pillole avanti gossip

AVANTI, C’È GOSSIP! CHIARA FERRAGNI PARLA DI AMORI TOSSICI MA PRECISA: “NON PARLO DI FEDEZ L’HO AMATO DAVVERO" – TUTTA LA VERITA’ SULLA PRESUNTA CRISI TRA RAOUL BOVA E ROCÍO MUÑOZ MORALES – NE VEDREMO DELLE BELLE TRA LE CARAMPANE DI RAI 1: VALERIA MARINI VUOLE TIRARE UN MANGO IN TESTA A PATRIZIA PELLEGRINO - LA BOMBASTICA MELITA TONIOLO PRENDE LE DISTANZE DAL "GF" E DAL SOPRANNOME "DIAVOLITA" – CHIARA IEZZI: “PER TUTTI ERO LA STRONZA DEL DUO” - GUÈ PEQUENO E IL DISSING AI “ME CONTRO TE” – TUTTO SUL GRANDE FRATELLO CON L’AMORE DISPERATO DI SHAILA GATTA

Ivan Rota per Dagospia

chiara ferragni fedez

 

In un video su TikTok Chiara Ferragni parla di amori tossici. L'infuencer, che dopo la fine del matrimonio con Fedez è felice al fianco di Giovanni Tronchetti Provera, spera di non sentire più parlare di "ragazze stupende che non si danno il proprio valore e stanno con degli stronzi disumani che le trattano da schifo". Tra i commenti i follower hanno fatto subito il nome dell'ex marito, ma l’imprenditrice digitale ha sottolineato: "Non parlo di Federico, l’ho amato davvero"

 

 

Ma che succede tra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales? Prima li si dice separati in casa. Poi li si vede con i due figlioli pranzare felici la domenica. Ora su Diva e Donna spunta un cavaliere “segreto”: la cosa ha fatto incazzare l’ attrice che con tanto di rivista in mano,  dice su Instagram: “Cavalieri segreti e frottole inventate di sana pianta. Il mio amico da più di 20 anni Giuseppe Di Bella (quasi parte della mia famiglia) e sua zia. Super felici davanti al teatro Manzoni dopo aver assistito al mio spettacolo 'Il cappotto Di Janis'".

gue pequeno

 

Paura di una rissa a Ne Vedremo delle Belle: Valeria Marini non sopporta Patrizia Pellegrino e questo è lampante, ma ora ha esagerato: ha detto di volerle lanciare un mango: “Questo mango quando è maturo lo tiro in testa a Patrizia Pellegrino“.

 

 

Il Grande Fratello no e La Talpa “formativa” si? Boh! La bombastica Melita Toniolo, ora conduttrice radiofonica, dice: “Mi fa effetto che la gente si ricordi di quella mia esperienza al GF quando avevo più o meno 20 anni e anche di Diavolita, cose che adesso però non rifarei. Quello che mi è rimasto nel cuore è stato sicuramente Colorado che mi ha formato anche a livello professionale, ma ricordo anche la ‘Talpa’ che è stata una esperienza formativa”.

 

valeria marini patrizia pellegrino

Chiara Iezzi al settimanale F ha raccontato di come fu incolpata per la rottura del duo musicale con la sorella Paola. “Per tutti ero io la stronza… Paola era ferita e mi stava lontano. Conoscenti e amici mi colpevolizzavano. Per tutti ero il comandante che aveva abbandonato la nave nel momento di difficoltà, la ‘stronza’… Mi sono trasferita in un nuovo appartamento e sotto casa c’era una scuola di recitazione. ‘Potrei provare’, mi sono detta e così mi sono iscritta ai corsi serali…”.  E ora la vediamo al cinema in L’ultima Sfida diretta da Antonio Silvestre.

 

Jenny Guardiano da Temptation Island alla consolle da DJ: si direbbe che la giovane che ha tenuto tantissimi incollati alla tv con la relazione vissuta insieme a Tony Renda sia pronta per questa nuova avventura. Lei ha avuto una storia per tanti anni con Tony che, come il pubblico di Temptation Island ricorderà, è lui stesso un DJ.

rocio munoz morales copia

 

 

Per i concorrenti di The Couple, ovvero quello che nessuno si azzarda a dire sia una versione del GF, si sta raschiando il fondo del barile per cercare i concorrenti che non  si trovano e che dovranno firmare il contratto a giorni, visto che lunedì 7 aprile inizia il programma. In gara dovrebbero esserci la coppia composta da Jasmine Carrisi e dal suo ex gay Pierangelo Greco; le sorelle Benedicta e Brigitta Boccoli,  Lory Del Santo con Marco Cuculo, non si sa con chi Corinne Clery, Eva Henger, Costanza Caracciolo e Alex Belli. Poi forse Gloria Guida in coppia con la figlia Guendalina Dorelli, e quella di  Gianmarco Zagato con Nicole Pallado. Infine l’ adorata marchesa Daniela del Secco d’Aragona dirá di sì e nel caso chi porterà con sé?

melita toniolo 2

 

 

Guè Pequeno, parlando di musica e di canzoni per bambini ha citato i Me Contro Te: “Guarda io devo dirti una cosa. Io ho visto il fatturato. Altro che rap, andiamo a fare canzoni per bambini. Però c’è una cosa che devo dire, che il tipo (Luì) che fa queste cose per bambini per me è davvero creepy. Mi dà… cioè non porterei mai mia figlia da lui…Non voglio mancare di rispetto, perché anche lui può dirmi delle cose anche se non penso avrò mai un interscambio con loro. Il tipo è strano, non mi sembra adatto. Ha una faccia strana. La tipa, Sofi, è tranquilla, ma lui no”. Pronta la risposta di Lui che se la ride: “Io ho la faccia strana? Da che pulpito!”.

melita toniolo 89

 

 

Ma che succede agli autori di Mare Fuori? Come se Rosa avesse compreso adesso che suo fratello aveva scelto una vita sbagliata e faceva cose brutte, come se non sapesse perché fosse finito in IPM

 

GRANDE FRATELLO

 

Lorenzo: “tra una settimana ci mancheremo”. Helena: “Mi mancherete solo quando berrò due bottiglie di vino”. 

 

Jessica: "vincesse chi ve pare, fate vince er divanoooo" .

 

 

 

Un amore disperato: Shaila Gatta in  crisi con  Lorenzo Spolverato dopo essere stata eliminata. C’è chi dice che Shaila non provi più amore per lui e chi invece dice che l’ex velina abbia visto delle clip che le avrebbero fatto cambiare idea. C’è poi chi pensa che durante la finale ci sarà la rottura definitiva a favore di telecamere. Biagio D’Anelli aggiunge: “Shaila non vuole stare più con Lorenzo. Tutti quanti direte, ‘vabbè, si lasciano e si prendono da mesi non è una novità’. No! Il gioco è finito! Una telefonata fatta ieri da Shaila a una persona molto vicina a lei, che di riflesso è anche amico mio… eh il mondo è piccolo… lei ha dichiarato palesemente, ‘mi devo togliere dalle scatole Lorenzo una volta per tutte, ma non so come fare, lo devo far sparire dalla mia vita, non lo voglio più vicino a me’.”.

i me contro te

 

 

Stefania Orlando  non ha cambiato idea su Shaila Gatta, Lorenzo Spolverato e Zeudi Di Palma: a lei sui social sono indirizzare per questo oscenità e cattiverie. Lei la prende sul ridere: “Ormai sono un’ossessione anche per i fan tossici, credo di aver vinto,”, ha scritto su X.

 

Ludovica Frasca si unisce al coro di detrazioni sulla Gatta: “Mia amica Shaila? Eh no, non è mia amica, non siamo amiche, Mi dispiace perché abbiamo fatto Striscia la Notizia, anche se non insieme, come me è un ex velina. Però io non avrei fatto proprio le stesse cose, non mi è piaciuto come si è comportata. Se è stata volgare? Un po’ too much. Mi piace questa definizione too much, sì, per me lo è stata. Io non mi sarei comportata come lei, mi spiace ma devo dire quello che penso”.

 

Maria Vittoria non ne può più di Zeudi e sbotta con Spolverato:, “Ora la mando a fare in culo perché è insopportabile. Come chi? Lei, Zeudi! Ora mi squalificano, mi devo trattenere. Mi sono rotta altamente e sono piena. Ma non lo vedi come fa quella tuttologa? Ora mi faranno fuori le sue fan.

 

rocio munoz morales

Vai votatemi contro Zeudi, fatemi uscire, sì, vai, fate finalista Chiara. E che cazzo, ma sai cosa me ne frega? Ma poi lei che mi insegna la vita? Quella è venuta qui dentro per farsi la storia con Helena e ha creato le Zelena. Io mi sono fatta un mazzo così dal 16 settembre e devo ascoltare lei su come si pulisce o si fanno le torte. Non mi ha parlato da quando è entrata e adesso mi deve rompere i… parlasse con Chiara! Mi deve lasciare stare in pace e non scassarmi”.

 

 

Sono cambiate le previsioni. Secondo i bookmaker a vincere sarà Helena Prestes, mentre il secondo posto dovrebbe andare a Zeudi Di Palma che la scorsa settimana era considerata la più amata. Medaglia di bronzo a Jessica Morlacchi?

 

Surreale. Parlando della proclamazione della Prestes  quarta finalista. Helena: “Tutti contenti tranne che Alfonso, Alfonso era cosi…” Chiara: “Alfonso guardava solo me”.

Helena: “No tu non c'eri”. Lorenzo: “Tutti i concorrenti festeggiavano con te l'esito, Helena? Erano felici. Cavolo..”

melita toniolo 78paola e chiara 3chiara ferragnihelena prestes zeudimelita toniolo

Ultimi Dagoreport

pietrangelo buttafuoco phica.net fimmini

DAGOREPORT - FANNO SCANDALO L’AUDIO SOTTRATTO A RAOUL BOVA E IL SEXY-TAPE RUBATO A STEFANO DE MARTINO. SE NE ESCE CON AFFANNO LEGGENDO DI PHICA.NET E DELLA PAGINA FB “MIA MOGLIE”, INFARCITE DI COMMENTI SCORREGGIONI ANCHE PER IL PIÙ ZOZZO CESSO PUBBLICO - È IMPRESSIONANTE PERÒ, COME NEL CORSO DEL TEMPO, LA PERCEZIONE DELLA SESSUALITÀ DA PARTE DELLA MASCHIETUDINE, SIA CAMBIATA. QUANTO TEMPO È PASSATO DA SILVIO BERLUSCONI CHE AFFERMAVA CHE “LA PATONZA DEVE GIRARE”? - NESSUNO SOLLEVÒ IL SOPRACCIGLIO DELL’AMORALITÀ QUANDO NEL 2009 MONDADORI PUBBLICÒ UN LIBRO DI PIETRANGELO BUTTAFUOCO, DAL TITOLO “FIMMINI”, SOTTOTITOLO “AMMIRARLE, DECIFRARLE, SEDURLE”, IN CUI  L'ATTUALE PRESIDENTE DELLA BIENNALE DI VENEZIA AFFERMAVA: “I FIANCHI MORBIDI, E CON QUESTI I SENI DELL’ORGOGLIO MAMMIFERO, SONO ESCHE ESIBITE PER LA RACCOLTA DI SPERMA” – CHISSÀ COSA NE PENSANO I MASCULI INFOIATI DI PHICA.NET DELLA SUA INTERPRETAZIONE DELL'ARCANO MONDO FEMMINILE: “LA DONNA NON VUOLE ESSERE COMPRESA, BENSÌ PRESA’’? - VIDEO

tiziana rocca giulio base venezia alberto barbera mollicone federico

CIAK, VENEZIA S'E' DESTRA! - IL MIGLIOR FILM (DA RIDERE O DA PIANGERE) ALLA MOSTRA DEL CINEMA L’HA SCODELLATO L’INARRESTABILE COPPIA DI POTERE GIULIO BASE E TIZIANA ROCCA SUL PALCO DELL’ITALIAN PAVILLION, SPAZIO FINANZIATO DAL MINISTERO DI GIULI E DA CINECITTÀ SPA DELLA CACCIAMANI - SI VIENE COSÌ A SAPERE CHE BASE, GIÀ A CAPO DEL FESTIVAL DI TORINO, È STATO NOMINATO, NELLA SORDINA AGOSTANA, DIRETTORE DEL FESTIVAL DEL CINEMA ITALIANO DI MADRID – DAL CANTO SUO, LA ROCCA SI È DATA DA FARE PER ALIMENTARE LA SUA RETE DI RELAZIONI INVENTANDOSI “FILMING ITALY VENICE AWARD” E DISTRIBUENDO PREMI ALLA QUALUNQUE, CON LA BENEDIZIONE DI MOLLICONE E ALBERTO BARBERA... - IL VIDEO-POMPA DEL TG1

gian marco chiocci giampaolo rossi alfredo mantovano giorgia meloni giovambattista giovanbattista fazzolari tg1

DAGOREPORT- CHE FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI PALAZZO CHIGI, NON SIA PIÙ IL PARTITO MONOLITICO NELLA SUA DEVOZIONE E OBBEDIENZA A GIORGIA MELONI È DIMOSTRATO DALL’ULTIMO SCAZZO NEL POLLAIO RAI TRA CHIOCCI E ROSSI - COL DIRETTORE DEL TG1 CHE SPUTTANA IN PIAZZA, CON APPOSITO COMUNICATO, I SUOI CONTATTI RISERVATI CON LA DUCETTA: ‘’NEI GIORNI SCORSI LA PREMIER MI HA SONDATO INFORMALMENTE PER CAPIRE UNA MIA EVENTUALE, FUTURA, DISPONIBILITÀ NELLA GESTIONE DELLA COMUNICAZIONE” - CON MASSIMO CINISMO E MINIMO RISERBO, CHIOCCI AGGIUNGE: “UNA CHIACCHIERATA, COME TANTE ALTRE IN QUESTI MESI...” - S'AVANZA "FRATELLI SERPENTI", UN PARTITO VITTIMA CRESCENTE DI INTRIGHI DI POTERE, CHE VIVE SCHIZOFRENICAMENTE LA PROPRIA EGEMONIA COME SABOTAGGIO DEL CAMERATA RIVALE - DALLA NOMINA DI FOTI A MINISTRO AL MURO DI IGNAZIO LA RUSSA A PROTEZIONE DI SANTANCHÉ FINO AL SUO ENDORSEMENT PER MAURIZIO LUPI PER IL DOPO-SALA IN BARBA AL MELONIANO FIDANZA, DAGLI SCAZZI CROSETTO-MANTOVANO A LOLLOBRIGIDA “COMMISSARIATO”, DALLA NOMINA DI GIULI ALLO SCONTRO SCHILLACI-GEMMATO. ESSI': A VOLTE IL POTERE LOGORA CHI CE L’HA….

antonio barbera giulio base monda buttafuoco borgonzoni mantovano

FLASH! – BIENNALE DELLE MIE BRAME: IL MANDATO DI ALBERTO BARBERA ALLA DIREZIONE DELLA MOSTRA DEL CINEMA TERMINA FRA UN ANNO MA DA MESI SI SUSSEGUONO VOCI SULLE ASPIRAZIONI DI ANTONIO MONDA (SPONSOR MANTOVANO) E DI GIULIO BASE, SUPPORTATO DALLO STRANA COPPIA FORMATA DALLA SOTTOSEGRETARIA LEGHISTA LUCIA BORGONZONI E DA IGNAZIO LA RUSSA (GRAZIE ALLO STRETTO RAPPORTO CON FABRIZIO ROCCA, FRATELLO DI TIZIANA, MOGLIE DI BASE) - IL PRESIDENTE ‘’SARACENO’’ BUTTAFUOCO, CHE TREMA AL PENSIERO DI MONDA E BASE, NON VUOLE PERDERE LA RICONOSCIUTA COMPETENZA INTERNAZIONALE DI BARBERA E GLI HA OFFERTO UN RUOLO DI ‘’CONSULENTE SPECIALE’’. RISPOSTA: O DIRETTORE O NIENTE…

peter thiel narendra modi xi jinping donald trump

DAGOREPORT - IL VERTICE ANNUALE DELL'ORGANIZZAZIONE PER LA COOPERAZIONE DI SHANGHAI (SCO), SI AVVIA A DIVENTARE L’EVENTO POLITICO PIÙ CLAMOROSO DELL’ANNO - XI JINPING ATTENDE L’ARRIVO DEI LEADER DI OLTRE 20 PAESI PER ILLUSTRARE LA “VISIONE CINESE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE – ATTESI PUTIN, L’INDIANO MODI (PER LA PRIMA VOLTA IN CINA DOPO SETTE ANNI DI SCAZZI), IL BIELORUSSO LUKASHENKO, IL PAKISTANO SHARIF, L’IRANIANO PEZESHKIAN E IL TURCO ERDOGAN - SE DA UN LATO IL SUMMIT SCO RAPPRESENTA IL TRIONFO DEL DRAGONE, CHE È RIUSCITO A RICOMPATTARE MEZZO MONDO, DALL’INDIA AL BRASILE, MINACCIATO DALLA CLAVA DEL DAZISMO DI TRUMP, DALL’ALTRO ATTESTA IL MASSIMO FALLIMENTO DELL’IDIOTA DELLA CASA BIANCA – L’ANALISI SPIETATA DELL’EMINENZA NERA, PETER THIEL, A “THE DONALD”: "A COSA SONO SERVITI I TUOI AMOROSI SENSI CON PUTIN PER POI RITROVARTELO ALLA CORTE DI PECHINO? A COSA È SERVITO LO SFANCULAMENTO DELL’EUROPA, DAL DOPOGUERRA AD OGGI FEDELE VASSALLO AI PIEDI DEGLI STATI UNITI, CHE ORA È TENTATA, PER NON FINIRE TRAVOLTA DALLA RECESSIONE, DI RIAPRIRE IL CANALE DI AFFARI CON LA CINA, INDIA E I PAESI DEL BRICS?” – "DONALD, SEI AL BIVIO’’, HA CONCLUSO THIEL, "O SI FA UN’ALLEANZA CON LA CINA, MA A DETTAR LE CONDIZIONI SARÀ XI, OPPURE DEVI ALLEARTI CON L’EUROPA. UNA TERZA VIA NON C’È…”