asia argento jeff leach

1. UN ALTRO ATTORE ACCUSA ASIA ARGENTO: “MANDAVA VIDEO E FOTO OSE’ NON RICHIESTE” - IL COMICO JEFF LEACH AL "DAILY MAIL": "PENSO ALL'IRONIA DI QUALCUNO CHE SI LAMENTA PER AVER RICEVUTO ATTENZIONI SESSUALI NON VOLUTE E CHE POI FA LA STESSA COSA. MI ARRABBIAI CON LEI MA ASIA MI RISPOSE CHE MANDAVA FOTO DI LEI NUDA AGLI AMICI 'E LORO SANNO CHE NON C’E’ NIENTE DI SESSUALE'" - OMBRE SULL’AVVOCATO DI BENNETT- VIDEO

Chiara Maffioletti per il Corriere della Sera

 

asia argento

Come fosse una trama che nel tempo prende forma, nella complessa vicenda che ha coinvolto Asia Argento si aggiungono ogni giorno nuovi personaggi. Ieri, è stata la volta di Jeff Leach, comico inglese e ex amico dell' attrice. Il rapporto tra i due si è interrotto - ha rivelato il Daily Mail - dopo che Argento gli avrebbe inviato, alcuni mesi fa, dei suoi video in topless, nonostante non solo non fossero voluti ma lei sapesse anche che era fidanzato. A dirlo è stato proprio l' attore nel programma Legion of Skansen, in un podcast dello scorso giugno recuperato però solo ieri.

 

«Penso all' ironia di qualcuno che si lamenta per aver ricevuto attenzioni sessuali non richieste e che poi fa la stessa, identica, cosa», ha aggiunto, spiegando anche che di fronte alla sua rabbia per quei filmati inopportuni, Argento si sarebbe innervosita a sua volta, spiegando di mandare video e foto in cui compare nuda a tutti i suoi amici «e loro sanno che non c' è niente di sessuale». Un confronto che non si è fermato lì. Leach, indispettito, avrebbe anche fatto presente di quanto un atteggiamento simile stridesse con i principi del #MeToo, ancora una volta non trovando cenni di pentimento nell' attrice. Nel suo intervento, l' attore ha anche voluto precisare che il comportamento dell' ex amica non nega le sue dichiarazioni su Weinstein. Non la renderebbe meno credibile.

jeff leach

 

Ma, di sicuro, una portavoce sempre più imperfetta di un movimento tanto importante.

Questo il nuovo risvolto di uno scandalo imprevedibile e dai contorni ancora sfuocati. Fino ad ora, nelle seconde file era rimasto anche Gordon K. Sattro, il legale di Jimmy Bennett, l' uomo che l' ha seguito nella scelta di chiedere dei danni all' attrice per delle presunte violenze subite quando era minorenne. Al termine di una trattativa che sarebbe dovuta restare fuori dai riflettori, Sattro era riuscito a ottenere per il suo cliente 380 mila dollari. Solo che - come è ormai noto - questa cifra sarebbe stata coperta da Anthony Bourdain.

 

Ed è qui che succede qualcosa che non torna del tutto.

Una coincidenza, ma piuttosto assurda. Perché l' avvocato era per certo un grande fan dello chef. Il sito di Vanity Fair lo ha definito «ossessionato» da lui. Per capirlo, bastava fermarsi alla biografia del suo profilo Instagram

asia argento

 

Bastava, appunto. Perché ieri l' avvocato non solo l' ha modificata, ma ha anche deciso prima di eliminare altri apprezzamenti sul cuoco americano e poi di chiudere il suo account, rendendolo privato.

 

Solo due giorni fa, a scandalo esploso, Sattro si definiva un uomo «costantemente ispirato da Bourdain». Una descrizione che ora è diventata di altre quattro parole: «Avvocato, viaggiatore e occasionalmente buongustaio». Prima di chiudere il suo profilo, inoltre, Sattro aveva cancellato il suo commento a un ritratto di Bourdain, pubblicato da lui lo scorso giugno, dopo la notizia della morte dello chef star. Che diceva: «Quest' uomo, che non ho mai incontrato, ha avuto una grandissima influenza su di me da giovane. Mi ha ispirato e mi continua a ispirare... Il mondo ha perso il suo più grande ambasciatore. E io ho perso una grande fonte d' ispirazione».

asia argento 2asia argento e jimmy bennett 1

 

Un caso davvero bizzarro, quello dell' avvocato fan che si trova a confrontarsi col suo mito, ricavandone cifre importanti. Ma nella confusione di tutta questa storia, in fondo, si tratta solo di un capitolo in più.

jimmy bennettjimmy bennett 3asia argento 1jeff leachJimmy Bennett e Asia Argentoasia argentoasia argento e jimmy bennetti post sui social 2jimmy bennett 1asia argento e jimmy bennett 2asia argento e jimmy bennett 1asia argento limona con un cane in go go talesasia argento molestiejimmy bennett 4morgan asiaASIA ARGENTO E JIMMY BENNETT

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!