CHISSÀ SE ELISA ISOARDI SA QUALCOSA DEL ROLEX D’ORO CHE IL SUO EX, CANIO MAZZARO, NON RIESCE PIÙ A TROVARE - PIERLUIGI PARDO E ANDREA SCANZI NEL FILM DI MACCIO CAPATONDA - EMMA E ARISA, HOTEL SEPARATI A SANREMO - PIERACCIONI DICE NO ALL’AMICO CARLO CONTI

ALDA DEUSANIO ALDA DEUSANIO

Da “Chi”

 

1 - LAVORI IN CORSO PER IL DAYTIME DI LA7

C’è un programma “factual” (consigli pratici per la vita quotidiana) nel futuro (prossimo settembre) del pomeriggio di La7. Urbano Cairo e i suoi ci pensano da tempo. L’anno scorso volevano affidarne la conduzione a Rita Dalla Chiesa, ma poi hanno rinunciato. Ora il progetto è tornato in auge, chissà se con Alda D’Eusanio o Monica Setta.

 

2 - PER EMMA E ARISA STANZE SEPARATE

Le reginette del Festival di Sanremo Emma e Arisa hanno scelto di alloggiare in alberghi diversi. Emma ha scelto l’hotel Paris, dove dimorerà anche Carlo Conti. Invece Arisa andrà al Globo, accanto al Teatro Ariston.

 

3 - C’È POSTA PER MARA

venier  costanzovenier costanzo

Maria De Filippi non sa rinunciare a Mara Venier nei suoi programmi. Dopo il successo a Tu si que vales la convocazione della Venier è arrivata da C’è posta per te, per soddisfare le numerosissime richieste dei telespettatori che la vorrebbero come sorpresa delle loro storie. E, ovviamente, zia Mara ha accettato.

 

4 - IL CANIO FURIOSO

L’imprenditore Canio Mazzaro, ex marito di Daniela Santanchè, in questo periodo è nervoso. Non trova più un prezioso Rolex Submariner d’oro. Eppure se la sua memoria non lo tradisce, l’ultima volta lo ha visto al polso della sua ex fiamma, Elisa Isoardi, poco tempo fa.

Arisa Emma marroneArisa Emma marrone

 

5 - SANREMO D’AMORE

Per la puntata sanremese che cadrà sotto San Valentino, Carlo Conti e i suoi autori si sono assicurati sul palco dell’Ariston l’esibizione dei giovani protagonisti del musical Romeo e Giulietta per dare un tocco di romanticismo alla kermesse. Invece, Leonardo Pieraccioni, opzionato per la stessa serata, ha ufficialmente rifiutato l’invito dell’amico Carlo Conti. Giorgio Panariello ci sta pensando.

 

6 - CHIAMBRETTI REVOLUTION

Piero Chiambretti dirà addio ufficialmente al Supermarket e riaprirà i battenti, il prossimo 20 febbraio, tornando alle origini con il Chiambretti Night. Primo ospite: Vincent Cassel, attore di fama mondiale ed ex marito di Monica Bellucci. Confermatissimo nel cast Cristiano Malgioglio in un ruolo tutto nuovo e... molto musicale.

PIERLUIGI PARDO PIERLUIGI PARDO

 

7 - PARDO E SCANZI: DA “TIKI TAKA” AL GRANDE SCHERMO

Pierluigi Pardo e Andrea Scanzi, già duettanti nello studio di Tiki Taka, entrambi figurano nel cast di Italiano medio: il film di e con Maccio Capatonda, dal 29 gennaio al cinema. Melissa Satta e Francesca Barra, altre due che tirano tardi al programma sportivo di Italia1 il lunedì sera, non vedono l’ora di vederli in azione sul grande schermo. Per poi “sfotticchiarli” meglio.

 

8 - POLITICALLY (S)CORRECT

 

Boldrini indipendente

MANIFESTAZIONE PDL A VIA DEL PLEBISCITO AGOSTO STEFANIA PRESTIGIACOMO MANIFESTAZIONE PDL A VIA DEL PLEBISCITO AGOSTO STEFANIA PRESTIGIACOMO

Da quando Lucia Pagano è diventata segretario generale di Montecitorio, la presidente Laura Boldrini è lanciatissima. La prevalenza femminile del Palazzo ha dato nuova linfa alla terza carica dello Stato, che mostra un piglio totalmente nuovo. Le donne al potere sono una realtà e chi le ferma più...

 

Le mamme di Forza Italia

monica macchionimonica macchioni

Problemi diversi per le mamme di Forza Italia. Mentre Stefania Prestigiacomo deve fare i conti con l’adolescente Gianmaria, che ormai è richiestissimo dalle ragazzine, Maria Stella Gelmini è indecisa sulla scuola elementare della figlia Emma. Meglio Roma o Milano?

 

La rubrica parlamentare online

“Finestra stampa”, la rubrica della pierre di politica più celebre del Transatlantico, si è tecnologizzata: la mitica Monica Macchioni, che fornisce contatti a tutta la stampa parlamentare, ora sarà fruibile online.

 

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? INNANZITUTTO L’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MILANO BLOCCA DI FATTO OGNI POSSIBILE ASSALTO DELL’ARMATA “CALTA-MELONI” AL "FORZIERE D'ITALIA", ASSICURAZIONI GENERALI – CERTO, I MANAGER DECADONO SOLO DOPO UNA SENTENZA DEFINITIVA, MA GIÀ DA ADESSO LOVAGLIO E E COMPAGNIA POTREBBERO ESSERE SOSPESI DAL CDA O DALLA VIGILANZA DI BANKITALIA - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DEI PM DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE FAVORITA DA PALAZZO CHIGI DELLA COMBRICCOLA ROMANA, SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO'') - OGGI IN BORSA MONTE PASCHI SIENA HA CHIUSO PERDENDO IL 2,12%, MEDIOBANCA -0,15% MENTRE, ALLONTANANDOSI CALTARICCONE, GENERALI GUADAGNA LO +0,47%...

putin witkoff marco rubio donald trump zelensky

DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE WITKOFF (SOTTO DETTATURA DI PUTIN), HANNO COSTRETTO L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A METTERE IN CAMPO IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO CHE HA RISCRITTO IL PIANO DI PACE RUSSIA-UCRAINA - CON IL PASSARE DELLE ORE, CON UN EUROPA DISUNITA (ITALIA COMPRESA) SUL SOSTEGNO A KIEV, APPARE CHIARO CHE PUTIN E ZELENSKY, TRA TANTE DISTANZE, SONO IN SINTONIA SU UN PUNTO: PRIMA CHIUDIAMO LA GUERRA E MEGLIO È…

giorgia meloni ignazio la russa matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ, GIORGIA MELONI: LA "STATISTA DELLA SGARBATELLA", CHE RISCHIA DI NON TORNARE A PALAZZO CHIGI TRA DUE ANNI, ACCELERA SULLA DOPPIETTA PREMIERATO-LEGGE ELETTORALE, MA NON TUTTO FILA LISCIO A PALAZZO CHIGI: SALVINI E TAJANI SPUTERANNO SANGUE PUR DI OPPORSI ALL’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, CHE FINIREBBE PER CANNIBALIZZARLI - LA LEGA È CONTRARISSIMA ANCHE AL PREMIO DI MAGGIORANZA ALLA COALIZIONE (CON LA SOGLIA AL 40%, LA LEGA DIVENTEREBBE SACRIFICABILE) – ALTRA ROGNA: IGNAZIO LA RUSSA SCENDE IN CAMPO IN MODALITÀ SCASSA-MELONI: HA RINFOCOLATO LA POLEMICA SU GAROFANI E SE NE FOTTE DEI DIKTAT DELLA DUCETTA (FIDANZA SINDACO DI MILANO? NO, MEJO LUPI; PRANDINI GOVERNATORE DELLA LOMBARDIA? NO, QUELLA È ROBA MIA)

francesco de tommasi marcello viola daniela santanche ignazio leonardo apache la russa davide lacerenza pazzali

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA RUSSA, SUL BORDELLO DELLA "GINTONERIA" AFFOLLATA DI POLITICI, IMPRENDITORI E MAGISTRATI, OPPURE SULL'OSCURA VENDITA DELLA QUOTA DI MPS DA PARTE DEL GOVERNO A CALTAGIRONE E COMPAGNI? - A TALI ESPLOSIVE INDAGINI, LE CUI SENTENZE DI CONDANNA AVREBBERO AVUTO UN IMMEDIATO E DEVASTANTE RIMBALZO NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ORA SI AGGIUNGE IL CASO DEL PM FRANCESCO DE TOMMASI, BOCCIATO DAL CONSIGLIO GIUDIZIARIO MILANESE PER “DIFETTO DEL PREREQUISITO DELL’EQUILIBRIO” NELL’INDAGINE SUL CASO DI ALESSIA PIFFERI – MA GUARDA IL CASO! DE TOMMASI È IL PM DELL’INCHIESTA SUI DOSSIERAGGI DELL’AGENZIA EQUALIZE DI ENRICO PAZZALI, DELICATISSIMA ANCHE PER I RAPPORTI DI PAZZALI CON VERTICI GDF, DIRIGENTI DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA MILANESE E 007 DI ROMA - SE IL CSM SPOSASSE IL PARERE NEGATIVO DEL CONSIGLIO GIUDIZIARIO, LA CARRIERA DEL PM SAREBBE FINITA E LE SUE INDAGINI SUGLI SPIONI FINIREBBERO NEL CESTINO - LA PROCURA DI MILANO RETTA DA MARCELLO VIOLA, CON L'ARRIVO DELL'ARMATA BRANCA-MELONI, E' DIVENTATA IL NUOVO ''PORTO DELLE NEBBIE''?