fico galanti suor cristina

ARRESTATO A PARIGI ARNAUD MIMRAN, EX DI CLAUDIA GALANTI - DITE A SUOR CRISTINA CHE NEL SUO CONVENTO E’ ARRIVATA UNA NUOVA SUPERIORA CHE NON AMA LA SUA SOVRAESPOSIZIONE MEDIATICA - E’ FINITA TRA RAFFAELLA FICO E GIANLUCA TOZZI?

rocio moralez e carlo contirocio moralez e carlo conti

Da “Chi”

 

1 - LO STILE SANREMESE DI EMMA E ROCÌO

La bionda Emma Marrone e la mora Rocìo Nuñez Morales hanno scelto il look per la kermesse sanremese. Emma ogni sera si presenterà con look e variazioni diverse, cambiando stilista durante ogni puntata. Rocìo punta quasi tutto su Alberta Ferretti.

 

2 - NUOVI ARRIVI A “MISTERO”

Nella squadra di Mistero (Italia 1), oltre ai confermati Daniele Bossari ed Elenoire Casalegno si aggiunge un volto nuovo. La speaker di radio Deejay La Pina, infatti, è pronta ad approdare come inviata. Ancora misterioso il quarto personaggio scelto.

 

3 - SUOR CRISTINA BLINDATA

suor cristina da il cd a papa bergogliosuor cristina da il cd a papa bergoglio

Cambio di guardia nel convento delle suore Orsoline, a Milano, dove risiede suor Cristina Scuccia, la vincitrice di The Voice. Nel convento è arrivata una nuova Madre Superiora, che non gradirebbe la sovraesposizione mediatica della suora cantante.

 

4 - PRINCIPINO GEORGE MOLTO SOLIDALE

raffaella fico e gianluca tozziraffaella fico e gianluca tozzi

Nel Regno Unito hanno calcolato che il principino George, nel suo primo anno e mezzo di vita, ha ricevuto più di mille regali, più o meno utili. I suoi genitori li ricicleranno quasi tutti. Sua nonna, la regina Elisabetta, ancora a 88 anni, mette da parte circa quattrocento doni l’anno. 

 

5 - QUEI “TOSCANACCI” DI RENZI E BOCELLI

Toscanacci contro al World Economic Forum di Davos, in Svizzera. L’ospite d’onore Andrea Bocelli, pisano, manda frecciatine anti-fiorentine a Matteo Renzi, che risponde per le rime. Bocelli cita il Giosuè Carducci di Faida di comune, Renzi cita Dante.

 

6 - CONTI IN VERSIONE CANTERINA

Carlo Conti ha messo a punto anche il promo per il Festival di Sanremo e per l’occasione si è messo alla prova anche come cantante… Ovviamente (molto) supportato dalle sue tre dame: Emma, Arisa e Rocìo.

 

7 - FICO-TOZZI AL CAPOLINEA?

elenoire casalegnoelenoire casalegno

Organizzato, pubblicizzato e poi, ahimé, annullato da Gianluca Tozzi il concerto della compagna Raffaella Fico. Un flop che pare abbia influito negativamente sulla coppia: i due non si sono visti mai più insieme. Quindi sembrano sfumare i progetti di nozze.

 

8 - PER ELENOIRE WEEKEND FORMATO FAMIGLIA

Per festeggiare la promozione a direttore di Rete 4 Sebastiano Lombardi, marito di Elenoire Casalegno ha portato la moglie e la figlia di lei Swami a Eurodisney, a Parigi, per un weekend formato famiglia.

 

9 - IL SERGENTE INZAGHI

Per tenere sotto controllo la linea dei milanisti in crisi, l’allenatore Pippo Inzaghi ha stabilito una dura regola: colazione a Milanello. I calciatori si ritroveranno entro le ore nove per far colazione con il nutrizionista scelto da Inzaghi, che ha eliminato: brioche, dolci e latte. Per loro solo: caffè, cereali, premute d’arancia e, di rado, una fetta biscottata.

tamara pisnoli arnaud mimrantamara pisnoli arnaud mimran

 

10 - MANETTE A PARIGI

Pochi giorni fa a Parigi è stato arrestato Arnaud Mimran, ex compagno di Claudia Galanti. Lei oggi ha scelto di rifugiarsi a Milano con i figli avuti da Arnaud e al suo fianco i suoi angeli custodi: Tomaso Buti e Raffaella Zardo. “Chi” rivela che Mimran sarebbe accusato di diversi reati finanziari che, se provati, comporterebbero una condanna fino a 20 anni.

 

11 - POLITICALLY (S)CORRECT

 

Dambruoso e la Dell’Olio

Il questore della Camera con l’hobby del teatro, Stefano Dambruoso, ha affidato a Nancy Dell’Olio la parte di Lucrezia Borgia nel nuovo spettacolo che metterà in scena all’Auditorium a febbraio. L’ex fidanzata di Sven Eriksson è arrivata a Roma per le prove in minituta nera e stivali sopra il ginocchio. Con lei reciterà Giuseppe Cruciani.

 

Mara Carfagna e gli abiti da sogno

nancy dell’olionancy dell’olio

Davanti ai costumi di scena della Maria Antonietta di Sofia Coppola, è rimasta  a bocca aperta. Quelli di Sophia Loren l’hanno emozionata ancor più. Mara Carfagna ha trascinato il fidanzato Alessandro Ruben  alla mostra di Palazzo Braschi sui più grandi costumisti italiani ed è rimasta rapita.

 

Grasso capo dello stato

In veste di presidente della Repubblica facente funzioni il presidente del Senato Piero Grasso ha partecipato al Concerto della giornata della Memoria all’Auditorium.

 

mara carfagna alessandro rubenmara carfagna alessandro ruben

 

Ultimi Dagoreport

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO