dandolo dandolate per oggi

DOPO LA STRONCATURA DI PIER SILVIO, "L'ISOLA DEI FAMOSI" SI PREPARA A SBARCARE SU ALTRE RETI? – DANDOLATE PER "OGGI" – ANDREA DELOGU POTREBBE ESSERE AL FIANCO DI CARLO CONTI A SANREMO 2025? I DUE CONDURRANNO INSIEME “TIM SUMMER HITS” SU RAI1 – PAOLA BARALE, 60 ANNI, VOLA A IBIZA COL SUO NUOVO AMORE (PIU’ GIOVANE DI LEI) – SALVINI SI FIDA SOLO DI FRANCESCA VERDINI CHE HA UN SOGNO: RENDERE NUOVAMENTE PADRE IL SUO MATTEO - COSA C’E’ DIETRO IL DIETROFRONT DI BELEN CHE NON FARA’ “BALLANDO” – QUANTO RESISTERANNO GIULIA DE LELLIS E IL NOTO MERCANTE D'ARTE GIANO DEL BUFALO?

Alberto Dandolo per Oggi - www.oggi.it

 

paola barale 2

Dal 28 giugno Andrea Delogu condurrà la terza edizione dei "Tim Summer Hits", lo show musicale lascerà Rai2 per approdare su Rai1 con la novità Carlo Conti.

 

Il nome di Delogu circola anche in ambienti sanremesi, con un ruolo da definire, ma la conduttrice sogna da anni l'approdo al Festival di Sanremo. Spera di riuscirci quest'anno, forte del legame tra la sua agenzia Friends&Partners e il nuovo direttore artistico.

 

Nell'attesa Andrea sarà un nuovo volto di Rai2, condurrà un factual nel pomeriggio di Rai2 in onda alle 17. Se son rose, fioriranno.

 

Paola Barale è una ragazza di quasi sessant'anni con uno spirito libero. Cambia case e vita come una adolescente in cerca di un progetto. E ciò la rende amata ed empatica dal grande pubblico. Paoletta però è assai gelosa del suo privato. Forse non tutti sanno che ha "normalizzato" la sua vita. Come?

 

isola dei famosi luxuria pier silvio berlusconi

Ricominciando ad amare e a progettare in due. Il fortunato è ovviamente più giovane di lei e non appartiene al mondo dello spettacolo. I due piccioncini a breve faranno nido a Ibiza, dove Paola ha una villa da sogno...Paparazzi avvisati!

 

Gli ascolti e la stampa hanno bocciato l'ultima edizione de L'Isola dei Famosi, crollata al 12% di share. Numeri che hanno acceso lo scontro dietro le quinte tra i vertici Mediaset e la società di produzione Banijay. Il Biscione ha deciso di puntare con forza su Vladimir Luxuria, nome che fin dall'inizio non aveva convinto i detentori del format. A Mediaset però trovano riduttivo far cadere la responsabilità solo sulla conduttrice, assicurando che tutti gli altri aspetti sono stati gestiti, forse non nel migliore dei modi, da Banijay. Tensioni che potrebbero portare allo stop del reality nella prossima stagione. L'Isola dei Famosi si prepara a sbarcare su altre reti?

giulia de lellis

 

 

Dicono che la nota showgirl di origini latine abbia deciso di non partecipare alla prossima edizione di "Ballando con le Stelle" dopo una disponibilità iniziale. Non solo problemi sul fronte economico, la star del piccolo schermo ha espresso dubbi sulla scelta artistica. Da qui il dietrofront.                

 

Matteo Salvini sta attraversando una fase assai delicata del suo percorso politico: si acuiscono in vista delle elezioni europee le frizioni con i suoi alleati di Governo, Meloni in primis, e galoppa un diffuso e non più celato malcontento anche all'interno del suo stesso partito. Il leader del Carroccio ripone ormai la sua fiducia solo in poche e selezionatissime persone a lui vicine: in primis la sua discreta ma assai influente compagna Francesca Verdini.

giano del bufalo giulia de lellis

 

Forse non tutti sanno che lei ha un ruolo determinante in tutte le sue scelte professionali, anche le più delicate. Salvini infatti non muove foglia che Francesca non voglia. Risoluta e determinata, sta iniziando a lavorare su un rafforzamento dell'immagine pubblica del suo compagno. "Riacquistare la leadership, anche a costo di molti più" no" ad alleati e compagni di partito"... questo il suo mantra. Persegue in parallelo anche un sogno squisitamente personale : convolare a nozze con il suo Matteo e renderlo nuovamente padre.

 

francesca verdini matteo salvini (2)

Cesara Buonamici è ormai in Mediaset un punto di riferimento saldo. Confermata come opinionista per la prossima edizione del Grande Fratello, lo storico volto del Tg5 gode della incondizionata stima dei vertici aziendali, a partire da Piersilvio Berlusconi. Quest'ultimo non esisterebbe infatti ad affidarle un programma tutto suo. Se Myrta Merlino dovesse infatti decidere di emigrare su Rete 4 con un talk politico di prima serata (potrebbe occupare lo spazio in calo d'ascolti di Zona Bianca condotto da Giuseppe Brindisi ndr) per la Bonamici sarebbe già pronto il pomeriggio di Canale 5. Ma la saggia Cesara pare non abbia alcuna intenzione di fare il passo più lungo della gamba...

 

Nei salotti romani che contano non si parla d'altro: la neonata relazione tra la influencer di Zagarolo Giulia De Lellis e il noto mercante d'arte Giano Del Bufalo  in queste ultime settimane sta suscitando un gran chiacchiericcio tra la borghesia colta della Capitale. Archiviata la lunga e travagliata storia d'amore con l'ereditiere Carlo Beretta, la De Lellis ha infatti stregato il rampollo della potente e stimata dinastia Del Bufalo, fratello maggiore dell'attrice Diana e star del programma cult del Nove "Cash or Trash - Chi offre di più" condotto da Paolo Conticini.

 

francesca verdini matteo salvini

Tra loro una grande chimica e una rovente, incontenibile passione. Se in un recente passato la influente Umberta Gnutti Beretta, madre di Carlo, aveva fatto fuoco e fiamme per allontanare il suo unico figlio da Giulia, pare non abbiano intenzioni assai diverse anche i parenti prossimi di Giano. Quanto resisteranno i due piccioncini?

 

Conduce da alcuni anni un programma tutti i giorni su una rete Mediaset. Gira voce che sia in bilico per la prossima stagione televisiva. Chi è?

paola barale

ANDREA DELOGU

paola barale 17

ANDREA DELOGU matteo salvini francesca verdini 4matteo salvini francesca verdini matteo salvini francesca verdini 2andrea delogu copiamatteo salvini francesca verdini 1andrea delogu

paola baralepaola baralepaola baralepaola barale foto di bacco (1)paola baralepaola baralepaola barale

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...