CRISI? QUALE CRISI? CAPODANNO LARGHE INTESE ALLE MALDIVE CON STEFANIA CRAXI, CASINI, SCHIFANI E ALE-DANNO - ALFONSINA LA PAZZA, PRIMA SERATA CON “KALISPERA” - ‘’COLORADO’’ SENZA BELEN - CAPODANNO DI CANALE5 A BARBARELLA D'URSO - L’EDITTO MOLISANO DI DI PIETRO: FAR CHIUDERE “STRISCIA LA NOTIZIA” - CHI È QUELLA RAMPOLLA DAL COGNOME PESANTE CHE, POCHI GIORNI PRIMA DELLE NOZZE, HA LASCIATO A CASA IL PROMESSO SPOSO?…

1- Che Kalispera fosse pronto a tornare su Canale 5 non era un mistero. Che tornasse in prima serata è la novità che vi anticipa DM quest'oggi.
In palinsesto a dicembre, il programma di Alfonso Signorini occuperà il prime time del venerdi sera il 16, il 23 e il 30 dell'ultimo mese del 2011.
Il cast è sempre lo stesso al quale si aggiungeranno Pamela Prati e Melissa Satta. Silurato, invece, last minute, Valerio Pino.
http://www.davidemaggio.it/archives/49273/boom-kalispera-in-prima-serata-il-16-23-e-30-dicembre

2- e' partita la caccia all'invito al super party che Armani organizza insieme al trio Barbara Berlusconi-Nicolo Cardi-Martina Mondadori della galleria Cardi Black Box durante Art Basel Miami Beach 2011. La festa avra' luogo all'Hotel W di Miami Beach venerdì 2 dicembre, circa mille invitati tra collezionisti, artisti, galleristi e naturalmente celebrieties e socialites.

3- Ieri Belen Rodriguez non si e' presentata a registrare la undicesima puntata di ‘'Colorado''. Alle 20, solo un'ora prima della registrazione della trasmissione, la soubrette argentina ha chiamato per dare forfait con la motivazione di una improvvisa febbre. La puntata andrà in onda mercoledì 7 dicembre senza la bella Belen.

4- Canale 5 per risarcire Barbarella D'urso delle ultime debacle televisive pensa di affidarle il Capodanno 2011.

5- Carlo Rossella per "il Foglio" - Freddo a St. Moritz. Al caldo del Corviglia si parla degli avvenimenti romani. Alcuni si domandano perché Corrado Passera, da un po', non sia assiduo come un tempo alle raffinate cene per gli amici di Carlo De Benedetti.

6- M.F. per "la Stampa" - Caustica smentita di Buckingham Palace all'ennesima voce sulla Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, «incinta». Lo «scoop» arriva dagli Stati Uniti, dal settimanale «In Touch», ma la casa reale britannica si è limitata a far notare che «questa è la milionesima volta», che viene annunciato che Kate è incinta, «se fosse vero avreste avuto la notizia da noi».

Secondo «In Touch», che cita fonti vicine alla regina avrebbe confidato che la Duchessa è «incinta di circa sei settimane». Per avvalorare la sua versione la rivista afferma che la coppia sta già studiando i nomi dell'erede: Edward (come lo zio), Philip (come il nonno) e Michael se maschio; Alice o Rose se una femminuccia.

7- Romana Liuzzo per "il Giornale" - Un brindisi alle Maldive per festeggiare l'inizio del nuovo anno e dimenticare qualche amarezza. Senza saperlo molti politici hanno prenotato la stessa isola e lo stesso albergo: il Palm Beach. Da indiscrezioni saranno vicini di bungalow vista tramonto Stefania Craxi (Pdl), Pier Ferdinando Casini (Udc), il presidente del Senato Renato Schifani e Gianni Alemanno. Accompa¬gnati dalle consorti. Cin cin.

8- Da "il Giornale" - Dopo l'editto bulgaro ecco l'editto di Montenero di Antonio di Pietro. A raccontarlo è Striscia la Notizia: ieri Dario Ballantini, nelle vesti di Angelino Alfano ha intercettato Tonino davanti a Montecitorio.Il leader dell'Idv ha insultato l'inviato di Striscia la Notizia : «Non hai capito che è finito il tempo dei Ridolini? Basta fare la commedia adesso». E ha aggiunto un'affermazione ancor più grave: «È finito anche questo programma, è tempo di cose serie. Andate a casa pure voi, non faccia il precario a vita pure lei!».

Ballantini è andato a chiedere spiegazioni a Tonino presso la sede dell'Idv ma si è trovato davanti un Di Pietro completamente diverso: «Quelli che devono andare a casa sono la politica e i governanti- ha spiegato Tonino- il problema non è il comico che fa politica attraverso la satira e la critica, ma che troppi politici fanno i comici». «Quale sarà il vero Di Pietro? - si è chiesto ieri il tg satirico - Quello che si presentava al Bagaglino o quello che vuol far finire Striscia la Notizia?». Forse non lo sa neppure lui...

9- Indovinelli da "Panorama"
TACCHETTI FEDIFRAGHI Chi è quel calciatore italiano. bandiera di una grande squadra nazionale, che ha stretto una forte amicizia con un faccendiere italiano furbetto tanto da farsi prestare un attico per le sue marachelle fuori dal ménage familiare? (A.V.)

PREMATRIMOCOSA? Chi è quella rampolla dal cognome pesante che, pochi giorni prima delle nozze, ha lasciato a casa il promesso sposo? Pare che la cerimonia sia saltata perché lei voleva fare firmare all'imprenditore-fidanzato un contratto prematrimoniale e lui no che non voleva. (A.v.)

TI AMO, TI ODIO, TI LASCIO Chi è quella coppia bella. giovane e ricca che subito dopo essersi detta il fatidico sì ed essere volata oltreoceano in luna di miele si è lasciata malamente? Lei avrebbe scoperto che il neomarito la tradiva con la fidanzata del testimone. Galeotta fu la doppia sim del cellulare. (A.V.)

SMARTPHONE HARD Chi è quell'Imprenditore non troppo discreto che conserva sul suo cellulare il video hard di una soubrette, così fiero da averlo mostrato alla sua storica ex moglie? Lei ne ha parlato a sua volta, incredula ma divertita, al neofidanzato. (A.V.)

EREDE PELOSA Chi è quella ragazza. avvistata a cena con il chirurgo estetico Giacomo Urtis. sulle cui braccia è stata notata una selva di peli da fare intimidire uno yeti? Eh sì che in famiglia hanno a che fare con le pellicce. (l.R.)

 

 

Signorini balla con Barbara d'urso1998, QUANDO SIGNORINI ERA ETERO E FIDANZATOSIGNORINI E BERLUSCONI Belen RodriguezBelen Rodriguez casini al mare08 lapBelen Rodriguez0 mon03 maria monse rem schifaniyba 40 mario schifaniAlemanno e porchetta

Ultimi Dagoreport

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)