PISSI PISSI - MARIA LA SANGUINARIA CON CONFA E ADREANI DAL PAPA – MOIGE MISTERO - CHI È QUEL FAMOSO IMPRENDITORE CHE TRADISCE SUA MOGLIE CON LA SEGRETARIA DEL SUO MIGLIORE AMICO?

1. Domani la De Filippi e lo staff di Videonews (Confalonieri, Crippa e Delogu) in visita da Papa Francesco. Capo delegazione Giuliano Adreani.

2. Ma chi sono questi del Moige che si offendono tanto per i programmi Mediaset? Quante famiglie rappresentano? E come mai il suo presidente storico - Antonio Marziale - non risulta avere figli o famiglia?

3. Indovinelli di "Oggi" - www.oggi.it
1. Ricompensa elettorale: La giornalista presenzialista in tv, tra le più veementi nel difendere il capo, ha già in tasca una candidatura alle Europee.

2. In realtà è serial lover - Parlano di lui come un moderato di destra esperto in riforme. In realtà a Roma è famoso per essere un serial lover.

3. Basta seguire le tracce - La loro amicizia ha fatto tanto discutere; la frequentazione con un potente ha fatto anche indagare. Per scoprire i loro giri, ora, basta scorrere le foto sui social.

4. L'intesa ha fatto cilecca - Aveva tentato un amore da larghe intese con una politica diventata di primo piano. Lei, però, lo ha mollato. E si è poco elegantemente lamentata
delle performance di lui. Che classe...

3. Indovinelli di Alberto Dandolo per Vero
1) E' una giovane grillina molto in vista alla Camera. Si è dichiarata, in privato, una "poli-amorosa" (ha più fidanzati in contemporanea). Chi è?

2) E' un cantante molto famoso e molto virile. Ma ogni tanto non disdegna qualche scappatella con giovani gigolò. Chi è?

3) Chi è quel famoso imprenditore che tradisce sua moglie con la segretaria del suo migliore amico?

4. Perchè la showgirl (per mancanze di prove) Giovanna Rigato, indagata nel Ruby Ter, continuerebbe a percepire un lauto compenso mensile da Mediaset senza fare nulla? Ah saperlo... La Rigato, famosa per aver partecipato per una sola settimana al Grande Fratello di qualche anno fa e personaggio di quella che fu l'agenzia di Lele Mora, è stata ospite a qualche "cena elegante" del Banana. E i soliti ben informati sostengono che la Giovannona avrebbe rivisto il Pompetta solo poche settimane fa ricevendo rassicurazioni sulla conferma del contratto di rete. Sarà vero?

5. Perchè il fido Emilio Fede ha stipulato un contratto con Mediaset triennale che prevede: 20 mila euro mensili, ufficio a Cologno, assistente, autista e casa a Milano 2 e Mediaset non lo fa lavorare? Lo pagano per non far nulla? Ah saperlo...

6. "Oggi" - www.oggi.it - The Apprentice di Flavio Briatore avrà un competitor. Il capo di
un'azienda si finge operaio e durante le pause chiacchiera con gli ignari colleghi, cui poi si rivelerà. È il format di Boss in incognito, nuovo docu-reality ambientato nel mondo del lavoro che Rai 2 propone in prima serata dal 27 gennaio. È la versione italiana di Undercover Boss, vincitore in America di due Primetime Emmy. I filmati saranno introdotti
dalla voce narrante di Costantino Della Gherardesca.

- Mika, già confermato per il prossimo X-factor, è il volto su cui Sky vuole puntare. Per lui, allo studio anche altri show.

7. (ilVelino/AGV NEWS) - Sara' l'Italicum la riforma che cambiera' l'Italia oppure siamo davanti all'ennesimo tentativo di modifica della legge elettorale che finira' con il peggiorare le cose, come gia' accaduto in passato? E tra Renzi e Berlusconi chi sta vincendo politicamente? "Forza Italicum", e' questo il titolo della puntata di domani, 23 gennaio, di Servizio Pubblico, il programma di Michele Santoro in onda su La7, alle 21.10. Ospiti in studio, Stefano Fassina del Partito democratico, l'imprenditore Alfio Marchini, il direttore del Tg La7 Enrico Mentana e i giornalisti Vittorio Feltri e Marco Travaglio.

8. Da "la Stampa" - Si rinnovano i vertici de «Il Premiolino. Il gusto della sincerità»,
il premio giornalistico più antico e prestigioso d'Italia, nato a Milano nel 1960 da un gruppo di inviati. Per la prima volta sarà presieduto da una donna, Chiara Beria di Argentine, già vicepresidente, nonché vincitrice del Premiolino nel 1979. Firma della Stampa, Chiara Beria è il quinto presidente, dopo il fondatore Enzo Biagi, a cui sono succeduti Pietrino Bianchi, Gaetano Tumiati e Giancarlo Galli. Vicepresidente sarà l'inviato di Repubblica Piero Colaprico.

9. Da "il Giornale" - Laetitia Casta verso il Festival di Sanremo. Secondo le indiscrezioni di queste ore l'attrice e modella francese è pronta a tornare sul palco dell'Ariston con Fabio Fazio dopo 15 anni, come ospite di una delle serate. Per il Festival sarebbe un bel colpo: la diva fu la donna di Sanremo nel 1999.

Da allora i due sono sempre rimasti in contatto (anche lo scorso anno era in procinto di arrivare) e quella del Festival,in scena dal 18 al 22 febbraio, potrebbe essere un'ottima occasione per ritrovarsi di nuovo insieme.Fazio e i suoi autori ci sperano, bisognerà vedere se si chiuderà il contratto. La Casta si andrebbe così ad aggiungere alla lista, ancora tutta da chiudere, degli ospiti: dati per sicuri,per ora,sono Raffaella Carrà, Claudio Baglioni e Gino Paoli.

10. Da "Il Giornale" - Eugenio Scalfari e Papa Francesco. In altri tempi si sarebbe detto il diavolo e l'acqua santa. Ma fra i due si può dire che sia nata un'amicizia. O qualcosa di si­mile. Nello studio di Tg2 Insieme il fondatore di Repubbli­ca­ha rivelato alcuni dettagli della telefonata che Sua Santità ha fatto a Scalfari qualche settimana fa nella clinica nella quale era ricoverato per una broncopolmonite. «Co­me sta? »,chiede Bergoglio al direttore novantenne.«Santità la ringrazio moltissimo di interessarsi... ». E lui: «Mi ri­sponda alla domanda, come sta?». «Sto molto meglio, praticamente sono guarito». «Molto bene, preghi per me, io sto pregando per lei». E mette giù. Il vecchio laico del giornalismo italiano la dirà una preghierina?

11. Carlo Rossella per "il Foglio" - Giuseppe Recchi ha festeggiato il suo cinquantesimo compleanno a Palazzo Odescalchi. Con lui i suoi compagni di scuola.

12 - Fulvio Abbate - Cari amici di Dagospia, solo per dire che gli hacker sono entrati dentro Youtube e hanno cancellato l'intera memoria di Teledurruti, la mia emittente in rete. Dal primo all'ultimo filmato. DAl 2007 a oggi. Cliccando sui singoli video si legge "cancellato dall'utente". Falso, non ho cancellato nulla. Grazie.

 

 

Matteo Renzi da Maria De Filippi ad Amicides07 avv giorgio assumma maria de filippiALFIO MARCHINI jpeg ALFIO MARCHINI innocenzi travaglio vauro santoro Giuseppe Recchi ENI LAETITIA CASTAFulvio Abbate e Mario Sechi BERGOGLIO SALUTA RATZINGER AL SUO ARRIVO AL CONVENTO MATER ECCLESIAE DIETRO GEORG GANSWEIN emilio fede sel x

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA") 

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA…