sesso 3nder threesome

1. CONFESSIONI DI UN ‘’UNICORNO’’: ECCO LE DONNE SINGLE CHE CERCANO SESSO DI GRUPPO 2. NEL 2015 “3NDER”, LA APP PER INCONTRI A TRE O PIU’, HA AVUTO UN SUCCESSO STREPITOSO 3. E’ USATA SOPRATTUTTO DA MILLENNIAL E COPPIE, FRA LE UTENTI CI SONO BOLLENTI “UNICORNI”, OVVERO DONNE SINGLE CHE NON POSSONO FARE A MENO DI SESSO DI GRUPPO

sesso di grupposesso di gruppo

Jane Ridley per “New York Post

 

La app “3nder”, che si pronuncia Trinder per fare rima con Tinder, sta avendo un successo strepitoso, senza marketing né pubblicità. In meno di un anno ha registrato oltre un milione di utenti a caccia di sesso a tre (o più) e ha ricevuto 500.000 dollari da due misteriosi investitori. La start up ha base a Londra, ma il suo più grande mercato è la California, seguita da New York. La clientela è supermotivata a pagare i 13 dollari mensili di abbonamento ed è composta soprattutto da coppie e da millennial in cerca di ammucchiate. Ce ne parla la 27enne Melissa

SESSO A TRESESSO A TRErough sex  8rough sex 8

 

«Facevo piano mentre andavo in bagno, per non svegliare Matt e Andre, i due ragazzi che si erano addormentati dopo che abbiamo fatto sesso insieme. Dopo esserci ubriacati al bar, siamo andati a casa di Matt e, diciamo così, ci siamo resi felici a vicenda. Per cinque folli mesi, tra agosto e dicembre 2014, sono stata “unicorno” su 3nder, l’appellativo per chi è disponibile a fare cose a tre.

giulio romano mantovagiulio romano mantovaTHREENDER NDER L APP PER FARE SESSO A TRE THREENDER NDER L APP PER FARE SESSO A TRE

 

Ci chiamiamo così perché, proprio come la creatura mitica, noi siamo molto rare. La single media è intimidita dal sesso di gruppo, ma c’è una minoranza di millennial che non ne ha mai abbastanza di sesso. 3nder è un dono per quelle come me. Come per Tinder ti iscrivi via Facebook e ti vengono presentati profili e foto di persone che vivono nella tua zona. Con chi scegli, puoi scambiare messaggi e numeri di telefono.

 

THREENDER NDER L APP PER FARE SESSO A TRE THREENDER NDER L APP PER FARE SESSO A TRE

Da novizia appena arrivata da Londra a New York, ho cominciato a frequentare un ragazzo alla volta. Prima Matt, un ventenne di Harvard, poi si è unito il suo amico Andre, entrambi eterosessuali. Dovevamo fare un’orgia a quattro con una mia amica, ma all’ultimo minuto lei non se l’è sentita e mi ha mandato sola. Così ero io e due uomini. E’ stato fantastico e mi ha spianato la strada ad altre esplorazioni, ad esempio con altre donne, inclusi altri unicorni. Matt aveva ereditato molti soldi dalla ricca famiglia e amava organizzare alcoliche orge in lussuosi hotel di Manhattan.

sesso a tresesso a trecina sesso 1cina sesso 1LA MONROE AVREBBE FATTO SESSO A TRE COI KENNEDY BROS LA MONROE AVREBBE FATTO SESSO A TRE COI KENNEDY BROS threesomesthreesomesthreesome 1threesome 1sesso bisessuale 9sesso bisessuale 9SESSO COLLEGE SESSO COLLEGE 3nder  13nder 1divani liberatordivani liberatorsesso bisessuale 3sesso bisessuale 3sesso bisessuale 10sesso bisessuale 10sesso bisessuale 4sesso bisessuale 4sesso bisessuale 5sesso bisessuale 5sesso violento  2sesso violento 2THREENDER NDER L APP PER FARE SESSO A TRE THREENDER NDER L APP PER FARE SESSO A TRE

 

La mia preferita però resta quella al “Doubletree” di Chelsea: 4 donne e due uomini, tutti lavoratori professionisti, belli, intelligenti, innaffiati di vino e vodka. Successivamente, ho avuto altri cinque incontri, e mi sono dedicata a frequentare anche persone fuori dalla cerchia di Matt, sempre usando profilattici s’intende.

 

Tra i miei partner ci sono stati avvocati, amministratori delegati, banchieri e proprietari di start up. Ora sono tornata a Londra, dove uomini e donne non sono del calibro dei newyorkesi. Mi sono fidanzata e sono diventata monogama, ma so che a un certo punto della relazione il mio compagno non disdegnerà l’ingresso di un’altra donna, quindi spero di tornare presto su 3nder».

3nder annuncia il lancio su android3nder annuncia il lancio su android

Ultimi Dagoreport

antonio tajani pier silvio marina berlusconi forza italia

DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL SUO DESTINO IL PARTITO FONDATO DA "PAPI" O NE CAMBIAMO I CONNOTATI, A PARTIRE DAL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI? -CON PIER SILVIO CHE SCALPITA PER SCENDERE IN POLITICA ALLE POLITICHE 2027, I DUE FRATELLI HANNO COMMISSIONATO UN SONDAGGIO SUL BRAND BERLUSCONI IN CHIAVE ELETTORALE. RISULTATO: L’8% DEI CONSENSI DI CUI È ACCREDITATO IL PARTITO, LA METÀ, CIOÈ IL 4%, È RICONDUCIBILE AL RICORDO DI SILVIO BERLUSCONI - ALTRO DATO: SE SCENDESSE IN CAMPO “UN” BERLUSCONI, I CONSENSI DI FORZA ITALIA CRESCEREBBERO FINO QUASI A RADDOPPIARSI - QUEL CHE COLPISCE È CHE IL PARTITO RACCOGLIEREBBE PIÙ VOTI CON PIER SILVIO LEADER DI QUANTI NE CONQUISTEREBBE CON MARINA - (SE SCENDE IN CAMPO, O PIER SILVIO PRENDERA' PIU' VOTI DI MELONI, STRAPPANDOLI A FDI E LEGA, E FARA' IL PREMIER OPPURE LO VEDREMO CHE PRENDERA' ORDINI DALLA DUCETTA...)

tommaso labate mario giordano

DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE RETI MEDIASET (TROPPO SOVRANISMO FA MALE ALL'AUDIENCE): L'ULTIMO ARRIVATO E' L’ACERBO TOMMASO LABATE, IN ODORE DI SINISTRA DEM, A CUI È STATO AFFIDATA LA PRIMA SERATA DEL MERCOLEDÌ - LA SUA SCELTA HA FATTO INVIPERIRE MARIO GIORDANO, SBATTUTO ALLA DOMENICA SERA CON IL SUO “FUORI DAL CORO”. E, GUARDA CASO, GIORDANO È DIVENTATO IMPROVVISAMENTE OSTILE AL GOVERNO MELONI: “NON STA DANDO LE RISPOSTE CHE SI ASPETTAVANO GLI ITALIANI, SEMBRA UN GOVERNO MELONI-FORLANI”

beppe sala manfredi catella giancarlo tancredi stefano boeri

MILANO TREMA: L’INCHIESTA SU “PALAZZOPOLI” POTREBBE INGROSSARSI – NELLA CAPITALE A-MORALE DEL PAESE, IMPRENDITORI, POLITICI E BUSINESSMAN SONO AMMUTOLITI E TERRORIZZATI DALLE POSSIBILI INDAGINI – SE IL GIP, DOPO GLI INTERROGATORI DI OGGI, DOVESSE CONFERMARE LE MISURE CAUTELARI RICHIESTE DALLA PROCURA, L’INCHIESTA TROVEREBBE NUOVO VIGORE, E LO SCANDALO ESPLODEREBBE IN MODO ANCORA PIÙ DECISO. A QUEL PUNTO IN TANTI, DI FRONTE AL RISCHIO DI FINIRE INDAGATI E INGUAIATI, POTREBBERO INIZIARE A PARLARE…

luigi lovaglio giorgia meloni giancarlo giorgetti alberto nagel milleri caltagirone

FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA PROCURA DI MILANO SULL’OPERAZIONE CHE HA PORTATO BPM, ANIMA SGR, LA DELFIN DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO E CALTAGIRONE AD ACQUISTARE IL 15% DI AZIONI MPS ATTRAVERSO BANCA AKROS, MERCHANT BANK DEL BPM SU SPECIFICO MANDATO DEL MINISTERO DEL TESORO DI GIORGETTI – UN VERDETTO CONTRO L’OPERAZIONE MPS È RIMASTO L’ULTIMA SPERANZA PER MEDIOBANCA E GENERALI DI NON FINIRE NELLE FAUCI DI CALTARICCONE…

donald trump tulsi gabbard vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVONO LE AGENZIE DI SPIONAGGIO A TRUMP E PUTIN? - ANZICHÉ PROTEGGERE LA SICUREZZA DELLO STATO, ANTICIPANDO RISCHI E CRISI, OGGI LA MISSIONE DI CIA E FBI IN AMERICA E DI FSB, SVR, GRU IN RUSSIA, È DI REPRIMERE IL DISSENSO CONFERMANDO IL POTERE - CIRO SBAILÒ: ‘’PER LA PRIMA VOLTA, IL VERTICE POLITICO NON SI LIMITA A INDIRIZZARE: PUNTA A SVUOTARE LA FUNZIONE DELL’INTELLIGENCE, RIDUCENDOLA A UNA MACCHINA DI STABILIZZAZIONE POLITICA AD USO PERSONALE...’’

ali larijani khamenei vladimir putin xi jinping

A TEHERAN QUALCOSA STA CAMBIANDO – SI NOTANO CURIOSI MOVIMENTI NEL SISTEMA DI POTERE IRANIANO: MENTRE RICOMPAIONO VECCHI VOLPONI COME ALI LARIJANI, STA NASCENDO UN NUOVO CENTRO DECISIONALE NON UFFICIALE, A GUIDARE LE MOSSE PIÙ DELICATE DEL REGIME. I PASDARAN PERDONO QUOTA (LA LORO STRATEGIA È FALLITA DI FRONTE ALL’ANNIENTAMENTO DI HEZBOLLAH, HAMAS E ASSAD), AVANZA UN “CONSIGLIO OMBRA” DI TRANSIZIONE, CON IL CONSENSO DI KHAMENEI – “L’ASSE DEL MALE” CON RUSSIA E CINA PROSPERA: TEHERAN HA BISOGNO DELLE ARMI DI PUTIN E DEI SOLDI DI XI JINPING. ALLA FACCIA DI TRUMP, CHE VOLEVA RIAPRIRE IL NEGOZIATO SUL NUCLEARE…