diaco grillo barbara d urso

BARBARA D'URTO! - A ''DOMENICA LIVE'' DIACO MANDA AFFANCULO GRILLO, ''TANTO HANNO DEPENALIZZATO L'INGIURIA'' (VIDEO). E VIENE COPERTO DI INSULTI SU TWITTER: ''POVERO SFIGATO, DEMENTE''. ANCHE SE RICORDA A ROMANO GLI IMPRESENTABILI DEL PD - SGARBI PRIMA SMONTA I GRILLINI POI SE NE VA IN SILENZIO - E IL PROGRAMMA DI CANALE5 SUPERA RAI1...

1. VIDEO - DIACO MANDA AFFANCULO GRILLO A ''DOMENICA LIVE''

 


 

2. TWEET DEI GRILLINI CONTRO DIACO

 

pierluigi diaco ‏@pierluigidiaco  

Li adoro gli oltranzisti del @Mov5Stelle Sempre educati, rispettosi, sobri, eleganti    

 

pierluigi diaco ha Ritwittao batmar

diaco rtl 102 5diaco rtl 102 5

@pierluigidiaco @Mov5Stelle @beppe_grillo Sei solo un povero sfigato...#demente dovresti prenderlo come un complimento...

 

Silvestro

prima di nominare il nome di Beppe Grillo sciacquare la bocca con la candeggina, non sei altro che un servo di partito!

 

Pierluigi Diaco

pier luigi diacopier luigi diaco

Io nomino chi voglio con libertà e civiltà. Ieri, nella stessa puntata di Domenica Live, ho provocato Romano sugli indagati e gli arrestati dentro il Pd. Voi militanti dei M5S che mi insultate, vigliaccamente, omettete con quale equidistanza e onestà intellettuale mi sono relazionato ai casi affrontati in trasmissione. Da parte vostra ho ricevuto molti insulti...il mio "vaffa" è stato pronunciato con il sorriso ai danni di un signore che gestisce il suo movimento come fosse un monarca: per voi valgono le regole dei 5Stelle e non quelle della Costuzione.

 

le liti di vittorio sgarbile liti di vittorio sgarbi


3. SGARBI ABBANDONA DOMENICA LIVE IN SILENZIO: "ANCHE GLI INSULTI OCCORRE MERITARSELI"
Francesco Curridori per www.ilgiornale.it 

 

"Adesso che è stato depenalizzato l'insulto non vale nemmeno più la pena di usarlo".

Sgarbi spiega così il silenzioso abbandono dal programma Domenica Live mentre si discuteva delle presunte infiltrazioni mafiose nel Comune di Quarto, guidato dai grillini.

 

rosa capuozzo roberto fico luigi di maiorosa capuozzo roberto fico luigi di maio

Il critico d'arte ha deciso di andarsene dopo aver sentito per un'ora "insensatezze sulla presunta diversità dei 5 Stelle, movimento di cui non si conosce un pensiero, un'idea, e che pensa di disporre degli eletti come fossero «cosa loro», come ha giustamente osservato il sindaco di Gela". Sgarbi, poi, demolisce Quarto definendolo "un paese di cui nessuno, fino a ieri, conosceva l'esistenza, e in cui si manifestano, per ciò che riguarda i rapporti tra i cittadini e i politici, gli stessi fenomeni di qualunque altro luogo d'Italia" . Entrando nel merito della questione il noto critico spiega: 

QUARTO CAPUOZZO ROSA DI MAIO FICO
QUARTO CAPUOZZO ROSA DI MAIO FICO

 

"Non ci sono due posizioni: ce n'è una, ed è quella dettata dalla Costituzione (la presunzione d'innocenza), non certo quella delle intimidazioni dei Saviano e dei Grillo, ben più prepotenti della mafia e della camorra, delle quali occorre dire che, chi ha diritto al voto non può essere suo esponente. Quindi nessun voto camorrista, se non presunto. Quando la magistratura, con una sentenza, lo riterrà tale, il camorrista non potrà votare". E infine la stoccata finale sui Cinquestelle:"non esistono se non per indicare la qualità degli alberghi. Così me ne sono andato in silenzio e senza insultare. Anche gli insulti - conclude Sgarbi - occorre meritarseli"

DI MAIO FICO GRILLO 1DI MAIO FICO GRILLO 1

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…