emilio fede

ARRESTATE IL CHIRURGO! - EMILIO FEDE TORNA IN TV E L’UNICA COSA DI CUI SI PARLA È IL SUO VOLTO STRAZIATO DAL BOTOX: ‘ECCO PERCHÉ NON GLI BASTANO GLI 8MILA EURO DI PENSIONE’ - ‘È PASQUA E MOIRA ORFEI SI È REINCARNATA IN LUI’ - FEDE RACCONTA: ‘CASALINO, FINITO IL GRANDE FRATELLO, MI CHIESE AIUTO. IO LO MANDAI DA GRILLO COME PR E ORA È IL NUMERO 1BIS’ - RISPONDE MESSORA, UNO DEI FONDATORI: ‘BUFALE: IL GF È DEL 2000, IL M5S NASCE NEL 2009’ (VIDEO)

 

 

 

nonleggerlo‏ @nonleggerlo 1 apr

Altro

“Rocco #Casalino, finito il Grande Fratello, venne da me e mi disse ‘direttore, aiutami, non so cosa fare’, e c’era questo nuovo MoVimento, quello di #Grillo, e gli dissi: offriti come Pr. È andato e ora è il numero 1bis” Emilio Fede a #nonèlarena

emilio fede a non e l arena

 

Non sono Cinzia‏ @Iosonolagomma 2 apr

Altro

Comunque stiamo ingiustamente trascurando Emilio Fede e il suo percorso transgender

 

 

Daniel Cuello‏ @daniel_cuello 10 h10 ore fa

Altro

Ma sì, ma in fondo che ce ne fotte del ritmo circadiano, stiamo svegli fino alle 4 a guardare gli zigomi di Emilio Fede.

 

Il Reverendo‏ @IlReverendo71 5 h5 ore fa

Altro

#EmilioFede ospite di #Giletti a #NonelArena faceva talmente impressione che molti genitori hanno impedito ai bambini di guardarlo. Ché poi gli viene la fissa di andare sui gonfiabili e sono capricci.

 

Antonius?Block‏ @liviozeta67 13 h13 ore fa

Altro

In risposta a @Bassman8256 e @mike_fusco

Re del trasformismo. Da juventino, è diventato milanista. Da Emilio Fede, è diventato Ornella Vanoni.

 

 

cloaca minima‏ @globaltavor 14 h14 ore fa

Altro

Moira Orfei si è reincarnata #EmilioFede #Pasqua2018

emilio fede

 

Andreas Finottis‏ @satireggiando 16 h16 ore fa

Altro

Emilio Fede diventa sempre più giovane e bello, sarà un miracolo di San Paolo Brosio.

 

 

Altro

Come nelle migliori soap opera, alla fine si è scoperto che #EmilioFede è il padre segreto di #IvanaSpagna. #bisturipericolosi

 

rossoamaranto‏ @EmmaPassaro 3 h3 ore fa

Altro

Ma Emilio Fede è diventato la donna gatto? Inquietante! All'anima di un #ritocchino

 

Claudio Messora‏ @byoblu 1 apr

Altro

In risposta a @nonleggerlo

Rocco fa il GF nel 2000. Il movimento nasce nel 2009. Già questo basta a screditare le vaccate di Emilio Fede.

 

FRENX‏ @mar_eth1 12 h12 ore fa

Altro

Poco più di un anno fa ,Emilio Fede ebbe il coraggio di dire che con 8 mila euro di pensione al mese non ce la faceva ad arrivare a fine mese . Oggi abbiamo capito come mai: gran parte della pensione finisce nelle tasche di chi, senza scrupoli, lo riduce così.

 

 

Niccolò Magnani per www.ilsussidiario.net

peter gomez emilio fede

 

Non si vedeva in televisione da diverso tempo e il suo ritorno non ha deluso le aspettative, suscitando discussione sul web con la tradizionale ironia che lo ha sempre contraddistinto. Emilio Fede è stato ospite di Non è l'Arena di Massimo Giletti, ma che sorpresa il suo aspetto! Per nulla invecchiato, come i telespettatori si sarebbero aspettati, il giornalista ha messo in mostra un volto gonfio con degli zigomi a dir poco pronunciati e delle labbra carnose. Impossibile non pensare ad un intervento di chirurgia estetica, anche se nel suo intervento nel programma non ha rivolto alcun riferimento a tale possibilità.

 

Al contrario, l'ex direttore del Tg4 ha ripercorso i momenti più importanti della sua carriera, concedendo ampio spazio alla presentazione ufficiale di Rocco Casalino, poi diventato numero il numero due del Movimento Cinque Stelle. Un ruolo che lo ha reso il braccio destro di Luigi Di Maio, tanto che quest'ultimo ha inviato messaggio a Fede. Il giornalista ha infatti aggiunto l'immancabile colpo di scena: "Posso aggiungere una cosa? Mi è arrivato un messaggio di Di Maio che mi ha scritto: 'Ti ringraziamo per Rocco Casalino'". [Agg. di Dorigo Annalisa]

emilio fede luna berlusconi lory del santo giovanni ciacci domenico zambelli e amici a casa di riccardo signoretti

 

L'INTERESSE PER LA POLITICA

Nonostante nelle ultime ore si continui a parlare del suo volto e del presunto ricorso alla chirurgia estetica, l’ospitata di Emilio Fede a Non è l’Arena ha fornito anche alcuni importanti spunti che, tuttavia, sono finiti annacquati dall’ironia social: infatti, se a catalizzare attenzioni e battute è stata quella faccia tirata e così gonfia, ha avuto meno rilievo di quanto ci si aspettasse lo scoop che l’ex direttore del Tg4 ha rivelato a proposito di Rocco Casalino, responsabile della comunicazione per il Movimento 5 Stelle che lo stesso giornalista avrebbe suggerito a Luigi Di Maio.

 

Insomma, proprio nella fase in cui i rapporti tra i pentastellati e Silvio Berlusconi (oltre al suo entourage) sono ai minimi storici, Fede rivela come l’ascesa dell’ex “gieffino” Casalino a portavoce dei grillini (ruolo nel quale peraltro, nonostante alcune ironie iniziali, ora pare destreggiarsi discretamente) sia stata una sua trovata: e l’sms di ringraziamento ricevuto da Di Maio in persona potrebbe anche mettere un po’ in imbarazzo il leader del Movimento che, non a caso, per adesso ha scelto di replicare e potrebbe continuare a tenere questa linea: il fatto che sia stato uno degli uomini-simbolo di Mediaset, l’azienda di quello che il leader grillino vede come fumo negli occhi, a suggerirgli il nome di Casalino come pr nel momento in cui il Movimento muoveva i primi passi potrebbe essere uno scivolone proprio alla vigilia delle consultazioni che a breve si apriranno al Quirinale. (agg. di R. G. Flore)

emilio fede

 

LUCA TELESE, "HAI IL RECORD DI LICENZIAMENTI"

Nel corso dell’ospitata di ieri sera nel salotto de L’Arena su La7, il ritorno in televisione di Emilio Fede è stato un vero e proprio mix di sorprese e ironia, dal momento che a tenere banco, come era prevedibile, non è stata solamente l’aneddotica di uno dei volti storici delle reti Mediaset e del “berlusconismo” ma anche l’aspetto fisico dell’ex anchorman di Rete 4: infatti, già di recente Fede aveva lanciato una sorta di grido disperato, paventando una sua prossima dipartita e facendo temere a molti per le sue condizioni di salute.

 

Ad ogni modo, nell’intervista andata in scena nello show di Massimo Giletti pare che l’ex giornalista non se la passi tanto male e che, come malignato da alcuni utenti sui social, possa aver fatto ricorso a dei “ritocchini” estetici al volto: la sua faccia è apparsa infatti particolarmente gonfia e tirata, tanto che qualcuno ha ironizzato sul fatto che Fede assomigliasse oramai a Lilli Gruber (altro volto de La7), e in questa atmosfera pervasa da una (manco tanto) sotterranea ironia, con gli altri opinionisti in studio a punzecchiare Fede, non è passata in secondo piano la battuta di Luca Telese che lo ha accusato di avere “il record di licenziamenti in diretta”. Secondo quest’ultimo, Emilio Fede avrebbe favorito le carriere di tanti suoi colleghi a causa delle epurazioni in onda: tuttavia, l’ex direttore di Rete 4 ha risposto a Telese, giustificandosi col fatto di non aver licenziato nessuno mentre Giletti da sotto rincarava la dose: “Li ha solo ricollocati…”. (agg. di R. G. Flore)

giovanni ciacci emilio fede instagram

 

IL VOLTO DI EMILIO FEDE SCATENA I SOCIAL

Emilio Fede è tornato in tv ieri sera ospite di Non è l’Arena con Massimo Giletti e subito i social si sono scatenati sull’ex direttore del Tg di Rete 4, sparito dalla circolazione dopo i noti guai del processo Ruby. Il giornalista però ha fatto discutere non solo per la presenza di uno dei personaggi più controversi e “particolari” della tv e del giornalismo degli ultimi 30 anni: i social si sono scatenati sul suo aspetto fisico, notando un vistoso “cambiamento” nell’espressione facciale e nei tratti del volto. «Ma cosa ha fatto alla faccia’?» scrive un utente, a cui ne risponde un altro, «Troppo botulino».

 

E così via, la girandola di ironie e critiche per la presunta chirurgia estetica di Emilio Fede si sono sprecati: già però durante l’ultima uscita pubblica, il giorno delle nuove udienze nel processo Ruby (che lo vede tra gli imputati in uno dei tanti filoni sulle “presunte cene eleganti” ad Arcore e Palazzo Grazioli), in molti avevano notato dei decisi “cambi di espressione” del volto forse dovuti a qualche “ritocco”, misto all’età non proprio giovanissima del sempre abbronzato ex direttore del Tg4. La foto che vedete qui sopra è proprio stata scattata ad inizio marzo al Tribunale di Milano e in effetti qualche “cambiamento” lo si può osservare..

emilio fede

 

LA “RIVELAZIONE” SU DI MAIO

Durante la trasmissione da Giletti ieri sera non si è però fatto accenno ad eventuali interventi estetici, bensì si è discusso di politica e di televisione (argomenti decisamente più interessanti degli zigomi di Emilio Fede, ndr): dai fuorionda storici, ai litigi focosi fino alla rivelazione secondo cui al giornalista un tempo amico stretto di Silvio Berlusconi, «Aldo Moro aveva chiesto che fossi solo e soltanto io a seguirlo nei suoi viaggi all'estero».

 

Non solo, Fede ha raccontato anche un retroscena curioso sull’entrata in politica di Rocco Casalino, potente capo della comunicazione del Movimento 5 Stelle: ebbene, Di Maio - secondi Emilio Fede - avrebbe scritto un sms di recente in cui ringraziava il giornalista ex Rete 4, «Ti ringraziamo per Rocco Casalino». Il motivo? Lo ha spiegato nel dettaglio a Giletti su La7: «Quell'anno Giorgio Gori volle che io entrassi (nella casa del GF, ndr) vestito da Babbo Natale nella casa, e c'era anche Rocco Casalino.

emilio fede

 

Dopo un po' di tempo lui venne da me in segreteria per chiedermi aiuto», raccontava ieri sera divertito Fede. «Direttore aiutami, non so cosa fare adesso, c'è questo Movimento che sta per nascere…», avrebbe chiesto Casalino all’allora direttore del Tg4, a cui Emilio Fede consigliò «Vai, offriti come pr, per le pubbliche relazioni e la comunicazione». Così avvenne e in effetti oggi Casalino è il n.2 del Movimento oltre che responsabile della comunicazione tra la Casaleggio Associati e la base grillina; «o lo definisco numero uno bis. È stato molto bravo, pur essendo l'addetto stampa ha saputo mantenere il riserbo totale, parlando poco e commentando poco. Il riserbo in politica paga», conclude il racconto in diretta tv, Emilio Fede.

emilio fede presenta il libro a roma

 

 

ROCCO CASALINO AL DELANO DI MIAMIrocco casalino 4ROCCO CASALINO E BEPPE GRILLOCLAUDIO MESSORAClaudio Messora blogger ROCCO CASALINO

 

Ultimi Dagoreport

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

john elkann theodore kyriakou leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN ELKANN NON E' L'ACQUISIZIONE DEL GRUPPO GEDI BENSÌ COME “RISTRUTTURARE” UN ORGANICO DI 1300 DIPENDENTI, TRA TAGLI ALLE REDAZIONI LOCALI, PREPENSIONAMENTI E “SCIVOLI”, DI CUI CIRCA 280 GIORNALISTI FANNO CAPO A “REPUBBLICA” E ALTRI 170 A “LA STAMPA” - LA PARTITA SUL FUTURO DEL QUOTIDIANO TORINESE, ASSET CHE NON RIENTRA NEL PROGETTO DI KYRIAKOU, NON ACCELERA CON LA CORDATA VENETA MESSA SU DA ENRICO MARCHI - NEL CASO LA TRANSIZIONE ELLENICA NAUFRAGASSE, LEONARDINO DEL VECCHIO HA CONFERMATO DI ESSERE PRONTO: “NOI CI SIAMO” - “NOI” CHI? ESSENDO “QUEL RAGAZZO'' (COPY ELKANN), DEL TUTTO A DIGIUNO DI EDITORIA, I SOSPETTI DILAGANO SU CHI SI NASCONDE DIETRO LA CONTRO-OFFERTA CON RILANCIO DELL’AZIONISTA DELL’IMPERO DEL VECCHIO, IL CUI CEO MILLERI È STATO ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI CON CALTAGIRONE E LOVAGLIO, PER LA SCALATA DI MPS SU MEDIOBANCA-GENERALI - E DA TORINO, AVVISANO LE REDAZIONI IN RIVOLTA DI ROMA E TORINO DI STARE ATTENTI: DALLA PADELLA GRECA RISCHIANO DI FINIRE NELLA BRACE DI CHISSÀ CHI...

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”