COME LA GRECIA. PRONTO IL GOVERNO PARACULIS - SEPARAZIONE BOCCHINO-BUONTEMPO: IN TRIBUNALE C’È SOLO ITALO - ANTONIONE SBUGIARDA IL PATONZA: “NON È IL PADRINO DI MIA FIGLIA” - IL VIDEO DI BELEN? ALTRO CHE MINORENNE, AVEVA 19 ANNI (PER GAMBA) - LA NUOTATINA DI GARIMBA - SACCONI FOR PRESIDENT PER PEPPINO TURANI - MARINA STRARIPA FA 70 - SCOOP COPIA-INCOLLA - HERZIGOVA CORNIFICATA…

1 - Ma con la crisi del governo e l'Italia allo sbando il presidente della Rai Garimba Garimberti non aveva proprio niente di più importante da fare oggi a pranzo che andare a farsi una nuotatina al Circolo Antico tiro a volo ai Parioli?

2- Re Giorgio Armani cammina spedito in Via Borgonuovo a Milano alle 15.45. Vestito blu notte con sneaker e occhiali bianchi.

3- Sacconi for president? Il ministro del welfare Maurizio Sacconi già vociferato premier per il dopo Berlusconi potrebbe stupire e anticipare tutti! Lo scrive Peppino Turani in Uomini & Business in uscita domani.

4- Dite ai colleghi di "Oggi", che lo scoop su Belen incinta di Corona l'ha fatto Dago (domenica 30 ottobre) e non loro, come continuano a scrivere sul loro sito. Oggi.it, il 2 novembre, si è appropriato del Dago-scoop spacciandolo per suo.

6 - Domenica scorsa, all'ora del lunch, tutti a casa di Marina Straripa di Meana. L'occasione? Festeggiare i suoi 70 anni con gli amici più cari, dopo averli festeggiati con un viaggio a Barcellona in compagnia del marito Carlo e del figlio adottato Andrea Carella. Barcellona è infatti diventata la città del cuore della coppia Ripa di Meana, che la trova troppo cool. Dunque, domenica Marina ha attovagliato al suo desco l'Elefantino Giuliano Ferrara con la moglie Anselma Dell'Olio, Mara Venier e Nicola Carraro, Sandra Milo, Antonella Amendola, Francesca Malagò con la madre e, ovviamente, la figlia Lucrezia Lante della Rovere con le due figlie gemelle.

7 - Qualche settimana fa Italo Bocchino è stato avvistato in tribunale, dove si è recato col suo avvocato per la causa di separazione dalla moglie Gabriella Buontempo. Ma Gabriella non si è proprio fatta vedere. Che abbiamo optato per udienze separate?

8 - Carlo Rossella per "Il Foglio" - Le giacche di cachemire che indossa Valentino sono le più leggere e calde del mondo. Ma lui non dice nemmeno agli amici dove trova quella stoffa.

9 - Maurizio Crippa per "Il Foglio" - Come la Grecia. Pronto il governo paraculis.

10 - (AGI) - Silvio Berlusconi è un bugiardo. L'accusa arriva da Roberto Antonione, deputato Pdl, che oggi al programma di Radio2 'Un Giorno da Pecora' ha risposto alle dichiarazioni del Premier, che a La Stampa lo accusa di tradimento.«Non credo che possa definirsi traditore uno che con trasparenza, chiarezza e lealtà dice le cose che pensa, prima di tutto a Berlusconi, poi ai vertici del partito, e poi, inascoltato, anche pubblicamente». Quindi lei aveva comunicato al Cavaliere quello che intendeva fare? «Certo che glielo ho detto, un sacco di volte».

Nell'intervista rilasciata a Mario Calabresi, direttore de La Stampa, il Premier ha detto che ieri voleva parlarle, ma non ha potuto farlo perchè lei ha avuto paura e si è limitato a 'liquidarlo' con una lettera. È vero? «Io non ho scritto nessuna lettera al Presidente Berlusconi ieri». Sta dando del bugiardo al Cavaliere? «Se lui dice che gli ho scritto una lettera e non sono andato a parlargli, dice una bugia». Come sono andate le cose allora? «Io gli ho telefonato per spiegargli il motivo per cui non andavo. Se questo significa tradire, Berlusconi ha una concezione particolare del tradimento...»

Il deputato del PDL smentisce il Premier anche sul suo ruolo tenuto al battesimo della figlia. «Non è vero che Berlusconi ha fatto il padrino a mia figlia. È venuto sì al suo battesimo ma senza fare il padrino. Ovviamente era l'ospite d'onore, essendo il Presidente del Consiglio». Crede che Berlusconi, come ha detto, si dimetterà davvero dopo il voto sul Ddl Stabilità? «Forse sono troppo ingenuo, ma sono portato a credere che le persone che dicono delle cose pubblicamente, poi le mantengano. Perchè penso che quando uno ha una faccia, poi non voglia perderla».

11 - Leggo.it - La notizia della gravidanza di Belen ha fatto in parte dimenticare il clamore nato dopo la pubblicazione su internet del filmino hard della showgirl a fianco dell'ex fidanzato, Tobias Blanco. Sulla messa online del sextape stanno indagando le forze dell'ordine perché, come ribadito numerose volte da Fabrizio Corona, quando la fidanzata è stata ripresa era minorenne, diciassettenne per la precisione.

A dire la verità, soprattutto nei blog, in molti avevano espresso dubbi sulle convinzioni dell'ex fotografo dei vip, ed ora a "correggere" le date è arrivato il sito Dagospia.

In una recente intervista infatti la showgirl ha confessato di aver avuto il primo rapporto a diciassette anni. Era innamorata di un ragazzo di nome Damian, con cui appunto ha fatto l'amore la prima volta e con cui è rimasta fidanzata per due anni (appunto dai 17 ai 19). Stando ai numeri, il filmato con Tobias Blanco deve essere stato per forza realizzato quando Belen aveva diciannove anni e quando, tra l'altro, aveva già fatto l'operazione per aumentare le misure del seno...

12 - Gabriella Sassone per Eva 3000 - L'amore? E' un terno al lotto, eterno finchè dura, visto che neanche la bellezza non preserva dal tradimento! Prova ne è Eva Herzigova, la super top che dopo 5 anni d'amore e due figli con l'imprenditore torinese Gregorio Marsiaj, ha subito l'onta, terribile, di vedere paparazzato su una rivista il suo uomo con un'altra. Una fanciulla mora, sconosciuta, con cui lui si scambiava baci appassionati nella notte di Praga, dopo un party a cui sarebbe dovuto andare proprio con Eva, rimasta all'ultimo a casa con gli adorati pargoli George (4 anni) e Philip (8 mesi).

Dopo la festa, Greg è stata beccato in atteggiamenti inequivocabili on the road con la fanciulla, con cui poi è entrato all'Hotel Eurostars David per concludere in bellezza la serata. Insomma, un tradimento in piena regola, pure ben documentato da "Chi".

(Eva e Gregorio si sono rincontrati sere fa a Londra e hanno posato insieme per i fotografi agli "Harper Bazaar's women of the year awards". Sorridenti ma un po' impacciati. Come se nulla fosse accaduto. Farà parte di una messinscena?)

13 - Da Vanity Fair"
Dicono che al Festival di Roma il Marc'Aurelio dell'antipatia l'abbia vinto un'opinionista abituata ad avere la vita liscia. Dicono che, forte del peso massimo che ha sulle spalle, abbia maltrattato pure gli inservienti. Dicono.
- C'è un immobiliarista italiano dietro i tentativi di Naomi Campbell di affittare, con il fidanzato Vladislav Doronin, una casa a Sankt Moritz per la stagione invernale. La top per la sua ricerca è stata in hotel due giorni.

 

 

PAOLO GARIMBERTI MAURIZIO SACCONI ROBERTO MARONI Belen RodriguezANDREA CARDELLA E MARINA RIPA DI MEANA Bocchino sudatissimo antonione robertoFABRIZIO CORONA DI FRONTE ALLA COPERTINA DI CORONAS STARS MARSIAJ, marito herzigovaEva Herzigova ANGEL BALL: NAOMI CAMPBELL E VLADISLAV DORONIN

Ultimi Dagoreport

friedrich merz donald trump starmer macron meloni von der leyen jd vance

DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È STATO POSSIBILE IN VIRTU' DELL’INSEDIAMENTO DI PAPA LEONE XIV (NON È STATA LA DUCETTA A CONVOCARE I LEADER, BENSI' SANTA ROMANA CHIESA) – LA "COMPASSIONE" DI TRUMP, CHE HA COINVOLTO LAST MINUTE "COSETTA" MELONI NELLA CHIAMATA CON MACRON, STARMER E MERZ – LE FAKE NEWS DI PALAZZO CHIGI PROPALATE DALLA STAMPA E MEDIA DI DESTRA COL SUPPORTO DEL “CORRIERE DELLA SERA”:  ALL’ORIZZONTE NON C’È MAI STATO ALCUN INVIO DI TRUPPE EUROPEE AL FIANCO DI KIEV CONTRO MOSCA. SOLO DOPO LA FIRMA DI UNA TREGUA, GRAN BRETAGNA E FRANCIA SONO A FAVORE DI UN INVIO DI TRUPPE, MA UNICAMENTE AL FINE DELLA SALVAGUARDIA DEI CONFINI UCRAINI, E COL FONDAMENTALE SUPPORTO INTELLIGENCE DELLA CIA - ALTRA MINCHIATA DELLA PROPAGANDA ALLA FIAMMA: NON E' MAI ESISTITA LA VOLONTÀ DI ESCLUDERE L’ITALIA DAL GRUPPO DEI ''VOLENTEROSI''. È LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" STESSA A ESSERSI CHIAMATA FUORI, IN PREDA ALL'AMBIZIONE SBAGLIATA DI DIVENTARE LA "PONTIERA'' TRA STATI UNITI ED EUROPA, E PER EVITARE GUAI IN CASA CON IL SUO NEMICO PIU' INTIMO, MATTEO SALVINI...

giuliano amato

AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN PEZZO, UN HOMBRE VERTICAL? O UN SUPER-VISSUTO ALLA VASCO ROSSI, ABILE A PASSARE INDENNE TRA LE TURBOLENZE DELLA PRIMA REPUBBLICA, UOMO-OMBRA DI CRAXI, MA ANCHE DELLA SECONDA?” – ALCUNI PASSAGGI STORICI DA PRECISARE: AMATO NON SI CANDIDÒ NEL 2001 A CAUSA DI ALCUNI SONDAGGI-PATACCA SVENTOLATIGLI DA VELTRONI, CHE DAVANO RUTELLI IN VANTAGGIO SU BERLUSCONI – A FERMARE LA CORSA AL QUIRINALE DEL 1999 FU MASSIMO D’ALEMA, CHE LO SCARICÒ PER IL “NEUTRO” CIAMPI  - IL MANCATO VIAGGIO AD HAMMAMET E IL RAPPORTO CON GIANNI DE GENNARO...

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…