cecilia rodriguez michelle hunziker

CHICCHE DI "CHI" – "TEMPTATION ISLAND VIP" A SETTEMBRE: CI SARANNO CECILIA RODRIGUEZ CON IGNAZIO MOSER E FRANCESCO MONTE CON PAOLA DI BENEDETTO? – BONOLIS ''SCHERZI A PARTE'', LO SHOW DI MICHELLE HUNZIKER CON LA FIGLIA E ANDREA PUCCI – I PRINCIPI DI BORBONE IN TOUR - IL 7 GIUGNO AL SAN PAOLO CONCERTONE PER PINO DANIELE: CI SARANNO ANCHE… – E POI VACCHI, BELMONDO...

Da Chi

moser cecilia rodriguez

 

Vacchi star della musica

Gianluca Vacchi annuncia la sua prossima mossa: un featuring (una collaborazione) con il musicista colombiano Sebastián Yatra, l’autore di alcuni recenti tormentoni latini. Si attende il lancio del singolo “Love” e la pubblicazione del video ufficiale, con Vacchi coprotagonista danzante.

 

Gli 85 anni di Belmondo

La torta per l’ottantacinquesimo compleanno di Jean-Paul Belmondo – l’attore francese omaggiato dalla locandina del prossimo Festival del cinema di Cannes – è stata guarnita e servita dalla sua nuora italiana, Luana. La moglie di suo figlio Paul cucina e impiatta anche in tv e sul web.

 

Temptation d’estate

Paola Di Benedetto

È ufficiale: a luglio, in Sardegna, la produzione di Maria De Filippi girerà 4 puntate di “Temptation Island Vip”, che andranno in onda a settembre prima del “Grande Fratello Vip” su Canale 5. Alla conduzione non ci sarà Filippo Bisciglia (si occuperà della versione “Nip”), ma al momento è prevista una voce famosa fuori campo che racconterà litigi e amori dei vip che si metteranno in gioco. Probabili concorrenti: Francesco Monte e Paola Di Benedetto e Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser.

 

Vuoi scommettere con...

Inizia a prendere forma lo show di Michelle Hunziker “Vuoi scommettere?”. Ecco il team: ci sarà Aurora, figlia della conduttrice, e il comico Andrea Pucci. Tra gli ospiti che si sottoporranno alle prove: Gerry Scotti e Alessia Marcuzzi.

francesco monte paola di benedetto

 

Due “big” per ricordare Pino

Il prossimo sette giugno allo stadio San Paolo di Napoli il cantante Pino Daniele verrà ricordato con un concerto evento, in onda a reti unificate sulle più importanti radio italiane, con ospiti i grandi della musica italiana e internazionale. Ma non solo, ci saranno due grandi attori che omaggeranno Pino Daniele: Alessandro Siani e Giorgio Panariello.

 

francesco monte smucina paola di benedetto

“Scherzi a parte”, c’è Bonolis

La messa in onda è prevista per il prossimo autunno, ma Paolo Bonolis, da tempo e in gran segreto, sta già lavorando alla nuova edizione di Scherzi a parte che durerà per quattro puntate, in prima serata su Canale 5. Insieme con lui Fabrizio Montagner, ex braccio destro di Davide Parenti a “Le Iene”.

 

 

 

Politically (s)correct

bonolis

 

Il tour istituzionale dei principi Borbone

Carlo e Camilla di Borbone, dopo essere stati ospiti con le figlie Maria Chiara e Maria Carolina del presidente Donald Trump, sono tornati in Italia per un tour istituzionale e solidale dalla Croce Rossa alla festa del Salvamamme, fino alla cena dell’Ordine costantiniano al Circolo della caccia di Roma. Dulcis in fundo, la festa a villa Miani per la Formula E con Alberto di Monaco e la sindaca Virginia Raggi in versione fata Turchina.

aurora ramazzotti con la madre michelle hunziker

 

Gianni Letta all’Argentina

Gianni Letta è uno e trino: di giorno si occupa della crisi di governo affiancando Silvio Berlusconi e la sera è sempre presente negli eventi più importanti della Capitale, come l’omaggio a Mariangela Melato firmato da Fabrizio Corallo, con testimonianze di amici e colleghi e personalità.

gala villa miani formula E raggi principessa camilla e carlo di borbone

 

La Serafin in Chanel è la sicurezza

Qual è la certezza del Senato della Repubblica, la colonna della seconda carica dello Stato? La segretaria Elisabetta Serafin in Chanel, stavolta con la mitica “Boy”.

 

pino daniele concertonepino daniele 9pino daniele 8pino daniele concertone

gala villa miani formula E raggi principessa camilla di borbonevacchicecilia rodriguezvacchicecilia rodriguezvacchicecilia-belen rodriguezcecilia rodriguez bacia ignazio moseraurora ramazzotti a 14 anni con la madre michelle hunzikerHUNZIKER AURORAaurora ramazzotti a 14 anni con la madre michelle hunzikeraurora ramazzotti michelle hunzikerignazio moser cecilia rodriguezaurora ramazzotti michelle hunzikerPaola Di BenedettoMICHELLE HUNZIKER AURORA RAMAZZOTTI 8francesco monte a paola di benedettoAURORA RAMAZZOTTI E MICHELLE HUNZIKER 1paola di benedetto e le rose di francesco montececilia rodriguezcecilia rodriguez ignazio mosercecilia rodriguez IGNAZIO MOSER CECILIA RODRIGUEZcecilia rodriguez e ignazio moser 1CECILIA RODRIGUEZ cecilia rodriguez ignazio moserbelen e cecilia rodriguez al grande fratello vipfrancesco monte e cecilia rodriguez 2francesco monte e cecilia rodriguezBELMONDOcecilia rodriguez

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONA – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…

giorgia meloni giampaolo rossi antonino monteleone laura tecce antonio preziosi monica giandotti pierluigi diaco

PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI CHIUDONO GLI OCCHI SULLO STATO ALLA DERIVA DI RAI2 E DI RAI3 - UN DISASTRO CHE NON VIENE DAL CIELO. LA TRASFORMAZIONE DELLA PRODUZIONE DEI PROGRAMMI DALLE TRE RETI A DIECI DIREZIONI IN BASE AL "GENERE" (INTRATTENIMENTO, INFORMAZIONE, FICTION, ECC.), AVVIATA DA FUORTES NEL 2021 MA IMPLEMENTATA DALL’AD GIAMPAOLO ROSSI (CON LA NOMINA DELLA DIREZIONE DEL "COORDINAMENTO GENERI" AFFIDATA A STEFANO COLETTA), HA PORTATO ALLA PERDITA DI IDENTITÀ DI RAI2 E DI RAI3 MA ANCHE AL TRACOLLO DEGLI ASCOLTI (E DELLE PUBBLICITÀ) - LO SCIAGURATO SPACCHETTAMENTO HA PORTATO A UNA CENTRALIZZAZIONE DECISIONALE NELLE MANI DI ROSSI E A UN DOVIZIOSO AUMENTO DI POLTRONE E DI VICE-POLTRONE, CHE HA FATTO LA GIOIA DEI NUOVI ARRIVATI AL POTERE DI PALAZZO CHIGI - PURTROPPO IL SERVILISMO DI UNA RAI SOTTO IL TALLONE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI NON PAGA. LE TRASMISSIONI CHE DOPO UNA MANCIATA DI PUNTATE FINISCONO NEL CESTINO ORMAI NON SI CONTANO PIÙ. TANTO CHE I DUE CANALI SONO STATI RIBATTEZZATI ‘’RAI2%’’ E ‘’RAI3%’’...

fabio pinelli soldi csm

DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA LEGHISTA SEMBRA MOLTO MENO ATTENTO DEL PREDECESSORE NELLA GESTIONE DELLE SUE SPESE DI RAPPRESENTANZA – SE NEL 2022, QUANDO ERA IN CARICA DAVID ERMINI, ERANO STATE SBORSATI APPENA 4.182 EURO SU UN BUDGET TOTALE DI 30 MILA, CON L’ARRIVO DI PINELLI NEL 2023 LE SPESE DI RAPPRESENTANZA PER TRASFERTE E CONVIVI SONO LIEVITATE A 19.972 EURO. E NEL 2024 IL PLAFOND DISPONIBILE È STATO INNALZATO A 50 MILA EURO. E PER LEGGE IL VICEPRESIDENTE DEL CSM NON DEVE DETTAGLIARE LE PROPRIE NOTE SPESE DI RAPPRESENTANZA...

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO