belen rodriguez

BELIN BELEN, ORA SIAMO TRANQUILLI: MANCANO ALL'APPELLO SOLO LA MAMMA E LA ZIA E LA FAMIGLIA RODRIGUEZ E' SISTEMATA - DAL FRATELLO JEREMIAS ALLA SORELLA CECILIA, IL CULO DI BELEN E' IL MIGLIOR ANTIDOTO ALLA DISOCCUPAZIONE - PERFINO DE MARTINO, DA BELLA STATUINA È DIVENTATO CONDUTTORE 

Alessandra Menzani per Libero Quotidiano

 

LA FAMIGLIA RODRIGUEZ IN GRAN COMPLETO

Ci manca solo che la madre di Belen faccia l' annunciatrice dei Bellissimi di Rete 4 e che il padre Gustavo esordisca come tronista over a Uomini e donne, poi la bella argentina li ha piazzati tutti.

 

La televisione italiana è invasa dai Rodriguez da quando il Grande Fratello ha avuto la bella idea di metterne due dei cinque tra i concorrenti di questa edizione.

 

Cecilia, la più piccola, si è data un gran daffare scaricando il fidanzato Francesco Monte in diretta e copulando, più o meno in diretta, con la nuova fiamma Ignazio Moser.

 

La beffa è che nell' unica settimana della sua vita in cui è al centro del dibattito per la storiella mediatica, la sorella Belen ha pensato bene di mollare il fidanzato Andrea Iannone riportando l' attenzione su di sé. Un genio del male.

cecilia rodriguez e ignazio moser 6

 

E poi c' è il fratello Jeremias. Quello alto due metri e con lo sguardo da triglia in umido. Uscito dalla casa del GfVip è arrivato in ritardo a Mattino 5 perché lui a «certi meccanismi non è abituato». Poi è andato, insieme a Belen, al Maurizio Costanzo Show dove è stato cazziato (giustamente) dal padrone di casa.

 

«Questi sono venuti dall' Argentina pensando che noi c' abbiamo gli anelli al naso», ha borbottato Costanzo, spazientito. Il conduttore non ha gradito che i Rodrigez, nonostante siano stati invitati con tutti gli onori manco fossero due premi Oscar, rispondessero a monosillabi alle domande del padrone di casa mostrando una riservatezza che nemmeno dallo scrittore J. D. Salinger. Belen sei innamorata?

 

belen e jeremias rodriguez maurizio costanzo

«No comment». Belen ti sei lasciata con Iannone? «Non parlo della mia vita privata». Belen sei single? «Tengo alla mia privacy». Allora Costanzo chiede al fratello se ha la fidanzata. Ma lui nicchia: «Sono innamorato dell' amore». «Innamorato dell' amore si diceva nel '48», ha sbroccato Maurizio, rabbioso per l' improvvisa stitichezza verbale dei suoi ospiti.

 

Ormai Canale 5 potrebbe chiamarsi «Rodriguez 5». Belen, dopo aver creato una carriera, di fatto, al suo ex marito Stefano De Martino, che grazie alla popolarità conquistata è diventato persino conduttore, si conferma la più grande agenzia di collocamento per parenti in Italia dopo Cristina Parodi che ha piazzato Benedetta, ma con risultati miserrimi.

 

BELEN STEFANO DE MARTINO 1

I Rodriguez fanno arrabbiare anche quando non ci sono. Domenica scorsa Jeremias e Cecilia, che si sente la nuova Sophia Loren, hanno bidonato Domenica Live di Barbara d' Urso, probabilmente perché la conduttrice e Belen si odiano. Glaciale il commento della D' Urso: «Facciamo il 22% anche senza i fratelli Rodriguez».

 

E mentre Belen per un post in cui esalta la magrezza femminile viene criticata da Selvaggia Lucarelli alla quale replica «Lucarelli chi?», noi ci domandiamo: esisteva una vita, in Italia, prima dell' invasione argentina? Surreale, poi, leggere le cifre che intascano per mostrare il perizoma al Grande Fratello Vip.

 

jeremias belen rodriguez

Secondo il settimanale Gente in edicola, Baby Rodriguez ha preso 12-15 mila euro a puntata per un totale di circa 150 mila. Tra gli altri concorrenti, Cristiano Malgioglio 250 mila euro lordi, circa la stessa cifra di Serena Grandi e Simona Izzo. Giulia De Lellis tra i 7 e i 10 mila euro a settimana, la Yespica 10 mila. Non pervenuto il compenso di Jeremias. Forse ci è andato gratis. O ha pagato lui.



belenbelenBelen Jeremias e Cecilia Rodriguezbelen cecilia jeremias rodriguezCecilia e Belen RodriguezbelenBELENBELENbelen iannone

Ultimi Dagoreport

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...