raz degan paola barale barbara d'urso durso

“IO E RAZ DOBBIAMO FARE UNA CONFESSIONE: SIAMO ANDATI A LETTO INSIEME” - LA RIVELAZIONE HOT DI BARBARA D’URSO CHE OSPITA L'ATTORE (PER MANCANZA DI PROVE) A “LIVE” E LO DIFENDE DOPO LE FRECCIATINE DI PAOLA BARALE. LUI SMENTISCE LA “LEGGENDA” SULLA CASTITÀ: “FACCIO SESSO COME TUTTI” - “PAOLA? È STATA LEI A VENIRE A CERCARMI SULL'ISOLA DEI FAMOSI. NON POSSO ENTRARE NELLA MENTE DI UN’ALTRA PERSONA, ABBIAMO AVUTO LA FORTUNA DI AVER VISSUTO MOMENTI MOLTO INTIMI, MA…” – VIDEO

 

 

 

 

 

LO SPIRITO DI RAZ DEGAN

https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/livenoneladurso/lo-spirito-di-raz-degan_F310029701017C19

 

 

 

PAOLA BARALE VS RAZ DEGAN

https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/livenoneladurso/paola-barale-vs-raz-degan_F310029701017C18

raz degan a live non e' la d'urso 2

 

 

1 - Barbara D'Urso e la confessione hot a Live: «Io e Raz Degan siamo andati a letto insieme»

Ida Di Grazia per www.leggo.it

 

Barbara D'Urso e la confessione hot a Live: «Io e Raz Degan siamo andati a letto insieme». Su Leggo.it tutti gli aggiornamenti. A Live non è la D'Urso, la conduttrice ha rivelato un piccolo segreto su lei e Raz Degan che ha divertito molto il pubblico in studio.

raz degan paola barale

 

barbara d'urso e la castita' di raz degan

Raz Degan è uno degli ospiti di Live non è la D'urso. L'attore alla prova delle sfere è stato interrogato a proposito delle ultime dichiarazione di Paola Barale che domenica scorsa, proprio a Live aveva detto: «è finito nel dimenticatoio» preferendo non parlare più di lui. Dentro le sfere, tra gli altri, anche Alba Parietti che lo definisce narcisista e soprattutto lo accusa di aver "sfruttato" la popolarità di Paola Barale per vincere l'Isola dei famosi.

paola barale raz degan

 

paola barale

Accuse che Degan rispedisce al mittente: «mi chiami narcisista e metti in dubbio il mio amore, ma non è così. Non so perché Paola Barale non ne vuole parlare, bisogna chiedere a lei. Quando sono stato all'isola ci eravamo lasciati già due anni prima. La fortuna di aver vissuto dei momenti intimi era il regalo più grosso, lo sai che i rapporti sono basati sui momenti belli, intimi e di grande difficoltà.

 

paola barale gianni sperti

Quando siamo stati all'isola ci eravamo lasciati già due anni prima. Paola ha scelto di venire a trovarmi, era un bella sorpresa. Io non sapevo che arrivava». A stemperare la tensione ci ha pensato Barbara D'Urso che ha fatto una rivelazione hot e choc allo stesso tempo: «Io e Raz Degan siamo andati a letto insieme». Applausi del pubblico in studio ma ovviamente si tratta di fiction, i due hanno recitato insieme in passato.

raz degan alessia marcuzzi

 

2 - LIVE - NON È LA D'URSO, RAZ DEGAN REPLICA ALLA BARALE E SMENTISCE LA CASTITÀ: "FACCIO SESSO COME TUTTI!"

Da www.comingsoon.it

raz degan laura barale

 

Ieri, domenica 2 febbraio 2020, Raz Degan è stato ospite nel salotto di Live-Non è la D'Urso dove ha affrontato le cinque sfere. Solo una settimana fa, il bel ex modello e attore israeliano è stato al centro del gossip per forte dichiarazione rilasciata da Paola Barale, sua storica ex.

 

raz degan a live non e' la d'urso 1raz degan ha 50 anni

La presentatrice, intervistata da Barbara D'Urso, ha ammesso di aver sofferto per la fine della sua storia d'amore con Raz ma di aver trovato un modo efficace per proteggere il suo cuore dal dolore: "Ho una grandissima caratteristica, non so se sia un pregio o un difetto. Dentro di me ho un dimenticatoio dove ci metto le persone che mi hanno veramente fatto del male".

 

La frecciatina della conduttrice è giunta anche alle orecchie dell'ex marito Gianni Sperti, che ha eclissato elegantemente le accuse. L' opinionista di Uomini e Donne ha dichiarato: “Dopo quasi venti anni penso sia inutile parlare di Paola, della quale ho un ricordo positivo. La mia vita è andata avanti e la sua pure. Io oggi sono felice e sereno e le auguro la stessa felicità, ma non ha più senso parlare della nostra storia".

raz degan

 

paola barale raz degan

Raz, invece, è finito al centro delle polemiche per le dichiarazioni fatte proprio ieri sera a Live. In particolare, Alba Parietti si è detta sconcertata dall'atteggiamento dell'attore, arrivando ad ipotizzare che l'uomo abbia utilizzato la Barale per vincere la dodicesima edizione de L'Isola dei Famosi. Incalzato dalla Parietti, Degan ha replicato: "Io non posso entrare nella mente di un’altra persona, il rapporto era terminato due anni prima dell’Isola, abbiamo avuto la fortuna di aver vissuto momenti intimi, ma i rapporti sono complicati. Io non sapevo che arrivava all’Isola, non l’ho chiamata io, l’ho apprezzato molto, lì le emozioni sono molto forti. Però non capisco di cosa mi accusate, sono passati 5 anni, non riesco a capire il discorso”.

paola barale gianni sperti

 

paola barale raz degan paola barale gianni sperti

Anche Lemme ha riservato parole al vetriolo per il bel israeliano, asserendo: "Sei un ex modello, un attore fallito, hai fatto quattro, cinque filmetti, ti atteggi a sciamano, non hai concluso niente, non sei niente”. Dopo aver risposto in modo evasivo, Degan ha precisato che le ipotesi sulla sua castità sono infondate: "Non è assolutamente vero quello che si dice. Faccio s**so fortunatamente come tutti gli uomini”.

raz degan a live non e' la d'urso 5

 

Le voci sulla sua castità ventennale erano state riportare da Rocco Siffredi, suo compagno durante l'esperienza come naufrago. La Barale replicherà o sceglierà di lasciare Degan nel dimenticatoio?

raz degan a live non e' la d'urso 7

 

paola baralee mike bongiorno 2paola barale raz degan paola baralee mike bongiorno 1alessia marcuzzi raz deganraz deganraz degan. paola barale gianni spertipaola barale raz degan raz degan laura barale morenoraz degan a live non e' la d'ursoraz deganeva grimaldi raz deganraz degan a live non e' la d'urso 4

Ultimi Dagoreport

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)