berlusconi figa

COME SARÀ IL FILM DI SORRENTINO SU BERLUSCONI? - LUCA BOTTURA: ‘’SARÀ MONTATO IN DUE VERSIONI: QUELLA ESTESA E UNA SENZA LE SCENE DI SESSO. LA SECONDA DURERÀ TRE MINUTI E MEZZO - COLONNA SONORA SARÀ “A CHI LA DO STASERA”, HIT DI NADIA CASSINI DEL 1984 (VIDEO) - FINALE A SORPRESA: ALLA FINE BERLUSCONI VINCE LE ELEZIONI E FA UN FILM SU SORRENTINO” 

A CHI LA DO STASERA, HIT DI NADIA CASSINI DEL 1984

 

 

 

Luca Bottura per Oggi  - www.oggi.it

 

BERLUSCONI SORRENTINOBERLUSCONI SORRENTINO

Intanto va detto che sarà montato in due versioni: quella estesa e una senza le scene di sesso. La seconda durerà tre minuti e mezzo. Inoltre, la cortesia dell’ex premier permetterà al regista premio Oscar di utilizzare tutte le location nelle disponibilità di Berlusconi, tra cui Villa Certosa e la casa di Matteo Renzi. 

 

È già partita anche la corsa al ruolo di protagonista. Berlusconi insisteva per uno tra Leonardo DiCaprio, Franco Trentalance e Stefano Accorsi, che per sicurezza era già andato a depositare in Siae il 1994, ma alla fine pare che la scelta cadrà su un attore che per Sorrentino rappresenta una vera e propria scommessa: Toni Servillo. 

nadia cassini nadia cassini

 

Numerosi i camei di personaggi che interpreteranno loro stessi tra cui Marco Predolin, l’avvocato Ghedini, il pupazzo Five, Umberto Smaila, la banda della Magliana e la Nazionale raccomandate Rai. Per la fotografia come al solito verrà utilizzata la maschera Earlybird di Instagram, mentre la colonna sonora sarà ancora una volta affidata a David Guetta, che per l’occasione ha predisposto uno spettacolare remix di A chi la do stasera, hit di Nadia Cassini del 1984, scritta a quattro mani e altre appendici corporee proprio dal fondatore di Forza Italia. La trama è coperta da un cappuccio e se ne sa poco. 

0p51 nadia cassini eva grimaldi0p51 nadia cassini eva grimaldi

 

L’idea di Sorrentino è quella di realizzare un unico piano-sequenza da Palermo ad Arcore, passando per palazzo Chigi e il Motel K di Casei Gerola, senza che succeda alcunché neppure per sbaglio per almeno tre ore. Ancora da decidere il titolo (Berlusconi insiste per Jesus Christ Superstar ma gli hanno spiegato che c’è un problema di diritti) ma non il piano finale: realizzare un mix tra Il Divo, La Grande Bellezza e Scarface, con un clamoroso finale a sorpresa: alla fine Berlusconi vince le elezioni e fa un film su Sorrentino. Buona visione.

 

ruby ruby barbara guerra barbara guerra NICOLE MINETTI A MALIBUNICOLE MINETTI A MALIBUsara tommasi sara tommasi alessandra sorcinellil alessandra sorcinellil nicole minetti nicole minetti sara tommasi sara tommasi Maristel Garcia Polanco Maristel Garcia Polanco ragazze di via olgettina ragazze di via olgettina OLGETTINA BY NIGHT OLGETTINA BY NIGHT Emilio Fede con la Olgettina Marysthell Garcia Polanco nel 2007Emilio Fede con la Olgettina Marysthell Garcia Polanco nel 2007OLGETTINA BY NIGHT OLGETTINA BY NIGHT NICOLE MINETTI PRIMA DEL BUNGA MODELLA PER UN HOTEL DI RIMININICOLE MINETTI PRIMA DEL BUNGA MODELLA PER UN HOTEL DI RIMINI

 

Ultimi Dagoreport

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA… 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…