2018candela (1)

A LUME DI CANDELA - LA CLERICI VOLEVA DAVVERO LASCIARE ‘LA PROVA DEL CUOCO’? - ‘L’ISOLA DI PIETRO’ CON CANALIS E CUCCARINI - BAGLIONI TORNA SU RAI1 IN ATTESA DEL BIS A SANREMO? - ‘ROVINA’ POWER DA COSTANZO, MA SULLA LECCISO... - GABRIELE CORSI (TRIO MEDUSA) AL POSTO DI AMADEUS. MALUMORE TRA GLI INTERNI RAI, BUONUMORE A LARGO FOCHETTI - ‘HATER’ PARISI E L'INCONTRO CON L'EX MARADONA - MAYA SI SDOPPIA - LE VOCI SULL’EX DI TINA CIPOLLARI…

Giuseppe Candela per Dagospia

 

lorella cuccarini

L'ISOLA DI PIETRO 2, ARRIVANO ELISABETTA CANALIS E LORELLA CUCCARINI

 

L'Isola di Pietro, dopo il successo della prima stagione con quasi il 18% di share di media, tornerà nuovamente sul set con il riconfermatissimo Gianni Morandi. La fiction prodotta da Lux Vide ha permesso a Canale 5 di battere costantemente Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio. La seconda serie potrà contare su una new entry importante, siamo in grado di anticiparvi che reciterà nuovamente in Italia Elisabetta Canalis. Nel cast fisso con un ruolo di maggiore peso, come accennato dai colleghi di Fanpage, ci sarà anche Lorella Cuccarini.

 

CLAUDIO BAGLIONI TORNA SU RAI1 IN ATTESA DEL BIS A SANREMO?

 

elisabetta canalis

Dopo il clamoroso successo al Festival di Sanremo sono in molti a scommettere sul bis in Liguria di Claudio Baglioni a febbraio 2019, il sito di Davide Maggio ipotizza addirittura con il medesimo cast alla conduzione. Se il cantante romano cederà al corteggiamento della Rai lo scopriremo nei prossimi mesi intanto sembra molto probabile un suo ritorno su Rai1 per il prossimo settembre. Baglioni infatti sarà all'Arena di Verona per tre date celebrative per i suoi 50 anni di carriera e Rai1 dovrebbe trasmettere in diretta una delle serate evento tra tanti ospiti e molta musica.

 

ROMINA POWER A L'INTERVISTA DI COSTANZO

 

elisabetta canalis

Dopo un ciclo di puntate del Maurizio Costanzo Show il giornalista riporterà su Canale 5 "L'Intervista". Possiamo anticiparvi che al centro del cubo di schermi arriverà molto presto Romina Power, la cantante ha già registrato l'intervista in cui racconterà la sua vita sul piano professionale e privato. Aveva fatto lo stesso lo scorso gennaio anche Albano Carrisi, a quanto ci risulta l'ex moglie dell'artista di Cellino San Marco non risponderà alle domande su Loredana Lecciso.

 

MANNONI E MATANO DICONO NO A LA VITA IN DIRETTA, LA SPUNTA TIMPERI

 

antonella clerici vittorio garrone

Da qualche settimana sono iniziati i "casting" per la conduzione della prossima edizione de La Vita in Diretta. Sul fronte femminile tutto resta invariato, come Dagoanticipato è arrivata la sorprendente riconferma per Francesca Fialdini nonostante la prova deludente. Chi prenderà il posto di Marco Liorni? Stando alle nostre fonti avrebbero rifiuato la conduzione il giornalista del Tg1 Alberto Matano e il volto di Linea Notte Maurizio Mannoni. Solo dopo questi due no i vertici avrebbero deciso di affidare il pomeriggio di Rai1 a Tiberio Timperi, da sempre ben visto dal centrodestra. La nuova coppia funzionerà?

trio medusa

 

REAZIONE A CATENA "EXPRESS", CORSI CONDUTTORE TRA I MALUMORI INTERNI

 

Spetterà a Gabriele Corsi l'arduo compito di sostituire Amadeus a Reazione a Catena, il componente del Trio Medusa a sorpresa arriva su Rai1 per la prima volta e lo fa dalla porta principale dopo aver condotto quattro programmi in contemporanea tra Rai2, Rai3 e il gruppo Discovery. Una decisione che avrebbe causato non pochi malumori a Viale Mazzini, arrivata dicono dopo un provino poco convincente.  La scelta sarebbe però tutta del direttore generale Mario Orfeo e nei corridoi del settimo piano questa edizione è già stata soprannominata "Express". Il motivo? Corsi lavora a Radio Dejaay (Gruppo Espresso) ed è sposato con Laura Pertici di Repubblica (Gruppo Espresso) voluto da Orfeo (ex Gruppo Espresso e in corsa per la direzione di Repubblica, sempre Gruppo Espresso). Le solite malelingue?

orfeo

 

VERONICA MAYA SI SDOPPIA: TORNA IN RAI E SBARCA A MEDIASET

 

Veronica Maya scalpita e come Dagoanticipato tornerà alla conduzione di "Quelle brave ragazze" nell'estate di Rai1 nonostante i risultati non entusiasmanti dello scorso anno. Non solo perché qualche settimana fa ha registrato a Ischia, lasciando qualche indizio sui social, la prima puntata di "Weekend d'Italia". Si tratta di un nuovo programma in sei puntate dalla durata di trenta minuti ciascuno in onda sulle reti Mediaset.

 

GIRA VOCE

 

1) Gira voce che "Hater" Parisi, commissaria "polemista" ad Amici, non abbia affatto gradito la presenza del suo ex fidanzato Diego Armando Maradona nel talent show di Maria De Filippi. L'ex showgirl è sembrata tiratissima in volto quando il campione argentino da vero gentleman le ha fatto il baciamano. Solo pettegolezzi?

maradona heather parisi

 

2) Gira voce che Antonella Clerici non avesse nessuna intenzione di lasciare La Prova del Cuoco ma che volesse solo spostare la sede del cooking show a Milano per avvicinarsi al suo Vittorio Garrone. Sarà vero?

 

3) Gira voce che dietro le mancate ospitate di Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari, a Pomeriggio 5 e Domenica Live ci siano interessanti retroscena. Quali?

maradona oldies

 

INDOVINELLI

 

1) Quale famoso dirigente ha trascorso un week end di fuoco a Roma con una bella morettina? Entrambi sono sposatissimi, chi sono?

 

2) La famosa conduttrice ha ottenuto quello che voleva grazie all'intercessione di un suo famoso ex. Dicono che il partner, che da tempo guardava i colli, sia andato su tutte le furie. Sarà vero?

heather parisiGABRIELE CORSIedoardo e vittorio garrone

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO