la buona novella ilary blasi totti

LA BUONA NOVELLA - NON SOLO TOTTI: DE FILIPPI E CONTI PENSANO ANCHE A ILARY BLASI PER SANREMO (MA POTREBBE PROVOCARE ALTRI MALUMORI IN RAI) - TRUSSARDI REGALA ALLA HUNZIKER UNA MEGA-VILLA SUL LAGO DI GARDA - IL FIDANZATO DI LORY DEL SANTO VUOLE USARE IL COGNOME DI LEI MA LORY NICCHIA - CRACCO ALLA MALDIVE HA NOSTALGIA PER LA CUCINA ITALIANA

TOTTI ILARY BLASITOTTI ILARY BLASI

Carlo Mondonico per  Novella2000.it

 

Ecco dove Carlo Cracco si rifiuta di mangiare...

Durante le vacanze natalizie Carlo Cracco ha portato l’intera famiglia, moglie Rosa, figli e suoceri, in vacanza nell’esclusivo resort Diamond Thudufushi alle Maldive. Ma già in volo lo Chef ha sentito la nostalgia dell’Italia e soprattutto della nostra cucina.

 

Quando le hostess della compagnia aerea Emirates gli hanno servito il lunch a base di pollo, come da lui richiesto, Cracco ha cominciato ad analizzare il cibo con molta attenzione, quasi sezionandolo, come spesso usa fare in veste di giudice con i piatti preparati dai concorrenti di Master Chef.

 

E solo dopo una lunga e accurata ispezione Carlo ha preferito rinunciare, digiunando. Una vacanza iniziata male, e forse finita peggio, dato che alle Maldive in cucina la fanno da padrone pesce e crostacei.  Che Cracco non ama in modo particolare.

 

maria de filippi con carlo conti    maria de filippi con carlo conti

Maria De Filippi vuole Totti a Sanremo. E la Blasi...

Maria De Filippi vuole Francesco Totti come “valletto” al Festival di Sanremo. Ci risulta che sul palco del teatro Ariston ci sarà anche il Capitano nel ruolo di ospite-valletto. A volerlo è Maria De Filippi, da sempre molto amica del calciatore della Roma, che vorrebbe appunto essere affiancata da un uomo.

 

Carlo Conti, invece, avrebbe la “classica” bella valletta e l’idea (di Maria?) sarebbe quella di reclutare Ilary Blasi, la moglie di Totti che ha recentemente condotto con successo il Grande Fratello Vip su Canale 5. Una scelta che troverebbe non poche resistenze e che solleverebbe altri malumori in Rai, visto che qualcuno ha già fatto sapere tutto il suo disappunto per la presenza delle star di Mediaset al Festival di Sanremo. Si preannunciano tensioni...

 

Trussardi e quella villa che preoccupa Michelle Hunziker

TRUSSARDI HUNZIKERTRUSSARDI HUNZIKER

Iniziano i lavori per la costruzione della villa che Tomaso Trussardi ha deciso di regalare alla moglie Michelle Hunziker. È arrivato infatti l’ok per edificare sul terreno che Trussardi ha comprato un paio di anni fa a Gaino, frazione di Toscolano Maderno, sul Lago di Garda.

 

Si tratterebbe di una mega villa con parco e vista panoramica sul lago, nella quale Tomaso ha già deciso di far costruire un’incantevole piscina esterna e interna (collegata da un tunnel), come quella dei migliori centri benessere, in modo da soddisfare le esigenze della sua famiglia che qui dovrebbe trascorrere poi le vacanze.

 

Anche se la Hunziker non sembra intenzionata a rinunciare a Varigotti, la località ligure che è solita frequentare da anni con le amiche, fin da quando era single.  E che a Tomaso Trussardi non è mai piaciuta.

 

_________________________________

 

 

Ivan Rota per Novella2000.it

 

Versace bidona Cavalli

È scontro tra due grandi della moda, Versace contro Cavalli: Allegra Versace, figlia di Donatella Versace e Paul Beck, aveva prenotato un tavolo per quindici persone al Just Cavalli, la discoteca/ristorante di proprietà di Roberto Cavalli.

 

tomaso trussardi michelle hunzikertomaso trussardi michelle hunziker

Ma, poco prima della cena, ha fatto cancellare la prenotazione. Pare che lo stilista non l’abbia presa molto bene e si sarebbe molto arrabbiato per l’accaduto. Solo che, il giorno dopo, visto il cospicuo incasso della serata, sembra aver dimenticato l’accaduto mettendoci una pietra sopra. Per ora.

 

Ed ecco Mister Del Santo

Lory Del Santo ha organizzato una cena con pochi amici intimi per festeggiare il compleanno del giovane fidanzato (25 anni lui, 58 lei), Marco Cucolo, cucinando tutto con le sue mani, compreso una pasta alle spezie afrodisiache e un’insalata con avocado e peperoncino.

 

lory del santo e marco cucolo  9lory del santo e marco cucolo 9

L’attrice e regista ha anche brindato all’uscita su Internet della terza serie di The Lady, la web serie che è da tanti considerata tanto trash da diventare di culto. Lory è stata poi molto colpita da una particolare richiesta del compagno: Marco vorrebbe utilizzare il cognome di Lory, facendosi chiamare nel mondo dello spettacolo Marco Del Santo, ma pare che lei non lo veda di buon occhio.

 

O ti vesti, o ti mollo

Il velino Pierpaolo Petrelli, dopo un calendario hot, si è sottoposto a un piccolo trattamento estetico ad addome e glutei, immortalando il tutto in un video pubblicato sui social.

 

Il ragazzo deve avere una certa passione a farsi riprendere come mamma l’ha fatto, passione che non è molto gradita dalla fidanzata Ariadna Romero, vista in Finalmente la felicità diretto da Leonardo Pieraccioni, e ora in televisione con uno spot di una nota salsa di pomodoro. Pare che la ragazza abbia dato al compagno l’out-out: o si riveste, o la storia finisce qui.

 

Torti tra tv e maternità

Prosegue a gonfie vele il matrimonio tra la conduttrice Federica Torti e Federico Balocco: dopo un’interminabile luna di miele, la conduttrice è tornata al lavoro e si dice che per lei potrebbe esserci un nuovo programma: una striscia quotidiana su Rai Due. Ma in pentola non bolle solo questo: la coppia sta pianificando un lieto evento, l’arrivo di un pargoletto.

 

lory del santo e marco cucolo  4lory del santo e marco cucolo 4

Rufini tra Sonia e la Bonas

Luca Rufini, affascinante protagonista del trono over del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, sta corteggiando ora la tronista Sonia Lorenzini. In molti, però, dicono, ci sia attrazione tra Rufini e Paola Caruso, concorrente dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi e poi giudice a Selfie (vedi pagina 74).

 

Eva Grimaldi all’isola?

Nuovi possibili partecipanti alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi: sempre più certo il nome di Eva Grimaldi. L’attrice nicchia, come ha fatto Viola Valentino. Quest’ultima pare che ora voglia accettare, ma per la produzione la sua decisione sarebbe arrivata troppo tardi. Si fa inoltre il nome del judoka Emanuele Bruno, un adone che non sfigurerebbe al fianco di Serkan Cayoglu, l’interprete della serie tv Cherry Season, già confermato nel cast del reality.

CRACCOCRACCO

 

Il Sottile in diretta

Si dice che Salvo Sottile potrebbe tornare al timone de La Vita in Diretta, mentre la conduzione di Mara Venier sarebbe svanita. Tutto è ancora possibile, ma Sottile è sicuramente in un momento di grande successo. Stiamo a vedere.

Ultimi Dagoreport

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA? 

vincent bollore john elkann andrea pignataro

CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN ANNO FA SI SPETTEGOLÒ DI TRATTATIVE A TORINO CON UNA CORDATA DI IMPRENDITORI E BANCHE MILANESI - ELKANN, COSÌ CHIC E COSÌ SNOB, AVREBBE GRADITO LA PRESENZA NELLA CORDATA DI UN NOME INTERNAZIONALE. ED ECCO SPUNTARE L’IMPOSSIBILE: VINCENT BOLLORÉ, PATRON DI VIVENDI E DELLA DESTRA OLTRANZISTA FRANCESE – L’ULTIMA INDISCREZIONE ACCREDITA UNA VOGLIA DI CARTA AL BOLOGNESE ANDREA PIGNATARO, SECONDO MILIARDARIO D’ITALIA - VERO, FALSO, INVEROSIMILE? QUELLO CHE È CERTO È CHE LA CRISI MONDIALE DELL’INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA STA DIVENTANDO UN ‘’DRAMMA ECONOMICO’’, CON MINACCIA DI CHIUDERE LE FABBRICHE STELLANTIS, E LA LINEA ANTI-GOVERNATIVA DI “REPUBBLICA” È UNA FONTE DI GUAI, NON ESSENDO PER NULLA GRADITA (EUFEMISMO) DAI “VENDI-CATTIVI” DELLA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI….

alessandro giuli lucia borgonzoni manuela cacciamani mazzi rampelli giulio base film albatross 2025albatross angelo mellone perla tortora paolo petrecca alma manera

DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A DESTRA! - E VOILÀ! DOMANI SUGLI SCHERMI DEL BELPAESE ARRIVA "ALBATROSS", IL NUOVO IMMAGINARIO CAPOLAVORO DI GIULIO BASE, MARITATO TIZIANA ROCCA - ALL’ANTEPRIMA ROMANA, GOVERNO IN PRIMA FILA: TAPPETO ROSSO PER IL MINISTRO GIULI-VO DEL “PENSIERO SOLARE”; AVANTI I DIOSCURI RAI, ROSSI E MELLONE, FATE LARGO AL “GABBIANO SUPREMO” DI COLLE OPPIO, FABIO RAMPELLI, CON MOLLICONE DI SCORTA - NEL FOYER DEL CINEMA SI SBACIUCCHIANO PAOLO PETRECCA, DIRETTORE DI RAI SPORT, E L’AMATA ALMA MANERA - SE LUCIA BORGONZONI TIMBRA IL CARTELLINO PER LA LEGA, A TENERE ALTO IL PENNONE DI FORZA ITALIA C’È MAURIZIO GASPARRI, NEL '70 SEGRETARIO PROVINCIALE DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ – PER I DUE PRODUTTORI, PAOLO DEL BROCCO (RAI CINEMA) E GENNARO COPPOLA (COMPAGNO DI MANUELA CACCIAMANI, PRESIDENTE DI CINECITTA'), ‘STO “ALBATROSS” DI GIULIO BASE DEVE SUSCITARE VERAMENTE “GRANDE ATTENZIONE” VISTO CHE IL 18 GIUGNO SCORSO SAREBBE AVVENUTA UNA PROIEZIONE PRIVATA DEL FILM ALLA PRESENZA DI IGNAZIO LA RUSSA E DI SISTER ARIANNA MELONI…

cetrioloni per l italia - meme by edoardo baraldi giorgia meloni economia crisi soldi

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE SOTTO L'ALBERO UN'ITALIA IN GRANDE DIFFICOLTA' ECONOMICA. E SE I CITTADINI TROVERANNO LE TASCHE VUOTE, ANCHE IL PIU' INCROLLABILE CONSENSO PUO' SGRETOLARSI - IL POTERE D'ACQUISTO AUMENTA DELLO 0,9% ORA, MA NEGLI ULTIMI ANNI È CROLLATO DEL 20% - DA UN LATO L'INFLAZIONE TORNA A CRESCERE, DALL'ALTRO IL PIL CALA. E DAL 2026, CON LA FINE DEL PNRR, CHE HA "DROGATO" IL PRODOTTO INTERNO LORDO, LA SITUAZIONE NON POTRÀ CHE PEGGIORARE. SENZA CONSIDERARE L'EFFETTO TSUNAMI DEI DAZI DI TRUMP SU OCCUPAZIONE ED EXPORT - SE CI FOSSE UN'OPPOSIZIONE DECENTE, MARTELLEREBBE OGNI GIORNO SU QUESTI TEMI: SALARI DA FAME, TASSE CHE CONTINUANO A SALIRE, ECONOMIA CHE RISTAGNA. MA LA PRIORITÀ DI SCHLEIN SONO I GAY UNGHERESI E QUELLE DI CONTE E' FARE IL CANDIDATO PREMIER DEL CAMPO LARGO...