ce c'e c e ancora domani the marvels

CIAK, MI GIRA - DOPO AVER DOMINATO OGNI GIORNO DELLA PASSATA SETTIMANA, “C’È ANCORA DOMANI”, STRAVINCE IL WEEKEND ITALIANO CON 4 MILIONI E MEZZO DI EURO - SECONDO POSTO PER IL MEGAFLOP “THE MARVELS”, 1 MILIONE E MEZZO NEL WEEKEND. UN DISASTRO INTERNAZIONALE, LA PEGGIOR APERTURA DI UN FILM MARVEL DI SEMPRE - RICORDO CHE “ROMA SANTA E DANNATA”, IL FILM MIO E DI DAGO, SI VEDRÀ OGGI DOMANI E DOPODOMANI A ROMA ALL’ADRIANO E STASERA ALL’ANTEO DI MILANO ALLA PRESENZA DEGLI AUTORI E DEL REGISTA, DANIELE CIPRÌ. E LA SETTIMANA PROSSIMA SARÀ PRESENTE TUTTI I GIORNI ALL’ADRIANO… - VIDEO

c'e ancora domani 3

Marco Giusti per Dagospia

 

Dopo aver dominato ogni giorno della passata settimana e essere arrivato ieri a 1 milione 890 mila euro, bella cifra, eh?, “C’è ancora domani”, potente dramma/commedia di e con Paola Cortellesi in bianco e nero iperfemminista e neo-neo-neorealista, stravince il weekend italiano con 4 milioni e mezzo di euro e un totalone di 12 milioni 935 mila euro. Testaccio rules! Non vorrei essere uno di quei mariti deportati al cinema a vedere il film dalle mogli che lo hanno già visto con le amiche almeno tre volte. Poveracci…

 

the marvels 3

Secondo posto per il megaflop internazionale “The Marvels” di Nia da Costa con brie Larson, Teyonnah Paris e Iman Vellani, iperfemminista iperinclusivo, che si ferma a 1 milione e mezzo nel weekend, incassa ieri 523 mila euro e segna un totalino di 1 milione 868 mila euro. Il film è un disastro internazionale, la peggior apertura di un film Marvel di sempre, in America con 47 milioni di dollari che diventano 88 e mezzo globali con un budget da 275 milioni di dollari (più 100 di promozione). Va benino in Cina, 11, 8 milioni di dollari, male in UK, 4, 3m Corea del Nord, 3, 5, Francia, 3, 1, Germania, 2, 3, Giappone, 2, 2, ma il posto dove va peggio è in Italia, e la sfida tutta al femminile con Paola Cortellesi in bianco e nero è segnalata su tutti i giornali americani.

comandante di edoardo de angelis 7

 Dove si chiederanno Where’s Testaccio? Terzo posto in Italia per “Five Nights at Freddy’s”, 876 mila euro con un totale di 4 milioni 825. In America è secondo questo weekend con 9 milioni con un totale di 127 milioni e un globale di 251 e un budget di 20 milioni di dollari. Un buon affare, non c’è dubbio. Il cartone animato “Trolls 3” è quarto con 874 mila euro e un totale di 1 milione 197 mila euro grazie all’incasso di ieri, 874 mila euro. “Comandante”, il film diciamo machista italiano diretto da Edoardo De Angelis con Pierfrancesco Favino è quinto con 700 mila euro e un totale di 2 milione 653 mila euro. Sarebbe andato meglio senza il boom di “C’è ancora domani”? Chissà…

 

killers of the flower moon 6

Killers of the Flower Moon” di Scorsese con Di Caprio, De Niro, Lily Gladstone è sesto con 288 mila euro, un totale di 4 milioni 896 mila euro. Settimo posto per “Saw X” con 273 mila euro e un totale di 3 milioni 369 mila euro. Con soli 13 milioni di dollari di budget, l’horror ha superato globalmente già i 100 milioni di incasso. Nella classifica italiana troviamo ancora “Me contro te Il film – Vacanze in Transilvania” con Sofì e Luì i due youtuber siciliani spernacchiati da Biggio e Fiorello tutti i giorni con 180 mila euro e un totale di 4 milioni e mezzo. “Anatomia di una caduta” di Justine Triet con Sandra Huller è nono con 136 mila euro e un totale di 748 mila euro.

ROMA SANTA E DANNATA - TRAILER
marco giusti e dago al festival del cinema di roma

 

“Lubo” di Giorgio Diritti con Franz Rogowski è 11° con 70 mila euro. Sul mercato americano si sta muovendo molto bene "priscilla" di Sofia Coppola, prodotto dalla A24 e da The Apartment di Lorenzo Mieli, 4, 79 milioni questo weekend per un totale di 12, 7 milioni  di dollari. Per gli interessati ricordo che “Roma santa e dannata”, il film mio e di Dago sulle notti e i vizi della capitale, si vedrà oggi domani e dopodomani a Roma all’Adriano e stasera all’Anteo di Milano alla presenza degli autori e del regista, Daniele Ciprì. E la settimana prossima sarà presente tutti i giorni all’Adriano.

roma santa e dannata foto di massimo sestini per oggi 2roma santa e dannata foto di massimo sestini per oggi 1lubo 5lubo 6roma santa e dannata 4lubo 7lubo 8daniele cipri sul set di roma santa e dannata. roma santa e dannata 3marco giusti e dago con vladimir luxuria roma e santa e dannata massimo ceccherini roma santa e dannata marco giusti e dago roma santa e dannata daniele cipri sul set di roma santa e dannata. 43ROMA SANTA E DANNATA - LOCANDINA dago e marco giusti roma santa e dannata. c'e ancora domani 2c e ancora domani paola cortellesiroma santa e dannata 3

 

c'e ancora domani 1paola cortellesi c e ancora domani 1comandante di edoardo de angelis 4comandante di edoardo de angelis 5comandante di edoardo de angelis 8comandante di edoardo de angelis 6The Marvels The Marvelsthe marvelsthe marvels 4the marvels 2killers of the flower moon 4killers of the flower moon 3killers of the flower moon 7killers of the flower moon 5killers of the flower moon 8paola cortellesi c e ancora domani 2

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…