DOPO I QUATTRO FISCHIONI PRESI DAL MILAN CONTRO IL PARMA, LA MOGLIE DI CASSANO E LA COMPAGNA DI ALLEGRI FESTEGGIANO SU TWITTER - CHECCO ZALONE OSPITE DI “AMICI” - LO SCHERZACCIO DI BELEN A NINA MORIC

Da "Chi"

1 - PENNETTA E FOGNINI ALLO SCOPERTO
Come avevamo annunciato su "Chi", esattamente trenta giorni fa, è amore tra Flavia Pennetta e Fabio Fognini. I due sono venuti allo scoperto con un selfie notturno nel letto (sotto), lasciando senza parole i loro recenti ex, il modello Andrea Preti e la modella Svetlana. La Pennetta avrebbe dovuto sposare Andrea. Ma Preti, segugio, aveva già fiutato l'affaire-Fognini tanto tempo fa...

2 - UN CAPPOTTO È PER SEMPRE
Simona Ventura si è tolta un sassolino dalle Louboutin mentre con le amiche guardava su "Chi" le immagini della festa del suo ex, Alessandro Martorana. A chi chiedeva in quali rapporti fosse rimasta con lo stilista, ha risposto: «Che rapporti vuoi avere con una persona che quando si lascia con la fidanzata le chiede indietro un cappotto che le aveva regalato? Ho detto tutto».

3 - LA VENDETTA DELLE EX...
Dopo la vittoria del Parma sul Milan Carolina Marcialis, moglie di Antonio Cassano, ha pubblicato la foto di quattro pere sul suo account di Twitter. Quattro come i gol che il Parma ha segnato ai rossoneri. Gloria Patrizi, compagna di Massimiliano Allegri ha pubblicato lo scatto di una torta con scritto "Pomeriggio speciale molto dolce". Ecco così consumata la vendetta delle ex.

4 - FACCHINETTI IN LOVE
Francesco Facchinetti ha voltato pagina dopo la fine della relazione con Alessia Marcuzzi. Il conduttore-imprenditore frequenta una ragazza straniera di nome Wilma. La giovane, che si occupa di "fashion branding, talent management & strategic communications", pubblica su Instagram foto sue e di Francesco, accompagnate da commenti languidi da parte di entrambi (foto misteriosamente, e tempestivamente, rimosse poco dopo). E pensare che di recente, a Verissimo, Facchinetti diceva di non riuscire a immaginarsi di fianco a una donna che non fosse Alessia...

5 - EMMA DICE "ADDIO"
Dopo quattro anni di collaborazione ventiquattro ore su ventiquattro Emma Marrone e il suo personal manager Brando si sono detti addio. Ignoti i motivi.

6 - CHECCO VA DA MARIA
Colpaccio di Maria De Filippi. L'ospite big non annunciato per la prima puntata del serale di Amici è l'attore dei record Checco Zalone, che la conduttrice ha blindato con una stretta di mano e un nuovo rapporto di collaborazione.

7 - BELEN BEFFA LA MORIC
Clamoroso retroscena legato al party del couturier Alessandro Martorana. Nina Moric si era presentata alla festa convinta di dover incontrare un importante editore della rivista Rolling Stone America, che in precedenza l'aveva contattata e corteggiata con tanti sms per farle una proposta di lavoro. Nina allora ha deciso di vestirsi con uno stile più rock, ma ha scoperto che al party nessuno l'aspettava. Risalita al numero di telefono che le aveva mandato i messaggi, ha scoperto che il cellulare apparteneva a una persona dell'entourage di Belen e tra le due sono volati messaggi di fuoco. La Rodriguez ha confermato ridendoci su, la Moric un po' meno...

8 - IL RITORNO DELL'AMICA SABRINA
Ancora non è stata annunciata, ma Sabrina Ferilli sarà, con Luca Argentero e Gabry Ponte, giudice al serale di Amici, per la felicità di Maria De Filippi. Squadra che vince non si cambia.

9 - L'ONDA DI SOTTILE
Che fine ha fatto Salvo Sottile dopo la chiusura di Linea Gialla? Da giugno, su La 7, condurrà In Onda, programma guidato la scorsa edizione da Luca Telese (ora a Matrix).

10 - DUE SPORTIVI PER ITALIA 1
Dopo i "no" del rapper Moreno per Urban Wild e di Primo Reggiani per Wild, Italia 1 ha scelto il campione di salto in lungo Andrew Howe, per il primo, e l'ex cestista Carlton Myers per l'altro.

11 - TUTTI I NUMERI DI IGLESIAS
Nel suo libro di memorie, Secretos Confesables, Alfredo Fraile, storico manager di Julio Iglesias, sminuisce il record delle "conquiste" femminili attribuite all'artista, oltre 3 mila. Secondo il manager la cifra non arriverebbe nemmeno alla metà.

12 - EDOARDO D'INGHILTERRA FESTEGGIA 50 ANNI
Il figlio più giovane della regina Elisabetta II ha di recente festeggiato il suo 50° compleanno nella residenza di famiglia di Baghshot Park, insieme con la moglie, Sophie Rhys-Jones, contessa di Wessex, e ai loro due figli Lady Louise e Lord James, e ai suoi genitori, la regina Elisabetta e il duca di Edimburgo. Tra gli ospiti anche molti amici, e qualche vicino di tenuta.

13 - POLITICALLY(S)CORRECT

LE PROIBIZIONI PER RENZI
Il premier Matteo Renzi è preoccupato per la sua forma fisica. Gli è stato infatti proibito sia di fare jogging a Villa Borghese, sia di andare in bicicletta come faceva a Firenze. Come farà il neopremier?

PAOLO SCARONI ECO CHIC
In attesa di conoscere le decisioni del governo Renzi sulle nomine, l'amministratore delegato di Eni, Paolo Scaroni, si è aggiudicato una borsa ecologica all'asta di beneficenza dello Sci Club 18 di Cortina d'Ampezzo. Un regalo politically correct per la moglie Francesca, organizzatrice della serata in favore dell'ospizio locale.

ANDREA ROMANO TRA POLITICA E TEATRO
Andrea Romano, professore di Storia contemporanea, parlamentare di Scelta civica, quattro figli da due mogli diverse, per non farsi mancare nulla recita a teatro al fianco del manager Chicco Testa e del questore della Camera Stefano Dambruoso.

 

 

 

NINA MORIC Belen Rodriguez Belen RodriguezPENNETTA PENNETTA EMMA MARRONECHECCO ZALONE OSPITE ALLUNIVERSITA CATTOLICA DI MILANO ENRICO MENTANA GIANLUIGI PARAGONE E SALVO SOTTILE AL BAR JULIO IGLESIAS

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…