la buona novella ilary blasi totti

LA BUONA NOVELLA - NON SOLO TOTTI: DE FILIPPI E CONTI PENSANO ANCHE A ILARY BLASI PER SANREMO (MA POTREBBE PROVOCARE ALTRI MALUMORI IN RAI) - TRUSSARDI REGALA ALLA HUNZIKER UNA MEGA-VILLA SUL LAGO DI GARDA - IL FIDANZATO DI LORY DEL SANTO VUOLE USARE IL COGNOME DI LEI MA LORY NICCHIA - CRACCO ALLA MALDIVE HA NOSTALGIA PER LA CUCINA ITALIANA

TOTTI ILARY BLASITOTTI ILARY BLASI

Carlo Mondonico per  Novella2000.it

 

Ecco dove Carlo Cracco si rifiuta di mangiare...

Durante le vacanze natalizie Carlo Cracco ha portato l’intera famiglia, moglie Rosa, figli e suoceri, in vacanza nell’esclusivo resort Diamond Thudufushi alle Maldive. Ma già in volo lo Chef ha sentito la nostalgia dell’Italia e soprattutto della nostra cucina.

 

Quando le hostess della compagnia aerea Emirates gli hanno servito il lunch a base di pollo, come da lui richiesto, Cracco ha cominciato ad analizzare il cibo con molta attenzione, quasi sezionandolo, come spesso usa fare in veste di giudice con i piatti preparati dai concorrenti di Master Chef.

 

E solo dopo una lunga e accurata ispezione Carlo ha preferito rinunciare, digiunando. Una vacanza iniziata male, e forse finita peggio, dato che alle Maldive in cucina la fanno da padrone pesce e crostacei.  Che Cracco non ama in modo particolare.

 

maria de filippi con carlo conti    maria de filippi con carlo conti

Maria De Filippi vuole Totti a Sanremo. E la Blasi...

Maria De Filippi vuole Francesco Totti come “valletto” al Festival di Sanremo. Ci risulta che sul palco del teatro Ariston ci sarà anche il Capitano nel ruolo di ospite-valletto. A volerlo è Maria De Filippi, da sempre molto amica del calciatore della Roma, che vorrebbe appunto essere affiancata da un uomo.

 

Carlo Conti, invece, avrebbe la “classica” bella valletta e l’idea (di Maria?) sarebbe quella di reclutare Ilary Blasi, la moglie di Totti che ha recentemente condotto con successo il Grande Fratello Vip su Canale 5. Una scelta che troverebbe non poche resistenze e che solleverebbe altri malumori in Rai, visto che qualcuno ha già fatto sapere tutto il suo disappunto per la presenza delle star di Mediaset al Festival di Sanremo. Si preannunciano tensioni...

 

Trussardi e quella villa che preoccupa Michelle Hunziker

TRUSSARDI HUNZIKERTRUSSARDI HUNZIKER

Iniziano i lavori per la costruzione della villa che Tomaso Trussardi ha deciso di regalare alla moglie Michelle Hunziker. È arrivato infatti l’ok per edificare sul terreno che Trussardi ha comprato un paio di anni fa a Gaino, frazione di Toscolano Maderno, sul Lago di Garda.

 

Si tratterebbe di una mega villa con parco e vista panoramica sul lago, nella quale Tomaso ha già deciso di far costruire un’incantevole piscina esterna e interna (collegata da un tunnel), come quella dei migliori centri benessere, in modo da soddisfare le esigenze della sua famiglia che qui dovrebbe trascorrere poi le vacanze.

 

Anche se la Hunziker non sembra intenzionata a rinunciare a Varigotti, la località ligure che è solita frequentare da anni con le amiche, fin da quando era single.  E che a Tomaso Trussardi non è mai piaciuta.

 

_________________________________

 

 

Ivan Rota per Novella2000.it

 

Versace bidona Cavalli

È scontro tra due grandi della moda, Versace contro Cavalli: Allegra Versace, figlia di Donatella Versace e Paul Beck, aveva prenotato un tavolo per quindici persone al Just Cavalli, la discoteca/ristorante di proprietà di Roberto Cavalli.

 

tomaso trussardi michelle hunzikertomaso trussardi michelle hunziker

Ma, poco prima della cena, ha fatto cancellare la prenotazione. Pare che lo stilista non l’abbia presa molto bene e si sarebbe molto arrabbiato per l’accaduto. Solo che, il giorno dopo, visto il cospicuo incasso della serata, sembra aver dimenticato l’accaduto mettendoci una pietra sopra. Per ora.

 

Ed ecco Mister Del Santo

Lory Del Santo ha organizzato una cena con pochi amici intimi per festeggiare il compleanno del giovane fidanzato (25 anni lui, 58 lei), Marco Cucolo, cucinando tutto con le sue mani, compreso una pasta alle spezie afrodisiache e un’insalata con avocado e peperoncino.

 

lory del santo e marco cucolo  9lory del santo e marco cucolo 9

L’attrice e regista ha anche brindato all’uscita su Internet della terza serie di The Lady, la web serie che è da tanti considerata tanto trash da diventare di culto. Lory è stata poi molto colpita da una particolare richiesta del compagno: Marco vorrebbe utilizzare il cognome di Lory, facendosi chiamare nel mondo dello spettacolo Marco Del Santo, ma pare che lei non lo veda di buon occhio.

 

O ti vesti, o ti mollo

Il velino Pierpaolo Petrelli, dopo un calendario hot, si è sottoposto a un piccolo trattamento estetico ad addome e glutei, immortalando il tutto in un video pubblicato sui social.

 

Il ragazzo deve avere una certa passione a farsi riprendere come mamma l’ha fatto, passione che non è molto gradita dalla fidanzata Ariadna Romero, vista in Finalmente la felicità diretto da Leonardo Pieraccioni, e ora in televisione con uno spot di una nota salsa di pomodoro. Pare che la ragazza abbia dato al compagno l’out-out: o si riveste, o la storia finisce qui.

 

Torti tra tv e maternità

Prosegue a gonfie vele il matrimonio tra la conduttrice Federica Torti e Federico Balocco: dopo un’interminabile luna di miele, la conduttrice è tornata al lavoro e si dice che per lei potrebbe esserci un nuovo programma: una striscia quotidiana su Rai Due. Ma in pentola non bolle solo questo: la coppia sta pianificando un lieto evento, l’arrivo di un pargoletto.

 

lory del santo e marco cucolo  4lory del santo e marco cucolo 4

Rufini tra Sonia e la Bonas

Luca Rufini, affascinante protagonista del trono over del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, sta corteggiando ora la tronista Sonia Lorenzini. In molti, però, dicono, ci sia attrazione tra Rufini e Paola Caruso, concorrente dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi e poi giudice a Selfie (vedi pagina 74).

 

Eva Grimaldi all’isola?

Nuovi possibili partecipanti alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi: sempre più certo il nome di Eva Grimaldi. L’attrice nicchia, come ha fatto Viola Valentino. Quest’ultima pare che ora voglia accettare, ma per la produzione la sua decisione sarebbe arrivata troppo tardi. Si fa inoltre il nome del judoka Emanuele Bruno, un adone che non sfigurerebbe al fianco di Serkan Cayoglu, l’interprete della serie tv Cherry Season, già confermato nel cast del reality.

CRACCOCRACCO

 

Il Sottile in diretta

Si dice che Salvo Sottile potrebbe tornare al timone de La Vita in Diretta, mentre la conduzione di Mara Venier sarebbe svanita. Tutto è ancora possibile, ma Sottile è sicuramente in un momento di grande successo. Stiamo a vedere.

Ultimi Dagoreport

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO

giorgia meloni daria perrotta giancarlo giorgetti

FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA: “QUESTO È UN ESECUTIVO POLITICO E NON TECNICO”. IL CENTRODESTRA HA GIÀ SILURATO IL DG DEL TESORO, ALESSANDRO RIVERA, HA LIQUIDATO L’EX RAGIONIERE BIAGIO MAZZOTTA E HA ACCOMPAGNATO ALL’USCITA IL DIRETTORE DELLE PARTECIPATE, MARCELLO SALA. ORA SE LA PRENDE ANCHE CON LA FEDELISSIMA DI GIANCARLO GIORGETTI, CHE NON È CERTO UNA PERICOLOSA COMUNISTA, NÉ UNA OSTILE “MANDARINA” IN QUOTA “DEEP STATE”. A DESTRA COSA PRETENDONO DA MEF E RAGIONERIA? CHE SIANO USI A OBBEDIR TACENDO? DAVANTI AI TRISTI NUMERI, NON CI SONO IDEOLOGIE O OPINIONI…

donald trump volodymyr zelensky donald trump nobel pace

DAGOREPORT – DONALD TRUMP È OSSESSIONATO DAL NOBEL PER LA PACE: LE BOMBE DI NETANYAHU SU GAZA E I MISSILI DI PUTIN SULL’UCRAINA SONO GLI UNICI OSTACOLI CHE HA DI FRONTE – CON “BIBI” È STATO CHIARO: LA PAZIENZA STA FINENDO, LA TREGUA NON SI PUÒ ROMPERE E NON CI SONO PIANI B, COME HA RICORDATO AL PREMIER ISRAELIANO MARCO RUBIO (IN GRANDE ASCESA ALLA CASA BIANCA A DANNO DI VANCE) – DOMANI L’ACCORDO CON XI JINPING SU DAZI, TIKTOK, SOIA E NVIDIA (E STI CAZZI DI TAIWAN). IL PRESIDENTE CINESE SI CONVINCERÀ ANCHE A FARE PRESSIONE SUL SUO BURATTINO PUTIN? SE NON LO FARÀ LUI, CI PENSERÀ L’ECONOMIA RUSSA AL COLLASSO…

sangiuliano gasdia venezi giuli

SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO CHE DA SANGIULIANO C’ERA NULLA DA ASPETTARSI, A PARTE QUALCHE RISATA: E COSÌ È STATO. GIULI AVEVA COMINCIATO BENE, MOSTRANDO UNA CERTA APERTURA E RIVENDICANDO UN PO’ DI AUTONOMIA, MA MI SEMBRA SIA STATO RAPIDAMENTE RICHIAMATO ALL’ORDINE - CHE LA DESTRA ABBIA PIÙ POLTRONE DA DISTRIBUIRE CHE SEDERI PRESENTABILI DA METTERCI SOPRA, È PERÒ UN FATTO, E PER LA VERITÀ NON LIMITATO AL MONDO CULTURALE - IL PROBLEMA NON È TANTO DI DESTRA O SINISTRA, MA DI COMPETENZA. CHE BEATRICE VENEZI NON ABBIA IL CURRICULUM PER POTER FARE IL DIRETTORE MUSICALE DELLA FENICE È PALESE A CHIUNQUE SIA ENTRATO IN QUALSIASI TEATRO D’OPERA - (PERCHE' SULL’ARENA DI VERONA SOVRINTENDE - BENISSIMO - CECILIA GASDIA, DONNA E DI DESTRA, SENZA CHE NESSUNO FACCIA UN PLISSÉ?)’’

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA")