L’AMORE DI LUCREZIA LANTE DELLA ROVERE PER IL TONY MANERO DI “TROMBANDO CON LE STELLE” E QUELLO RITROVATO CON LA MADRE MARINA RIPA DI MEANA - “CHA CHA CHA” SEGRETO PER I 39 ANNI DI EVA HERZIGOVA - CORTEGGIATRICE DI MESTIERE GUENDALINA TAVASSI COLPISCE ANCORA - MALEDETTA PRIMAVERA, SCOPPIANO LE COPPIE...

Gabriella Sassone per Dagospia

1- Fermi tutti! Spunta un fidanzato segreto di Guendalina Tavassi. L'urlatrice del Grande Fratello che adesso mostra culo e tette rifatte di fresco sull'Isola dei Poracci del duo Nicola Savino e Priscilla-Luxuria, una sorta di scaltrissima megera che sa mettere zizzania con maestria e provocare liti e discussioni, è sembrata finora la più interessata ai naufraghi maschietti.

Sbarcata sull'Isola da single, ha messo gli occhi addosso prima a Rossano Rubicondi (auguri a Ros che oggi compie 40 anni), poi allo sconosciuto modello made in Brazil Jivago Santinni. Ma con scarsi risultati. Ora veniamo a sapere che un giovane cantante napoletano, il 26enne Tony Colombo, noto da Napoli in giù e considerato un novello Gigi D'Alessio ("Ma a tenermi a battesimo è stato Mario Merola", precisa lui), ha una storia con Guenda.

2- Da Malagò-Megalò al Tony Manero der Cupolone. Passando per l'artista Marco Tirelli, mollato recentemente perchè troppo egocentrico e noioso. La singletudine della sofisticata Lucrezia Lante della Rovere non è durata a lungo. Sta facendo scalpore la sua nuova liaison con Simone De Pasquale, il Tony Manero di "Ballando con le stelle", uno che sa come prenderla e la capisce. E che non ha avuto timore di baciare appassionatamente in diretta tv, per dimostrare al mondo la loro passione bollente e ballerina.

Lucrezia riesce sempre a far parlare di sè, come la madre Marina Ripa di Meana, da cui ha sempre preso le distanze. Eppure il nuovo amore con Simone la sta addolcendo non poco. Infatti, dopo l'ennesima brutta lite con la madre, con cui non si rivolgeva parola da tempo, Lucrezia è tornata sui suoi passi. L'altra sera infatti mamma e figlia si sono attovagliate insieme in casa di Marina e riconciliate, sotto gli occhi di Mimmo Di Francia. Per la prima volta non sono scoccate scintille. Quando le presenterà Simone?

3- Festa di compleanno segreta a Roma per Eva Herzigova. La top, protagonista con Luca Argentero e Claudio Amendola del nuovo film di Marco Risi, che dovrebbe intitolarsi "Cha Cha Cha", è stata festeggiata per i suoi 39 anni prima sul set e poi con un dinner in una lussuosa dimora romana. Nessun paparazzo è venuto a conoscenza dell'evento, che doveva rimanere nascosto chissà perchè. A brindare con Eva, oltre il maritino Gregorio Marsjai con fila d'amore e d'accordo dopo la presunta scappatella di lui, c'erano Marco Risi, Luca Argentero, Ginevra Elkann e lo stilista Raimondo Ciofani. Pochi ma buoni, come ha commentato la divina Eva.

4- Umbertone Pizzi è tornato al suo duro lavoro di super paparazzo d'assalto (alla gente che si ingozza ai buffet). Per un mese circa, ha spopolato su La7, nel programma "Ahi Piroso!" in veste di opinionista senza peli sulla lingua. Pizzi è stato chiamato da Antonello Piroso per affiancare Adriano Panatta e sostituire Fulvio Abbate, ora rientrato al suo posto dopo un piccolo intervento.

5- La primavera non è ancora arrivata e già molte coppie sono scoppiate. Cecilia Capriotti e Andrea Perone si sono lasciati dopo 5 anni di convivenza, liti, riappacificazioni e promesse di matrimonio mai arrivate al dunque. La calendariata Cecilia è volata a Milano a casa dell'amica Raffaella Zardo, che dopo un po' le ha presentato lo stilista Philipp Plein, ex di Aida Yespica e Teodora Rutigliano.

I due sono già stati pizzicati a scambiarsi le salive appiovrati uno sulle labbra dell'altra in quel di Milano. Troppo ardore in pubblico (viene quasi da pensare che sia stato tutto architettato), visto che con l'ex Mister Ferilli Cecilia non si è mai fatta sorprendere in pose così passionali.

Andrea Perone, però non è rimasto a guardare. Lui, si sa, non piange mai sul latte versato. Da settimane esce con una bella ventenne. Trattasi di Alessia Tedeschi (una che ancora non si è rifatta, finalmente), che quest'anno ha partecipato a Miss Italia conquistando la fascia di Miss Sorrisi e Canzoni. Non c'è ancora nulla di ufficiale, ma tra Andrea e Alessia il feeling è evidente. Secondo chi conosce bene lo stilista che ama i teschi più di ogni altra cosa, scarse sono invece le probabilità di durata tra Cecilia e Philipp.

Al capolinea anche la storia d'amore tra l'armatore Fabrizio Politi e la Pupa Silvia Abbate. La convivenza a Milano nella casa di lei, che ha anche un figlio, non è stata tutta rosa e fiori. E Fabrizio, ex di Geri Halliwell e di Paola Iezzi, se n'è andato. Abbandonando anche il suo profilo Facebook dove era molto attivo. Forse ha bisogno di un po' di pace per pensare al lavoro e a se stesso. Scoppiati anche l'ex Velina bionda Elena Barolo e il suo giovane fidanzato Giovanni D'Antonio. Lei si fa vedere con Alessandro Martorana, il sarto chic che filava con Simona Ventura. Uno che sta sempre in giro per il mondo. Anche qui sono scarsissime le garanzie di durata del rapporto.

6- Il travagliato parto alla fine è avvenuto. E' "To Rome with Love" il titolo definitivo per l'uscita in Italia (20 aprile) del nuovo film di Woody Allen, girato nei mesi scorsi a Roma. Lo comunica Medusa, distributore per l'Italia e coproduttore del film, interpretato fra gli altri dallo stesso Woody Allen, Roberto Benigni, Alec Baldwin, Penélope Cruz, Judy Davis, Jesse Eisenberg, Greta Gerwin, Ellen Page e da uno stuolo di importanti attori italiani, avrà una sua anteprima mondiale a Roma, dove sarà presente il cast.

 

 

 

Lucrezia Lante Della Rovere Simone Di Pasquale x GUENDALINA TAVASSI GUENDALINA TAVASSI jpegcecilia capriotti jpegCECILIA capriotti

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?