LA RISPOSTA INTELLIGENTE DATA A BERTELLI DALLA GABANELLI CONFERMA CHE PER LA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA CI SONO DONNE BEN PIÙ VALIDE DI PINOTTI E FINOCCHIARO

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

GabanelliGabanelli

Dago, tu che puoi tutto (o quasi) spiega a tale Paolo Ruffini che si crede il Ben Stiller italiano, che un corso dallo Stiller vero su come si realizza un film forse gli gioverebbe perché sceneggiatura regia e recitazione non sono proprio degli optionals in un film...

Anne

 

Lettera 2

Renzi per quello che dice, per come lo dice, per le smorfie che fa quando lo dice e soprattutto quando lo dice nel suo raffinatissimo inglese,più che roosevelt mi ricorda nando meliconi...."a renzi, facce tarzan !!"

edoardo santilli

 

Lettera 3

Caro Dago,

Quel galantuomo  e filantropo di Soros, inventore degli hedge fund  e  artefice delle peggiori speculazioni finanziarie  che mente umana ricordi insieme agli amici di merende del Britannia (Italia 1992), finanzia i Rom. Naturalmente è mosso da spirito umanitario e compassionevole verso una comunità discriminata e bistrattata. Ma perchè non nutre la minima compassione per gli stati-aziende-comunità che contribuisce a mettere sul lastrico con le sue nefandezze  finanziarie? Ma dove sono autorità-istituzioni-controllori di un minimo di giustiza-trasparenza-legalità?

Leonardo

paolo ruffini sotto le lenzuola (84)paolo ruffini sotto le lenzuola (84)

 

Lettera 4

Egregio Direttore,

in una Regione  in grave crisi dove manca il lavoro e le famiglie sono strangolate dalle tante spese l'ultima cosa da fare è quella di aumentare le tasse e il bollo auto!  Invece di ridurre gli stipendi dei politici a delle cifre minime, e limitare le spese di dubbia utilità, si aumenta la tassazione per colmare il "buco" che è stato fatto da politici (e loro derivati) irresponsabili che meritano di essere cacciati a pedate. Hanno saccheggiato la Regione Piemonte, e adesso i cittadini devono pagare il conto!!  Peggio di così non potevano fare!

Marino Bertolino

 

Lettera 5

miuccia prada  artorsound 63miuccia prada artorsound 63

Caro Dago, guardando le foto dei due Mattei concorrenti del biscione balza all'occhio che mentre Matteo-Renzi è già Matteo -Renzi, stessa aria da bulletto pure fortunato,  Matteo-Salvini nulla ha in comune con il Matteo-Salvini odierno. Allora sembrava il ragazzino di buona famiglia, bellino,gentile, educato, ti sembrava di vederlo mentre aiutava le vecchiette ad attraversare la strada o dava l'elemosina ai lavavetri...e allora cosa caspita è successo?

 

Come mai ce lo ritroviamo segretario della Lega,  perennemente incavolato, barbuto,  trasandato, felpa dipendente e un rapporto sofferto con i lavavetri e i parabrezza?   Quale inaudito trauma ha sconvolto quel ragazzo di buona famiglia da farlo diventare a confronto una sorta di mr.Hide? 

Ciao 

Daniela

 

Lettera 6

La risposta intelligente data a Bertelli dalla nota conduttrice di Report conferma che per la presidenza della repubblica di donne ben più valide di Finocchiaro e Pinotti, ce ne sono eccome. I have a dream.

Sanranieri

 

Lettera 7

Caro DAGO, a Parma è in arrivo un bastimento carico di...albanesi. Sì, ma di soldi albanesi. Un petroliere di Tirana o dintorni,forse compra la squadra di calcio emiliana.

BERTELLI BERTELLI

L'imprenditore si chiama Taci, e Parma acconsenti.

Saluti, Labond  

 

Lettera 8

Caro Dago,

devo dirti con franchezza che Corona mi è stato sempre sui co…., ma leggendo che gli hanno aumentato la pena di altri 15 mesi, mi incomincia a fare pena per il modo in cui lo stanno trattando. Gli assassini, i delinquenti, i colpevoli di omicidi automobilistici in preda ad alcool e droga vengono inviati agli arresti domiciliari, dai quali escono per continuare a delinquere, mentre ad un ricattatore come Corona, nonostante  abbia già scontato oltre un anno, non  gli permettono di andare a casa o in una comunità per espiare la rimanenza della condanna. Non vi è logica in tutto ciò. Distinti saluti.

Annibale Antonelli

 

Lettera 9

Da’, che incubbo!

Il miliardario George Soros Il miliardario George Soros

Ho sognato er futuro.Anno 2025. Sparito l’euro,eravamo aritornati a la lira. Margrado cio’ le cose annaveno sempre peggio. Renzi cor megafono fori de montecitorio, ariccojeva le firme pe’ fa’ un referendum pe’ entrà co’ la dracma; in piazza a protesta’ pe’ la riduzzione de le penzioni c’ereno:un par de cinesi, tre muratori rumeni, un carettino de’ ‘n’ fruttarolo bangla,Giuliano Amato,C.Az. Ciampi, la vedova de Andreotti, Welltroni, Umbert the Boss cor Trota, Fini&Casini co’ Berlusconi.Presidente der “Governatorato degli Stati Falliti d' Europa”: Giorgio Napolitano.

MATTEO RENZI A BALLAROMATTEO RENZI A BALLARO

Borgataro

Ultimi Dagoreport

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…