cipriani kardashian lady gaga

LA BUONA NOVELLA – KIM KARDASHIAN OSSESSIONATA DA DUBAI, LADY GAGA VA DA TOPOLINO A TOKYO, I BECKHAM ALLE MALDIVE, LEO E CAMILA A VERONA COME ROMEO E GIULIETTA, ARIANA GRANDE OSPITE DI CLAUDIO BAGLIONI A LAMPEDUSA?  – E POI LA 'ZIA MARA' A SANTO DOMINGO, LO SHOW DI BON JOVI A IBIZA E I PANETTONI DELLA CIPRIANI...

 

 

Ivan Rota per Novella 2000

 

 

beckham

I Beckham e Dannii Minogue alle Maldive

Lusso senza pari, mare limpido e vita “da spiaggia” davvero sorprendente: come possono le Maldive non richiamare l’attenzione dei vip? Il famoso hotel a 5 stelle One & Only Reethi Rah, che offre il trasferimento con yacht extra lussuosi dall’aeroporto alle ville sul mare, ospiterà per le festività celebrità come la cantante Dannii Minogue (47) e la coppia ipermediatica David e Victoria Beckham (43 e 44), di nuovo insieme.

 

La Cipriani rimane in famiglia con i nipotini

La “bombastica” Francesca Ciprianinon si sposta da Milano: qui aspetta tutti i nipotini che arrivano dall’Abruzzo e, per loro, ha fatto appositamente confezionare dei panettoni personalizzati. La Cipriani, almeno per Natale, da sexy opinionista diventa un’amorevole zia, che per i nipoti, si vestirà da “Babbo Natale” e consegnerà i regali.

 

lady gaga 3

Lady Gaga va da Topolino, a Tokyo

I vip amano Tokyo, in Giappone, e lì promuovono i propri film e si fanno coccolare nei rinomati hotel come il Park Hyatt o il Ritz Carlton. Un altro dei luoghi più amati dai vip è il Tokyo Disney Resort. Qui si vedranno per Capodanno Katy Perry, Lady Gaga e Jessica Biel.

 

 

kim kardashian

 

Herzigova a Varigotti, Baglioni a Lampedusa 

Molti personaggi famosi hanno case da sogno sul mare, altri preferiscono la riservatezza di luoghi tranquilli. Per esempio, il cantautore Claudio Baglioni ha casa nell’isola di Lampedusa dove durante le feste dovrebbe essere ospite anche Ariana Grande, mentre la top model Eva Herzigova, (45, a lato da Instagram) ha scelto Varigotti in Liguria per delle festività tranquille. L’attrice premio Oscar Helen Mirren ha scelto una masseria in Puglia, a Tiggiano, in provincia di Lecce dove cucinerà per gli amici a Capodanno.

 

 

Leo e Camila come Romeo e Giulietta

ariana grande

Leonardo DiCaprio, 44 anni, ha scelto come “buen retiro” la romantica Verona, dove ha acquistato un attico con vista Arena. Sono circa 350 metri quadrati di abitazione, e un’incredibile terrazza di oltre 250 metri quadrati. Con lui in Italia c’è anche la compagna Camila Morrone, 21 (sopra con DiCaprio). Venezia, invece, è stata scelta dalla coppia Elton John-David Furnish che alla Giudecca possiede un palazzo da cui si può vedere la Chiesa di San Zaccaria. Proprio per il Santo della chiesa veneziana, il famoso cantante inglese ha chiamato suo figlio Zachary. Per Capodanno Elton e David hanno in programma una festa con l’amica Elizabeth Hurley.

lady gaga 2

 

 

Kim Kardashian  e Rita Ora: ossessione per Dubai

Dubai è tra i luoghi preferiti per le vacanze invernali dei vip: tra i visitatori famosi troviamo Kim Kardashian la cantante Rita Ora (28, a lato da Instagram) e l’attrice Kelly Brook. Kim Kardashian ha dichiarato su Twitter di essere «Ossessionata da Dubai»: il soggiorno nell’hotel a 5 stelle Atlantis The Palm Resort in suite extra lusso e con maggiordomo privato ha lasciato il segno. E poi non c’è luogo più bello per riprendersi dal calo di ascolti del reality in cui è protagonista con tutta la sua famiglia.

 

Mara con i nipoti, poi a Santo Domingo

kim kardashian

Mara Venier, 68 ha due nipoti ed è perdutamente innamorata di loro: «Giulio, di 16 anni, e Claudio, di un anno e mezzo. Sono il mio orgoglio, la mia energia. Il piccolo è un tesoro, con il grande ho costruito un rapporto tenero e affettuoso. Per il mio compleanno, mi ha regalato una nostra foto in cui ci abbracciamo. Il biglietto mi ha lasciata senza parole: “Auguri nonnina mia, tu sei il mio faro”. Mi commuovo ancora se ci penso». Mara trascorre alcuni giorni con loro a casa, poi vola a Santo Domingo per raggiungere il marito Nicola Carraro prima di riprendere a condurre Domenica In.

 

Jon Bon Jovi suona per gli amici a Ibiza

Ibiza è un luogo di vacanza per giovani e non: quest’isola è meta turistica per molti vip, grazie alle sue splendide spiagge, alla vita notturna e ai pittoreschi villaggi. Alcune celebrità come Diddy, Kylie Minogue, Jean-Claude Van Damme, Naomi Campbell e Jon Bon Jovi  saranno sull’isola per la fine dell’anno. Jon Bon Jovi terrà infatti un piccolo show in casa per gli amici più cari.

 

Johnny Depp fa festa in Costa Azzurra

lady gaga 1

Altra località vip per eccellenza, la Costa Azzurra, uno dei posti più apprezzati dai personaggi famosi: yacht da urlo, hotel e resort a 5 stelle, vita mondana hanno attratto tempo fa Brigitte Bardot e Elizabeth Taylor e in periodi più recenti Colin Firth, Johnny Depp, Cate Blanchett, Jennifer Lopez. Addirittura Johnny Depp ha avuto per molto tempo una villa a Plan de la Tour. Altri vip saranno invece a Saint Tropez per il Capodanno, per delle feste magiche in Provenza.

 

MILANO CONFIDENTIAL

Ivan Rota per Dagospia

Ludovica Pagani, una delle influencer più attive del panorama italiano, fa parte del cast di  “Natale a Roccaraso", Cinepandoro prodotto da RaiDue.  “Natale a Roccaraso" sarà disponibile dal 20 dicembre 2018 sul canale YouTube della Rai.Un Cinepandoro è un'alternativa gratuita al film di Natale nelle sale cinematografiche, un progetto pensato e realizzato per una fruizione in famiglia, in autobus, in strada, ovunque ci sia uno smartphone o un televisore connesso. "Sono davvero contenta di aver preso parte a questo progetto", racconta Ludovica Pagani. "Mi piace molto recitare, è una passione che spero di poter portare avanti anche in futuro"". A proposito di YouTube, Ludovica Pagani è molto impegnata anche con il suo canale personale. "Sta crescendo sempre di più", continua. "Piacciono le challenge con gli inuencer e piace pure il mio nuovo singolo, 'Perdoname', un brano da ballare ma pure da cantare". Nel cast del film anche Malena....

rita ora

 

 

I party Vida Loca che hanno fatto ballare l'Italia e Formentera nel corso del 2018, a fine anno, saranno più di 250. Anzi, già a metà dicembre, probabilmente, questo numero è stato superato.  Questi numeri fanno  di questa festa itinerante che fa scatenare e intrattiene con musica decisamente pop (un mix di reggaeton, pop, hip hop, trap, house melodica e pure qualche successo italiano rivisitato) senz'altro uno degli eventi più ballati in Italia. Basta moltiplicare 250 per una presenza media di 1500 persone a evento per arrivare a contare centinaia di migliaia di persone.Vida Loca è infatti una sorta di musical notturno in cui, per una volta, non ci sono superstar in console. Non conta affatto il nome degli artisti in console e/o sul palco. A Capodanno, al moolo Brin di Olbia, concerto dei Maneskin.

rita ora

 

È stato presentato un progetto destinato a far parlare di sé. Una sinergia che comprende arte, architettura e soluzioni immobiliari e che mette al centro il cliente. La serata di arte e bellezza si è tenuta presso l’atelier dell’architetto Arrigo Baj a Brugherio, nell’hinterland milanese. Baj ha dedicato una vita intera a rendere più belle le nostre case. Un grande amore per l’architettura e la filosofia del design italiano che lo ha spinto ad andare all’estero a migliorarsi, a imparare l’arte del vivere la casa di quei Paesi, oltre le tecniche più innovative. Una collaborazione che colpisce per la sua novità e che coinvolge, oltre a Baj, l’immobiliarista Nunzio Fresi e l’artista Ivan Preti.Ospite d’onore della serata Elisabetta Armiato, già Étoile del Teatro Alla Scala e Presidente di PENSARE oltre Movimento Culturale.

francesca cipriani

 

Cortina d’Ampezzo ha inaugurato la stagione invernale e anche la corsa alle Olimpiadi del 2026. E ancora una volta i protagonisti sono stati Franz, Daniela e Alexander Kraler, imprenditori nel lusso, che a Cortina hanno ben sei negozi con i marchi più famosi al mondo: da Gucci a Valentino, da Saint Laurent a Roger Vivier, da Jimmy Choo, le scarpe amatissime dalle dive, a Louboutin, le décolleté dalla suola rossa usate da First Lady come Brigitte Macron e Melania Trump. A Cortina ormai, grazie ai Kraler, si può fare shopping come in qualunque capitale europea della moda. Al cocktail i SymphoniacsSymphoniacs, sette giovani musicisti tra violinisti, violoncellisti e pianisti provenienti da tutto il mondo, che si sono esibiti in esclusiva mondiale proprio nel negozio dei Kraler, con un concerto di musica classica rivisitata con il sound dell’elettronica.Tra le clienti, principesse, ricchissime donne arabe e cinesi, e persino la Regina Sonja di Norvegia.

francesca cipriani

 

A Milano, è imperdibile il Capodanno di Just Cavalli, dedicato al Grande Gatsby. L’ispirazione è quindi il mitico romanzo scritto da Francis Scott Fitzgerald, ambientato a New York, racconta l’ascesa e la caduta di Nick Caraway, simbolo del mito americano e dell’età del jazz. Il locale sarà allestito in stile anni ’20. Dopo il red carpet, il pubblico  potrà farsi immortalare al photo call con dress code a tema.Alla Trattoria Toscana di Daniel Prigioni, imprenditore e cantante, invece, il Capodanno farà rima con un dinner esclusivo e lo show della fantastica cantante e performer Ania J, star di Fashion TV, che farà tappa in questo “salotto dell’arte in tutte le sue forme”.Alla console, per celebrare l’arrivo del 2019, sicuramente ci sarà anche il patron del locale.Atteso il rapper più gettonato del momento: Gordon Ranzy.

 

francesca cipriani

Una festa di Natale per i senzatetto. Hanno pregato insieme dandosi la mano, tra i senzatetto della Stazione, Mons. Franco Buzzi, Prefetto emerito della Biblioteca Ambrosiana;Raffaele Besso, Presidente della Comunità ebraica di Milano; l’imam Mohsen Mouelhi; il pastore evangelico Julim Barbosa; il sacerdote ortodosso Padre Raffaele Samuel; e il monaco buddista Cesare MilaniErano presenti, e hanno portato il loro messaggio contro l’intolleranza e per la fratellanza tra etnie e religioni, l’assessore comunale ai Servizi sociali,Pierfrancesco Majorino; l’assessore regionale ai Servizi sociali,Stefano Bolognini; il presidente dell’Associazione partigiani,Roberto Cenati; e la madrina dei City Angels,Daniela Javarone.“Le sfide non devono farci paura, ma darci coraggio” afferma Mario Furlan, fondatore dei City Angels.Al termine della preghiera, distribuzione ai clochard di generi alimentari e bevande calde. Il tutto accompagnato dal coro dei Piccoli cantori di Milano.

leo di caprio e camilaludovica paganiludovica paganiludovica paganiludovica pagani

 

ludovica paganiludovica pagani

 

ludovica pagani

 

 

 

 

kardashian 1kim kardashian 2kim kardashian 2kim kardashian 3KIM KARDASHIAN COME CHER

 

 

kardashian 4kardashian 6kardashian 7

 

ludovica pagani

lady gaga bradley cooper a star is bornlady gagal arcobaleno di lady gagalady gaga a miamilady gaga 2l arcobaleno di lady gaga 2lady gaga europridelady gaga bradley cooper a star is bornlady gagalady gaga zombie boya star is born lady gaga e bradley cooperkardashian 5kim kardashian 4kim kardashian 1

 

ludovica paganifrancesca ciprianifrancesca ciprianifrancesca ciprianifrancesca ciprianifrancesca cipriani 6francesca cipriani 5francesca cipriani 4francesca cipriani 3francesca cipriani 2francesca cipriani 3francesca cipriani francesca cipriani francesca cipriani francesca cipriani francesca ciprianifrancesca ciprianiludovica paganiludovica pagani

kim kardashian 1lady gaga

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”