“REPUBBLICA” SMENTISCE QUALSIASI INCONTRO CON GOTTI-TEDESCHI - BASTA INUTILI MANIFESTAZIONI: DESTINARE I FONDI ALLA PREVENZIONE DELLE CATASTROFI NATURALI - “SPARITI ALTRI 50 MILIONI”: LUSI È UN "FENOMENO" E MONTI LO INGAGGI PER FAR SPARIRE IL DEBITO PUBBLICO - FORNERO, TAGLIA LE PENSIONI D’ORO - COSA PENSAVA LA GRUBER DURANTE LA RIUNIONE DEL GRUPPO BILDERBERG? - LO STRANO ARTICOLO DI BERIZZI SULLA VILLA DI FORMIGONI IN SARDEGNA…

Riceviamo e pubblichiamo:

Lettera
"Repubblica" smentisce qualsiasi incontro con Gotti-Tedeschi.
La Repubblica

Lettera 1
Caro Dago, «Spariti altri 50 milioni». Lusi è un "fenomeno", Monti lo ingaggi per far sparire il debito pubblico.
P.K.

Lettera 2
Caro Dago, i rifiuti a Napoli, le alluvioni a Genova e le misure antisismiche in Emilia dimostrano la grande sensibilità della sinistra per territorio e ambiente.
Lino

Lettera 3
Caro Dago, abolire per sempre le inutili manifestazioni del "25 aprile" e destinare i fondi alla prevenzione delle catastrofi naturali.
Carletto

Lettera 4
Caro Dago,
la Fornero ha dichiarato che hanno ci sono stati "errori fatti per mancanza di tempo. Abbiamo agito in 20 giorni perché altri governi in precedenza si erano presi il lusso di tempi molto, molto lunghi". Bene, il tempo adesso è passato e quindi possono affrontare anche le altre questioni "cum grano salis".
E allora, glielo puoi far sapere, per favore, che noi normali cittadini stiamo aspettando, nel nome dell'equità dei sacrifici, che finalmente taglino anche le pensioni d'oro, la sua compresa ? E stiamo larghi, dai, possiamo lascar loro sino a 3.500,00 euro al mese, cioè sette volte tanto la "minima"...
Recondite Armonie

Lettera 5
Caro Dago,
un'altra povera Donna uccisa ieri dall'uomo che aveva denunciato per stalking. Nessuna protezione per Lei. Senatrice Finocchiaro forse uno dei TRE poliziotti che spingevano il carrello della sua importantissima (ai fini istituzionali immagino!) spesa poteva essere utilizzato un po' meglio. Un bel po' di vergogna mai?

Lettera 6
Imperterriti i maggiori giornali continuano sullo scandalo del calcio (Buffon,nomen omen,che gioca 1.580.000€ in una tabaccheria,il grande capitano è veramente una macchietta!) e sui corvi del Vaticano . Ma chi se ne fotte! Io voglio sapere perché in Italia, rispetto alla Germania, gli stipendi sono la metà e le case costano il doppio: mi viene il sospetto che i proprietari dei giornali abbiamo interessi immobiliari ....
Sanranieri

Lettera 7
Gentile redazione di Dagospia,
Leggendo la notizia del "cafonal pizza e fichi" a firma di Paola Pisa, vedo tra le foto degli invitati, quella di una donna piu' volte condannata per: "utilizzo abusivo di carta di credito".
In parole povere: questa donna rubava i dati delle carte di credito dei suoi malcapitati amici/conoscenti per pagare le proprie piccole spese.
Chissa' come saranno lunghi i certificati penali degli altri ospiti!
Condoglianze all'Italia.
Il samurai.

Lettera 8
é oramai chiaro che l' attuale "nazionale" di calcio non è degna di rappresentare l' Italia.
O forse la rappresenta fin troppo bene???
Steve

Lettera 9
Dago, ti prego: scatena i tuoi più bravi segugi e facci sapere il pensiero della Gruber nella riunione dela Gruppo Bilderberg: non potrò chiudere occhio senza sapere csa hanno partorito, per i destini dell'umanità le sue carnose labbra.
Antonio D'Urbano

Lettera 10
Non bastavano le grottesche velleità teatrali insieme alle scosse da pietosi conati d'intransigente fedeltà di Pier Ciuffo Sansonetti. In una nota pubblicata nella sua sezione 'alternative per il socialismo' (ma non voleva unificare la sinistra?), per Bertinotti il disastro sismico che sta devastando l'Emilia Romagna prende le sembianze di lotta di classe. Fatto fuori malamente dalla scena politica, solo in questa asserzione impera una miscela maniacale di protagonismo demagogico e uno sciacallaggio ideologico che non ha eguali sia sul versante tragico che su quello comico.

Qualcuno potrebbe obiettare che le Coop rosse hanno in mano la commissione edilizia in tutti i comuni colpiti, ma è vero, come conclude, " può darsi che indignarsi non basta". Infatti, spero che l'indignazione travolgesse almeno questo proletario al caviale con 2 pensioni d'oro e benefit a iosa, ormai diventato insopportabile.
honeybump

Lettera 11
Caro Dago, ieri a Cesena e' stata uccisa un'altra donna per mano dell'ex. Nello specifico lui si e' pure suicidato, ma, se, come spesso accade, fosse rimasto vivo, occorre proporre di procedere per danni a carico dell'omicida, tramite una class action patrocinata da l'albo dei play boy, dall'unione dei latin lover, dai corteggiatori autonomi, dall'associazione consumatori che non consumano, i quali sono penalizzati dal non poter piu' conoscere una bella donna.
Saluti, Labond

Lettera 12
Prandelli: Se serve, rinunciamo all'Europeo! Berlusconi: Non serve, rinunciamo all'Euro!
carlito's

Lettera 13
Caro Dago,
se davvero esiste un Dio penso che sia profondamente ingiusto. Come allo stesso modo è ingiusta Madre Natura. Ma perchè Dio o Madre Natura vanno sempre a colpire la gente sana, onesta e che lavora e invece non seppellisce sotto tre metri di calcinacci i personaggi inutili di questa società come quelli fotografati nel servizio?
Ciao
Alessandro

Lettera 14
Caro Roberto,
avvisa Grillo, Montezemolo e gli altri che l'Italia non ha bisogno di forze riformiste o di gruppi caotici ma di mobilitare persone pronte ad una rivoluzione moderata. Una rivoluzione insomma che usi il voto e non le bombe ma che sappia raggiungere risultati molto profondi. Tutto nella legalità ma spietatamente contro un sistema di potere ormai capace solo di orrori. Con un giusto equilibrio e preparando una via di uscita ai tanti coinvolti forse riusciremo ad evitare bagni di sangue virtuali e reali, altrimenti sarà veramente brutta per tutti.

Meglio una commissione d'inchiesta sul potere degli ultimi 50 anni che frutto di un nuovo Parlamento faccia luce sul passato unita ad un'amnistia che eviti il carcere a molte migliaia di persone che anni di polemiche inutili e fuorvianti. Gli italiani sono quelli che sono e con questi dobbiamo risalire la china, non ci possiamo più permettere qualunquistici perbenismi e inutili giustizialismi, si tratta di lavorare, di saper competere con il mondo e saper convincere gli altri europei a fare qualcosa del genere nel comune interesse.
liberbrio

Lettera 15
Caro Dago:
ho letto con interesse l'articolo di Paolo Berizzi sulla villa del Celeste acquistata in Sardegna. In sintesi il nostro giornalista sostiene che una villa di 220 mq + parco e piscina a 3 milioni è regalata, ma se io faccio il conto della serva: euro 3.000.000/220 mq fa 13.636 euro al metro quadro
Sempre secondo l'articolo Il valore vero della casa dovrebbe essere 9.000.000, ovvero 9 mil./220 mq= 40.909 euro al mq. Ti faccio una domanda è una Forminchiata o una Berizzichiata?
Carlito's

 

 

GOTTI TEDESCHI EZIO MAURO FOTO AGF REPUBBLICA jpegTERREMOTO IN EMILIA ROMAGNA jpegVIVERE NELLE TENDE IN EMILIA DOPO IL TERREMOTO jpegLuigi LusiMARIO MONTI ELSA FORNEROGRUBER LILLI FRANCO BERNABE E SIGNORA club bilderberg 001chi-finocchiaro-ikeaGIGI BUFFON

Ultimi Dagoreport

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…