la buona novella ilary blasi totti

LA BUONA NOVELLA - NON SOLO TOTTI: DE FILIPPI E CONTI PENSANO ANCHE A ILARY BLASI PER SANREMO (MA POTREBBE PROVOCARE ALTRI MALUMORI IN RAI) - TRUSSARDI REGALA ALLA HUNZIKER UNA MEGA-VILLA SUL LAGO DI GARDA - IL FIDANZATO DI LORY DEL SANTO VUOLE USARE IL COGNOME DI LEI MA LORY NICCHIA - CRACCO ALLA MALDIVE HA NOSTALGIA PER LA CUCINA ITALIANA

TOTTI ILARY BLASITOTTI ILARY BLASI

Carlo Mondonico per  Novella2000.it

 

Ecco dove Carlo Cracco si rifiuta di mangiare...

Durante le vacanze natalizie Carlo Cracco ha portato l’intera famiglia, moglie Rosa, figli e suoceri, in vacanza nell’esclusivo resort Diamond Thudufushi alle Maldive. Ma già in volo lo Chef ha sentito la nostalgia dell’Italia e soprattutto della nostra cucina.

 

Quando le hostess della compagnia aerea Emirates gli hanno servito il lunch a base di pollo, come da lui richiesto, Cracco ha cominciato ad analizzare il cibo con molta attenzione, quasi sezionandolo, come spesso usa fare in veste di giudice con i piatti preparati dai concorrenti di Master Chef.

 

E solo dopo una lunga e accurata ispezione Carlo ha preferito rinunciare, digiunando. Una vacanza iniziata male, e forse finita peggio, dato che alle Maldive in cucina la fanno da padrone pesce e crostacei.  Che Cracco non ama in modo particolare.

 

maria de filippi con carlo conti    maria de filippi con carlo conti

Maria De Filippi vuole Totti a Sanremo. E la Blasi...

Maria De Filippi vuole Francesco Totti come “valletto” al Festival di Sanremo. Ci risulta che sul palco del teatro Ariston ci sarà anche il Capitano nel ruolo di ospite-valletto. A volerlo è Maria De Filippi, da sempre molto amica del calciatore della Roma, che vorrebbe appunto essere affiancata da un uomo.

 

Carlo Conti, invece, avrebbe la “classica” bella valletta e l’idea (di Maria?) sarebbe quella di reclutare Ilary Blasi, la moglie di Totti che ha recentemente condotto con successo il Grande Fratello Vip su Canale 5. Una scelta che troverebbe non poche resistenze e che solleverebbe altri malumori in Rai, visto che qualcuno ha già fatto sapere tutto il suo disappunto per la presenza delle star di Mediaset al Festival di Sanremo. Si preannunciano tensioni...

 

Trussardi e quella villa che preoccupa Michelle Hunziker

TRUSSARDI HUNZIKERTRUSSARDI HUNZIKER

Iniziano i lavori per la costruzione della villa che Tomaso Trussardi ha deciso di regalare alla moglie Michelle Hunziker. È arrivato infatti l’ok per edificare sul terreno che Trussardi ha comprato un paio di anni fa a Gaino, frazione di Toscolano Maderno, sul Lago di Garda.

 

Si tratterebbe di una mega villa con parco e vista panoramica sul lago, nella quale Tomaso ha già deciso di far costruire un’incantevole piscina esterna e interna (collegata da un tunnel), come quella dei migliori centri benessere, in modo da soddisfare le esigenze della sua famiglia che qui dovrebbe trascorrere poi le vacanze.

 

Anche se la Hunziker non sembra intenzionata a rinunciare a Varigotti, la località ligure che è solita frequentare da anni con le amiche, fin da quando era single.  E che a Tomaso Trussardi non è mai piaciuta.

 

_________________________________

 

 

Ivan Rota per Novella2000.it

 

Versace bidona Cavalli

È scontro tra due grandi della moda, Versace contro Cavalli: Allegra Versace, figlia di Donatella Versace e Paul Beck, aveva prenotato un tavolo per quindici persone al Just Cavalli, la discoteca/ristorante di proprietà di Roberto Cavalli.

 

tomaso trussardi michelle hunzikertomaso trussardi michelle hunziker

Ma, poco prima della cena, ha fatto cancellare la prenotazione. Pare che lo stilista non l’abbia presa molto bene e si sarebbe molto arrabbiato per l’accaduto. Solo che, il giorno dopo, visto il cospicuo incasso della serata, sembra aver dimenticato l’accaduto mettendoci una pietra sopra. Per ora.

 

Ed ecco Mister Del Santo

Lory Del Santo ha organizzato una cena con pochi amici intimi per festeggiare il compleanno del giovane fidanzato (25 anni lui, 58 lei), Marco Cucolo, cucinando tutto con le sue mani, compreso una pasta alle spezie afrodisiache e un’insalata con avocado e peperoncino.

 

lory del santo e marco cucolo  9lory del santo e marco cucolo 9

L’attrice e regista ha anche brindato all’uscita su Internet della terza serie di The Lady, la web serie che è da tanti considerata tanto trash da diventare di culto. Lory è stata poi molto colpita da una particolare richiesta del compagno: Marco vorrebbe utilizzare il cognome di Lory, facendosi chiamare nel mondo dello spettacolo Marco Del Santo, ma pare che lei non lo veda di buon occhio.

 

O ti vesti, o ti mollo

Il velino Pierpaolo Petrelli, dopo un calendario hot, si è sottoposto a un piccolo trattamento estetico ad addome e glutei, immortalando il tutto in un video pubblicato sui social.

 

Il ragazzo deve avere una certa passione a farsi riprendere come mamma l’ha fatto, passione che non è molto gradita dalla fidanzata Ariadna Romero, vista in Finalmente la felicità diretto da Leonardo Pieraccioni, e ora in televisione con uno spot di una nota salsa di pomodoro. Pare che la ragazza abbia dato al compagno l’out-out: o si riveste, o la storia finisce qui.

 

Torti tra tv e maternità

Prosegue a gonfie vele il matrimonio tra la conduttrice Federica Torti e Federico Balocco: dopo un’interminabile luna di miele, la conduttrice è tornata al lavoro e si dice che per lei potrebbe esserci un nuovo programma: una striscia quotidiana su Rai Due. Ma in pentola non bolle solo questo: la coppia sta pianificando un lieto evento, l’arrivo di un pargoletto.

 

lory del santo e marco cucolo  4lory del santo e marco cucolo 4

Rufini tra Sonia e la Bonas

Luca Rufini, affascinante protagonista del trono over del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, sta corteggiando ora la tronista Sonia Lorenzini. In molti, però, dicono, ci sia attrazione tra Rufini e Paola Caruso, concorrente dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi e poi giudice a Selfie (vedi pagina 74).

 

Eva Grimaldi all’isola?

Nuovi possibili partecipanti alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi: sempre più certo il nome di Eva Grimaldi. L’attrice nicchia, come ha fatto Viola Valentino. Quest’ultima pare che ora voglia accettare, ma per la produzione la sua decisione sarebbe arrivata troppo tardi. Si fa inoltre il nome del judoka Emanuele Bruno, un adone che non sfigurerebbe al fianco di Serkan Cayoglu, l’interprete della serie tv Cherry Season, già confermato nel cast del reality.

CRACCOCRACCO

 

Il Sottile in diretta

Si dice che Salvo Sottile potrebbe tornare al timone de La Vita in Diretta, mentre la conduzione di Mara Venier sarebbe svanita. Tutto è ancora possibile, ma Sottile è sicuramente in un momento di grande successo. Stiamo a vedere.

Ultimi Dagoreport

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)