DOPO I QUATTRO FISCHIONI PRESI DAL MILAN CONTRO IL PARMA, LA MOGLIE DI CASSANO E LA COMPAGNA DI ALLEGRI FESTEGGIANO SU TWITTER - CHECCO ZALONE OSPITE DI “AMICI” - LO SCHERZACCIO DI BELEN A NINA MORIC

Da "Chi"

1 - PENNETTA E FOGNINI ALLO SCOPERTO
Come avevamo annunciato su "Chi", esattamente trenta giorni fa, è amore tra Flavia Pennetta e Fabio Fognini. I due sono venuti allo scoperto con un selfie notturno nel letto (sotto), lasciando senza parole i loro recenti ex, il modello Andrea Preti e la modella Svetlana. La Pennetta avrebbe dovuto sposare Andrea. Ma Preti, segugio, aveva già fiutato l'affaire-Fognini tanto tempo fa...

2 - UN CAPPOTTO È PER SEMPRE
Simona Ventura si è tolta un sassolino dalle Louboutin mentre con le amiche guardava su "Chi" le immagini della festa del suo ex, Alessandro Martorana. A chi chiedeva in quali rapporti fosse rimasta con lo stilista, ha risposto: «Che rapporti vuoi avere con una persona che quando si lascia con la fidanzata le chiede indietro un cappotto che le aveva regalato? Ho detto tutto».

3 - LA VENDETTA DELLE EX...
Dopo la vittoria del Parma sul Milan Carolina Marcialis, moglie di Antonio Cassano, ha pubblicato la foto di quattro pere sul suo account di Twitter. Quattro come i gol che il Parma ha segnato ai rossoneri. Gloria Patrizi, compagna di Massimiliano Allegri ha pubblicato lo scatto di una torta con scritto "Pomeriggio speciale molto dolce". Ecco così consumata la vendetta delle ex.

4 - FACCHINETTI IN LOVE
Francesco Facchinetti ha voltato pagina dopo la fine della relazione con Alessia Marcuzzi. Il conduttore-imprenditore frequenta una ragazza straniera di nome Wilma. La giovane, che si occupa di "fashion branding, talent management & strategic communications", pubblica su Instagram foto sue e di Francesco, accompagnate da commenti languidi da parte di entrambi (foto misteriosamente, e tempestivamente, rimosse poco dopo). E pensare che di recente, a Verissimo, Facchinetti diceva di non riuscire a immaginarsi di fianco a una donna che non fosse Alessia...

5 - EMMA DICE "ADDIO"
Dopo quattro anni di collaborazione ventiquattro ore su ventiquattro Emma Marrone e il suo personal manager Brando si sono detti addio. Ignoti i motivi.

6 - CHECCO VA DA MARIA
Colpaccio di Maria De Filippi. L'ospite big non annunciato per la prima puntata del serale di Amici è l'attore dei record Checco Zalone, che la conduttrice ha blindato con una stretta di mano e un nuovo rapporto di collaborazione.

7 - BELEN BEFFA LA MORIC
Clamoroso retroscena legato al party del couturier Alessandro Martorana. Nina Moric si era presentata alla festa convinta di dover incontrare un importante editore della rivista Rolling Stone America, che in precedenza l'aveva contattata e corteggiata con tanti sms per farle una proposta di lavoro. Nina allora ha deciso di vestirsi con uno stile più rock, ma ha scoperto che al party nessuno l'aspettava. Risalita al numero di telefono che le aveva mandato i messaggi, ha scoperto che il cellulare apparteneva a una persona dell'entourage di Belen e tra le due sono volati messaggi di fuoco. La Rodriguez ha confermato ridendoci su, la Moric un po' meno...

8 - IL RITORNO DELL'AMICA SABRINA
Ancora non è stata annunciata, ma Sabrina Ferilli sarà, con Luca Argentero e Gabry Ponte, giudice al serale di Amici, per la felicità di Maria De Filippi. Squadra che vince non si cambia.

9 - L'ONDA DI SOTTILE
Che fine ha fatto Salvo Sottile dopo la chiusura di Linea Gialla? Da giugno, su La 7, condurrà In Onda, programma guidato la scorsa edizione da Luca Telese (ora a Matrix).

10 - DUE SPORTIVI PER ITALIA 1
Dopo i "no" del rapper Moreno per Urban Wild e di Primo Reggiani per Wild, Italia 1 ha scelto il campione di salto in lungo Andrew Howe, per il primo, e l'ex cestista Carlton Myers per l'altro.

11 - TUTTI I NUMERI DI IGLESIAS
Nel suo libro di memorie, Secretos Confesables, Alfredo Fraile, storico manager di Julio Iglesias, sminuisce il record delle "conquiste" femminili attribuite all'artista, oltre 3 mila. Secondo il manager la cifra non arriverebbe nemmeno alla metà.

12 - EDOARDO D'INGHILTERRA FESTEGGIA 50 ANNI
Il figlio più giovane della regina Elisabetta II ha di recente festeggiato il suo 50° compleanno nella residenza di famiglia di Baghshot Park, insieme con la moglie, Sophie Rhys-Jones, contessa di Wessex, e ai loro due figli Lady Louise e Lord James, e ai suoi genitori, la regina Elisabetta e il duca di Edimburgo. Tra gli ospiti anche molti amici, e qualche vicino di tenuta.

13 - POLITICALLY(S)CORRECT

LE PROIBIZIONI PER RENZI
Il premier Matteo Renzi è preoccupato per la sua forma fisica. Gli è stato infatti proibito sia di fare jogging a Villa Borghese, sia di andare in bicicletta come faceva a Firenze. Come farà il neopremier?

PAOLO SCARONI ECO CHIC
In attesa di conoscere le decisioni del governo Renzi sulle nomine, l'amministratore delegato di Eni, Paolo Scaroni, si è aggiudicato una borsa ecologica all'asta di beneficenza dello Sci Club 18 di Cortina d'Ampezzo. Un regalo politically correct per la moglie Francesca, organizzatrice della serata in favore dell'ospizio locale.

ANDREA ROMANO TRA POLITICA E TEATRO
Andrea Romano, professore di Storia contemporanea, parlamentare di Scelta civica, quattro figli da due mogli diverse, per non farsi mancare nulla recita a teatro al fianco del manager Chicco Testa e del questore della Camera Stefano Dambruoso.

 

 

 

NINA MORIC Belen Rodriguez Belen RodriguezPENNETTA PENNETTA EMMA MARRONECHECCO ZALONE OSPITE ALLUNIVERSITA CATTOLICA DI MILANO ENRICO MENTANA GIANLUIGI PARAGONE E SALVO SOTTILE AL BAR JULIO IGLESIAS

Ultimi Dagoreport

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…