisce il Premier anche sul suo ruolo tenuto al battesimo della figlia. «Non è vero che Berlusconi ha fatto il padrino a mia figlia. È venuto sì al suo battesimo ma senza fare il padrino. Ovviamente era l'ospite d'onore, essendo il Presidente del Consiglio». Crede che Berlusconi, come ha detto, si dimetterà davvero dopo il voto sul Ddl Stabilità? «Forse sono troppo ingenuo, ma sono portato a credere che le persone che dicono delle cose pubblicamente, poi le mantengano. Perchè penso che quando uno ha una faccia, poi non voglia perderla».

11 - Leggo.it - La notizia della gravidanza di Belen ha fatto in parte dimenticare il clamore nato dopo la pubblicazione su internet del filmino hard della showgirl a fianco dell'ex fidanzato, Tobias Blanco. Sulla messa online del sextape stanno indagando le forze dell'ordine perché, come ribadito numerose volte da Fabrizio Corona, quando la fidanzata è stata ripresa era minorenne, diciassettenne per la precisione.

A dire la verità, soprattutto nei blog, in molti avevano espresso dubbi sulle convinzioni dell'ex fotografo dei vip, ed ora a "correggere" le date è arrivato il sito Dagospia.

In una recente intervista infatti la showgirl ha confessato di aver avuto il primo rapporto a diciassette anni. Era innamorata di un ragazzo di nome Damian, con cui appunto ha fatto l'amore la prima volta e con cui è rimasta fidanzata per due anni (appunto dai 17 ai 19). Stando ai numeri, il filmato con Tobias Blanco deve essere stato per forza realizzato quando Belen aveva diciannove anni e quando, tra l'altro, aveva già fatto l'operazione per aumentare le misure del seno...

12 - Gabriella Sassone per Eva 3000 - L'amore? E' un terno al lotto, eterno finchè dura, visto che neanche la bellezza non preserva dal tradimento! Prova ne è Eva Herzigova, la super top che dopo 5 anni d'amore e due figli con l'imprenditore torinese Gregorio Marsiaj, ha subito l'onta, terribile, di vedere paparazzato su una rivista il suo uomo con un'altra. Una fanciulla mora, sconosciuta, con cui lui si scambiava baci appassionati nella notte di Praga, dopo un party a cui sarebbe dovuto andare proprio con Eva, rimasta all'ultimo a casa con gli adorati pargoli George (4 anni) e Philip (8 mesi).

Dopo la festa, Greg è stata beccato in atteggiamenti inequivocabili on the road con la fanciulla, con cui poi è entrato all'Hotel Eurostars David per concludere in bellezza la serata. Insomma, un tradimento in piena regola, pure ben documentato da "Chi".

(Eva e Gregorio si sono rincontrati sere fa a Londra e hanno posato insieme per i fotografi agli "Harper Bazaar's women of the year awards". Sorridenti ma un po' impacciati. Come se nulla fosse accaduto. Farà parte di una messinscena?)

13 - Da Vanity Fair"
Dicono che al Festival di Roma il Marc'Aurelio dell'antipatia l'abbia vinto un'opinionista abituata ad avere la vita liscia. Dicono che, forte del peso massimo che ha sulle spalle, abbia maltrattato pure gli inservienti. Dicono.
- C'è un immobiliarista italiano dietro i tentativi di Naomi Campbell di affittare, con il fidanzato Vladislav Doronin, una casa a Sankt Moritz per la stagione invernale. La top per la sua ricerca è stata in hotel due giorni.

 

 

PAOLO GARIMBERTI MAURIZIO SACCONI ROBERTO MARONI Belen RodriguezANDREA CARDELLA E MARINA RIPA DI MEANA Bocchino sudatissimo antonione robertoFABRIZIO CORONA DI FRONTE ALLA COPERTINA DI CORONAS STARS MARSIAJ, marito herzigovaEva Herzigova ANGEL BALL: NAOMI CAMPBELL E VLADISLAV DORONIN

Ultimi Dagoreport

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO

giorgia meloni antonio tajani maurizio casasco marina pier silvio berlusconi salvini

DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24 ORE AD ACCORGERSI CHE GIORGIA MELONI HA STRACCIATO UNO DEI SUOI CAVALLI DI BATTAGLIA IN EUROPA: IL SUPERAMENTO DEL DIRITTO DI VETO. IL MINISTRO DEGLI ESTERI È RIUSCITO A PARTORIRE SOLO UNA DICHIARAZIONE AL SEMOLINO (“HA DETTO LA SUA OPINIONE, IO PENSO INVECE CHE SI DEBBA FARE QUALCHE PASSO IN AVANTI”), MENTRE È STATO ZITTO DI FRONTE ALLE INVETTIVE ANTI-RIARMO E CONTRO L’UE DEI PARLAMENTARI LEGHISTI. IL POVERINO È ANCORA STORDITO DALLA PROMESSA, SCRITTA SULLA SABBIA, CON CUI L'HA INTORTATO LA DUCETTA: SE FAI IL BRAVO, NEL 2029 TI ISSIAMO AL QUIRINALE AL POSTO DI MATTARELLA (E CI CREDE DAVVERO) – IN TUTTO QUESTO BAILAMME, TAJANI PROVA A METTERE LE MANI SULLA CONSOB CON UNA MOSSA DA ELEFANTE IN CRISTALLERIA: NOMINARE IL DEPUTATO AZZURRO MAURIZIO CASASCO. MA SI È DIMENTICATO DI COORDINARSI CON LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON L’HA PRESA BENE…

donald trump vladimir putin benjamin netanyahu volodymyr zelensky

DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN ALASKA, DI FARSI PRENDERE DI NUOVO PER CULO IN MONDOVISIONE DA PUTIN - L’INCONTRO DI BUDAPEST NON POTEVA ASSOLUTAMENTE FINIRE CON UN NUOVO FALLIMENTO, MA DI FRONTE AL NIET DI MOSCA A OGNI COMPROMESSO, HA DOVUTO RINUNCIARE – ORA CI SONO DUE STRATEGIE: O RIEMPIE KIEV DI TOMAHAWK, MISSILI IN GRADO DI COLPIRE IN PROFONDITÀ LA RUSSIA, OPPURE SCEGLIE LA STRADA MORBIDA CHE VERRÀ LANCIATA DOMANI DAL CONSIGLIO EUROPEO (L’INVIO A KIEV DI 25 BATTERIE DI MISSILI PATRIOT) – L’INNER CIRCLE “MAGA” LO PRESSA: “L’UCRAINA? LASCIA CHE SE NE OCCUPI L’UE” –  IN USA MONTA L’ONDATA DI SDEGNO PER LA SALA DA BALLO ALLA CASA BIANCA - LA STRIGLIATA A NETANYAHU DEL TRIO VANCE-WITKOFF-KUSHNER… - VIDEO

niaf francesco rocca daniela santanche arianna meloni claudia conte zampolli peronaci

DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA AL GRAN GALA DEL NIAF, 2180 INVITATI, 218 TAVOLI DA 150MILA DOLLARI OGNUNO, OCCUPATI DAI BOSS DELLE PARTECIPATE DI "PA-FAZZO CHIGI" (DONNARUMMA, CATTANEO, FOLGIERO, ETC.), JOHN ELKANN CHE HA TRASFORMATO IL GIARDINO DELL'AMBASCIATA IN UN AUTOSALONE (TRA MASERATI E FERRARI, TRONEGGIAVA UN TRATTORE!), FINANZIERI VARI E DE LAURENTIIS, IL GOVERNATORE ROCCA E SANTANCHÉ - CAUSA SHUTDOWN DEL GOVERNO USA, NON C'ERA ALCUN TIRAPIEDI DI TRUMP: DELUSI COLORO CHE SOGNAVANO, ATTRAVERSANDO L'ATLANTICO, DI BANCHETTARE CON SUA MAESTÀ "THE DONALD" E LA SUA "RAGAZZA PONPON" GIORGIA MELONI - QUELLI DEL NIAF HANNO "COPERTO" IL BUCO DELLE AUGUSTE PRESENZE INVITANDO ARIANNA MELONI, UNICO SEGRETARIO POLITICO PRESENTE, CHE HA COSÌ RICEVUTO IL SUO BATTESIMO NELL'AGONE INTERNAZIONALE - NON POTEVA MANCARE L’ONNIPRESENTE CLAUDIA CONTE CHE SI È FATTA RITRARRE INSIEME ALL’AMBASCIATORE PERONACI, GIA’ CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI PIANTEDOSI, E A QUEL MARPIONE DI PAOLO ZAMPOLLI, INVIATO SPECIALE DI TRUMP - LA PASTA SCOTTA E L’ESIBIZIONE DEL PREZZEMOLONE BOCELLI - VIDEO