rihanna -image-a-2_1436141526875

LA DESTRA INGLESE SI SCAGLIA CONTRO LO ‘’STOMACHEVOLE’’ VIDEO DI RIHANNA. E’ UN INNO ALLA TORTURA, ORRORE RESO GLAMOUR CHE TRAVIA GLI ADOLESCENTI, PIENO DI VIOLENZA, DROGHE, SANGUE, CULI E TETTE, NON E’ CENSURATO E HA GIA’ 16 MILIONI DI VIEWS (VIDEO)

Sarah Vine per “Daily Mail”

 

VIDEO “B***H BETTER HAVE MY MONEY”

 

 

riri in ascensore con la vittimariri in ascensore con la vittima

Quando ho guardato lo stomachevole video di Rihanna “B***h Better Have My Money”, mercoledì scorso, aveva un paio di milioni di visualizzazioni. Ora è a quasi 16 milioni. Oggi essere madri significa combattere una battaglia persa contro l’infinito flusso di immagini sporche, violente e misogine che piovono sulla testa dei ragazzini, lanciate da una varietà di mezzi di comunicazione. Così ho deciso di guardarlo on line, dove non è censurato. Quando è finito, ho pensato che avrei dovuto denunciarlo alla polizia, con l’accusa di pornografia, incitamento alla violenza e odio razziale.

video di rihanna con torturavideo di rihanna con tortura

 

rihanna tortura una donna biancarihanna tortura una donna bianca

Il video parte con una donna ricca, bianca e bionda, che ha costose protesi al seno. Finisce di truccarsi, gira nel suo lussuoso appartamento, con tanto di cagnolino, saluta il marito e se ne va. In ascensore incontra Rihanna. Scena dopo: la bionda è scomparsa, probabilmente messa in un baule, la popstar imbraccia il suo cagnolino e da lì parte una specie di “Grand Theft Auto”.

 

riri e la sua gang sequestrano una donnariri e la sua gang sequestrano una donna

Nel viaggio Riri è accompagnata da una bionda glaciale e da un temibile mora con monociglio alla Frida Kahlo, insieme denudano e torturano la donna sequestrata, che viene legata e appesa a testa in giù per le sue scarpe Louboutin, poi viene trasportata in yacht, sempre legata e con la bocca tappata, tranne quando vomita.

riri arnesi da macellaio nel videoriri arnesi da macellaio nel video

 

La trasferiscono in un motel, la ammanettano al letto, le aguzzine assumono droghe e le twerkano addosso, la costringono a bere e a fumare marijuana, in una festa di sesso saffico. Infine la annegano in piscina e Riri appare con il corpo cosparso di sangue e dollari.

 

omocidio efferato nel video di rihannaomocidio efferato nel video di rihanna

Il video contiene violenza estrema, tortura, assunzione di droghe, pistole, arnesi da squartatore tipo motosega e coltelli, stereotipi razziali, sfruttamento sessuale e omicidio. Non solo contiene, ma glorifica e giustifica questa roba. La nudità abbonda, le gambe sono spesso aperte, il culo è in primo piano e i capezzoli pure.

 

 

rihanna insanguinatarihanna insanguinata

E’ un orrore reso glamour in nome della fama. Tutto da vedere, senza censura, senza possibilità di controllo da parte dei genitori, nonostante la fan base di Rihanna sia composta da adolescenti, dagli 11 anni in su. La popstar non ha ancora figli, e forse un giorno, da madre, capirà cosa significa vivere impaurita e impotente di fronte a simili messaggi. Il suo video ha tutti gli elementi di “Arancia Meccanica” (amoralità, disumanità e depravazione per hobby), ma ci aggiunge nudità e vestiti stilosi.

 

Kubrick perlomeno sentiva delle responsabilità e il personaggio di Alex veniva punito per i suoi crimini, Rihanna invece viene ricompensata. E non solo nel video, dato che con la sua musica incassa spropositi. E’ il caso di dire che il crimine paga.

scelta delle armiscelta delle armipiscinapiscinalegato alla sedialegato alla sedia b**** better have my money1 b**** better have my money1 b**** better have my money10 b**** better have my money10 b**** better have my money11 b**** better have my money11 b**** better have my money12 b**** better have my money12 b**** better have my money13 b**** better have my money13 b**** better have my money8 b**** better have my money8 b**** better have my money14 b**** better have my money14 b**** better have my money15 b**** better have my money15 b**** better have my money16 b**** better have my money16 b**** better have my money17 b**** better have my money17 b**** better have my money18 b**** better have my money18 b**** better have my money19 b**** better have my money19 b**** better have my money2 b**** better have my money2 b**** better have my money3 b**** better have my money32a29826100000578 3146808 image m 199 14358163358382a29826100000578 3146808 image m 199 1435816335838 b**** better have my money5 b**** better have my money5 b**** better have my money6 b**** better have my money6 b**** better have my money7 b**** better have my money7 b**** better have my money9 b**** better have my money9eric robertseric robertsriri nuda insanguinata e coi soldiriri nuda insanguinata e coi soldi

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni daria perrotta giancarlo giorgetti

FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA: “QUESTO È UN ESECUTIVO POLITICO E NON TECNICO”. IL CENTRODESTRA HA GIÀ SILURATO IL DG DEL TESORO, ALESSANDRO RIVERA, HA LIQUIDATO L’EX RAGIONIERE BIAGIO MAZZOTTA E HA ACCOMPAGNATO ALL’USCITA IL DIRETTORE DELLE PARTECIPATE, MARCELLO SALA. ORA SE LA PRENDE ANCHE CON LA FEDELISSIMA DI GIANCARLO GIORGETTI, CHE NON È CERTO UNA PERICOLOSA COMUNISTA, NÉ UNA OSTILE “MANDARINA” IN QUOTA “DEEP STATE”. A DESTRA COSA PRETENDONO DA MEF E RAGIONERIA? CHE SIANO USI A OBBEDIR TACENDO? DAVANTI AI TRISTI NUMERI, NON CI SONO IDEOLOGIE O OPINIONI…

sangiuliano gasdia venezi giuli

SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO CHE DA SANGIULIANO C’ERA NULLA DA ASPETTARSI, A PARTE QUALCHE RISATA: E COSÌ È STATO. GIULI AVEVA COMINCIATO BENE, MOSTRANDO UNA CERTA APERTURA E RIVENDICANDO UN PO’ DI AUTONOMIA, MA MI SEMBRA SIA STATO RAPIDAMENTE RICHIAMATO ALL’ORDINE - CHE LA DESTRA ABBIA PIÙ POLTRONE DA DISTRIBUIRE CHE SEDERI PRESENTABILI DA METTERCI SOPRA, È PERÒ UN FATTO, E PER LA VERITÀ NON LIMITATO AL MONDO CULTURALE - IL PROBLEMA NON È TANTO DI DESTRA O SINISTRA, MA DI COMPETENZA. CHE BEATRICE VENEZI NON ABBIA IL CURRICULUM PER POTER FARE IL DIRETTORE MUSICALE DELLA FENICE È PALESE A CHIUNQUE SIA ENTRATO IN QUALSIASI TEATRO D’OPERA - (PERCHE' SULL’ARENA DI VERONA SOVRINTENDE - BENISSIMO - CECILIA GASDIA, DONNA E DI DESTRA, SENZA CHE NESSUNO FACCIA UN PLISSÉ?)’’

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA") 

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....