cecilia rodriguez michelle hunziker

CHICCHE DI "CHI" – "TEMPTATION ISLAND VIP" A SETTEMBRE: CI SARANNO CECILIA RODRIGUEZ CON IGNAZIO MOSER E FRANCESCO MONTE CON PAOLA DI BENEDETTO? – BONOLIS ''SCHERZI A PARTE'', LO SHOW DI MICHELLE HUNZIKER CON LA FIGLIA E ANDREA PUCCI – I PRINCIPI DI BORBONE IN TOUR - IL 7 GIUGNO AL SAN PAOLO CONCERTONE PER PINO DANIELE: CI SARANNO ANCHE… – E POI VACCHI, BELMONDO...

Da Chi

moser cecilia rodriguez

 

Vacchi star della musica

Gianluca Vacchi annuncia la sua prossima mossa: un featuring (una collaborazione) con il musicista colombiano Sebastián Yatra, l’autore di alcuni recenti tormentoni latini. Si attende il lancio del singolo “Love” e la pubblicazione del video ufficiale, con Vacchi coprotagonista danzante.

 

Gli 85 anni di Belmondo

La torta per l’ottantacinquesimo compleanno di Jean-Paul Belmondo – l’attore francese omaggiato dalla locandina del prossimo Festival del cinema di Cannes – è stata guarnita e servita dalla sua nuora italiana, Luana. La moglie di suo figlio Paul cucina e impiatta anche in tv e sul web.

 

Temptation d’estate

Paola Di Benedetto

È ufficiale: a luglio, in Sardegna, la produzione di Maria De Filippi girerà 4 puntate di “Temptation Island Vip”, che andranno in onda a settembre prima del “Grande Fratello Vip” su Canale 5. Alla conduzione non ci sarà Filippo Bisciglia (si occuperà della versione “Nip”), ma al momento è prevista una voce famosa fuori campo che racconterà litigi e amori dei vip che si metteranno in gioco. Probabili concorrenti: Francesco Monte e Paola Di Benedetto e Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser.

 

Vuoi scommettere con...

Inizia a prendere forma lo show di Michelle Hunziker “Vuoi scommettere?”. Ecco il team: ci sarà Aurora, figlia della conduttrice, e il comico Andrea Pucci. Tra gli ospiti che si sottoporranno alle prove: Gerry Scotti e Alessia Marcuzzi.

francesco monte paola di benedetto

 

Due “big” per ricordare Pino

Il prossimo sette giugno allo stadio San Paolo di Napoli il cantante Pino Daniele verrà ricordato con un concerto evento, in onda a reti unificate sulle più importanti radio italiane, con ospiti i grandi della musica italiana e internazionale. Ma non solo, ci saranno due grandi attori che omaggeranno Pino Daniele: Alessandro Siani e Giorgio Panariello.

 

francesco monte smucina paola di benedetto

“Scherzi a parte”, c’è Bonolis

La messa in onda è prevista per il prossimo autunno, ma Paolo Bonolis, da tempo e in gran segreto, sta già lavorando alla nuova edizione di Scherzi a parte che durerà per quattro puntate, in prima serata su Canale 5. Insieme con lui Fabrizio Montagner, ex braccio destro di Davide Parenti a “Le Iene”.

 

 

 

Politically (s)correct

bonolis

 

Il tour istituzionale dei principi Borbone

Carlo e Camilla di Borbone, dopo essere stati ospiti con le figlie Maria Chiara e Maria Carolina del presidente Donald Trump, sono tornati in Italia per un tour istituzionale e solidale dalla Croce Rossa alla festa del Salvamamme, fino alla cena dell’Ordine costantiniano al Circolo della caccia di Roma. Dulcis in fundo, la festa a villa Miani per la Formula E con Alberto di Monaco e la sindaca Virginia Raggi in versione fata Turchina.

aurora ramazzotti con la madre michelle hunziker

 

Gianni Letta all’Argentina

Gianni Letta è uno e trino: di giorno si occupa della crisi di governo affiancando Silvio Berlusconi e la sera è sempre presente negli eventi più importanti della Capitale, come l’omaggio a Mariangela Melato firmato da Fabrizio Corallo, con testimonianze di amici e colleghi e personalità.

gala villa miani formula E raggi principessa camilla e carlo di borbone

 

La Serafin in Chanel è la sicurezza

Qual è la certezza del Senato della Repubblica, la colonna della seconda carica dello Stato? La segretaria Elisabetta Serafin in Chanel, stavolta con la mitica “Boy”.

 

pino daniele concertonepino daniele 9pino daniele 8pino daniele concertone

gala villa miani formula E raggi principessa camilla di borbonevacchicecilia rodriguezvacchicecilia rodriguezvacchicecilia-belen rodriguezcecilia rodriguez bacia ignazio moseraurora ramazzotti a 14 anni con la madre michelle hunzikerHUNZIKER AURORAaurora ramazzotti a 14 anni con la madre michelle hunzikeraurora ramazzotti michelle hunzikerignazio moser cecilia rodriguezaurora ramazzotti michelle hunzikerPaola Di BenedettoMICHELLE HUNZIKER AURORA RAMAZZOTTI 8francesco monte a paola di benedettoAURORA RAMAZZOTTI E MICHELLE HUNZIKER 1paola di benedetto e le rose di francesco montececilia rodriguezcecilia rodriguez ignazio mosercecilia rodriguez IGNAZIO MOSER CECILIA RODRIGUEZcecilia rodriguez e ignazio moser 1CECILIA RODRIGUEZ cecilia rodriguez ignazio moserbelen e cecilia rodriguez al grande fratello vipfrancesco monte e cecilia rodriguez 2francesco monte e cecilia rodriguezBELMONDOcecilia rodriguez

Ultimi Dagoreport

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’