emilio fede

ARRESTATE IL CHIRURGO! - EMILIO FEDE TORNA IN TV E L’UNICA COSA DI CUI SI PARLA È IL SUO VOLTO STRAZIATO DAL BOTOX: ‘ECCO PERCHÉ NON GLI BASTANO GLI 8MILA EURO DI PENSIONE’ - ‘È PASQUA E MOIRA ORFEI SI È REINCARNATA IN LUI’ - FEDE RACCONTA: ‘CASALINO, FINITO IL GRANDE FRATELLO, MI CHIESE AIUTO. IO LO MANDAI DA GRILLO COME PR E ORA È IL NUMERO 1BIS’ - RISPONDE MESSORA, UNO DEI FONDATORI: ‘BUFALE: IL GF È DEL 2000, IL M5S NASCE NEL 2009’ (VIDEO)

 

 

 

nonleggerlo‏ @nonleggerlo 1 apr

Altro

“Rocco #Casalino, finito il Grande Fratello, venne da me e mi disse ‘direttore, aiutami, non so cosa fare’, e c’era questo nuovo MoVimento, quello di #Grillo, e gli dissi: offriti come Pr. È andato e ora è il numero 1bis” Emilio Fede a #nonèlarena

emilio fede a non e l arena

 

Non sono Cinzia‏ @Iosonolagomma 2 apr

Altro

Comunque stiamo ingiustamente trascurando Emilio Fede e il suo percorso transgender

 

 

Daniel Cuello‏ @daniel_cuello 10 h10 ore fa

Altro

Ma sì, ma in fondo che ce ne fotte del ritmo circadiano, stiamo svegli fino alle 4 a guardare gli zigomi di Emilio Fede.

 

Il Reverendo‏ @IlReverendo71 5 h5 ore fa

Altro

#EmilioFede ospite di #Giletti a #NonelArena faceva talmente impressione che molti genitori hanno impedito ai bambini di guardarlo. Ché poi gli viene la fissa di andare sui gonfiabili e sono capricci.

 

Antonius?Block‏ @liviozeta67 13 h13 ore fa

Altro

In risposta a @Bassman8256 e @mike_fusco

Re del trasformismo. Da juventino, è diventato milanista. Da Emilio Fede, è diventato Ornella Vanoni.

 

 

cloaca minima‏ @globaltavor 14 h14 ore fa

Altro

Moira Orfei si è reincarnata #EmilioFede #Pasqua2018

emilio fede

 

Andreas Finottis‏ @satireggiando 16 h16 ore fa

Altro

Emilio Fede diventa sempre più giovane e bello, sarà un miracolo di San Paolo Brosio.

 

 

Altro

Come nelle migliori soap opera, alla fine si è scoperto che #EmilioFede è il padre segreto di #IvanaSpagna. #bisturipericolosi

 

rossoamaranto‏ @EmmaPassaro 3 h3 ore fa

Altro

Ma Emilio Fede è diventato la donna gatto? Inquietante! All'anima di un #ritocchino

 

Claudio Messora‏ @byoblu 1 apr

Altro

In risposta a @nonleggerlo

Rocco fa il GF nel 2000. Il movimento nasce nel 2009. Già questo basta a screditare le vaccate di Emilio Fede.

 

FRENX‏ @mar_eth1 12 h12 ore fa

Altro

Poco più di un anno fa ,Emilio Fede ebbe il coraggio di dire che con 8 mila euro di pensione al mese non ce la faceva ad arrivare a fine mese . Oggi abbiamo capito come mai: gran parte della pensione finisce nelle tasche di chi, senza scrupoli, lo riduce così.

 

 

Niccolò Magnani per www.ilsussidiario.net

peter gomez emilio fede

 

Non si vedeva in televisione da diverso tempo e il suo ritorno non ha deluso le aspettative, suscitando discussione sul web con la tradizionale ironia che lo ha sempre contraddistinto. Emilio Fede è stato ospite di Non è l'Arena di Massimo Giletti, ma che sorpresa il suo aspetto! Per nulla invecchiato, come i telespettatori si sarebbero aspettati, il giornalista ha messo in mostra un volto gonfio con degli zigomi a dir poco pronunciati e delle labbra carnose. Impossibile non pensare ad un intervento di chirurgia estetica, anche se nel suo intervento nel programma non ha rivolto alcun riferimento a tale possibilità.

 

Al contrario, l'ex direttore del Tg4 ha ripercorso i momenti più importanti della sua carriera, concedendo ampio spazio alla presentazione ufficiale di Rocco Casalino, poi diventato numero il numero due del Movimento Cinque Stelle. Un ruolo che lo ha reso il braccio destro di Luigi Di Maio, tanto che quest'ultimo ha inviato messaggio a Fede. Il giornalista ha infatti aggiunto l'immancabile colpo di scena: "Posso aggiungere una cosa? Mi è arrivato un messaggio di Di Maio che mi ha scritto: 'Ti ringraziamo per Rocco Casalino'". [Agg. di Dorigo Annalisa]

emilio fede luna berlusconi lory del santo giovanni ciacci domenico zambelli e amici a casa di riccardo signoretti

 

L'INTERESSE PER LA POLITICA

Nonostante nelle ultime ore si continui a parlare del suo volto e del presunto ricorso alla chirurgia estetica, l’ospitata di Emilio Fede a Non è l’Arena ha fornito anche alcuni importanti spunti che, tuttavia, sono finiti annacquati dall’ironia social: infatti, se a catalizzare attenzioni e battute è stata quella faccia tirata e così gonfia, ha avuto meno rilievo di quanto ci si aspettasse lo scoop che l’ex direttore del Tg4 ha rivelato a proposito di Rocco Casalino, responsabile della comunicazione per il Movimento 5 Stelle che lo stesso giornalista avrebbe suggerito a Luigi Di Maio.

 

Insomma, proprio nella fase in cui i rapporti tra i pentastellati e Silvio Berlusconi (oltre al suo entourage) sono ai minimi storici, Fede rivela come l’ascesa dell’ex “gieffino” Casalino a portavoce dei grillini (ruolo nel quale peraltro, nonostante alcune ironie iniziali, ora pare destreggiarsi discretamente) sia stata una sua trovata: e l’sms di ringraziamento ricevuto da Di Maio in persona potrebbe anche mettere un po’ in imbarazzo il leader del Movimento che, non a caso, per adesso ha scelto di replicare e potrebbe continuare a tenere questa linea: il fatto che sia stato uno degli uomini-simbolo di Mediaset, l’azienda di quello che il leader grillino vede come fumo negli occhi, a suggerirgli il nome di Casalino come pr nel momento in cui il Movimento muoveva i primi passi potrebbe essere uno scivolone proprio alla vigilia delle consultazioni che a breve si apriranno al Quirinale. (agg. di R. G. Flore)

emilio fede

 

LUCA TELESE, "HAI IL RECORD DI LICENZIAMENTI"

Nel corso dell’ospitata di ieri sera nel salotto de L’Arena su La7, il ritorno in televisione di Emilio Fede è stato un vero e proprio mix di sorprese e ironia, dal momento che a tenere banco, come era prevedibile, non è stata solamente l’aneddotica di uno dei volti storici delle reti Mediaset e del “berlusconismo” ma anche l’aspetto fisico dell’ex anchorman di Rete 4: infatti, già di recente Fede aveva lanciato una sorta di grido disperato, paventando una sua prossima dipartita e facendo temere a molti per le sue condizioni di salute.

 

Ad ogni modo, nell’intervista andata in scena nello show di Massimo Giletti pare che l’ex giornalista non se la passi tanto male e che, come malignato da alcuni utenti sui social, possa aver fatto ricorso a dei “ritocchini” estetici al volto: la sua faccia è apparsa infatti particolarmente gonfia e tirata, tanto che qualcuno ha ironizzato sul fatto che Fede assomigliasse oramai a Lilli Gruber (altro volto de La7), e in questa atmosfera pervasa da una (manco tanto) sotterranea ironia, con gli altri opinionisti in studio a punzecchiare Fede, non è passata in secondo piano la battuta di Luca Telese che lo ha accusato di avere “il record di licenziamenti in diretta”. Secondo quest’ultimo, Emilio Fede avrebbe favorito le carriere di tanti suoi colleghi a causa delle epurazioni in onda: tuttavia, l’ex direttore di Rete 4 ha risposto a Telese, giustificandosi col fatto di non aver licenziato nessuno mentre Giletti da sotto rincarava la dose: “Li ha solo ricollocati…”. (agg. di R. G. Flore)

giovanni ciacci emilio fede instagram

 

IL VOLTO DI EMILIO FEDE SCATENA I SOCIAL

Emilio Fede è tornato in tv ieri sera ospite di Non è l’Arena con Massimo Giletti e subito i social si sono scatenati sull’ex direttore del Tg di Rete 4, sparito dalla circolazione dopo i noti guai del processo Ruby. Il giornalista però ha fatto discutere non solo per la presenza di uno dei personaggi più controversi e “particolari” della tv e del giornalismo degli ultimi 30 anni: i social si sono scatenati sul suo aspetto fisico, notando un vistoso “cambiamento” nell’espressione facciale e nei tratti del volto. «Ma cosa ha fatto alla faccia’?» scrive un utente, a cui ne risponde un altro, «Troppo botulino».

 

E così via, la girandola di ironie e critiche per la presunta chirurgia estetica di Emilio Fede si sono sprecati: già però durante l’ultima uscita pubblica, il giorno delle nuove udienze nel processo Ruby (che lo vede tra gli imputati in uno dei tanti filoni sulle “presunte cene eleganti” ad Arcore e Palazzo Grazioli), in molti avevano notato dei decisi “cambi di espressione” del volto forse dovuti a qualche “ritocco”, misto all’età non proprio giovanissima del sempre abbronzato ex direttore del Tg4. La foto che vedete qui sopra è proprio stata scattata ad inizio marzo al Tribunale di Milano e in effetti qualche “cambiamento” lo si può osservare..

emilio fede

 

LA “RIVELAZIONE” SU DI MAIO

Durante la trasmissione da Giletti ieri sera non si è però fatto accenno ad eventuali interventi estetici, bensì si è discusso di politica e di televisione (argomenti decisamente più interessanti degli zigomi di Emilio Fede, ndr): dai fuorionda storici, ai litigi focosi fino alla rivelazione secondo cui al giornalista un tempo amico stretto di Silvio Berlusconi, «Aldo Moro aveva chiesto che fossi solo e soltanto io a seguirlo nei suoi viaggi all'estero».

 

Non solo, Fede ha raccontato anche un retroscena curioso sull’entrata in politica di Rocco Casalino, potente capo della comunicazione del Movimento 5 Stelle: ebbene, Di Maio - secondi Emilio Fede - avrebbe scritto un sms di recente in cui ringraziava il giornalista ex Rete 4, «Ti ringraziamo per Rocco Casalino». Il motivo? Lo ha spiegato nel dettaglio a Giletti su La7: «Quell'anno Giorgio Gori volle che io entrassi (nella casa del GF, ndr) vestito da Babbo Natale nella casa, e c'era anche Rocco Casalino.

emilio fede

 

Dopo un po' di tempo lui venne da me in segreteria per chiedermi aiuto», raccontava ieri sera divertito Fede. «Direttore aiutami, non so cosa fare adesso, c'è questo Movimento che sta per nascere…», avrebbe chiesto Casalino all’allora direttore del Tg4, a cui Emilio Fede consigliò «Vai, offriti come pr, per le pubbliche relazioni e la comunicazione». Così avvenne e in effetti oggi Casalino è il n.2 del Movimento oltre che responsabile della comunicazione tra la Casaleggio Associati e la base grillina; «o lo definisco numero uno bis. È stato molto bravo, pur essendo l'addetto stampa ha saputo mantenere il riserbo totale, parlando poco e commentando poco. Il riserbo in politica paga», conclude il racconto in diretta tv, Emilio Fede.

emilio fede presenta il libro a roma

 

 

ROCCO CASALINO AL DELANO DI MIAMIrocco casalino 4ROCCO CASALINO E BEPPE GRILLOCLAUDIO MESSORAClaudio Messora blogger ROCCO CASALINO

 

Ultimi Dagoreport

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VANCANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIN, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, MEZZI SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO