chicche gossip 19 ottobre 2016

FLAVIA PENNETTA “SCARICA” SIMONA VENTURA - L’ORO OLIMPICO BASILE SI METTE IN TUTU’ PER “BALLANDO” - WANNA MARCHI CONTRO LA PANICUCCI - DOPO AVER MOLLATO MIRIAM LEONE, BOOSTA HA UNA NUOVA PUPILLA: GRETA MENCHI - JACK LA FURIA SI DA' AL KARAOKE

PENNETTA 5PENNETTA 5

Da “Chi”

 

PENNETTA “NO SELFIE”

L’ex campionessa di tennis Flavia Pennetta aveva firmato il contratto come “mentore” per il nuovo programma di Simona Ventura “Selfie: tutto può cambiare”, in onda su Italia 1 dal nove novembre. Ma Flavia ha preferito rinunciare per stare accanto al marito, il tennista Fabio Fognini. La voglia di maternità, per Flavia, è più forte del richiamo della tv. Al suo posto è stato preso il pallavolista della Nazionale italiana e del Perugia Ivan Zaytsev.

wanna marchi intervista maurizio costanzowanna marchi intervista maurizio costanzo

 

BASILE CINTURA NERA DI BALLO

Il campione olimpico Fabio Basile, medaglia d’oro a Rio nel judo, era conteso da due reality: l’“Isola dei famosi” e “Ballando con le stelle”. E “Chi” rivela che Fabio ha finalmente deciso da che parte stare: ha scelto di ballare per Milly Carlucci. Probabilmente, dopo anni di sacrifici per lo sport, non aveva voglia di soffrire anche la fame e la fatica.

 

LE MARCHI VS PANICUCCI

BARBARA MATERA BARBARA MATERA

«Hanno morti sulla coscienza». Questa frase pronunciata da Federica Panicucci durante “Mattino Cinque”, riferendosi alla discussa televenditrice Wanna Marchi e a sua figlia Stefania, ha scatenato l’ira delle due. Che hanno denunciato immediatamente la conduttrice.

 

MATERA IN DOLCE ATTESA

L’europarlamentare Barbara Matera, bionda e bellissima, in questo periodo vede le sue curve addolcirsi. “Chi” rivela che Barbara è in dolce attesa e tra pochi mesi realizzerà il sogno di diventare mamma.

GRETA MENCHIGRETA MENCHI

 

DAL WEB ALLA MUSICA

La webstar Greta Menchi è stata scelta dal cantante Boosta, tastierista e fondatore dei Subsonica, come protagonista del suo nuovo video. Boosta ha da poco chiuso la storia con l’attrice Miriam Leone. Ora Greta è diventata una sua pupilla...  

 

LE CONVOCAZIONE DI FEDEZ E J-AX

Manca poco all’uscita di quello che si preannuncia come il disco dell’anno firmato dal duo di rapper-soci Fedez e J-Ax. “Chi” rivela in anteprima che tra le collaborazioni ci saranno Stash e i The Kolors e Alessandra Amoroso.

mirima leone 8mirima leone 8

 

KARAOKE PER LA FURIA

Nuovo programma di karaoke in onda su Italia 1. Alla guida della trasmissione un nome inaspettato: l’ex cantante dei Club Dogo, Jack La Furia.

 

STEFANO GABBANA VERSIONE CARTOON

Stefano Gabbana si diverte con i testimonial di cartone – ma cartone animato – delle sue collezioni. Nei social si condividono immagini di protagonisti, e soprattutto protagoniste, di film d’animazione che indossano capi firmati dalle migliori case di moda italiane. La testimonial preferita da Gabbana è la dolce Jasmine, la figlia del sultano, sposa di Aladdin.

miriam leone 4miriam leone 4

 

ANONYMOUS

La mamma di un ragazzo che per lavoro sbanda in curva, entra in un noto centro estetico e chiede all’estetista: «Mi faccia i baffi e le basette perbene». Silenzio in sala.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Di Giulia Cerasoli

 

La Raggi si nega per gli autografi

«Eh no ragazzi, gli autografi no, mica faccio l’attrice io!». Il sindaco di Roma Virginia Raggi ha sfilato sul red carpet della Festa del Cinema di Roma prima di Walter Veltroni, Francesco Rutelli e Daniela Santanchè (con principe Dimitri d’Asburgo Lorena al seguito). Ma non ha firmato autografi.

BOOSTABOOSTA

 

Tutti da Anna dopo le premiére

C’è una signora che anima la Festa del Cinema: tutte le sere invita nel suo salotto di fronte all’Auditorium dal ministro Pier Carlo Padoan alla presidente di Poste italiane Luisa Todini. È Anna Boccaccio, capo delle relazioni istituzionali di Bnl, moglie di Innocenzo Cipolletta.

 

A Mattarella piace il cous cous

Alla riunione dell’Anci (Associazione nazionale comuni italiani) a Bari c’era un pezzo di Sicilia a cucinare per il presidente Sergio Mattarella e i sindaci: lo chef Filippo La Mantia, che ha riciclato i prodotti dei supermercati e preparato il cous cous.

JACK LA FURIAJACK LA FURIA

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...