L’AMORE DI LUCREZIA LANTE DELLA ROVERE PER IL TONY MANERO DI “TROMBANDO CON LE STELLE” E QUELLO RITROVATO CON LA MADRE MARINA RIPA DI MEANA - “CHA CHA CHA” SEGRETO PER I 39 ANNI DI EVA HERZIGOVA - CORTEGGIATRICE DI MESTIERE GUENDALINA TAVASSI COLPISCE ANCORA - MALEDETTA PRIMAVERA, SCOPPIANO LE COPPIE...

Gabriella Sassone per Dagospia

1- Fermi tutti! Spunta un fidanzato segreto di Guendalina Tavassi. L'urlatrice del Grande Fratello che adesso mostra culo e tette rifatte di fresco sull'Isola dei Poracci del duo Nicola Savino e Priscilla-Luxuria, una sorta di scaltrissima megera che sa mettere zizzania con maestria e provocare liti e discussioni, è sembrata finora la più interessata ai naufraghi maschietti.

Sbarcata sull'Isola da single, ha messo gli occhi addosso prima a Rossano Rubicondi (auguri a Ros che oggi compie 40 anni), poi allo sconosciuto modello made in Brazil Jivago Santinni. Ma con scarsi risultati. Ora veniamo a sapere che un giovane cantante napoletano, il 26enne Tony Colombo, noto da Napoli in giù e considerato un novello Gigi D'Alessio ("Ma a tenermi a battesimo è stato Mario Merola", precisa lui), ha una storia con Guenda.

2- Da Malagò-Megalò al Tony Manero der Cupolone. Passando per l'artista Marco Tirelli, mollato recentemente perchè troppo egocentrico e noioso. La singletudine della sofisticata Lucrezia Lante della Rovere non è durata a lungo. Sta facendo scalpore la sua nuova liaison con Simone De Pasquale, il Tony Manero di "Ballando con le stelle", uno che sa come prenderla e la capisce. E che non ha avuto timore di baciare appassionatamente in diretta tv, per dimostrare al mondo la loro passione bollente e ballerina.

Lucrezia riesce sempre a far parlare di sè, come la madre Marina Ripa di Meana, da cui ha sempre preso le distanze. Eppure il nuovo amore con Simone la sta addolcendo non poco. Infatti, dopo l'ennesima brutta lite con la madre, con cui non si rivolgeva parola da tempo, Lucrezia è tornata sui suoi passi. L'altra sera infatti mamma e figlia si sono attovagliate insieme in casa di Marina e riconciliate, sotto gli occhi di Mimmo Di Francia. Per la prima volta non sono scoccate scintille. Quando le presenterà Simone?

3- Festa di compleanno segreta a Roma per Eva Herzigova. La top, protagonista con Luca Argentero e Claudio Amendola del nuovo film di Marco Risi, che dovrebbe intitolarsi "Cha Cha Cha", è stata festeggiata per i suoi 39 anni prima sul set e poi con un dinner in una lussuosa dimora romana. Nessun paparazzo è venuto a conoscenza dell'evento, che doveva rimanere nascosto chissà perchè. A brindare con Eva, oltre il maritino Gregorio Marsjai con fila d'amore e d'accordo dopo la presunta scappatella di lui, c'erano Marco Risi, Luca Argentero, Ginevra Elkann e lo stilista Raimondo Ciofani. Pochi ma buoni, come ha commentato la divina Eva.

4- Umbertone Pizzi è tornato al suo duro lavoro di super paparazzo d'assalto (alla gente che si ingozza ai buffet). Per un mese circa, ha spopolato su La7, nel programma "Ahi Piroso!" in veste di opinionista senza peli sulla lingua. Pizzi è stato chiamato da Antonello Piroso per affiancare Adriano Panatta e sostituire Fulvio Abbate, ora rientrato al suo posto dopo un piccolo intervento.

5- La primavera non è ancora arrivata e già molte coppie sono scoppiate. Cecilia Capriotti e Andrea Perone si sono lasciati dopo 5 anni di convivenza, liti, riappacificazioni e promesse di matrimonio mai arrivate al dunque. La calendariata Cecilia è volata a Milano a casa dell'amica Raffaella Zardo, che dopo un po' le ha presentato lo stilista Philipp Plein, ex di Aida Yespica e Teodora Rutigliano.

I due sono già stati pizzicati a scambiarsi le salive appiovrati uno sulle labbra dell'altra in quel di Milano. Troppo ardore in pubblico (viene quasi da pensare che sia stato tutto architettato), visto che con l'ex Mister Ferilli Cecilia non si è mai fatta sorprendere in pose così passionali.

Andrea Perone, però non è rimasto a guardare. Lui, si sa, non piange mai sul latte versato. Da settimane esce con una bella ventenne. Trattasi di Alessia Tedeschi (una che ancora non si è rifatta, finalmente), che quest'anno ha partecipato a Miss Italia conquistando la fascia di Miss Sorrisi e Canzoni. Non c'è ancora nulla di ufficiale, ma tra Andrea e Alessia il feeling è evidente. Secondo chi conosce bene lo stilista che ama i teschi più di ogni altra cosa, scarse sono invece le probabilità di durata tra Cecilia e Philipp.

Al capolinea anche la storia d'amore tra l'armatore Fabrizio Politi e la Pupa Silvia Abbate. La convivenza a Milano nella casa di lei, che ha anche un figlio, non è stata tutta rosa e fiori. E Fabrizio, ex di Geri Halliwell e di Paola Iezzi, se n'è andato. Abbandonando anche il suo profilo Facebook dove era molto attivo. Forse ha bisogno di un po' di pace per pensare al lavoro e a se stesso. Scoppiati anche l'ex Velina bionda Elena Barolo e il suo giovane fidanzato Giovanni D'Antonio. Lei si fa vedere con Alessandro Martorana, il sarto chic che filava con Simona Ventura. Uno che sta sempre in giro per il mondo. Anche qui sono scarsissime le garanzie di durata del rapporto.

6- Il travagliato parto alla fine è avvenuto. E' "To Rome with Love" il titolo definitivo per l'uscita in Italia (20 aprile) del nuovo film di Woody Allen, girato nei mesi scorsi a Roma. Lo comunica Medusa, distributore per l'Italia e coproduttore del film, interpretato fra gli altri dallo stesso Woody Allen, Roberto Benigni, Alec Baldwin, Penélope Cruz, Judy Davis, Jesse Eisenberg, Greta Gerwin, Ellen Page e da uno stuolo di importanti attori italiani, avrà una sua anteprima mondiale a Roma, dove sarà presente il cast.

 

 

 

Lucrezia Lante Della Rovere Simone Di Pasquale x GUENDALINA TAVASSI GUENDALINA TAVASSI jpegcecilia capriotti jpegCECILIA capriotti

Ultimi Dagoreport

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOTENENTE DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI ALLEGRI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO DI LARIANO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, L'EX FILOSOFO DER COLLE OPPIO PRENDE IL TELEFONO E PARLA DIRETTAMENTE CON GIORGIA MELONI... - VIDEO

giorgia meloni daria perrotta giancarlo giorgetti

FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA: “QUESTO È UN ESECUTIVO POLITICO E NON TECNICO”. IL CENTRODESTRA HA GIÀ SILURATO IL DG DEL TESORO, ALESSANDRO RIVERA, HA LIQUIDATO L’EX RAGIONIERE BIAGIO MAZZOTTA E HA ACCOMPAGNATO ALL’USCITA IL DIRETTORE DELLE PARTECIPATE, MARCELLO SALA. ORA SE LA PRENDE ANCHE CON LA FEDELISSIMA DI GIANCARLO GIORGETTI, CHE NON È CERTO UNA PERICOLOSA COMUNISTA, NÉ UNA OSTILE “MANDARINA” IN QUOTA “DEEP STATE”. A DESTRA COSA PRETENDONO DA MEF E RAGIONERIA? CHE SIANO USI A OBBEDIR TACENDO? DAVANTI AI TRISTI NUMERI, NON CI SONO IDEOLOGIE O OPINIONI…

sangiuliano gasdia venezi giuli

SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO CHE DA SANGIULIANO C’ERA NULLA DA ASPETTARSI, A PARTE QUALCHE RISATA: E COSÌ È STATO. GIULI AVEVA COMINCIATO BENE, MOSTRANDO UNA CERTA APERTURA E RIVENDICANDO UN PO’ DI AUTONOMIA, MA MI SEMBRA SIA STATO RAPIDAMENTE RICHIAMATO ALL’ORDINE - CHE LA DESTRA ABBIA PIÙ POLTRONE DA DISTRIBUIRE CHE SEDERI PRESENTABILI DA METTERCI SOPRA, È PERÒ UN FATTO, E PER LA VERITÀ NON LIMITATO AL MONDO CULTURALE - IL PROBLEMA NON È TANTO DI DESTRA O SINISTRA, MA DI COMPETENZA. CHE BEATRICE VENEZI NON ABBIA IL CURRICULUM PER POTER FARE IL DIRETTORE MUSICALE DELLA FENICE È PALESE A CHIUNQUE SIA ENTRATO IN QUALSIASI TEATRO D’OPERA - (PERCHE' SULL’ARENA DI VERONA SOVRINTENDE - BENISSIMO - CECILIA GASDIA, DONNA E DI DESTRA, SENZA CHE NESSUNO FACCIA UN PLISSÉ?)’’

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA") 

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....