dandolo dandolate per oggi

DOPO LA STRONCATURA DI PIER SILVIO, "L'ISOLA DEI FAMOSI" SI PREPARA A SBARCARE SU ALTRE RETI? – DANDOLATE PER "OGGI" – ANDREA DELOGU POTREBBE ESSERE AL FIANCO DI CARLO CONTI A SANREMO 2025? I DUE CONDURRANNO INSIEME “TIM SUMMER HITS” SU RAI1 – PAOLA BARALE, 60 ANNI, VOLA A IBIZA COL SUO NUOVO AMORE (PIU’ GIOVANE DI LEI) – SALVINI SI FIDA SOLO DI FRANCESCA VERDINI CHE HA UN SOGNO: RENDERE NUOVAMENTE PADRE IL SUO MATTEO - COSA C’E’ DIETRO IL DIETROFRONT DI BELEN CHE NON FARA’ “BALLANDO” – QUANTO RESISTERANNO GIULIA DE LELLIS E IL NOTO MERCANTE D'ARTE GIANO DEL BUFALO?

Alberto Dandolo per Oggi - www.oggi.it

 

paola barale 2

Dal 28 giugno Andrea Delogu condurrà la terza edizione dei "Tim Summer Hits", lo show musicale lascerà Rai2 per approdare su Rai1 con la novità Carlo Conti.

 

Il nome di Delogu circola anche in ambienti sanremesi, con un ruolo da definire, ma la conduttrice sogna da anni l'approdo al Festival di Sanremo. Spera di riuscirci quest'anno, forte del legame tra la sua agenzia Friends&Partners e il nuovo direttore artistico.

 

Nell'attesa Andrea sarà un nuovo volto di Rai2, condurrà un factual nel pomeriggio di Rai2 in onda alle 17. Se son rose, fioriranno.

 

Paola Barale è una ragazza di quasi sessant'anni con uno spirito libero. Cambia case e vita come una adolescente in cerca di un progetto. E ciò la rende amata ed empatica dal grande pubblico. Paoletta però è assai gelosa del suo privato. Forse non tutti sanno che ha "normalizzato" la sua vita. Come?

 

isola dei famosi luxuria pier silvio berlusconi

Ricominciando ad amare e a progettare in due. Il fortunato è ovviamente più giovane di lei e non appartiene al mondo dello spettacolo. I due piccioncini a breve faranno nido a Ibiza, dove Paola ha una villa da sogno...Paparazzi avvisati!

 

Gli ascolti e la stampa hanno bocciato l'ultima edizione de L'Isola dei Famosi, crollata al 12% di share. Numeri che hanno acceso lo scontro dietro le quinte tra i vertici Mediaset e la società di produzione Banijay. Il Biscione ha deciso di puntare con forza su Vladimir Luxuria, nome che fin dall'inizio non aveva convinto i detentori del format. A Mediaset però trovano riduttivo far cadere la responsabilità solo sulla conduttrice, assicurando che tutti gli altri aspetti sono stati gestiti, forse non nel migliore dei modi, da Banijay. Tensioni che potrebbero portare allo stop del reality nella prossima stagione. L'Isola dei Famosi si prepara a sbarcare su altre reti?

giulia de lellis

 

 

Dicono che la nota showgirl di origini latine abbia deciso di non partecipare alla prossima edizione di "Ballando con le Stelle" dopo una disponibilità iniziale. Non solo problemi sul fronte economico, la star del piccolo schermo ha espresso dubbi sulla scelta artistica. Da qui il dietrofront.                

 

Matteo Salvini sta attraversando una fase assai delicata del suo percorso politico: si acuiscono in vista delle elezioni europee le frizioni con i suoi alleati di Governo, Meloni in primis, e galoppa un diffuso e non più celato malcontento anche all'interno del suo stesso partito. Il leader del Carroccio ripone ormai la sua fiducia solo in poche e selezionatissime persone a lui vicine: in primis la sua discreta ma assai influente compagna Francesca Verdini.

giano del bufalo giulia de lellis

 

Forse non tutti sanno che lei ha un ruolo determinante in tutte le sue scelte professionali, anche le più delicate. Salvini infatti non muove foglia che Francesca non voglia. Risoluta e determinata, sta iniziando a lavorare su un rafforzamento dell'immagine pubblica del suo compagno. "Riacquistare la leadership, anche a costo di molti più" no" ad alleati e compagni di partito"... questo il suo mantra. Persegue in parallelo anche un sogno squisitamente personale : convolare a nozze con il suo Matteo e renderlo nuovamente padre.

 

francesca verdini matteo salvini (2)

Cesara Buonamici è ormai in Mediaset un punto di riferimento saldo. Confermata come opinionista per la prossima edizione del Grande Fratello, lo storico volto del Tg5 gode della incondizionata stima dei vertici aziendali, a partire da Piersilvio Berlusconi. Quest'ultimo non esisterebbe infatti ad affidarle un programma tutto suo. Se Myrta Merlino dovesse infatti decidere di emigrare su Rete 4 con un talk politico di prima serata (potrebbe occupare lo spazio in calo d'ascolti di Zona Bianca condotto da Giuseppe Brindisi ndr) per la Bonamici sarebbe già pronto il pomeriggio di Canale 5. Ma la saggia Cesara pare non abbia alcuna intenzione di fare il passo più lungo della gamba...

 

Nei salotti romani che contano non si parla d'altro: la neonata relazione tra la influencer di Zagarolo Giulia De Lellis e il noto mercante d'arte Giano Del Bufalo  in queste ultime settimane sta suscitando un gran chiacchiericcio tra la borghesia colta della Capitale. Archiviata la lunga e travagliata storia d'amore con l'ereditiere Carlo Beretta, la De Lellis ha infatti stregato il rampollo della potente e stimata dinastia Del Bufalo, fratello maggiore dell'attrice Diana e star del programma cult del Nove "Cash or Trash - Chi offre di più" condotto da Paolo Conticini.

 

francesca verdini matteo salvini

Tra loro una grande chimica e una rovente, incontenibile passione. Se in un recente passato la influente Umberta Gnutti Beretta, madre di Carlo, aveva fatto fuoco e fiamme per allontanare il suo unico figlio da Giulia, pare non abbiano intenzioni assai diverse anche i parenti prossimi di Giano. Quanto resisteranno i due piccioncini?

 

Conduce da alcuni anni un programma tutti i giorni su una rete Mediaset. Gira voce che sia in bilico per la prossima stagione televisiva. Chi è?

paola barale

ANDREA DELOGU

paola barale 17

ANDREA DELOGU matteo salvini francesca verdini 4matteo salvini francesca verdini matteo salvini francesca verdini 2andrea delogu copiamatteo salvini francesca verdini 1andrea delogu

paola baralepaola baralepaola baralepaola barale foto di bacco (1)paola baralepaola baralepaola barale

Ultimi Dagoreport

matteo salvini giorgia meloni antonio tajani

DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA DUCETTA È  MOLESTATA DA BRUTTI PENSIERI - SE IN EUROPA CERCA DI DEMOCRISTIANIZZARSI, IN CASA LA MUSICA CAMBIA. SE PRENDE UNA SBERLA ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, LA PREMIER TEME CHE UNA CADUTA POSSA TRASFORMARSI NELL’INIZIO DELLA FINE. COME È ACCADUTO AL PD DI RENZI, ALLA LEGA DI SALVINI, AL M5S DI DI MAIO. DI COLPO, DALL’ALTARE ALLA POLVERE - ECCO IL PESANTE NERVOSISMO PER LE CONTINUE “STONATURE” DEL TROMBONISTA SALVINI, CHE VEDE LA SUA LEADERSHIP MESSA IN PERICOLO DAL GENERALISSIMO VANNACCI. OPPURE QUELLE VOCI DI UN CAMBIO DI LEADERSHIP DI FORZA ITALIA, STANCHI LOS BERLUSCONES DI VEDERE TAJANI COL TOVAGLIOLO SUL BRACCIO AL SERVIZIO DELLA SORA GIORGIA. OCCORRE UN NUOVO MARINAIO AL TIMONE PER CAMBIARE ROTTA: ETTORE PRANDINI, PRESIDENTE DELLA COLDIRETTI? - QUESTA È LA CORNICE IN CUI SI TROVA OGGI IL GOVERNO MELONI: TUTTO È IN MOVIMENTO, NULLA È CERTO…

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….

mattarella nordio meloni giorgia carlo sergio magistrati toghe giudici

DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN PER I DIRITTI DEI GAY UNGHERESI, GIORGIA MELONI E I SUOI FRATELLI D’ITALIA SI RITROVANO DAVANTI UN SOLO "NEMICO": LA COSTITUZIONE - SE DALLA CORTE DEI CONTI ALLA CASSAZIONE C'E' IL MATTARELLO DI MATTARELLA, LA MUSICA CAMBIA CON LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO - UNA VOLTA CHE IL PARLAMENTO APPROVERÀ LA “SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DI GIUDICI E PM, S’AVANZA IL RISCHIO CHE LE PROCURE DIPENDERANNO DAL MINISTERO DI GIUSTIZIA - ULTIMA SPES È IL REFERENDUM CONFERMATIVO CHE PER AFFONDARE UNA LEGGE DI REVISIONE COSTITUZIONALE NON  STABILISCE UN QUORUM: È SUFFICIENTE CHE I VOTI FAVOREVOLI SUPERINO QUELLI SFAVOREVOLI - ECCO PERCHE' IL GOVERNO MELONI HA LA COSTITUZIONE SUL GOZZO...

malago meloni abodi fazzolari carraro

DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI FUOCO” DEL SABATO FASCISTA, È STATO LAMPANTE NELLA VICENDA DEL CONI - QUANDO, ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONE DEL SUO CANDIDATO LUCIANO BUONFIGLIO ALLA PRESIDENZA DEL CONI, QUEL DEMOCRISTIANO IN MODALITÀ GIANNI LETTA DI GIOVANNINO MALAGÒ SI È FATTO INTERVISTARE DA “LA STAMPA” ANNUNCIANDO DI ESSERE UN “PATRIOTA” CHE “FA IL TIFO PER IL GOVERNO MELONI”, HA INVIATO AI MUSCOLARI CAMERATI DISDEGNOSI DELLE REGOLE DELLA POLITICA (DIALOGO, TRATTATIVA, COMPROMESSO) IL SEGUENTE MESSAGGIO: ORMAI È TARDI PER FAZZOLARI DI INCAZZARSI CON ABODI; DA TEMPO VI HO DETTO CHE AVETE SBAGLIATO CAVALLO QUANDO AVEVATE A DISPOSIZIONE UNO CHE È “PATRIOTA” E “TIFA MELONI”, CHE HA ALLE SPALLE IL SANTO PATRONO DEGLI INTRIGHI E COMBINE, ALIAS GIANNI LETTA, E DOPO DODICI ANNI ALLA GUIDA DEL CONI CONOSCE LA ROMANELLA POLITICA COME LA SUA FERRARI…(SALUTAME 'A SORETA!)

giorgia meloni matteo salvini difesa riarmo europeo

DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO PER IL PIÙ TRUMPUTINIANO DEL BELPAESE - I DELIRI DEL “BIMBOMINKIA” (COPYRIGHT FAZZOLARI) SU UE, NATO, UCRAINA SONO UN OSTACOLO PER IL RIPOSIZIONAMENTO DELLA DUCETTA VERSO L'EURO-CENTRISMO VON DER LEYEN-MERZ, DESTINAZIONE PPE – AL VERTICE DELL’AJA, LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” HA INIZIATO INTANTO A SPUTTANARLO AGLI OCCHI DI TRUMP: SALVINI È COSÌ TRUMPIANO CHE È CONTRARIO AL RIARMO E PROFONDAMENTE OSTILE AI DAZI... - MA SE DA AJA E BRUXELLES, SI SCENDE POI A ROMA, LA MUSICA CAMBIA. CON UNA LEGA SPACCATA TRA GOVERNATORI E VANNACCI, SALVINI E' UN'ANATRA ZOPPA. MA UN ANIMALE FERITO È UN ANIMALE PERICOLOSO, CAPACE DI GETTARE ALLE ORTICHE IL SUO GOVERNATORE ZAIA E TENERE STRETTO A SE' PER ALTRI DUE ANNI IL POTERE IN LOMBARDIA - IL BIG BANG TRA I DUELLANTI È RINVIATO ALL’ESITO DELLE REGIONALI (E CALENDA SI SCALDA PER SALIRE SUL CARRO DELLA FIAMMA...)