belen mariana rodriguez

LA BUONA NOVELLA - JUDE LAW IN LOVE CON EVA HERZIGOVA? - LA STRATEGIA DA PLAYBOY DI BETTARINI - BELEN E MARIANA RODRIGUEZ DIVENTANO “ZIE” - LA “CIOCIARA” ALESSIA MACARI INNAMORATISSIMA DEL SUO CIARAN CLARK, CALCIATORE DEL NEWCASTLE

MARIANA RODRIGUEZMARIANA RODRIGUEZ

Carlo Mondonico per Novella 2000  - Novella2000.it

 

Gf Vip: vince la strategia da playboy di Stefano Bettarini

Stefano Bettarini è il personaggio più forte del Grande Fratello Vip, perché non lascia niente al caso, e pianifica ogni mossa come il più abile degli strateghi. La sua tattica ha “fatto fuori” altri concorrenti super machi come Clemente Russo, Costantino Vitagliano e Andrea Damante.

 

L’ex marito di Simona Ventura, che conosce molto bene le dinamiche del mondo dello spettacolo, ha scelto di vestire i panni del playboy della Casa. Stefano è abilissimo a scegliersi di volta in volta la donna da sedurre con il suo fisico da macho.

 

Prima è toccato ad Alessia Macari, che fin dai primi giorni ha ricevuto le sue attenzioni. Bettarini poi l’ha scaricata scegliendo Valeria Marini, la donna più seguita del reality. Quando però la bionda showgirl è stata attaccata e ha subito un momento di crisi, rischiando di uscire dalla casa, Bettarini si è buttato sulla sua rivale Mariana Rodriguez.

stefano bettarini mariana rodriguezstefano bettarini mariana rodriguez

 

Una serie di abili mosse che l’hanno mantenuto al centro dell’attenzione fino a farlo arrivare in finale. Forse l’unica volta che si è comportato in modo naturale, senza fare strategie o fingere, è stato quando ha confessato i suoi tradimenti a Clemente Russo.

 

 

Belen Rodriguez e Mariana Rodriguez diventeranno zie…

ALESSIA MACARIALESSIA MACARI

Le Rodriguez diventeranno presto “zie”. Stiamo parlando di Belen Rodriguez e di Mariana Rodriguez, quest’ultima una delle rivelazioni del Grande Fratello Vip. Il caso vuole che Belen e Mariana ora debbano condividere altro, a parte il cognome pur non essendo parenti. Le loro assistenti e agenti sono infatti entrambe in dolce attesa.

 

Antonia Achille, la collaboratrice che segue Belen ovunque (vedi le foto nella gallery), e che in passato ha lavorato per Fabrizio Corona, mostra un bel pancino tondo e nei primi mesi dell’anno partorirà il suo primo figlio.

 

CIARAN CLARKCIARAN CLARK

Anche l’agente di Mariana, la mitica Paola Benegas che anni fa ha scoperto e lanciato Belen in Italia, è in dolce attesa di un maschietto che nascerà nei primi giorni dell’anno nuovo e si chiamerà Tomaso Alejandro. La strana coincidenza è che entrambe potrebbero partorire lo stesso giorno. Così le due Rodriguez si troverebbero a festeggiare insieme. Un’occasione per diventare amiche dopo tutta la rivalità che le ha separate.

 

________________________________________

 

Ivan Rota per Novella 2000 (Sussurri & Grida)

 

La ciociara ama il calcio

BETTARINI MARIANA RODRIGUEZBETTARINI MARIANA RODRIGUEZ

Si chiama Ciaran Clark ed è un calciatore irlandese del Newcastle United, squadra inglese. Ha 27 anni, fa il difensore e da pochi mesi è fidanzato con la Ciociara, ovvero Alessia Macari. La ragazza ora è nella casa del Grande Fratello Vip dove spesso viene nominata, cioè messa nella lista nera di chi potrebbe uscire.

 

Alessia è innamoratissima del suo “Clarky”, come lo chiama lei, e secondo i loro amici, appena la ragazza finirà il reality, i due andranno a convivere e c’è già chi parla di matrimonio. Devono solo decidere dove, se al paese di lei o di lui.

 

Dal trono alla moda

Ex protagonista di Uomini e Donne e quotatissimo performer in tante discoteche italiane e straniere, Nicolò Gallo è ora corteggiato da stilisti di tutto il mondo, e anche dal mondo dello spettacolo. Si dice che l’ex tronista sia il candidato con più probabilità per la nuova campagna di Calvin Klein, e potrebbe addirittura entrare nel cast di una nuova fiction prodotta dallo stesso staff di Il Trono di Spade.

 

Che coppia, Jude ed Eva

Jude Law, l’amatissimo attore, è il protagonista della fiction The Young Pope diretta da Paolo Sorrentino, ora in onda su Sky. Dopo aver recitato in questa serie di grande successo, ora l’attore si è preso una pausa dal set. Secondo i bene informati, si starebbe frequentando con la ex top model, ancora bellissima, Eva Herzigova. I due sarebbero stati avvistati più volte a Londra.

 

BELEN RODRIGUEZBELEN RODRIGUEZ

La Kidman si fa giovane

Nicole Kidman aveva dichiarato di essersi pentita dell’abuso di botulino che le aveva praticamente paralizzato la fronte. A quanto pare, il lupo perde il pelo, ma non il vizio: l’attrice è apparsa ancora più “tirata” sul red carpet del London Film Festival: Nicole ha mostrato un viso da adolescente, tutto ciò per accontentare il marito, il cantante australiano Keith Urban, che si dice avesse perso la testa per una giovane attrice di appena ventitrè anni.

 

Viva la mamma di Patty 

Il termine “cantante trasgressiva”, che più volte le è stato etichettato, non le è mai piaciuto. A dimostrazione del fatto di essere una persona piacevole e dai grandi sentimenti, Patty Pravo, dopo una serie interminabile di concerti da tutto esaurito e dopo il grande successo del suo album Eccomi, si è presa una pausa di una settimana dagli impegni discografici. Sapete dove è andata? A Venezia, a far compagnia all’adorata mamma.

 

paolo sorrentino e jude law 078paolo sorrentino e jude law 078

Barbara De Rossi va a comandare

Barbara De Rossi, l’indimenticabile protagonista del film del 1980 La Cicala di Alberto Lattuada, pare non abbia preso molto bene il fatto che sia stata sostituita da Asia Argento alla conduzione del programma Amore Criminale in onda su Raitre. La sostituzione è stata abbastanza strana, vista la soddisfazione dei tantissimi fan della De Rossi al timone di Amore Criminale.

 

Ma la conduttrice può essere contenta in quanto condurrà su Rete 4 il nuovo format Il Terzo Indizio. Inoltre, voci di corridoio dicono dovrebbe essere la protagonista, insieme a Maurizio Mattioli e altri attori, del primo videoclip del DJ Biagio D’Anelli: un brano che pare diventerà un tormentone, sulla scia di Andiamo a Comandare.

EVA HERZIGOVAEVA HERZIGOVA

Ultimi Dagoreport

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)