pillole avanti gossip

AVANTI, C’È GOSSIP! CHIARA FERRAGNI PARLA DI AMORI TOSSICI MA PRECISA: “NON PARLO DI FEDEZ L’HO AMATO DAVVERO" – TUTTA LA VERITA’ SULLA PRESUNTA CRISI TRA RAOUL BOVA E ROCÍO MUÑOZ MORALES – NE VEDREMO DELLE BELLE TRA LE CARAMPANE DI RAI 1: VALERIA MARINI VUOLE TIRARE UN MANGO IN TESTA A PATRIZIA PELLEGRINO - LA BOMBASTICA MELITA TONIOLO PRENDE LE DISTANZE DAL "GF" E DAL SOPRANNOME "DIAVOLITA" – CHIARA IEZZI: “PER TUTTI ERO LA STRONZA DEL DUO” - GUÈ PEQUENO E IL DISSING AI “ME CONTRO TE” – TUTTO SUL GRANDE FRATELLO CON L’AMORE DISPERATO DI SHAILA GATTA

Ivan Rota per Dagospia

chiara ferragni fedez

 

In un video su TikTok Chiara Ferragni parla di amori tossici. L'infuencer, che dopo la fine del matrimonio con Fedez è felice al fianco di Giovanni Tronchetti Provera, spera di non sentire più parlare di "ragazze stupende che non si danno il proprio valore e stanno con degli stronzi disumani che le trattano da schifo". Tra i commenti i follower hanno fatto subito il nome dell'ex marito, ma l’imprenditrice digitale ha sottolineato: "Non parlo di Federico, l’ho amato davvero"

 

 

Ma che succede tra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales? Prima li si dice separati in casa. Poi li si vede con i due figlioli pranzare felici la domenica. Ora su Diva e Donna spunta un cavaliere “segreto”: la cosa ha fatto incazzare l’ attrice che con tanto di rivista in mano,  dice su Instagram: “Cavalieri segreti e frottole inventate di sana pianta. Il mio amico da più di 20 anni Giuseppe Di Bella (quasi parte della mia famiglia) e sua zia. Super felici davanti al teatro Manzoni dopo aver assistito al mio spettacolo 'Il cappotto Di Janis'".

gue pequeno

 

Paura di una rissa a Ne Vedremo delle Belle: Valeria Marini non sopporta Patrizia Pellegrino e questo è lampante, ma ora ha esagerato: ha detto di volerle lanciare un mango: “Questo mango quando è maturo lo tiro in testa a Patrizia Pellegrino“.

 

 

Il Grande Fratello no e La Talpa “formativa” si? Boh! La bombastica Melita Toniolo, ora conduttrice radiofonica, dice: “Mi fa effetto che la gente si ricordi di quella mia esperienza al GF quando avevo più o meno 20 anni e anche di Diavolita, cose che adesso però non rifarei. Quello che mi è rimasto nel cuore è stato sicuramente Colorado che mi ha formato anche a livello professionale, ma ricordo anche la ‘Talpa’ che è stata una esperienza formativa”.

 

valeria marini patrizia pellegrino

Chiara Iezzi al settimanale F ha raccontato di come fu incolpata per la rottura del duo musicale con la sorella Paola. “Per tutti ero io la stronza… Paola era ferita e mi stava lontano. Conoscenti e amici mi colpevolizzavano. Per tutti ero il comandante che aveva abbandonato la nave nel momento di difficoltà, la ‘stronza’… Mi sono trasferita in un nuovo appartamento e sotto casa c’era una scuola di recitazione. ‘Potrei provare’, mi sono detta e così mi sono iscritta ai corsi serali…”.  E ora la vediamo al cinema in L’ultima Sfida diretta da Antonio Silvestre.

 

Jenny Guardiano da Temptation Island alla consolle da DJ: si direbbe che la giovane che ha tenuto tantissimi incollati alla tv con la relazione vissuta insieme a Tony Renda sia pronta per questa nuova avventura. Lei ha avuto una storia per tanti anni con Tony che, come il pubblico di Temptation Island ricorderà, è lui stesso un DJ.

rocio munoz morales copia

 

 

Per i concorrenti di The Couple, ovvero quello che nessuno si azzarda a dire sia una versione del GF, si sta raschiando il fondo del barile per cercare i concorrenti che non  si trovano e che dovranno firmare il contratto a giorni, visto che lunedì 7 aprile inizia il programma. In gara dovrebbero esserci la coppia composta da Jasmine Carrisi e dal suo ex gay Pierangelo Greco; le sorelle Benedicta e Brigitta Boccoli,  Lory Del Santo con Marco Cuculo, non si sa con chi Corinne Clery, Eva Henger, Costanza Caracciolo e Alex Belli. Poi forse Gloria Guida in coppia con la figlia Guendalina Dorelli, e quella di  Gianmarco Zagato con Nicole Pallado. Infine l’ adorata marchesa Daniela del Secco d’Aragona dirá di sì e nel caso chi porterà con sé?

melita toniolo 2

 

 

Guè Pequeno, parlando di musica e di canzoni per bambini ha citato i Me Contro Te: “Guarda io devo dirti una cosa. Io ho visto il fatturato. Altro che rap, andiamo a fare canzoni per bambini. Però c’è una cosa che devo dire, che il tipo (Luì) che fa queste cose per bambini per me è davvero creepy. Mi dà… cioè non porterei mai mia figlia da lui…Non voglio mancare di rispetto, perché anche lui può dirmi delle cose anche se non penso avrò mai un interscambio con loro. Il tipo è strano, non mi sembra adatto. Ha una faccia strana. La tipa, Sofi, è tranquilla, ma lui no”. Pronta la risposta di Lui che se la ride: “Io ho la faccia strana? Da che pulpito!”.

melita toniolo 89

 

 

Ma che succede agli autori di Mare Fuori? Come se Rosa avesse compreso adesso che suo fratello aveva scelto una vita sbagliata e faceva cose brutte, come se non sapesse perché fosse finito in IPM

 

GRANDE FRATELLO

 

Lorenzo: “tra una settimana ci mancheremo”. Helena: “Mi mancherete solo quando berrò due bottiglie di vino”. 

 

Jessica: "vincesse chi ve pare, fate vince er divanoooo" .

 

 

 

Un amore disperato: Shaila Gatta in  crisi con  Lorenzo Spolverato dopo essere stata eliminata. C’è chi dice che Shaila non provi più amore per lui e chi invece dice che l’ex velina abbia visto delle clip che le avrebbero fatto cambiare idea. C’è poi chi pensa che durante la finale ci sarà la rottura definitiva a favore di telecamere. Biagio D’Anelli aggiunge: “Shaila non vuole stare più con Lorenzo. Tutti quanti direte, ‘vabbè, si lasciano e si prendono da mesi non è una novità’. No! Il gioco è finito! Una telefonata fatta ieri da Shaila a una persona molto vicina a lei, che di riflesso è anche amico mio… eh il mondo è piccolo… lei ha dichiarato palesemente, ‘mi devo togliere dalle scatole Lorenzo una volta per tutte, ma non so come fare, lo devo far sparire dalla mia vita, non lo voglio più vicino a me’.”.

i me contro te

 

 

Stefania Orlando  non ha cambiato idea su Shaila Gatta, Lorenzo Spolverato e Zeudi Di Palma: a lei sui social sono indirizzare per questo oscenità e cattiverie. Lei la prende sul ridere: “Ormai sono un’ossessione anche per i fan tossici, credo di aver vinto,”, ha scritto su X.

 

Ludovica Frasca si unisce al coro di detrazioni sulla Gatta: “Mia amica Shaila? Eh no, non è mia amica, non siamo amiche, Mi dispiace perché abbiamo fatto Striscia la Notizia, anche se non insieme, come me è un ex velina. Però io non avrei fatto proprio le stesse cose, non mi è piaciuto come si è comportata. Se è stata volgare? Un po’ too much. Mi piace questa definizione too much, sì, per me lo è stata. Io non mi sarei comportata come lei, mi spiace ma devo dire quello che penso”.

 

Maria Vittoria non ne può più di Zeudi e sbotta con Spolverato:, “Ora la mando a fare in culo perché è insopportabile. Come chi? Lei, Zeudi! Ora mi squalificano, mi devo trattenere. Mi sono rotta altamente e sono piena. Ma non lo vedi come fa quella tuttologa? Ora mi faranno fuori le sue fan.

 

rocio munoz morales

Vai votatemi contro Zeudi, fatemi uscire, sì, vai, fate finalista Chiara. E che cazzo, ma sai cosa me ne frega? Ma poi lei che mi insegna la vita? Quella è venuta qui dentro per farsi la storia con Helena e ha creato le Zelena. Io mi sono fatta un mazzo così dal 16 settembre e devo ascoltare lei su come si pulisce o si fanno le torte. Non mi ha parlato da quando è entrata e adesso mi deve rompere i… parlasse con Chiara! Mi deve lasciare stare in pace e non scassarmi”.

 

 

Sono cambiate le previsioni. Secondo i bookmaker a vincere sarà Helena Prestes, mentre il secondo posto dovrebbe andare a Zeudi Di Palma che la scorsa settimana era considerata la più amata. Medaglia di bronzo a Jessica Morlacchi?

 

Surreale. Parlando della proclamazione della Prestes  quarta finalista. Helena: “Tutti contenti tranne che Alfonso, Alfonso era cosi…” Chiara: “Alfonso guardava solo me”.

Helena: “No tu non c'eri”. Lorenzo: “Tutti i concorrenti festeggiavano con te l'esito, Helena? Erano felici. Cavolo..”

melita toniolo 78paola e chiara 3chiara ferragnihelena prestes zeudimelita toniolo

Ultimi Dagoreport

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

john elkann theodore kyriakou leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN ELKANN NON E' L'ACQUISIZIONE DEL GRUPPO GEDI BENSÌ COME “RISTRUTTURARE” UN ORGANICO DI 1300 DIPENDENTI, TRA TAGLI ALLE REDAZIONI LOCALI, PREPENSIONAMENTI E “SCIVOLI”, DI CUI CIRCA 280 GIORNALISTI FANNO CAPO A “REPUBBLICA” E ALTRI 170 A “LA STAMPA” - LA PARTITA SUL FUTURO DEL QUOTIDIANO TORINESE, ASSET CHE NON RIENTRA NEL PROGETTO DI KYRIAKOU, NON ACCELERA CON LA CORDATA VENETA MESSA SU DA ENRICO MARCHI - NEL CASO LA TRANSIZIONE ELLENICA NAUFRAGASSE, LEONARDINO DEL VECCHIO HA CONFERMATO DI ESSERE PRONTO: “NOI CI SIAMO” - “NOI” CHI? ESSENDO “QUEL RAGAZZO'' (COPY ELKANN), DEL TUTTO A DIGIUNO DI EDITORIA, I SOSPETTI DILAGANO SU CHI SI NASCONDE DIETRO LA CONTRO-OFFERTA CON RILANCIO DELL’AZIONISTA DELL’IMPERO DEL VECCHIO, IL CUI CEO MILLERI È STATO ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI CON CALTAGIRONE E LOVAGLIO, PER LA SCALATA DI MPS SU MEDIOBANCA-GENERALI - E DA TORINO, AVVISANO LE REDAZIONI IN RIVOLTA DI ROMA E TORINO DI STARE ATTENTI: DALLA PADELLA GRECA RISCHIANO DI FINIRE NELLA BRACE DI CHISSÀ CHI...

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)