belen mariana rodriguez

LA BUONA NOVELLA - JUDE LAW IN LOVE CON EVA HERZIGOVA? - LA STRATEGIA DA PLAYBOY DI BETTARINI - BELEN E MARIANA RODRIGUEZ DIVENTANO “ZIE” - LA “CIOCIARA” ALESSIA MACARI INNAMORATISSIMA DEL SUO CIARAN CLARK, CALCIATORE DEL NEWCASTLE

MARIANA RODRIGUEZMARIANA RODRIGUEZ

Carlo Mondonico per Novella 2000  - Novella2000.it

 

Gf Vip: vince la strategia da playboy di Stefano Bettarini

Stefano Bettarini è il personaggio più forte del Grande Fratello Vip, perché non lascia niente al caso, e pianifica ogni mossa come il più abile degli strateghi. La sua tattica ha “fatto fuori” altri concorrenti super machi come Clemente Russo, Costantino Vitagliano e Andrea Damante.

 

L’ex marito di Simona Ventura, che conosce molto bene le dinamiche del mondo dello spettacolo, ha scelto di vestire i panni del playboy della Casa. Stefano è abilissimo a scegliersi di volta in volta la donna da sedurre con il suo fisico da macho.

 

Prima è toccato ad Alessia Macari, che fin dai primi giorni ha ricevuto le sue attenzioni. Bettarini poi l’ha scaricata scegliendo Valeria Marini, la donna più seguita del reality. Quando però la bionda showgirl è stata attaccata e ha subito un momento di crisi, rischiando di uscire dalla casa, Bettarini si è buttato sulla sua rivale Mariana Rodriguez.

stefano bettarini mariana rodriguezstefano bettarini mariana rodriguez

 

Una serie di abili mosse che l’hanno mantenuto al centro dell’attenzione fino a farlo arrivare in finale. Forse l’unica volta che si è comportato in modo naturale, senza fare strategie o fingere, è stato quando ha confessato i suoi tradimenti a Clemente Russo.

 

 

Belen Rodriguez e Mariana Rodriguez diventeranno zie…

ALESSIA MACARIALESSIA MACARI

Le Rodriguez diventeranno presto “zie”. Stiamo parlando di Belen Rodriguez e di Mariana Rodriguez, quest’ultima una delle rivelazioni del Grande Fratello Vip. Il caso vuole che Belen e Mariana ora debbano condividere altro, a parte il cognome pur non essendo parenti. Le loro assistenti e agenti sono infatti entrambe in dolce attesa.

 

Antonia Achille, la collaboratrice che segue Belen ovunque (vedi le foto nella gallery), e che in passato ha lavorato per Fabrizio Corona, mostra un bel pancino tondo e nei primi mesi dell’anno partorirà il suo primo figlio.

 

CIARAN CLARKCIARAN CLARK

Anche l’agente di Mariana, la mitica Paola Benegas che anni fa ha scoperto e lanciato Belen in Italia, è in dolce attesa di un maschietto che nascerà nei primi giorni dell’anno nuovo e si chiamerà Tomaso Alejandro. La strana coincidenza è che entrambe potrebbero partorire lo stesso giorno. Così le due Rodriguez si troverebbero a festeggiare insieme. Un’occasione per diventare amiche dopo tutta la rivalità che le ha separate.

 

________________________________________

 

Ivan Rota per Novella 2000 (Sussurri & Grida)

 

La ciociara ama il calcio

BETTARINI MARIANA RODRIGUEZBETTARINI MARIANA RODRIGUEZ

Si chiama Ciaran Clark ed è un calciatore irlandese del Newcastle United, squadra inglese. Ha 27 anni, fa il difensore e da pochi mesi è fidanzato con la Ciociara, ovvero Alessia Macari. La ragazza ora è nella casa del Grande Fratello Vip dove spesso viene nominata, cioè messa nella lista nera di chi potrebbe uscire.

 

Alessia è innamoratissima del suo “Clarky”, come lo chiama lei, e secondo i loro amici, appena la ragazza finirà il reality, i due andranno a convivere e c’è già chi parla di matrimonio. Devono solo decidere dove, se al paese di lei o di lui.

 

Dal trono alla moda

Ex protagonista di Uomini e Donne e quotatissimo performer in tante discoteche italiane e straniere, Nicolò Gallo è ora corteggiato da stilisti di tutto il mondo, e anche dal mondo dello spettacolo. Si dice che l’ex tronista sia il candidato con più probabilità per la nuova campagna di Calvin Klein, e potrebbe addirittura entrare nel cast di una nuova fiction prodotta dallo stesso staff di Il Trono di Spade.

 

Che coppia, Jude ed Eva

Jude Law, l’amatissimo attore, è il protagonista della fiction The Young Pope diretta da Paolo Sorrentino, ora in onda su Sky. Dopo aver recitato in questa serie di grande successo, ora l’attore si è preso una pausa dal set. Secondo i bene informati, si starebbe frequentando con la ex top model, ancora bellissima, Eva Herzigova. I due sarebbero stati avvistati più volte a Londra.

 

BELEN RODRIGUEZBELEN RODRIGUEZ

La Kidman si fa giovane

Nicole Kidman aveva dichiarato di essersi pentita dell’abuso di botulino che le aveva praticamente paralizzato la fronte. A quanto pare, il lupo perde il pelo, ma non il vizio: l’attrice è apparsa ancora più “tirata” sul red carpet del London Film Festival: Nicole ha mostrato un viso da adolescente, tutto ciò per accontentare il marito, il cantante australiano Keith Urban, che si dice avesse perso la testa per una giovane attrice di appena ventitrè anni.

 

Viva la mamma di Patty 

Il termine “cantante trasgressiva”, che più volte le è stato etichettato, non le è mai piaciuto. A dimostrazione del fatto di essere una persona piacevole e dai grandi sentimenti, Patty Pravo, dopo una serie interminabile di concerti da tutto esaurito e dopo il grande successo del suo album Eccomi, si è presa una pausa di una settimana dagli impegni discografici. Sapete dove è andata? A Venezia, a far compagnia all’adorata mamma.

 

paolo sorrentino e jude law 078paolo sorrentino e jude law 078

Barbara De Rossi va a comandare

Barbara De Rossi, l’indimenticabile protagonista del film del 1980 La Cicala di Alberto Lattuada, pare non abbia preso molto bene il fatto che sia stata sostituita da Asia Argento alla conduzione del programma Amore Criminale in onda su Raitre. La sostituzione è stata abbastanza strana, vista la soddisfazione dei tantissimi fan della De Rossi al timone di Amore Criminale.

 

Ma la conduttrice può essere contenta in quanto condurrà su Rete 4 il nuovo format Il Terzo Indizio. Inoltre, voci di corridoio dicono dovrebbe essere la protagonista, insieme a Maurizio Mattioli e altri attori, del primo videoclip del DJ Biagio D’Anelli: un brano che pare diventerà un tormentone, sulla scia di Andiamo a Comandare.

EVA HERZIGOVAEVA HERZIGOVA

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?