belen mariana rodriguez

LA BUONA NOVELLA - JUDE LAW IN LOVE CON EVA HERZIGOVA? - LA STRATEGIA DA PLAYBOY DI BETTARINI - BELEN E MARIANA RODRIGUEZ DIVENTANO “ZIE” - LA “CIOCIARA” ALESSIA MACARI INNAMORATISSIMA DEL SUO CIARAN CLARK, CALCIATORE DEL NEWCASTLE

MARIANA RODRIGUEZMARIANA RODRIGUEZ

Carlo Mondonico per Novella 2000  - Novella2000.it

 

Gf Vip: vince la strategia da playboy di Stefano Bettarini

Stefano Bettarini è il personaggio più forte del Grande Fratello Vip, perché non lascia niente al caso, e pianifica ogni mossa come il più abile degli strateghi. La sua tattica ha “fatto fuori” altri concorrenti super machi come Clemente Russo, Costantino Vitagliano e Andrea Damante.

 

L’ex marito di Simona Ventura, che conosce molto bene le dinamiche del mondo dello spettacolo, ha scelto di vestire i panni del playboy della Casa. Stefano è abilissimo a scegliersi di volta in volta la donna da sedurre con il suo fisico da macho.

 

Prima è toccato ad Alessia Macari, che fin dai primi giorni ha ricevuto le sue attenzioni. Bettarini poi l’ha scaricata scegliendo Valeria Marini, la donna più seguita del reality. Quando però la bionda showgirl è stata attaccata e ha subito un momento di crisi, rischiando di uscire dalla casa, Bettarini si è buttato sulla sua rivale Mariana Rodriguez.

stefano bettarini mariana rodriguezstefano bettarini mariana rodriguez

 

Una serie di abili mosse che l’hanno mantenuto al centro dell’attenzione fino a farlo arrivare in finale. Forse l’unica volta che si è comportato in modo naturale, senza fare strategie o fingere, è stato quando ha confessato i suoi tradimenti a Clemente Russo.

 

 

Belen Rodriguez e Mariana Rodriguez diventeranno zie…

ALESSIA MACARIALESSIA MACARI

Le Rodriguez diventeranno presto “zie”. Stiamo parlando di Belen Rodriguez e di Mariana Rodriguez, quest’ultima una delle rivelazioni del Grande Fratello Vip. Il caso vuole che Belen e Mariana ora debbano condividere altro, a parte il cognome pur non essendo parenti. Le loro assistenti e agenti sono infatti entrambe in dolce attesa.

 

Antonia Achille, la collaboratrice che segue Belen ovunque (vedi le foto nella gallery), e che in passato ha lavorato per Fabrizio Corona, mostra un bel pancino tondo e nei primi mesi dell’anno partorirà il suo primo figlio.

 

CIARAN CLARKCIARAN CLARK

Anche l’agente di Mariana, la mitica Paola Benegas che anni fa ha scoperto e lanciato Belen in Italia, è in dolce attesa di un maschietto che nascerà nei primi giorni dell’anno nuovo e si chiamerà Tomaso Alejandro. La strana coincidenza è che entrambe potrebbero partorire lo stesso giorno. Così le due Rodriguez si troverebbero a festeggiare insieme. Un’occasione per diventare amiche dopo tutta la rivalità che le ha separate.

 

________________________________________

 

Ivan Rota per Novella 2000 (Sussurri & Grida)

 

La ciociara ama il calcio

BETTARINI MARIANA RODRIGUEZBETTARINI MARIANA RODRIGUEZ

Si chiama Ciaran Clark ed è un calciatore irlandese del Newcastle United, squadra inglese. Ha 27 anni, fa il difensore e da pochi mesi è fidanzato con la Ciociara, ovvero Alessia Macari. La ragazza ora è nella casa del Grande Fratello Vip dove spesso viene nominata, cioè messa nella lista nera di chi potrebbe uscire.

 

Alessia è innamoratissima del suo “Clarky”, come lo chiama lei, e secondo i loro amici, appena la ragazza finirà il reality, i due andranno a convivere e c’è già chi parla di matrimonio. Devono solo decidere dove, se al paese di lei o di lui.

 

Dal trono alla moda

Ex protagonista di Uomini e Donne e quotatissimo performer in tante discoteche italiane e straniere, Nicolò Gallo è ora corteggiato da stilisti di tutto il mondo, e anche dal mondo dello spettacolo. Si dice che l’ex tronista sia il candidato con più probabilità per la nuova campagna di Calvin Klein, e potrebbe addirittura entrare nel cast di una nuova fiction prodotta dallo stesso staff di Il Trono di Spade.

 

Che coppia, Jude ed Eva

Jude Law, l’amatissimo attore, è il protagonista della fiction The Young Pope diretta da Paolo Sorrentino, ora in onda su Sky. Dopo aver recitato in questa serie di grande successo, ora l’attore si è preso una pausa dal set. Secondo i bene informati, si starebbe frequentando con la ex top model, ancora bellissima, Eva Herzigova. I due sarebbero stati avvistati più volte a Londra.

 

BELEN RODRIGUEZBELEN RODRIGUEZ

La Kidman si fa giovane

Nicole Kidman aveva dichiarato di essersi pentita dell’abuso di botulino che le aveva praticamente paralizzato la fronte. A quanto pare, il lupo perde il pelo, ma non il vizio: l’attrice è apparsa ancora più “tirata” sul red carpet del London Film Festival: Nicole ha mostrato un viso da adolescente, tutto ciò per accontentare il marito, il cantante australiano Keith Urban, che si dice avesse perso la testa per una giovane attrice di appena ventitrè anni.

 

Viva la mamma di Patty 

Il termine “cantante trasgressiva”, che più volte le è stato etichettato, non le è mai piaciuto. A dimostrazione del fatto di essere una persona piacevole e dai grandi sentimenti, Patty Pravo, dopo una serie interminabile di concerti da tutto esaurito e dopo il grande successo del suo album Eccomi, si è presa una pausa di una settimana dagli impegni discografici. Sapete dove è andata? A Venezia, a far compagnia all’adorata mamma.

 

paolo sorrentino e jude law 078paolo sorrentino e jude law 078

Barbara De Rossi va a comandare

Barbara De Rossi, l’indimenticabile protagonista del film del 1980 La Cicala di Alberto Lattuada, pare non abbia preso molto bene il fatto che sia stata sostituita da Asia Argento alla conduzione del programma Amore Criminale in onda su Raitre. La sostituzione è stata abbastanza strana, vista la soddisfazione dei tantissimi fan della De Rossi al timone di Amore Criminale.

 

Ma la conduttrice può essere contenta in quanto condurrà su Rete 4 il nuovo format Il Terzo Indizio. Inoltre, voci di corridoio dicono dovrebbe essere la protagonista, insieme a Maurizio Mattioli e altri attori, del primo videoclip del DJ Biagio D’Anelli: un brano che pare diventerà un tormentone, sulla scia di Andiamo a Comandare.

EVA HERZIGOVAEVA HERZIGOVA

Ultimi Dagoreport

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…