fico galanti suor cristina

ARRESTATO A PARIGI ARNAUD MIMRAN, EX DI CLAUDIA GALANTI - DITE A SUOR CRISTINA CHE NEL SUO CONVENTO E’ ARRIVATA UNA NUOVA SUPERIORA CHE NON AMA LA SUA SOVRAESPOSIZIONE MEDIATICA - E’ FINITA TRA RAFFAELLA FICO E GIANLUCA TOZZI?

rocio moralez e carlo contirocio moralez e carlo conti

Da “Chi”

 

1 - LO STILE SANREMESE DI EMMA E ROCÌO

La bionda Emma Marrone e la mora Rocìo Nuñez Morales hanno scelto il look per la kermesse sanremese. Emma ogni sera si presenterà con look e variazioni diverse, cambiando stilista durante ogni puntata. Rocìo punta quasi tutto su Alberta Ferretti.

 

2 - NUOVI ARRIVI A “MISTERO”

Nella squadra di Mistero (Italia 1), oltre ai confermati Daniele Bossari ed Elenoire Casalegno si aggiunge un volto nuovo. La speaker di radio Deejay La Pina, infatti, è pronta ad approdare come inviata. Ancora misterioso il quarto personaggio scelto.

 

3 - SUOR CRISTINA BLINDATA

suor cristina da il cd a papa bergogliosuor cristina da il cd a papa bergoglio

Cambio di guardia nel convento delle suore Orsoline, a Milano, dove risiede suor Cristina Scuccia, la vincitrice di The Voice. Nel convento è arrivata una nuova Madre Superiora, che non gradirebbe la sovraesposizione mediatica della suora cantante.

 

4 - PRINCIPINO GEORGE MOLTO SOLIDALE

raffaella fico e gianluca tozziraffaella fico e gianluca tozzi

Nel Regno Unito hanno calcolato che il principino George, nel suo primo anno e mezzo di vita, ha ricevuto più di mille regali, più o meno utili. I suoi genitori li ricicleranno quasi tutti. Sua nonna, la regina Elisabetta, ancora a 88 anni, mette da parte circa quattrocento doni l’anno. 

 

5 - QUEI “TOSCANACCI” DI RENZI E BOCELLI

Toscanacci contro al World Economic Forum di Davos, in Svizzera. L’ospite d’onore Andrea Bocelli, pisano, manda frecciatine anti-fiorentine a Matteo Renzi, che risponde per le rime. Bocelli cita il Giosuè Carducci di Faida di comune, Renzi cita Dante.

 

6 - CONTI IN VERSIONE CANTERINA

Carlo Conti ha messo a punto anche il promo per il Festival di Sanremo e per l’occasione si è messo alla prova anche come cantante… Ovviamente (molto) supportato dalle sue tre dame: Emma, Arisa e Rocìo.

 

7 - FICO-TOZZI AL CAPOLINEA?

elenoire casalegnoelenoire casalegno

Organizzato, pubblicizzato e poi, ahimé, annullato da Gianluca Tozzi il concerto della compagna Raffaella Fico. Un flop che pare abbia influito negativamente sulla coppia: i due non si sono visti mai più insieme. Quindi sembrano sfumare i progetti di nozze.

 

8 - PER ELENOIRE WEEKEND FORMATO FAMIGLIA

Per festeggiare la promozione a direttore di Rete 4 Sebastiano Lombardi, marito di Elenoire Casalegno ha portato la moglie e la figlia di lei Swami a Eurodisney, a Parigi, per un weekend formato famiglia.

 

9 - IL SERGENTE INZAGHI

Per tenere sotto controllo la linea dei milanisti in crisi, l’allenatore Pippo Inzaghi ha stabilito una dura regola: colazione a Milanello. I calciatori si ritroveranno entro le ore nove per far colazione con il nutrizionista scelto da Inzaghi, che ha eliminato: brioche, dolci e latte. Per loro solo: caffè, cereali, premute d’arancia e, di rado, una fetta biscottata.

tamara pisnoli arnaud mimrantamara pisnoli arnaud mimran

 

10 - MANETTE A PARIGI

Pochi giorni fa a Parigi è stato arrestato Arnaud Mimran, ex compagno di Claudia Galanti. Lei oggi ha scelto di rifugiarsi a Milano con i figli avuti da Arnaud e al suo fianco i suoi angeli custodi: Tomaso Buti e Raffaella Zardo. “Chi” rivela che Mimran sarebbe accusato di diversi reati finanziari che, se provati, comporterebbero una condanna fino a 20 anni.

 

11 - POLITICALLY (S)CORRECT

 

Dambruoso e la Dell’Olio

Il questore della Camera con l’hobby del teatro, Stefano Dambruoso, ha affidato a Nancy Dell’Olio la parte di Lucrezia Borgia nel nuovo spettacolo che metterà in scena all’Auditorium a febbraio. L’ex fidanzata di Sven Eriksson è arrivata a Roma per le prove in minituta nera e stivali sopra il ginocchio. Con lei reciterà Giuseppe Cruciani.

 

Mara Carfagna e gli abiti da sogno

nancy dell’olionancy dell’olio

Davanti ai costumi di scena della Maria Antonietta di Sofia Coppola, è rimasta  a bocca aperta. Quelli di Sophia Loren l’hanno emozionata ancor più. Mara Carfagna ha trascinato il fidanzato Alessandro Ruben  alla mostra di Palazzo Braschi sui più grandi costumisti italiani ed è rimasta rapita.

 

Grasso capo dello stato

In veste di presidente della Repubblica facente funzioni il presidente del Senato Piero Grasso ha partecipato al Concerto della giornata della Memoria all’Auditorium.

 

mara carfagna alessandro rubenmara carfagna alessandro ruben

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO