CRISI? QUALE CRISI? CAPODANNO LARGHE INTESE ALLE MALDIVE CON STEFANIA CRAXI, CASINI, SCHIFANI E ALE-DANNO - ALFONSINA LA PAZZA, PRIMA SERATA CON “KALISPERA” - ‘’COLORADO’’ SENZA BELEN - CAPODANNO DI CANALE5 A BARBARELLA D'URSO - L’EDITTO MOLISANO DI DI PIETRO: FAR CHIUDERE “STRISCIA LA NOTIZIA” - CHI È QUELLA RAMPOLLA DAL COGNOME PESANTE CHE, POCHI GIORNI PRIMA DELLE NOZZE, HA LASCIATO A CASA IL PROMESSO SPOSO?…

1- Che Kalispera fosse pronto a tornare su Canale 5 non era un mistero. Che tornasse in prima serata è la novità che vi anticipa DM quest'oggi.
In palinsesto a dicembre, il programma di Alfonso Signorini occuperà il prime time del venerdi sera il 16, il 23 e il 30 dell'ultimo mese del 2011.
Il cast è sempre lo stesso al quale si aggiungeranno Pamela Prati e Melissa Satta. Silurato, invece, last minute, Valerio Pino.
http://www.davidemaggio.it/archives/49273/boom-kalispera-in-prima-serata-il-16-23-e-30-dicembre

2- e' partita la caccia all'invito al super party che Armani organizza insieme al trio Barbara Berlusconi-Nicolo Cardi-Martina Mondadori della galleria Cardi Black Box durante Art Basel Miami Beach 2011. La festa avra' luogo all'Hotel W di Miami Beach venerdì 2 dicembre, circa mille invitati tra collezionisti, artisti, galleristi e naturalmente celebrieties e socialites.

3- Ieri Belen Rodriguez non si e' presentata a registrare la undicesima puntata di ‘'Colorado''. Alle 20, solo un'ora prima della registrazione della trasmissione, la soubrette argentina ha chiamato per dare forfait con la motivazione di una improvvisa febbre. La puntata andrà in onda mercoledì 7 dicembre senza la bella Belen.

4- Canale 5 per risarcire Barbarella D'urso delle ultime debacle televisive pensa di affidarle il Capodanno 2011.

5- Carlo Rossella per "il Foglio" - Freddo a St. Moritz. Al caldo del Corviglia si parla degli avvenimenti romani. Alcuni si domandano perché Corrado Passera, da un po', non sia assiduo come un tempo alle raffinate cene per gli amici di Carlo De Benedetti.

6- M.F. per "la Stampa" - Caustica smentita di Buckingham Palace all'ennesima voce sulla Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, «incinta». Lo «scoop» arriva dagli Stati Uniti, dal settimanale «In Touch», ma la casa reale britannica si è limitata a far notare che «questa è la milionesima volta», che viene annunciato che Kate è incinta, «se fosse vero avreste avuto la notizia da noi».

Secondo «In Touch», che cita fonti vicine alla regina avrebbe confidato che la Duchessa è «incinta di circa sei settimane». Per avvalorare la sua versione la rivista afferma che la coppia sta già studiando i nomi dell'erede: Edward (come lo zio), Philip (come il nonno) e Michael se maschio; Alice o Rose se una femminuccia.

7- Romana Liuzzo per "il Giornale" - Un brindisi alle Maldive per festeggiare l'inizio del nuovo anno e dimenticare qualche amarezza. Senza saperlo molti politici hanno prenotato la stessa isola e lo stesso albergo: il Palm Beach. Da indiscrezioni saranno vicini di bungalow vista tramonto Stefania Craxi (Pdl), Pier Ferdinando Casini (Udc), il presidente del Senato Renato Schifani e Gianni Alemanno. Accompa¬gnati dalle consorti. Cin cin.

8- Da "il Giornale" - Dopo l'editto bulgaro ecco l'editto di Montenero di Antonio di Pietro. A raccontarlo è Striscia la Notizia: ieri Dario Ballantini, nelle vesti di Angelino Alfano ha intercettato Tonino davanti a Montecitorio.Il leader dell'Idv ha insultato l'inviato di Striscia la Notizia : «Non hai capito che è finito il tempo dei Ridolini? Basta fare la commedia adesso». E ha aggiunto un'affermazione ancor più grave: «È finito anche questo programma, è tempo di cose serie. Andate a casa pure voi, non faccia il precario a vita pure lei!».

Ballantini è andato a chiedere spiegazioni a Tonino presso la sede dell'Idv ma si è trovato davanti un Di Pietro completamente diverso: «Quelli che devono andare a casa sono la politica e i governanti- ha spiegato Tonino- il problema non è il comico che fa politica attraverso la satira e la critica, ma che troppi politici fanno i comici». «Quale sarà il vero Di Pietro? - si è chiesto ieri il tg satirico - Quello che si presentava al Bagaglino o quello che vuol far finire Striscia la Notizia?». Forse non lo sa neppure lui...

9- Indovinelli da "Panorama"
TACCHETTI FEDIFRAGHI Chi è quel calciatore italiano. bandiera di una grande squadra nazionale, che ha stretto una forte amicizia con un faccendiere italiano furbetto tanto da farsi prestare un attico per le sue marachelle fuori dal ménage familiare? (A.V.)

PREMATRIMOCOSA? Chi è quella rampolla dal cognome pesante che, pochi giorni prima delle nozze, ha lasciato a casa il promesso sposo? Pare che la cerimonia sia saltata perché lei voleva fare firmare all'imprenditore-fidanzato un contratto prematrimoniale e lui no che non voleva. (A.v.)

TI AMO, TI ODIO, TI LASCIO Chi è quella coppia bella. giovane e ricca che subito dopo essersi detta il fatidico sì ed essere volata oltreoceano in luna di miele si è lasciata malamente? Lei avrebbe scoperto che il neomarito la tradiva con la fidanzata del testimone. Galeotta fu la doppia sim del cellulare. (A.V.)

SMARTPHONE HARD Chi è quell'Imprenditore non troppo discreto che conserva sul suo cellulare il video hard di una soubrette, così fiero da averlo mostrato alla sua storica ex moglie? Lei ne ha parlato a sua volta, incredula ma divertita, al neofidanzato. (A.V.)

EREDE PELOSA Chi è quella ragazza. avvistata a cena con il chirurgo estetico Giacomo Urtis. sulle cui braccia è stata notata una selva di peli da fare intimidire uno yeti? Eh sì che in famiglia hanno a che fare con le pellicce. (l.R.)

 

 

Signorini balla con Barbara d'urso1998, QUANDO SIGNORINI ERA ETERO E FIDANZATOSIGNORINI E BERLUSCONI Belen RodriguezBelen Rodriguez casini al mare08 lapBelen Rodriguez0 mon03 maria monse rem schifaniyba 40 mario schifaniAlemanno e porchetta

Ultimi Dagoreport

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO

giorgia meloni antonio tajani maurizio casasco marina pier silvio berlusconi salvini

DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24 ORE AD ACCORGERSI CHE GIORGIA MELONI HA STRACCIATO UNO DEI SUOI CAVALLI DI BATTAGLIA IN EUROPA: IL SUPERAMENTO DEL DIRITTO DI VETO. IL MINISTRO DEGLI ESTERI È RIUSCITO A PARTORIRE SOLO UNA DICHIARAZIONE AL SEMOLINO (“HA DETTO LA SUA OPINIONE, IO PENSO INVECE CHE SI DEBBA FARE QUALCHE PASSO IN AVANTI”), MENTRE È STATO ZITTO DI FRONTE ALLE INVETTIVE ANTI-RIARMO E CONTRO L’UE DEI PARLAMENTARI LEGHISTI. IL POVERINO È ANCORA STORDITO DALLA PROMESSA, SCRITTA SULLA SABBIA, CON CUI L'HA INTORTATO LA DUCETTA: SE FAI IL BRAVO, NEL 2029 TI ISSIAMO AL QUIRINALE AL POSTO DI MATTARELLA (E CI CREDE DAVVERO) – IN TUTTO QUESTO BAILAMME, TAJANI PROVA A METTERE LE MANI SULLA CONSOB CON UNA MOSSA DA ELEFANTE IN CRISTALLERIA: NOMINARE IL DEPUTATO AZZURRO MAURIZIO CASASCO. MA SI È DIMENTICATO DI COORDINARSI CON LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON L’HA PRESA BENE…