DATAGATE, L’ITALIA NEGA LO SPIONAGGIO ‘NESSUNA PROVA’ - COSÌ I RUSSI SPIAVANO AL G20

Da "il Velino"

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Il dossier sulla guerra delle spie". Editoriale di Massimo Fracaro e Nicola Saldutti: "L'uso improprio del fallimento". Di spalla: "Partite Iva in rivolta no al 33 per cento di aliquota". Al centro: "Il bambino sul trono di Francesco". Accanto: "Il governo pronto a cambiare la nuova tassazione sulla casa". In un riquadro: "Una lezione di inciviltà (da Grillo)". In basso: "La sfilata dei 150 testimoni inutili".

LA REPUBBLICA - In apertura: "Prima casa, tornano le detrazioni". Sotto: "Datagate, l'Italia nega lo spionaggio ‘Nessuna prova'". Sotto; "Il dovere di chiarire". Di spalla: "Quel filo spinato tra Putin e l'Europa". Sotto: "La cortina di ferro". Al centro, fotonotizia: "Pechino, attacco a Tienanmen: cinque morti". In basso a sinistra: "‘Noi, genitori migranti dei figli del naufragio'". A destra: "Prostitute a 14 anni nella Roma dei Parioli".

LA STAMPA - In apertura: "Così i russi spiavano al G20". In un riquadro: "Il ‘regalo' di Putin". Editoriale di Maurizio Molinari: "La guerra senza regole degli 007". Di spalla: "I 35 migranti morti di sete nel Sahara". Al centro: "San Giuda, la tempesta sfiora l'Italia". Accanto: "Cambogia, cambia l'autenticità della storia". In basso: "‘La nostra vita felice con dieci figli'".

IL GIORNALE - In apertura: "Brogli nelle urne del Pd". Editoriale di Paolo Guzzanti: "Il vizietto antico dei compagni". Al centro, intervista a Barbara Berlusconi: "Mio padre circondato dai nemici". Accanto, intervista a Marrazzo: "Niente assoluzioni Giudicate il mio lavoro". In basso: "La Rai venduta ai cartaginesi".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Casa, voucher per gli affitti e modifiche sulla nuova tassa". Editoriale di Mauro Meazza: "Mattoni ‘instabili'". Di spalla: "L'Italia scala 8 posti ma è sempre indietro". In basso: "Le fiamme a Tiananmen bruciano i privilegi di Stato"; "Missione cinese a Roma: obiettivo gli investimenti".

IL MESSAGGERO - In apertura: "Rata Imu, la carta Bankitalia. Sotto: "‘Prima abitazione aumento al 72 per cento delle imposte'"; "Tasse sulla casa da tre a una L'idea del premier"; "Berlusconi accelera. Alfano: no a scissione. Grillo attacca Napolitano. Altolà di Letta". Editoriale di Giovanni Sabbatucci: "La leadership dei moderati e il blocco del ricambio". Al centro, fotonotizia: "Auto in fiamme sui turisti strage a Piazza Tienanmen". Accanto: "Datagate, il Copasir manda gli ispettori dai servizi italiani". In basso: "Roma, liceali e baby squillo arrestata anche una mamma".

IL TEMPO - In alto: "Buche killer, ci costano 738 euro a testa". In apertura: "Il gioco non paga. E fa aumentare le tasse". Editoriale di Gian Marco Chicci: "Silenzio, la toga torna sulla terra". Al centro, intervista al ministro De Girolamo: "Usano il Cav per avere il potere". Accanto: "Grillo contro Napolitano ‘è un novantenne furbo'"; "‘Ergastolo per i politici che parlano con i boss'".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Ora Grillo si gioca tutto ‘Al voto. E se perdo mollo'". Editoriale di Stefano Feltri: "Caro Matteo Renzi, così non va". Di spalla, Marco Travaglio: "M'illumino di Renzi". Al centro: "Alfano si piega a B. Le figlie: ‘ingrati nel Pdl'".

 

OBAMA SPIA ASSAD PUTINgrillo

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...

netflix disney plus streaming

DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE ATTIVITÀ MEDIA DELLA NFL, LA LEGA DEL FOOTBALL AMERICANO. QUALE SARÀ IL PROSSIMO PASSO? UN CONSOLIDAMENTO NELLO STREAMING È INEVITABILE (IL MERCATO È SATURO DI SERVIZI E CONTENUTI) E C’È CHI SI SPINGE A UN’ACQUISIZIONE DI PESO, COME NETFLIX - LA PIATTAFORMA CAPITALIZZA IL DOPPIO MA FATTURA UN TERZO DELLA DISNEY  – RUMORS ANCHE SU UN INTERESSE DI AMAZON PER SPOTIFY: LÌ I SOLDI NON SAREBBERO UN PROBLEMA (IL SERVIZIO DI E-COMMERCE DI BEZOS CAPITALIZZA 2MILA MILIARDI CONTRO I 130 DELLO STREAMING MUSICALE)...

matteo piantedosi giorgia meloni carlo nordio giusi bartolozzi alfredo mantovano almasri

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA SCARCERAZIONE E DEL RIMPATRIO (CON VOLO DI STATO) DEL TORTURATORE LIBICO EQUIVALE A UNA PUBBLICA SCONFESSIONE DEI MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI, CHE IN AULA HANNO MINIMIZZATO CON BUGIE LA QUESTIONE ATTACCANDO I GIUDICI – IL TRIBUNALE DEI MINISTRI, SCAGIONANDO LA STATISTA DELLA GARBATELLA E RINVIANDO A GIUDIZIO I DUE MINISTRI E IL SOTTOSEGRETARIO ADDETTO AI SERVIZI SEGRETI, HA APERTO UNA BOTOLA DOVE, DALL'ALTO DEL SUO DILENTATTISMO, MELONI È CLAMOROSAMENTE CADUTA - LO "SCUDO" PER SALVARE GIUSI BARTOLOZZI NON ESISTE: NON ESSENDO STATA RINVIATA A GIUDIZIO, IL GOVERNO NON PUÒ  ESTENDERE "IL CONCORSO" NEL REATO COL MINISTRO NORDIO. COSI', IL PARLAMENTO PUO' NEGARE L'AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE CONTRO PIANTEDOSI, NORDIO E MANTOVANO, MA LA PROCURA DI ROMA NON AVRÀ ALCUNO OSTACOLO A RINVIARE A GIUDIZIO LA BARTOLOZZI, CON CONSEGUENTI ''RICADUTE POLITICHE'' SU MELONI - PERCHE' NON HANNO MESSO IL SEGRETO DI STATO...

donald trump volodymyr zelensky steve witkoff vladimir putin

DAGOREPORT - È FINALMENTE LA VOLTA BUONA PER LA PACE TRA RUSSIA E UCRAINA? – L’INVIATO SPECIALE DI TRUMP A MOSCA, STEVE WITKOFF, DOPO TRE ORE DI FACCIA A FACCIA, HA CONVINTO PUTIN A INCONTRARE IL TYCOON, CONSIGLIANDOGLI DI PRESENTARSI CON UN “REGALINO” DI BUONA VOLONTA': COME LA FINE DEGLI ATTACCHI DI DRONI E AEREI – IL FACCIA A FACCIA, CHE SI TERRÀ DOPO FERRAGOSTO NELLA TURCHIA DI ERDOGAN, HA OTTENUTO IL VIA LIBERA DA ZELENSKY, MERZ, STARMER E RUTTE (NON COINVOLTI IL GALLETTO MACRON E LA "PONTIERA SENZA PONTE'' MELONI) - MA PER FARLA FINITA, PUTIN DEVE PORTARE A MOSCA IL BOTTINO DEL VINCITORE: NON VUOLE E NON PUO' PERDERE LA FACCIA DOPO TRE ANNI DI GUERRA - TRUMP HA RASSICURATO ZELENSKY CHE L'UCRAINA NON VERRA' UMILIATA DALLA RUSSIA - IN VISTA DEL VOTO DI MID-TERM 2026, PER IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA LA PACE VALE COME UN GOL IN ROVESCIATA...