kevin spacey con modello

CLIC! QUANDO KEVIN SPACEY FU BECCATO IN GINOCCHIO SU UN GIOVANE MODELLO NEL PARCO DI TOPANGA (VIDEO). ERA IL 2000, IL GIORNO DOPO SPACEY AVREBBE VINTO L'OSCAR PER 'AMERICAN BEAUTY'. LE FOTO USCIRONO SUI TABLOID (ALTRO CHE COMING OUT) - QUELLA 'CROCIERA' NEL GOLFO DI NAPOLI CON 11 MASCHIONI MENTRE GIRAVA IL BIOPIC SU GORE VIDAL

Foto da 'Gawker'

 

Daniel S. Levine per ‘Pop Culture’

 

VIDEO ‘KEVIN SPACEY IN INTIMITA’ CON IL MODELLO’

 

 

spacey e il giovane modello al parco

Le foto di Kevin Spacey in intimità con un altro uomo a Topanga, parco pubblico in California, sono state scattate 17 anni fa ma riemergono oggi, pubblicate dal “Daily, Mail”, alla luce dello scandalo sessuale che lo ha coinvolto. Erano comparse su un tabloid locale, riprese da ‘Gawker’ e poi sparite.

 

kevin spacey con amico al parcokevin spacey con amico modello

Era il 25 marzo del 2000 e l’attore, all’epoca 41enne, si trovava in compagnia di un 21enne non identificato, modello e aspirante attore. Salirono in collina, in pieno giorno. Nelle foto Kevin coccola il ragazzo, lo massaggia, gli poggia la testa sulla pancia e l’altro gli mette il braccio intorno (il resto si può immaginare).

 

Rimasero insieme per circa due ore. Il giorno dopo, Spacey avrebbe vinto l’Oscar per ‘American Beauty’. Attualmente si è sottoposto a un trattamento al ‘Meadows’, in Arizona, stesso centro dove è andato Harvey Weinstein.

KEVIN SPACEY DOPPIA VITA SU STAR DEL 2000 LE FOTO DELLA FELLATIO AL MODELLO

 

 

 

2. SPACEY E QUEL WEEKEND SULLO YACHT IN GIRO NEL GOLFO DI NAPOLI CON 11 RAGAZZI

Vanni Fondi per http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/

 

C’è un pezzo di Campania negli scandali sessuali che hanno coinvolto il mondo del cinema e del jet-set internazionale negli ultimi giorni, con particolare riferimento alla figura di Kevin Spacey. Il Premio Oscar, infatti, è stato un mese, fra agosto e settembre, fra Ravello, Capri, Cetara e pure a Napoli per girare il fim «Gore», biopic su Gore Vidal diretto dal regista Michael Hoffman che avrebbe dovuto far parte del bouquet di Netflix.

 

La notizia «bomba» è che proprio Netflix, dopo le rivelazioni scabrose sugli abusi che quotidianamente stanno coinvolgendo la star, ha deciso di bloccare il film in post-produzione. Uscita più che rimandata quindi per «Gore», che rimarrà fermo in attesa di tempi migliori, sempre che la sua uscita non venga addirittura cancellata. E dire che Spacey puntava molto su questo film, di cui era protagonista e produttore.

kevin spacey con amico modello

 

Lo stop alle riprese

A scrivere del blocco di «Gore» contestualmente alla «cacciata» di Spacey da Netflix è il «Sun» che, aggiungendo scandalo a scandalo, racconta dell’ennesima trasgressione dell’attore americano, sui mari della Costiera Amalfitana. Con più di un dettaglio. «Durante le riprese di “Gore”, sul set di Ravello - ha scritto Nick Pisa - Kevin Spacey approfittò di una pausa per fare una crociera su uno yacht di lusso con ben undici uomini a bordo, inclusi due massaggiatori».

 

Questa la premessa, seguita dal racconto di un amico del massaggiatore a bordo. «Spacey si era presentato totalmente nudo al mio amico, che, sconvolto, gli disse di rivestirsi. La risposta dell’attore fu che avrebbe pagato il doppio per toccarlo in varie parti del corpo, ma il mio amico gli rispose che non era interessato. Spacey voleva solo uomini a bordo e tutti avevano l’obbligo di mantenere il massimo riserbo».

 

Il party sul maxi yacht

coccole tra spacey e il ragazzo

Nel frattempo sono emersi altri racconti su quello che il «Sun» ha definito un «party selvaggio», sul weekend dell’attore in giro per i mari del Golfo. Spacey ha voluto infatti puntare la prua della barca su Capri dove si è diretto con i giovanotti che lo accompagnavano. L’attore è poi restato sull’isola azzurra dove si è fatto fotografare in giro fra locali e ristoranti.

 

E boutique, dove avrebbe comprato giubbotti da mille euro per i suoi accompagnatori. Lo yacht? Lo stesso «Highlander», che già aveva ospitato il Principe Carlo d’Inghilterra, che dispone di sette cabine, elicottero, solarium e vasca idromassaggio. L’attore avrebbe speso 50 mila sterline per noleggiarlo per un fine settimana. Un super yacht, quindi, una di quelle barche che vengono affittate a sceicchi e a star come Spacey ma pure Rihanna, Denzel Washington, Maria Carey, Beyonce, abituali frequentatori del Golfo in estate, ma, magari, con costumi certamente più morigerati.

kevin spacey al parco con un modellokevin spacey con amico al parcoil massaggio a spacey

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…