aquilani iannone liz taylor

LA BUONA “NOVELLA” – CHI E’ QUEL GENIO DELL’ARTE CHE HA INTERPRETATO UN PICCOLO RUOLO IN "IDENTIKIT" DIRETTO DA GIUSEPPE PATRONI GRIFFI E INTERPRETATO DA LIZ TAYLOR? AQUILANI E LA QUATTROCIOCCHE SI SEPARANO. E PENSARE CHE LEI, PER STARE VICNO, ALLA FAMIGLIA, AVEVA RINUNCIATO IN PARTE ALLA SUA CARRIERA – IANNONE BECCATO A PARCHEGGIARE LA SUA AUTO IN UNO SPAZIO RISERVATO AI DISABILI - IL RITORNO IN POMPA MAGNA DI ANNA FALCHI IN RAI…

Ivan Rota per Novella 2000 – www.novella2000.it

 

identikit

Dopo dodici anni d’amore, due figli e nessun pettegolezzo su possibili crisi coniugali, l’ex calciatore di Roma e Juve Alberto Aquilani e l’ex protagonista di "Scusa se ti chiamo Amore" Michela Quattrociocche hanno annunciato la clamorosa separazione.E pensare che lei, per stare vivino, alla famiglia, aveva rinunciato in parte alla sua carriera. L'attrice, prima del matrimonio, era stata legata al collega Matteo Branciamore...

 

Brutta figura per Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez e di Giulia De Lellis: il pilota é stato beccato a parcheggiare la sua auto in uno spazio riservato ai disabili. Non contento, ha poi buttato a terra i guanti in lattice come documentato dal settimanale Nuovo. Molto sportivo...

 

Oggi, 11 maggio, Luciano Ligabue festeggia 30 anni esatti dall'uscita del suo disco omonimo “ LIGABUE”, che ha segnato l'inizio di una straordinaria carriera, e ringrazia i fan con un post sui social pubblicato pochi minuti fa:  https://it-it.facebook.com/Ligabue/videos/172083790795178/

 

Nasce da un’idea dell’ Ambasciatore del gusto Anthony Peth il progetto

iannone

#italiapiubella a sostegno di tutte le eccellenze italiane che rendono unico il nostro Paese.Ben cento artisti, della musica, del cinema, della danza, del teatro, della moda, del design e del giornalismo, si sono uniti per dare un volto e voce a tutte le piccole,medie e grandi imprese italiane.Mai come ora tutti i settori hanno bisogno di ripartire e quindi “ripartiamo da noi”.Ripartiamo dal Made in Italy. Hanno aderito, tra gi altri, Albano Carrisi, Beppe Convertini, Camilla Nata, Ivana Spagna, Katia Ricciarelli, Maria Grazia Cucinotta, Silvana Giacobini.

 

L'iconica Chloë Sevigny, musa di tanti registi,è diventata mamma per la prima volta, a 45 anni, al fianco del fidanzato Sinisa Mackovic.Vanja Sevigny Mackovic il nome del bimbo, nato il 2 maggio a New York.Mackovic, direttore della Karma Art Gallery di New York City, é il compagno della Sevigny da poco meno di due anni. L'attrice deve il successo a Boys Don’t Cry , per il quale venne candidata ai Golden Globe e agli Oscar come miglior attrice non protagonista venti anni orsono.. The Act la sua ultima serie tv, Queen & Slim la sua ultima pellicola.

 

Sapevate che Andy Warhol ha interpretato un piccolo ruolo in un film italiano? Si tratta del quasi invisibile "Identikit" diretto da Giuseppe Patroni Griffi e interpretato da Elizabeth Taylor, un film si scarso successo al botteghino. Prossimamente su Canale 34.

 

andy warhol 6

Ecco un ricordo del nipote Daniele Frontoni sul grande Enzo Cerusico, il primo attore italiano che é stato il protagonista di un serial televisivo negli Stati Uniti, ovvero "Tony e il professore": "Nonostante la sua notorietà, Enzo Cerusico,classe ‘37, fu sempre molto riservato per quanto riguardava la sua vita privata. Morì il 26 novembre del 1991:sia Gianni Morandi che Loretta Goggi vennero a dargli l’ultimo saluto ma non riuscirono a vederlo." Cerusico é stato anche protagonista con Adriano Cenentano del film di Dario Argento "Le Cinque Giornate". 

 

Gabriel Garko ha pubblicato una foto su Instagram in cui si diletta a fare il pizzaiolo. Tra i tanti comment é saltato agli occhi dell'attore questo: " Ecco bravo ai capito cosa devi far. Cambia mestiero e mettiti ha fare il pizzettaro che ti riesce più meglio". Visti gli errori contenuti, Garko ha risposto: "Non rido per la tua battuta, ma per l'italiano..."

andrea iannone

 

Tra le tante novità riguardante i palinsesti Rai, si mormora di un ritorno in pompa magna per Anna Falchi, visto il successo che ha quando é ospite in alcuni programmi. Quando c'é lei, lo share si alza.

 

 

In un momento economico  così difficile, lo spirito combattivo di molte aziende italiane racconta il cuore e l'anima del nostro paese . Il Management di Captain Deepesh, BRAND tutto italiano che produce orologi, ha deciso di donare parte del ricavato delle vendite  per  tutto il 2020   all' Associazione   "Kiss" Against the Cancer. La Mission dell'associazione  è capire il problema tumore, affrontarlo, sconfiggerlo.

 

Panico a "Uomini e Donne":il 26enne Sirius (nome d'arte!) ribadisce di provare dei sentimenti e di essere convinto nel voler conoscere più a fondo lasettantenne Gemma Galgani. Maria De Filippi fa un annuncio che manda in tilt la Galgani, che pare non fosse a conoscenza della cosa. Scendendo nel dettaglio, la conduttrice rivela che una dama ha lasciato il numero a Sirius. La Galgani é sconvolta e Tina Cipollari da del "bugiardo cronico"" al ragazzo...

anna falchi

 

 

 

 

 

anna falchianna falchianna falchianna falchi

 

Ultimi Dagoreport

carlotta vagnoli flavia carlini

COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI SIA FATTO PASSARE PER INTELLETTUALI DELLE FEMMINISTE INVASATE CHE VERGAVANO LISTE DI PROSCRIZIONE ED EVOCAVANO METODI VIOLENTI E LA GOGNA PUBBLICA DIGITALE PER “FARE GIUSTIZIA” DEI PROPRI NEMICI? LA CHIAMATA IN CORREITÀ DEL SISTEMA EDITORIALE CHE HA UTILIZZATO QUESTE “VEDETTE” LETTERARIE SOCIAL DA MILIONI DI FOLLOWER PER VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ – VAGNOLI PUBBLICA PER EINAUDI, FLAVIA CARLINI HA VERGATO UN ROMANZO INCHIESTA SULL’ITALIA DEL GOLPE INFINITO PER SEM (FELTRINELLI) . MA SULLA BASE DI COSA? BASTA AVERE UN MINIMO SEGUITO SOCIAL PER ESSERE ACCREDITATI COME SCRITTORI O DIVULGATORI?

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…