parigi senna maltempo

POSTA! PIOGGE. ALLARME SENNA A PARIGI, CHIUSO IL LOUVRE. E ORA VEDIAMO SE LA GIOCONDA CONTINUA A SORRIDERE - TRUMP PRENDER HILLARY PER LE CORNA: "LA CLINTON DEVE ANDARE IN GALERA"

Riceviamo e pubblichiamo:

parigi senna 2parigi senna 2

 

Lettera 1

Dago dragoi,

Disfunzione elettile. Il confronto tra candidati e' avvincente come guardare un porno dopo essersi masturbati.

Aigor

 

Lettera 2

Caro Dago, la notizia è che è stato catturato, vivo, "Bulldozer", l'omone dell'Isis specializzato a tagliar teste, a rompere ossa e a mutilare bambini siriani senza pietà. Appariva spesso all'opera nei noti video di propaganda. Un'icona del terrore. L'hanno preso i Siriani, forse collaborati dagli Spetsnaz russi. Se così è andata, permettimi un augurio: Lunga vita a Bulldozer!

LeoSclavo

 

parigi senna 1parigi senna 1

Lettera 3

Caro Dago, piogge. Allarme Senna a Parigi, chiuso il "Louvre". E ora vediamo se la Gioconda continua a  sorridere!

Pino Valle

 

Lettera 4

Caro Dago, "La Clinton deve andare in galera". Donald Trump ha deciso di prendere Hillary per le corna...

Pikappa

 

Lettera 5

Caro Dago, Messi ha frodato il fisco? E allora i pm hanno chiesto di metterlo dentro per 22 mesi, come i giocatori necessari per disputare una partita.

parigi senna 12parigi senna 12

Frankie

 

Lettera 6

Caro Dago, ieri, nella parata per la Festa della Repubblica, hanno sfilato anche 400 sindaci, una vera e propria "Brigata Renzi". Ma non è  il caso di riprendere la polemica sui " partigiani", questi erano soltanto " cortigiani".

BarbaPeru

 

Lettera 7

Caro Dago, Beatrice Borromeo aspetta un bambino. Al nascituro auguriamo un florido futuro da operaio.

Vesna

 

BEATRICE BORROMEO AL MARE BEATRICE BORROMEO AL MARE

Lettera 8

Caro Dago, il padre che in Giappone ha abbandonato il figlio nel bosco per punirlo, ha chiesto scusa al Paese. Cosa mai fatta da quegli italiani salvati a suon di milioni dopo essersi cacciati nei guai in qualche paese arabo.

Piero Nuzzo

 

Lettera 9

Caro Dago. la parata militare del 2 giugno aperta da 400 sindaci: che vuol dire che se ci attaccano i tagliagole gli spariamo contro due o tre sindaci ?? Grazie. 

Cincinnato 1945

 

Lettera 10

Robertone Benigni, neo-renziano, ha annunciato che voterà sì per cambiare la Costituzione, che lui stesso aveva esaltato come "la più bella del mondo".

Benigni è un comico o è un buffone ?

Pietro Mancini

il ritrovamento del bambino abbandonato in giappone  9il ritrovamento del bambino abbandonato in giappone 9

 

Lettera 11

Caro Dago, evviva l'ipocrisia. Se l'Olocausto degli ebrei è sempre colpa dei "nazisti" e mai dei tedeschi, perché il genocidio degli armeni deve essere colpa dei turchi e non degli "ottomani"?

Daniele Krumitz

 

Lettera 12

Caro Dago, c'è questa polemica sugli hotspot per migranti in mezzo al mare. Ma Alfano vuole farli in superficie o sul fondo?

Gripp

 

Lettera 13

il ritrovamento del bambino abbandonato in giappone  5il ritrovamento del bambino abbandonato in giappone 5

Caro Dago, Hillary Clinton: "Trump pericoloso, non possiamo dare a lui codici nucleari". Ahò, ma Bill non potrebbe tapparle la bocca come sa fare lui?

Corda

 

Lettera 14

Ciao Dago,

Erdogan non dovrebbe arrabbiarsi troppo per il riconoscimento del genocidio turco a danno degli armeni: la Germania, esperta del settore, è l'unico stato dell'Europa occidentale che può arrogarsi il ruolo di ente certificatore per questo tipo di crimini contro l'umanità.

Saluti, Derek W.

 

Lettera 15

ufficiale turco con un pezzo di pane in mano prende in giro bambini armeni affamati durante il genocidio del 1915ufficiale turco con un pezzo di pane in mano prende in giro bambini armeni affamati durante il genocidio del 1915

Caro Dago, achtung! Se hanno trovato un vaccino per il cancro, vuol dire che hanno trovato anche una nuova malattia con cui sostituirlo. Come si fa a stare senza tutta la ricchezza generata dalla lotta ai tumori? Quanto Pil mondiale muove? Col tumore sconfitto e l'Aids azzoppato, senza una nuova "malattia del secolo" moriremmo tutti di fame!

L.Abrami

 

Lettera 16

Caro Dago, "La crescita accelera, sarà maggiore l'anno prossimo. L'economia italiana ha svoltato". Con Padoan e Renzi abbiamo assistito a tante "svolte" che, fatto il giro completo a 360 gradi, ora ci troviamo punto e a capo.

E.Moro

 

Lettera 17

Caro Dago, mons. Galantino e il card. Scola continuano a chiedere di accogliere tutti i migranti. E se invece facessimo una bella tavola rotonda sul sesso degli angeli?

GENOCIDIO DEGLI ARMENI GENOCIDIO DEGLI ARMENI

Tony Gal

 

Lettera 18

Caro Dago, "In un tempo nel quale qualcuno vuole  costruire muri, la Svizzera dà un segnale molto bello, costruendo un canale di incontro". Qualcuno spieghi a Renzi che nel tunnel ferroviario del San Gottardo non ci passeranno i clandestini, ma chi sale sul treno pagando il biglietto.

Giovanni Reese

 

Lettera 19

Caro Dago, secondo la Boldrini il referendum costituzionale non sarebbe un test pro o contro il governo. E perché questo referendum da dove arriva, dal cielo come i dieci comandamenti?

GENOCIDIO DEGLI ARMENI GENOCIDIO DEGLI ARMENI

Maurizio Tauri

 

Lettera 20

Caro Dago, Prince sarebbe morto per un'overdose di oppiacei. Ma tu guarda: pensavamo fosse morto per troppi centrifugati di verdura...

Sandro Celi

 

Lettera 21

Caro Dago, dopo le proteste contro la legge sul lavoro di Hollande, la Francia rischia di uscire di Senna.

Tas

 

Lettera 22

Caro Dago,

Non tutti hanno colto gli aspetti umoristici contenuti nell'ultimo intervento del governatore Visco. Andiamo per ordine; con l'avvento della BCE i poteri delle varie banche centrali si sono progressivamente ridotti, rimanendo praticamente la sola "Vigilanza" sul sistema bancario nazionale. Questo lavoro a Bankitalia  proprio non piace fare e infatti non lo fa o lo fa male, basta vedere i risultati, degli ultimi anni, da Banca Lodi a Siena, per arrivare alle ultime quattro banche fallite! Un po' più di vigilanza no?

PRINCEPRINCE

 

Ma l'apice della (involontaria, si spera) comicità il Sig. Visco la raggiunge quando sollecita le banche a "ridurre sportelli e personale". Bene, lui però dovrebbe dare l'esempio chiudendo decine e decine di inutili e costosissime filiali, ridurre l'esercito dei dirigenti che costano come una guerra persa e da ultimo ridurre il pagatissimo e svogliato personale (vedi sopra). Attendo con impazienza l'intervento del prossimo anno per sentire qualche novità su questi argomenti.

FB

Ultimi Dagoreport

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA… 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…