CRISI? QUALE CRISI? CAPODANNO LARGHE INTESE ALLE MALDIVE CON STEFANIA CRAXI, CASINI, SCHIFANI E ALE-DANNO - ALFONSINA LA PAZZA, PRIMA SERATA CON “KALISPERA” - ‘’COLORADO’’ SENZA BELEN - CAPODANNO DI CANALE5 A BARBARELLA D'URSO - L’EDITTO MOLISANO DI DI PIETRO: FAR CHIUDERE “STRISCIA LA NOTIZIA” - CHI È QUELLA RAMPOLLA DAL COGNOME PESANTE CHE, POCHI GIORNI PRIMA DELLE NOZZE, HA LASCIATO A CASA IL PROMESSO SPOSO?…

1- Che Kalispera fosse pronto a tornare su Canale 5 non era un mistero. Che tornasse in prima serata è la novità che vi anticipa DM quest'oggi.
In palinsesto a dicembre, il programma di Alfonso Signorini occuperà il prime time del venerdi sera il 16, il 23 e il 30 dell'ultimo mese del 2011.
Il cast è sempre lo stesso al quale si aggiungeranno Pamela Prati e Melissa Satta. Silurato, invece, last minute, Valerio Pino.
http://www.davidemaggio.it/archives/49273/boom-kalispera-in-prima-serata-il-16-23-e-30-dicembre

2- e' partita la caccia all'invito al super party che Armani organizza insieme al trio Barbara Berlusconi-Nicolo Cardi-Martina Mondadori della galleria Cardi Black Box durante Art Basel Miami Beach 2011. La festa avra' luogo all'Hotel W di Miami Beach venerdì 2 dicembre, circa mille invitati tra collezionisti, artisti, galleristi e naturalmente celebrieties e socialites.

3- Ieri Belen Rodriguez non si e' presentata a registrare la undicesima puntata di ‘'Colorado''. Alle 20, solo un'ora prima della registrazione della trasmissione, la soubrette argentina ha chiamato per dare forfait con la motivazione di una improvvisa febbre. La puntata andrà in onda mercoledì 7 dicembre senza la bella Belen.

4- Canale 5 per risarcire Barbarella D'urso delle ultime debacle televisive pensa di affidarle il Capodanno 2011.

5- Carlo Rossella per "il Foglio" - Freddo a St. Moritz. Al caldo del Corviglia si parla degli avvenimenti romani. Alcuni si domandano perché Corrado Passera, da un po', non sia assiduo come un tempo alle raffinate cene per gli amici di Carlo De Benedetti.

6- M.F. per "la Stampa" - Caustica smentita di Buckingham Palace all'ennesima voce sulla Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, «incinta». Lo «scoop» arriva dagli Stati Uniti, dal settimanale «In Touch», ma la casa reale britannica si è limitata a far notare che «questa è la milionesima volta», che viene annunciato che Kate è incinta, «se fosse vero avreste avuto la notizia da noi».

Secondo «In Touch», che cita fonti vicine alla regina avrebbe confidato che la Duchessa è «incinta di circa sei settimane». Per avvalorare la sua versione la rivista afferma che la coppia sta già studiando i nomi dell'erede: Edward (come lo zio), Philip (come il nonno) e Michael se maschio; Alice o Rose se una femminuccia.

7- Romana Liuzzo per "il Giornale" - Un brindisi alle Maldive per festeggiare l'inizio del nuovo anno e dimenticare qualche amarezza. Senza saperlo molti politici hanno prenotato la stessa isola e lo stesso albergo: il Palm Beach. Da indiscrezioni saranno vicini di bungalow vista tramonto Stefania Craxi (Pdl), Pier Ferdinando Casini (Udc), il presidente del Senato Renato Schifani e Gianni Alemanno. Accompa¬gnati dalle consorti. Cin cin.

8- Da "il Giornale" - Dopo l'editto bulgaro ecco l'editto di Montenero di Antonio di Pietro. A raccontarlo è Striscia la Notizia: ieri Dario Ballantini, nelle vesti di Angelino Alfano ha intercettato Tonino davanti a Montecitorio.Il leader dell'Idv ha insultato l'inviato di Striscia la Notizia : «Non hai capito che è finito il tempo dei Ridolini? Basta fare la commedia adesso». E ha aggiunto un'affermazione ancor più grave: «È finito anche questo programma, è tempo di cose serie. Andate a casa pure voi, non faccia il precario a vita pure lei!».

Ballantini è andato a chiedere spiegazioni a Tonino presso la sede dell'Idv ma si è trovato davanti un Di Pietro completamente diverso: «Quelli che devono andare a casa sono la politica e i governanti- ha spiegato Tonino- il problema non è il comico che fa politica attraverso la satira e la critica, ma che troppi politici fanno i comici». «Quale sarà il vero Di Pietro? - si è chiesto ieri il tg satirico - Quello che si presentava al Bagaglino o quello che vuol far finire Striscia la Notizia?». Forse non lo sa neppure lui...

9- Indovinelli da "Panorama"
TACCHETTI FEDIFRAGHI Chi è quel calciatore italiano. bandiera di una grande squadra nazionale, che ha stretto una forte amicizia con un faccendiere italiano furbetto tanto da farsi prestare un attico per le sue marachelle fuori dal ménage familiare? (A.V.)

PREMATRIMOCOSA? Chi è quella rampolla dal cognome pesante che, pochi giorni prima delle nozze, ha lasciato a casa il promesso sposo? Pare che la cerimonia sia saltata perché lei voleva fare firmare all'imprenditore-fidanzato un contratto prematrimoniale e lui no che non voleva. (A.v.)

TI AMO, TI ODIO, TI LASCIO Chi è quella coppia bella. giovane e ricca che subito dopo essersi detta il fatidico sì ed essere volata oltreoceano in luna di miele si è lasciata malamente? Lei avrebbe scoperto che il neomarito la tradiva con la fidanzata del testimone. Galeotta fu la doppia sim del cellulare. (A.V.)

SMARTPHONE HARD Chi è quell'Imprenditore non troppo discreto che conserva sul suo cellulare il video hard di una soubrette, così fiero da averlo mostrato alla sua storica ex moglie? Lei ne ha parlato a sua volta, incredula ma divertita, al neofidanzato. (A.V.)

EREDE PELOSA Chi è quella ragazza. avvistata a cena con il chirurgo estetico Giacomo Urtis. sulle cui braccia è stata notata una selva di peli da fare intimidire uno yeti? Eh sì che in famiglia hanno a che fare con le pellicce. (l.R.)

 

 

Signorini balla con Barbara d'urso1998, QUANDO SIGNORINI ERA ETERO E FIDANZATOSIGNORINI E BERLUSCONI Belen RodriguezBelen Rodriguez casini al mare08 lapBelen Rodriguez0 mon03 maria monse rem schifaniyba 40 mario schifaniAlemanno e porchetta

Ultimi Dagoreport

orcel giorgetti nagel castagna bpm unicredit

DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI UNICREDIT, INDISPETTISCE FORZA ITALIA E I FONDI CHE HANNO INVESTITO MILIARDI IN ITALIA - GLI SCAZZI SUL DECISIONISMO DI ORCEL NEL BOARD DI UNICREDIT: IL CDA PRENDE TEMPO SULL'OFFERTA DI SCAMBIO SU BPM, CHE LA LEGA CONSIDERA LA "SUA" BANCA - LA STILETTATA DI NAGEL A LOVAGLIO ("PER BUON GUSTO NON RIPERCORRO LA STORIA DEL MONTE DEI PASCHI") E L'INSOFFERENZA DI CALTAGIRONE PER IL CEO DI BPM, CASTAGNA...

keir starmer emmanuel macron e friedrich merz sul treno verso kiev giorgia meloni mario draghi olaf scholz ucraina donald trump

DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA DI IERI FINISCE NEL GIRONE DELL'IRRILEVANZA. LA PREMIER ITALIANA OGGI CONTA QUANTO IL DUE DI PICCHE. NIENTE! SUL TRENO DIRETTO IN UCRAINA PER INCONTRARE ZELENSKY CI SONO MACRON, STARMER, MERZ. AD ATTENDERLI, IL PRIMO MINISTRO POLACCO TUSK. NON C'È PIÙ, COME TRE ANNI FA, L’ITALIA DI MARIO DRAGHI. DOVE È FINITA L’AUTOCELEBRATOSI “PONTIERA” TRA USA E UE QUANDO, INSIEME CON ZELENSKY, I QUATTRO CABALLEROS HANNO CHIAMATO DIRETTAMENTE IL ‘’SUO CARO AMICO” TRUMP? E COME HA INCASSATO L’ENNESIMA GIRAVOLTA DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA CHE SI È DICHIARATO D’ACCORDO CON I VOLENTEROSI CHE DA LUNEDÌ DOVRÀ INIZIARE UNA TREGUA DI UN MESE, FUNZIONALE AD AVVIARE NEGOZIATI DI PACE DIRETTI TRA UCRAINA E RUSSIA? IN QUALE INFOSFERA SARANNO FINITI I SUOI OTOLITI QUANDO HA RICEVUTO LA NOTIZIA CHE TRUMP FA SCOPA NON PIÙ CON IL “FENOMENO” MELONI MA CON...

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN