kevin spacey con modello

CLIC! QUANDO KEVIN SPACEY FU BECCATO IN GINOCCHIO SU UN GIOVANE MODELLO NEL PARCO DI TOPANGA (VIDEO). ERA IL 2000, IL GIORNO DOPO SPACEY AVREBBE VINTO L'OSCAR PER 'AMERICAN BEAUTY'. LE FOTO USCIRONO SUI TABLOID (ALTRO CHE COMING OUT) - QUELLA 'CROCIERA' NEL GOLFO DI NAPOLI CON 11 MASCHIONI MENTRE GIRAVA IL BIOPIC SU GORE VIDAL

Foto da 'Gawker'

 

Daniel S. Levine per ‘Pop Culture’

 

VIDEO ‘KEVIN SPACEY IN INTIMITA’ CON IL MODELLO’

 

 

spacey e il giovane modello al parco

Le foto di Kevin Spacey in intimità con un altro uomo a Topanga, parco pubblico in California, sono state scattate 17 anni fa ma riemergono oggi, pubblicate dal “Daily, Mail”, alla luce dello scandalo sessuale che lo ha coinvolto. Erano comparse su un tabloid locale, riprese da ‘Gawker’ e poi sparite.

 

kevin spacey con amico al parcokevin spacey con amico modello

Era il 25 marzo del 2000 e l’attore, all’epoca 41enne, si trovava in compagnia di un 21enne non identificato, modello e aspirante attore. Salirono in collina, in pieno giorno. Nelle foto Kevin coccola il ragazzo, lo massaggia, gli poggia la testa sulla pancia e l’altro gli mette il braccio intorno (il resto si può immaginare).

 

Rimasero insieme per circa due ore. Il giorno dopo, Spacey avrebbe vinto l’Oscar per ‘American Beauty’. Attualmente si è sottoposto a un trattamento al ‘Meadows’, in Arizona, stesso centro dove è andato Harvey Weinstein.

KEVIN SPACEY DOPPIA VITA SU STAR DEL 2000 LE FOTO DELLA FELLATIO AL MODELLO

 

 

 

2. SPACEY E QUEL WEEKEND SULLO YACHT IN GIRO NEL GOLFO DI NAPOLI CON 11 RAGAZZI

Vanni Fondi per http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/

 

C’è un pezzo di Campania negli scandali sessuali che hanno coinvolto il mondo del cinema e del jet-set internazionale negli ultimi giorni, con particolare riferimento alla figura di Kevin Spacey. Il Premio Oscar, infatti, è stato un mese, fra agosto e settembre, fra Ravello, Capri, Cetara e pure a Napoli per girare il fim «Gore», biopic su Gore Vidal diretto dal regista Michael Hoffman che avrebbe dovuto far parte del bouquet di Netflix.

 

La notizia «bomba» è che proprio Netflix, dopo le rivelazioni scabrose sugli abusi che quotidianamente stanno coinvolgendo la star, ha deciso di bloccare il film in post-produzione. Uscita più che rimandata quindi per «Gore», che rimarrà fermo in attesa di tempi migliori, sempre che la sua uscita non venga addirittura cancellata. E dire che Spacey puntava molto su questo film, di cui era protagonista e produttore.

kevin spacey con amico modello

 

Lo stop alle riprese

A scrivere del blocco di «Gore» contestualmente alla «cacciata» di Spacey da Netflix è il «Sun» che, aggiungendo scandalo a scandalo, racconta dell’ennesima trasgressione dell’attore americano, sui mari della Costiera Amalfitana. Con più di un dettaglio. «Durante le riprese di “Gore”, sul set di Ravello - ha scritto Nick Pisa - Kevin Spacey approfittò di una pausa per fare una crociera su uno yacht di lusso con ben undici uomini a bordo, inclusi due massaggiatori».

 

Questa la premessa, seguita dal racconto di un amico del massaggiatore a bordo. «Spacey si era presentato totalmente nudo al mio amico, che, sconvolto, gli disse di rivestirsi. La risposta dell’attore fu che avrebbe pagato il doppio per toccarlo in varie parti del corpo, ma il mio amico gli rispose che non era interessato. Spacey voleva solo uomini a bordo e tutti avevano l’obbligo di mantenere il massimo riserbo».

 

Il party sul maxi yacht

coccole tra spacey e il ragazzo

Nel frattempo sono emersi altri racconti su quello che il «Sun» ha definito un «party selvaggio», sul weekend dell’attore in giro per i mari del Golfo. Spacey ha voluto infatti puntare la prua della barca su Capri dove si è diretto con i giovanotti che lo accompagnavano. L’attore è poi restato sull’isola azzurra dove si è fatto fotografare in giro fra locali e ristoranti.

 

E boutique, dove avrebbe comprato giubbotti da mille euro per i suoi accompagnatori. Lo yacht? Lo stesso «Highlander», che già aveva ospitato il Principe Carlo d’Inghilterra, che dispone di sette cabine, elicottero, solarium e vasca idromassaggio. L’attore avrebbe speso 50 mila sterline per noleggiarlo per un fine settimana. Un super yacht, quindi, una di quelle barche che vengono affittate a sceicchi e a star come Spacey ma pure Rihanna, Denzel Washington, Maria Carey, Beyonce, abituali frequentatori del Golfo in estate, ma, magari, con costumi certamente più morigerati.

kevin spacey al parco con un modellokevin spacey con amico al parcoil massaggio a spacey

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…