fico galanti suor cristina

ARRESTATO A PARIGI ARNAUD MIMRAN, EX DI CLAUDIA GALANTI - DITE A SUOR CRISTINA CHE NEL SUO CONVENTO E’ ARRIVATA UNA NUOVA SUPERIORA CHE NON AMA LA SUA SOVRAESPOSIZIONE MEDIATICA - E’ FINITA TRA RAFFAELLA FICO E GIANLUCA TOZZI?

rocio moralez e carlo contirocio moralez e carlo conti

Da “Chi”

 

1 - LO STILE SANREMESE DI EMMA E ROCÌO

La bionda Emma Marrone e la mora Rocìo Nuñez Morales hanno scelto il look per la kermesse sanremese. Emma ogni sera si presenterà con look e variazioni diverse, cambiando stilista durante ogni puntata. Rocìo punta quasi tutto su Alberta Ferretti.

 

2 - NUOVI ARRIVI A “MISTERO”

Nella squadra di Mistero (Italia 1), oltre ai confermati Daniele Bossari ed Elenoire Casalegno si aggiunge un volto nuovo. La speaker di radio Deejay La Pina, infatti, è pronta ad approdare come inviata. Ancora misterioso il quarto personaggio scelto.

 

3 - SUOR CRISTINA BLINDATA

suor cristina da il cd a papa bergogliosuor cristina da il cd a papa bergoglio

Cambio di guardia nel convento delle suore Orsoline, a Milano, dove risiede suor Cristina Scuccia, la vincitrice di The Voice. Nel convento è arrivata una nuova Madre Superiora, che non gradirebbe la sovraesposizione mediatica della suora cantante.

 

4 - PRINCIPINO GEORGE MOLTO SOLIDALE

raffaella fico e gianluca tozziraffaella fico e gianluca tozzi

Nel Regno Unito hanno calcolato che il principino George, nel suo primo anno e mezzo di vita, ha ricevuto più di mille regali, più o meno utili. I suoi genitori li ricicleranno quasi tutti. Sua nonna, la regina Elisabetta, ancora a 88 anni, mette da parte circa quattrocento doni l’anno. 

 

5 - QUEI “TOSCANACCI” DI RENZI E BOCELLI

Toscanacci contro al World Economic Forum di Davos, in Svizzera. L’ospite d’onore Andrea Bocelli, pisano, manda frecciatine anti-fiorentine a Matteo Renzi, che risponde per le rime. Bocelli cita il Giosuè Carducci di Faida di comune, Renzi cita Dante.

 

6 - CONTI IN VERSIONE CANTERINA

Carlo Conti ha messo a punto anche il promo per il Festival di Sanremo e per l’occasione si è messo alla prova anche come cantante… Ovviamente (molto) supportato dalle sue tre dame: Emma, Arisa e Rocìo.

 

7 - FICO-TOZZI AL CAPOLINEA?

elenoire casalegnoelenoire casalegno

Organizzato, pubblicizzato e poi, ahimé, annullato da Gianluca Tozzi il concerto della compagna Raffaella Fico. Un flop che pare abbia influito negativamente sulla coppia: i due non si sono visti mai più insieme. Quindi sembrano sfumare i progetti di nozze.

 

8 - PER ELENOIRE WEEKEND FORMATO FAMIGLIA

Per festeggiare la promozione a direttore di Rete 4 Sebastiano Lombardi, marito di Elenoire Casalegno ha portato la moglie e la figlia di lei Swami a Eurodisney, a Parigi, per un weekend formato famiglia.

 

9 - IL SERGENTE INZAGHI

Per tenere sotto controllo la linea dei milanisti in crisi, l’allenatore Pippo Inzaghi ha stabilito una dura regola: colazione a Milanello. I calciatori si ritroveranno entro le ore nove per far colazione con il nutrizionista scelto da Inzaghi, che ha eliminato: brioche, dolci e latte. Per loro solo: caffè, cereali, premute d’arancia e, di rado, una fetta biscottata.

tamara pisnoli arnaud mimrantamara pisnoli arnaud mimran

 

10 - MANETTE A PARIGI

Pochi giorni fa a Parigi è stato arrestato Arnaud Mimran, ex compagno di Claudia Galanti. Lei oggi ha scelto di rifugiarsi a Milano con i figli avuti da Arnaud e al suo fianco i suoi angeli custodi: Tomaso Buti e Raffaella Zardo. “Chi” rivela che Mimran sarebbe accusato di diversi reati finanziari che, se provati, comporterebbero una condanna fino a 20 anni.

 

11 - POLITICALLY (S)CORRECT

 

Dambruoso e la Dell’Olio

Il questore della Camera con l’hobby del teatro, Stefano Dambruoso, ha affidato a Nancy Dell’Olio la parte di Lucrezia Borgia nel nuovo spettacolo che metterà in scena all’Auditorium a febbraio. L’ex fidanzata di Sven Eriksson è arrivata a Roma per le prove in minituta nera e stivali sopra il ginocchio. Con lei reciterà Giuseppe Cruciani.

 

Mara Carfagna e gli abiti da sogno

nancy dell’olionancy dell’olio

Davanti ai costumi di scena della Maria Antonietta di Sofia Coppola, è rimasta  a bocca aperta. Quelli di Sophia Loren l’hanno emozionata ancor più. Mara Carfagna ha trascinato il fidanzato Alessandro Ruben  alla mostra di Palazzo Braschi sui più grandi costumisti italiani ed è rimasta rapita.

 

Grasso capo dello stato

In veste di presidente della Repubblica facente funzioni il presidente del Senato Piero Grasso ha partecipato al Concerto della giornata della Memoria all’Auditorium.

 

mara carfagna alessandro rubenmara carfagna alessandro ruben

 

Ultimi Dagoreport

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' ELLY SCHLEIN SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...

villa casa giorgia meloni antonio tajani matteo salvini

DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA PALAZZO GRAZIOLI, CHE FU LA SEDE INFORMALE DI GOVERNO E DI BUNGA-BUNGA DI BERLUSCONI PREMIER, SIAMO PASSATI A "VILLA GRAZIOLI" CON LA NUOVA DOVIZIOSA DIMORA DELL’EX ABITANTE DELLA GARBATELLA, DOVE OCCUPAVA CON MADRE E SORELLA DUE DISGRAZIATE CAMERE E CUCINA - UN IMMOBILE CHE STA SOLLEVANDO UN POLVERONE DI POLEMICHE: VILLA O VILLINO? COL SOLITO AGOSTINO GHIGLIA CHE AVREBBE SOLLECITATO GLI UFFICI DELLA PRIVACY DI TROVARE UN MODO PER LIMITARE LE INFORMAZIONI DA RENDERE PUBBLICHE ALLA CAMERA, IN RISPOSTA A UN’INTERROGAZIONE DELLA BOSCHI SULLA RISTRUTTURAZIONE DELLA VILLA – LA SINDROME DI "IO SO' GIORGIA E NUN ME FIDO DE NESSUNO!" HA POI TRASFORMATO LA MAGIONE NEL SUO BUNKER PERSONALE, LONTANO DAGLI SGUARDI E ORECCHIE INDISCRETE CHE INFESTANO PALAZZO CHIGI - TUTTO BENE QUANDO VENGONO CHIAMATI A RAPPORTO I SUOI FEDELISSIMI, MOLTO MENO BENE QUANDO TOCCA AGLI ALTRI, AGLI “ESTRANEI” DELLA CONVENTICOLA MELONIANA. DAL CENTRO DI ROMA PER RAGGIUNGERE “VILLA GRAZIOLI” CI VOGLIONO, IN LINEA D’ARIA, BEN 40 MINUTI DI MACCHINA. ANCHE DOTATI DI SIRENE E LAMPEGGIANTI, È “UN VIAGGIO”…. - VIDEO

simone canettieri giorgia arianna meloni

DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA URGENTE BISOGNO, A MO’ DI SOLLIEVO, DELL’ARTICOLO DI DEBUTTO SUL “CORRIERONE” DI SIMONE CANETTIERI - MESSA DALLA SORELLA GIORGIA A CAPO DELLA SEGRETERIA DI FDI, ARIANNA NON NE HA AZZECCATA UNA - ALLA PARI DI QUALSIASI ALTRO PARTITO DI MASSA, OGGI FDI SI RITROVA ATTRAVERSATO DA UNA GUERRIGLIA INTESTINA FATTA DI COLPI BASSI, RIPICCHE E SPUTTANAMENTI, INTRIGHI E COMPLOTTI – DALLA SICILIA (CASINO CANNATA-MESSINA) A MILANO (AFFAIRE MASSARI-LA RUSSA), FINO AL CASO GHIGLIA-RANUCCI, DOVE IL FILO DI ARIANNA SI È ATTORCIGLIATO PERICOLOSAMENTE INTORNO AL COLLO - CHE LA SORELLINA NON POSSIEDA LA ‘’CAZZIMMA’’ DEL POTERE, FATTA DI SCALTREZZA E ESPERIENZA, SE N'E' AMARAMENTE ACCORTA ANCHE LA PREMIER. E PUR AMANDOLA PIÙ DI SE STESSA, GIORGIA L’AVREBBE CHIAMATA A RAPPORTO PER LE SCELTE SBAGLIATE: SE IL PARTITO VA AVANTI COSÌ, RISCHIA DI IMPLODERE… - VIDEO