L’AMORE DI LUCREZIA LANTE DELLA ROVERE PER IL TONY MANERO DI “TROMBANDO CON LE STELLE” E QUELLO RITROVATO CON LA MADRE MARINA RIPA DI MEANA - “CHA CHA CHA” SEGRETO PER I 39 ANNI DI EVA HERZIGOVA - CORTEGGIATRICE DI MESTIERE GUENDALINA TAVASSI COLPISCE ANCORA - MALEDETTA PRIMAVERA, SCOPPIANO LE COPPIE...

Gabriella Sassone per Dagospia

1- Fermi tutti! Spunta un fidanzato segreto di Guendalina Tavassi. L'urlatrice del Grande Fratello che adesso mostra culo e tette rifatte di fresco sull'Isola dei Poracci del duo Nicola Savino e Priscilla-Luxuria, una sorta di scaltrissima megera che sa mettere zizzania con maestria e provocare liti e discussioni, è sembrata finora la più interessata ai naufraghi maschietti.

Sbarcata sull'Isola da single, ha messo gli occhi addosso prima a Rossano Rubicondi (auguri a Ros che oggi compie 40 anni), poi allo sconosciuto modello made in Brazil Jivago Santinni. Ma con scarsi risultati. Ora veniamo a sapere che un giovane cantante napoletano, il 26enne Tony Colombo, noto da Napoli in giù e considerato un novello Gigi D'Alessio ("Ma a tenermi a battesimo è stato Mario Merola", precisa lui), ha una storia con Guenda.

2- Da Malagò-Megalò al Tony Manero der Cupolone. Passando per l'artista Marco Tirelli, mollato recentemente perchè troppo egocentrico e noioso. La singletudine della sofisticata Lucrezia Lante della Rovere non è durata a lungo. Sta facendo scalpore la sua nuova liaison con Simone De Pasquale, il Tony Manero di "Ballando con le stelle", uno che sa come prenderla e la capisce. E che non ha avuto timore di baciare appassionatamente in diretta tv, per dimostrare al mondo la loro passione bollente e ballerina.

Lucrezia riesce sempre a far parlare di sè, come la madre Marina Ripa di Meana, da cui ha sempre preso le distanze. Eppure il nuovo amore con Simone la sta addolcendo non poco. Infatti, dopo l'ennesima brutta lite con la madre, con cui non si rivolgeva parola da tempo, Lucrezia è tornata sui suoi passi. L'altra sera infatti mamma e figlia si sono attovagliate insieme in casa di Marina e riconciliate, sotto gli occhi di Mimmo Di Francia. Per la prima volta non sono scoccate scintille. Quando le presenterà Simone?

3- Festa di compleanno segreta a Roma per Eva Herzigova. La top, protagonista con Luca Argentero e Claudio Amendola del nuovo film di Marco Risi, che dovrebbe intitolarsi "Cha Cha Cha", è stata festeggiata per i suoi 39 anni prima sul set e poi con un dinner in una lussuosa dimora romana. Nessun paparazzo è venuto a conoscenza dell'evento, che doveva rimanere nascosto chissà perchè. A brindare con Eva, oltre il maritino Gregorio Marsjai con fila d'amore e d'accordo dopo la presunta scappatella di lui, c'erano Marco Risi, Luca Argentero, Ginevra Elkann e lo stilista Raimondo Ciofani. Pochi ma buoni, come ha commentato la divina Eva.

4- Umbertone Pizzi è tornato al suo duro lavoro di super paparazzo d'assalto (alla gente che si ingozza ai buffet). Per un mese circa, ha spopolato su La7, nel programma "Ahi Piroso!" in veste di opinionista senza peli sulla lingua. Pizzi è stato chiamato da Antonello Piroso per affiancare Adriano Panatta e sostituire Fulvio Abbate, ora rientrato al suo posto dopo un piccolo intervento.

5- La primavera non è ancora arrivata e già molte coppie sono scoppiate. Cecilia Capriotti e Andrea Perone si sono lasciati dopo 5 anni di convivenza, liti, riappacificazioni e promesse di matrimonio mai arrivate al dunque. La calendariata Cecilia è volata a Milano a casa dell'amica Raffaella Zardo, che dopo un po' le ha presentato lo stilista Philipp Plein, ex di Aida Yespica e Teodora Rutigliano.

I due sono già stati pizzicati a scambiarsi le salive appiovrati uno sulle labbra dell'altra in quel di Milano. Troppo ardore in pubblico (viene quasi da pensare che sia stato tutto architettato), visto che con l'ex Mister Ferilli Cecilia non si è mai fatta sorprendere in pose così passionali.

Andrea Perone, però non è rimasto a guardare. Lui, si sa, non piange mai sul latte versato. Da settimane esce con una bella ventenne. Trattasi di Alessia Tedeschi (una che ancora non si è rifatta, finalmente), che quest'anno ha partecipato a Miss Italia conquistando la fascia di Miss Sorrisi e Canzoni. Non c'è ancora nulla di ufficiale, ma tra Andrea e Alessia il feeling è evidente. Secondo chi conosce bene lo stilista che ama i teschi più di ogni altra cosa, scarse sono invece le probabilità di durata tra Cecilia e Philipp.

Al capolinea anche la storia d'amore tra l'armatore Fabrizio Politi e la Pupa Silvia Abbate. La convivenza a Milano nella casa di lei, che ha anche un figlio, non è stata tutta rosa e fiori. E Fabrizio, ex di Geri Halliwell e di Paola Iezzi, se n'è andato. Abbandonando anche il suo profilo Facebook dove era molto attivo. Forse ha bisogno di un po' di pace per pensare al lavoro e a se stesso. Scoppiati anche l'ex Velina bionda Elena Barolo e il suo giovane fidanzato Giovanni D'Antonio. Lei si fa vedere con Alessandro Martorana, il sarto chic che filava con Simona Ventura. Uno che sta sempre in giro per il mondo. Anche qui sono scarsissime le garanzie di durata del rapporto.

6- Il travagliato parto alla fine è avvenuto. E' "To Rome with Love" il titolo definitivo per l'uscita in Italia (20 aprile) del nuovo film di Woody Allen, girato nei mesi scorsi a Roma. Lo comunica Medusa, distributore per l'Italia e coproduttore del film, interpretato fra gli altri dallo stesso Woody Allen, Roberto Benigni, Alec Baldwin, Penélope Cruz, Judy Davis, Jesse Eisenberg, Greta Gerwin, Ellen Page e da uno stuolo di importanti attori italiani, avrà una sua anteprima mondiale a Roma, dove sarà presente il cast.

 

 

 

Lucrezia Lante Della Rovere Simone Di Pasquale x GUENDALINA TAVASSI GUENDALINA TAVASSI jpegcecilia capriotti jpegCECILIA capriotti

Ultimi Dagoreport

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…