chris pratt i guardiani della galassia

ORMAI A HOLLYWOOD SE NON SEI UN FONDAMENTALISTA DEMOCRATICO, TI TRATTANO COME UNO DEL KU KLUX KLAN - ULTIMA VITTIMA È CHRIS PRATT, INNOCUO PATATONE DAGLI INCASSI MILIARDARI, CHE PER IL SOLO FATTO DI (FORSE) VOTARE REPUBBLICANO È STATO SOMMERSO D'ODIO: ''OGNI ELETTORE DI TRUMP È UN SUPREMATISTA BIANCO'', È IL MANTRA DEI FAN FREGNONI - IN SUA DIFESA ARRIVANO I COLLEGHI MARVEL ROBERT DOWNEY JR E MARK RUFFALO, ICONA DEL BUONISMO PIÙ CORRETTO. SEGUONO MIGLIAIA DI POST ''DELUSI'' DAI DUE

 

http://news.mtv.it/

 

chris pratt

Negli ultimi giorni è tornato in auge un vecchio sondaggio, che chiedeva di votare il "Chris più hot di Hollywood" tra Chris Hemsworth, Chris Pratt, Chris Evans e Chris Pine.

 

La cosa era nata in modo scherzoso, tanto per passare il tempo ad ammirare tutti questi splendidi attori.

 

Ma adesso che le elezioni presidenziali americane del prossimo 3 novembre si avvicinano, il tono è cambiato e molti hanno messo in fondo alla classifica Chris Pratt supponendo che parteggi per i Repubblicani (e quindi per Donald Trump). C'è anche chi ha tirato in mezzo una presunta connessione del 41enne con la Hillsong Church, che è stata accusata di essere anti-LGBTQ+.

 

Il primo è Robert Downey Jr.: "Che mondo... I 'senza peccato' stanno tirando pietre a mio fratello Chris Pratt - ha scritto su Instagram - Un vero cristiano che vive con principi, non ha mai dimostrato altro che positività e gratitudine. Ed è solo sposato in una famiglia che fa spazio per discorsi civili e che (è un fatto) insiste sul servire come valore più alto".

"Se avete un problema con Chris... ho un'idea nuova. Cancellate i vostri account social, sedetevi con i vostri difetti di carattere, lavorateci su, poi celebrate la vostra umanità". Ha aggiunto l'hashtag "ti guardo le spalle".

 

 

 

 

 

 

 

Il secondo è Mark Ruffalo: "A voi tutti, Chris Pratt è un uomo solido. Lo conosco personalmente e invece di lanciare critiche, guardate a come vive la sua vita. Di regola non è apertamente politico. Questa è una distrazione. Teniamo i nostri occhi sull'obbiettivo, amici. Siamo così vicini".

 

 

 

 

 

Anche Katherine Schwarzenegger ha difeso il marito e padre della bambina che hanno avuto insieme questa estate, riportando l'attenzione su temi più seri: "È davvero questo ciò di cui abbiamo bisogno? C'è così tanto nel mondo e le persone hanno difficoltà in così tanti modi. Essere cattivi è il passato. C'è abbastanza spazio per amare tutti questi ragazzi. Amore è ciò di cui abbiamo bisogno, non cattiveria e bullismo. Proviamoci".

 

chris pratt

Chris Pratt si è sempre astenuto dal fare dichiarazioni pubbliche riguardo la politica. Qualsiasi partito sostenga, che ci piaccia o meno, è una scelta che va rispettata.

chris prattchris pratt i guardiani della galassiachris pratt, protagonista di guardiani della galassia mark ruffalo mark ruffalochris pratt con zoe saldanarobert downey juniori guardiani della galassia chriss prattchris prattrobert downey jr.

 

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

simone inzaghi arabia saudita massimiliano allegri antonio conte vincenzo italiano

DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLA DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE CON IL COMO IN CAMPIONATO E CON IL PSG IN CHAMPIONS, SAREBBE FORTEMENTE TENTATO DALL’OFFERTA DA 20 MILIONI DI PETRO-DOLLARI ANNUI DELL’AL HILAL - L'INTER, CON LA REGIA DI MAROTTA, STAREBBE GIÀ CERCANDO DI BLOCCARE IL CONTE MAX ALLEGRI, CHE AVREBBE RICEVUTO UN’OFFERTA DA 6 MILIONI DI EURO DAL NAPOLI DA AURELIONE DE LAURENTIIS CHE SI STA CAUTELANDO DAL PROBABILE ADDIO DI ANTONIO CONTE, CORTEGGIATO DALLA JUVENTUS – E IL MILAN, SFUMATO VINCENZO ITALIANO, CHE RESTA A BOLOGNA, STAREBBE VIRANDO SU…

rai giampaolo rossi giancarlo giorgetti silvia calandrelli antonio marano felice ventura

DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL PERSONALE RAI, AL DOPPIO INCARICO CON LA PRESIDENZA DI RAI PUBBLICITÀ? - DOPO LO SHAMPOO DI GIORGETTI ALL'AD ROSSI CHE VOLEVA LA DEM CALANDRELLI (IL MEF E' L'AZIONISTA AL 99,56% DELLA RAI), È ANDATA IN SCENA LA PIÙ CLASSICA DELLE SPARTIZIONI DI POTERE, SOTTO L'ABILE REGIA DI MARANO, PRESIDENTE PRO-TEMPORE DI VIALE MAZZINI, IN QUOTA LEGA: IL CARROCCIO, IN CAMBIO DELL’OK A VENTURA, OTTIENE DUE VICEDIREZIONI A RAISPORT (CON BULBARELLI E DE LUCA) - UN COLPO IMPORTANTE PER LA LEGA IN VISTA DELLE "SUE" OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA (RAISPORT HA UNA SEDE A MILANO)...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”