zuckerberg priscilla chang

COME SONO LE MOGLI DEGLI UOMINI PIU' RICCHI DEL MONDO? NON LE SUPERMODELLE MOZZAFIATO E AVIDE DI ATTENZIONI CHE IMMAGINATE: ECCO LE CONSORTI DEI FONDATORI DI FACEBOOK, AMAZON, H&M, GOOGLE, ZARA, DONNE CHE HANNO ATTRATTO I MILIARDARI GRAZIE ALLA LORO NORMALITA'

Da “Bright Side

 

mark zuckerberg e priscilla chanmark zuckerberg e priscilla chan

Si pensa che le mogli dei miliardari siano sempre supermodelle con nient’altro da fare se non andare dal parrucchiere, avide di attenzioni mediatiche e mondane. Non è così in molti casi, ad esempio Mark Zuckerberg, una fortuna che supera i 50 miliardi di dollari, sta con Priscilla Chan sin dai tempi di Harvard. Lei non è una bellissima né mondana e veste casual come lui.

 

warren buffett e astrid menkswarren buffett e astrid menksbill e melinda gatesbill e melinda gates

L’economista e investitore Warren Buffett, con una fortuna che supera i 70 miliardi di dollari, sta con Astrid Menks sin dagli anni ‘70. Lei faceva la cameriera e avevano 16 anni di differenza. Bill e Melinda Gates (lui ha circa 80 miliardi di dollari) si sono incontrati negli anni ’80 ad una conferenza di Microsoft. Melinda non era appariscente e faceva l’impiegata.

larry page e lucinda southworthlarry page e lucinda southworth

 

Larry Page è il fondatore di Google, ha un gruzzolo di 30 miliardi di dollari e una moglie che si chiama Lucinda Southworth, della quale si sa pochissimo. Jeff Bezos, fondatore di Amazon con un gruzzolo di 60 miliardi di euro, ha incontrato la MacKenzie nel 1992 e non l’ha più mollata. Anche lei è una tipa casual, non particolarmente attraente.

jeff e mackenzie bezosjeff e mackenzie bezos

C’è poi Joan Bronson, la bionda moglie di Richard, fondatore del gruppo Virgin con una fortuna di 5 miliardi di dollari. Lei era sposata, si sono incontrati in un negozio, e lui l’ha corteggiata per un anno, finché lei non ha lasciato il marito.

 

richard e joan bransonrichard e joan branson

Amancio Ortega è proprietario di Inditex (ovvero Zara, Massimo Dutti, Pull & Bear, Stradivarius, Bershka, Oysho, Uterque e Lefties), che gli garantisce 70 miliardi di dollari. Dal 2001 è sposato con la sua segretaria Flora Pérez Marcote, una donna dall’aspetto normalissimo.

amancio ortega e flora perez marcoteamancio ortega e flora perez marcote

 

Stefan Persson, a capo di H & M, con una fortuna di 20 miliardi di dollari, è sposato con Carolyn, elegante ma discretissima. Insieme conducono una vita normale e senza eccessi. Lo stesso si può dire di Bernard Arnault e Hélène Mercier, lui proprietario dei marchi Dior, Givenchy, Selin, Lacroix, Kenzo, Guerlain, Sephora, Hennessy, Mo?t & Chandon, Dom Perignon, Pommery, Veuve Clicquot, e Krug (un totale di 30 miliardi di dollaei in tasca) e lei pianista classica.

stefan e carolyn perssonstefan e carolyn perssonbernard arnault e helene mercierbernard arnault e helene mercier

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...