asia argento jeff leach

1. UN ALTRO ATTORE ACCUSA ASIA ARGENTO: “MANDAVA VIDEO E FOTO OSE’ NON RICHIESTE” - IL COMICO JEFF LEACH AL "DAILY MAIL": "PENSO ALL'IRONIA DI QUALCUNO CHE SI LAMENTA PER AVER RICEVUTO ATTENZIONI SESSUALI NON VOLUTE E CHE POI FA LA STESSA COSA. MI ARRABBIAI CON LEI MA ASIA MI RISPOSE CHE MANDAVA FOTO DI LEI NUDA AGLI AMICI 'E LORO SANNO CHE NON C’E’ NIENTE DI SESSUALE'" - OMBRE SULL’AVVOCATO DI BENNETT- VIDEO

Chiara Maffioletti per il Corriere della Sera

 

asia argento

Come fosse una trama che nel tempo prende forma, nella complessa vicenda che ha coinvolto Asia Argento si aggiungono ogni giorno nuovi personaggi. Ieri, è stata la volta di Jeff Leach, comico inglese e ex amico dell' attrice. Il rapporto tra i due si è interrotto - ha rivelato il Daily Mail - dopo che Argento gli avrebbe inviato, alcuni mesi fa, dei suoi video in topless, nonostante non solo non fossero voluti ma lei sapesse anche che era fidanzato. A dirlo è stato proprio l' attore nel programma Legion of Skansen, in un podcast dello scorso giugno recuperato però solo ieri.

 

«Penso all' ironia di qualcuno che si lamenta per aver ricevuto attenzioni sessuali non richieste e che poi fa la stessa, identica, cosa», ha aggiunto, spiegando anche che di fronte alla sua rabbia per quei filmati inopportuni, Argento si sarebbe innervosita a sua volta, spiegando di mandare video e foto in cui compare nuda a tutti i suoi amici «e loro sanno che non c' è niente di sessuale». Un confronto che non si è fermato lì. Leach, indispettito, avrebbe anche fatto presente di quanto un atteggiamento simile stridesse con i principi del #MeToo, ancora una volta non trovando cenni di pentimento nell' attrice. Nel suo intervento, l' attore ha anche voluto precisare che il comportamento dell' ex amica non nega le sue dichiarazioni su Weinstein. Non la renderebbe meno credibile.

jeff leach

 

Ma, di sicuro, una portavoce sempre più imperfetta di un movimento tanto importante.

Questo il nuovo risvolto di uno scandalo imprevedibile e dai contorni ancora sfuocati. Fino ad ora, nelle seconde file era rimasto anche Gordon K. Sattro, il legale di Jimmy Bennett, l' uomo che l' ha seguito nella scelta di chiedere dei danni all' attrice per delle presunte violenze subite quando era minorenne. Al termine di una trattativa che sarebbe dovuta restare fuori dai riflettori, Sattro era riuscito a ottenere per il suo cliente 380 mila dollari. Solo che - come è ormai noto - questa cifra sarebbe stata coperta da Anthony Bourdain.

 

Ed è qui che succede qualcosa che non torna del tutto.

Una coincidenza, ma piuttosto assurda. Perché l' avvocato era per certo un grande fan dello chef. Il sito di Vanity Fair lo ha definito «ossessionato» da lui. Per capirlo, bastava fermarsi alla biografia del suo profilo Instagram

asia argento

 

Bastava, appunto. Perché ieri l' avvocato non solo l' ha modificata, ma ha anche deciso prima di eliminare altri apprezzamenti sul cuoco americano e poi di chiudere il suo account, rendendolo privato.

 

Solo due giorni fa, a scandalo esploso, Sattro si definiva un uomo «costantemente ispirato da Bourdain». Una descrizione che ora è diventata di altre quattro parole: «Avvocato, viaggiatore e occasionalmente buongustaio». Prima di chiudere il suo profilo, inoltre, Sattro aveva cancellato il suo commento a un ritratto di Bourdain, pubblicato da lui lo scorso giugno, dopo la notizia della morte dello chef star. Che diceva: «Quest' uomo, che non ho mai incontrato, ha avuto una grandissima influenza su di me da giovane. Mi ha ispirato e mi continua a ispirare... Il mondo ha perso il suo più grande ambasciatore. E io ho perso una grande fonte d' ispirazione».

asia argento 2asia argento e jimmy bennett 1

 

Un caso davvero bizzarro, quello dell' avvocato fan che si trova a confrontarsi col suo mito, ricavandone cifre importanti. Ma nella confusione di tutta questa storia, in fondo, si tratta solo di un capitolo in più.

jimmy bennettjimmy bennett 3asia argento 1jeff leachJimmy Bennett e Asia Argentoasia argentoasia argento e jimmy bennetti post sui social 2jimmy bennett 1asia argento e jimmy bennett 2asia argento e jimmy bennett 1asia argento limona con un cane in go go talesasia argento molestiejimmy bennett 4morgan asiaASIA ARGENTO E JIMMY BENNETT

Ultimi Dagoreport

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…