parigi senna maltempo

POSTA! PIOGGE. ALLARME SENNA A PARIGI, CHIUSO IL LOUVRE. E ORA VEDIAMO SE LA GIOCONDA CONTINUA A SORRIDERE - TRUMP PRENDER HILLARY PER LE CORNA: "LA CLINTON DEVE ANDARE IN GALERA"

Riceviamo e pubblichiamo:

parigi senna 2parigi senna 2

 

Lettera 1

Dago dragoi,

Disfunzione elettile. Il confronto tra candidati e' avvincente come guardare un porno dopo essersi masturbati.

Aigor

 

Lettera 2

Caro Dago, la notizia è che è stato catturato, vivo, "Bulldozer", l'omone dell'Isis specializzato a tagliar teste, a rompere ossa e a mutilare bambini siriani senza pietà. Appariva spesso all'opera nei noti video di propaganda. Un'icona del terrore. L'hanno preso i Siriani, forse collaborati dagli Spetsnaz russi. Se così è andata, permettimi un augurio: Lunga vita a Bulldozer!

LeoSclavo

 

parigi senna 1parigi senna 1

Lettera 3

Caro Dago, piogge. Allarme Senna a Parigi, chiuso il "Louvre". E ora vediamo se la Gioconda continua a  sorridere!

Pino Valle

 

Lettera 4

Caro Dago, "La Clinton deve andare in galera". Donald Trump ha deciso di prendere Hillary per le corna...

Pikappa

 

Lettera 5

Caro Dago, Messi ha frodato il fisco? E allora i pm hanno chiesto di metterlo dentro per 22 mesi, come i giocatori necessari per disputare una partita.

parigi senna 12parigi senna 12

Frankie

 

Lettera 6

Caro Dago, ieri, nella parata per la Festa della Repubblica, hanno sfilato anche 400 sindaci, una vera e propria "Brigata Renzi". Ma non è  il caso di riprendere la polemica sui " partigiani", questi erano soltanto " cortigiani".

BarbaPeru

 

Lettera 7

Caro Dago, Beatrice Borromeo aspetta un bambino. Al nascituro auguriamo un florido futuro da operaio.

Vesna

 

BEATRICE BORROMEO AL MARE BEATRICE BORROMEO AL MARE

Lettera 8

Caro Dago, il padre che in Giappone ha abbandonato il figlio nel bosco per punirlo, ha chiesto scusa al Paese. Cosa mai fatta da quegli italiani salvati a suon di milioni dopo essersi cacciati nei guai in qualche paese arabo.

Piero Nuzzo

 

Lettera 9

Caro Dago. la parata militare del 2 giugno aperta da 400 sindaci: che vuol dire che se ci attaccano i tagliagole gli spariamo contro due o tre sindaci ?? Grazie. 

Cincinnato 1945

 

Lettera 10

Robertone Benigni, neo-renziano, ha annunciato che voterà sì per cambiare la Costituzione, che lui stesso aveva esaltato come "la più bella del mondo".

Benigni è un comico o è un buffone ?

Pietro Mancini

il ritrovamento del bambino abbandonato in giappone  9il ritrovamento del bambino abbandonato in giappone 9

 

Lettera 11

Caro Dago, evviva l'ipocrisia. Se l'Olocausto degli ebrei è sempre colpa dei "nazisti" e mai dei tedeschi, perché il genocidio degli armeni deve essere colpa dei turchi e non degli "ottomani"?

Daniele Krumitz

 

Lettera 12

Caro Dago, c'è questa polemica sugli hotspot per migranti in mezzo al mare. Ma Alfano vuole farli in superficie o sul fondo?

Gripp

 

Lettera 13

il ritrovamento del bambino abbandonato in giappone  5il ritrovamento del bambino abbandonato in giappone 5

Caro Dago, Hillary Clinton: "Trump pericoloso, non possiamo dare a lui codici nucleari". Ahò, ma Bill non potrebbe tapparle la bocca come sa fare lui?

Corda

 

Lettera 14

Ciao Dago,

Erdogan non dovrebbe arrabbiarsi troppo per il riconoscimento del genocidio turco a danno degli armeni: la Germania, esperta del settore, è l'unico stato dell'Europa occidentale che può arrogarsi il ruolo di ente certificatore per questo tipo di crimini contro l'umanità.

Saluti, Derek W.

 

Lettera 15

ufficiale turco con un pezzo di pane in mano prende in giro bambini armeni affamati durante il genocidio del 1915ufficiale turco con un pezzo di pane in mano prende in giro bambini armeni affamati durante il genocidio del 1915

Caro Dago, achtung! Se hanno trovato un vaccino per il cancro, vuol dire che hanno trovato anche una nuova malattia con cui sostituirlo. Come si fa a stare senza tutta la ricchezza generata dalla lotta ai tumori? Quanto Pil mondiale muove? Col tumore sconfitto e l'Aids azzoppato, senza una nuova "malattia del secolo" moriremmo tutti di fame!

L.Abrami

 

Lettera 16

Caro Dago, "La crescita accelera, sarà maggiore l'anno prossimo. L'economia italiana ha svoltato". Con Padoan e Renzi abbiamo assistito a tante "svolte" che, fatto il giro completo a 360 gradi, ora ci troviamo punto e a capo.

E.Moro

 

Lettera 17

Caro Dago, mons. Galantino e il card. Scola continuano a chiedere di accogliere tutti i migranti. E se invece facessimo una bella tavola rotonda sul sesso degli angeli?

GENOCIDIO DEGLI ARMENI GENOCIDIO DEGLI ARMENI

Tony Gal

 

Lettera 18

Caro Dago, "In un tempo nel quale qualcuno vuole  costruire muri, la Svizzera dà un segnale molto bello, costruendo un canale di incontro". Qualcuno spieghi a Renzi che nel tunnel ferroviario del San Gottardo non ci passeranno i clandestini, ma chi sale sul treno pagando il biglietto.

Giovanni Reese

 

Lettera 19

Caro Dago, secondo la Boldrini il referendum costituzionale non sarebbe un test pro o contro il governo. E perché questo referendum da dove arriva, dal cielo come i dieci comandamenti?

GENOCIDIO DEGLI ARMENI GENOCIDIO DEGLI ARMENI

Maurizio Tauri

 

Lettera 20

Caro Dago, Prince sarebbe morto per un'overdose di oppiacei. Ma tu guarda: pensavamo fosse morto per troppi centrifugati di verdura...

Sandro Celi

 

Lettera 21

Caro Dago, dopo le proteste contro la legge sul lavoro di Hollande, la Francia rischia di uscire di Senna.

Tas

 

Lettera 22

Caro Dago,

Non tutti hanno colto gli aspetti umoristici contenuti nell'ultimo intervento del governatore Visco. Andiamo per ordine; con l'avvento della BCE i poteri delle varie banche centrali si sono progressivamente ridotti, rimanendo praticamente la sola "Vigilanza" sul sistema bancario nazionale. Questo lavoro a Bankitalia  proprio non piace fare e infatti non lo fa o lo fa male, basta vedere i risultati, degli ultimi anni, da Banca Lodi a Siena, per arrivare alle ultime quattro banche fallite! Un po' più di vigilanza no?

PRINCEPRINCE

 

Ma l'apice della (involontaria, si spera) comicità il Sig. Visco la raggiunge quando sollecita le banche a "ridurre sportelli e personale". Bene, lui però dovrebbe dare l'esempio chiudendo decine e decine di inutili e costosissime filiali, ridurre l'esercito dei dirigenti che costano come una guerra persa e da ultimo ridurre il pagatissimo e svogliato personale (vedi sopra). Attendo con impazienza l'intervento del prossimo anno per sentire qualche novità su questi argomenti.

FB

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA? 

vincent bollore john elkann andrea pignataro

CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN ANNO FA SI SPETTEGOLÒ DI TRATTATIVE A TORINO CON UNA CORDATA DI IMPRENDITORI E BANCHE MILANESI - ELKANN, COSÌ CHIC E COSÌ SNOB, AVREBBE GRADITO LA PRESENZA NELLA CORDATA DI UN NOME INTERNAZIONALE. ED ECCO SPUNTARE L’IMPOSSIBILE: VINCENT BOLLORÉ, PATRON DI VIVENDI E DELLA DESTRA OLTRANZISTA FRANCESE – L’ULTIMA INDISCREZIONE ACCREDITA UNA VOGLIA DI CARTA AL BOLOGNESE ANDREA PIGNATARO, SECONDO MILIARDARIO D’ITALIA - VERO, FALSO, INVEROSIMILE? QUELLO CHE È CERTO È CHE LA CRISI MONDIALE DELL’INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA STA DIVENTANDO UN ‘’DRAMMA ECONOMICO’’, CON MINACCIA DI CHIUDERE LE FABBRICHE STELLANTIS, E LA LINEA ANTI-GOVERNATIVA DI “REPUBBLICA” È UNA FONTE DI GUAI, NON ESSENDO PER NULLA GRADITA (EUFEMISMO) DAI “VENDI-CATTIVI” DELLA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI….

alessandro giuli lucia borgonzoni manuela cacciamani mazzi rampelli giulio base film albatross 2025albatross angelo mellone perla tortora paolo petrecca alma manera

DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A DESTRA! - E VOILÀ! DOMANI SUGLI SCHERMI DEL BELPAESE ARRIVA "ALBATROSS", IL NUOVO IMMAGINARIO CAPOLAVORO DI GIULIO BASE, MARITATO TIZIANA ROCCA - ALL’ANTEPRIMA ROMANA, GOVERNO IN PRIMA FILA: TAPPETO ROSSO PER IL MINISTRO GIULI-VO DEL “PENSIERO SOLARE”; AVANTI I DIOSCURI RAI, ROSSI E MELLONE, FATE LARGO AL “GABBIANO SUPREMO” DI COLLE OPPIO, FABIO RAMPELLI, CON MOLLICONE DI SCORTA - NEL FOYER DEL CINEMA SI SBACIUCCHIANO PAOLO PETRECCA, DIRETTORE DI RAI SPORT, E L’AMATA ALMA MANERA - SE LUCIA BORGONZONI TIMBRA IL CARTELLINO PER LA LEGA, A TENERE ALTO IL PENNONE DI FORZA ITALIA C’È MAURIZIO GASPARRI, NEL '70 SEGRETARIO PROVINCIALE DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ – PER I DUE PRODUTTORI, PAOLO DEL BROCCO (RAI CINEMA) E GENNARO COPPOLA (COMPAGNO DI MANUELA CACCIAMANI, PRESIDENTE DI CINECITTA'), ‘STO “ALBATROSS” DI GIULIO BASE DEVE SUSCITARE VERAMENTE “GRANDE ATTENZIONE” VISTO CHE IL 18 GIUGNO SCORSO SAREBBE AVVENUTA UNA PROIEZIONE PRIVATA DEL FILM ALLA PRESENZA DI IGNAZIO LA RUSSA E DI SISTER ARIANNA MELONI…