chicche gossip 19 ottobre 2016

FLAVIA PENNETTA “SCARICA” SIMONA VENTURA - L’ORO OLIMPICO BASILE SI METTE IN TUTU’ PER “BALLANDO” - WANNA MARCHI CONTRO LA PANICUCCI - DOPO AVER MOLLATO MIRIAM LEONE, BOOSTA HA UNA NUOVA PUPILLA: GRETA MENCHI - JACK LA FURIA SI DA' AL KARAOKE

PENNETTA 5PENNETTA 5

Da “Chi”

 

PENNETTA “NO SELFIE”

L’ex campionessa di tennis Flavia Pennetta aveva firmato il contratto come “mentore” per il nuovo programma di Simona Ventura “Selfie: tutto può cambiare”, in onda su Italia 1 dal nove novembre. Ma Flavia ha preferito rinunciare per stare accanto al marito, il tennista Fabio Fognini. La voglia di maternità, per Flavia, è più forte del richiamo della tv. Al suo posto è stato preso il pallavolista della Nazionale italiana e del Perugia Ivan Zaytsev.

wanna marchi intervista maurizio costanzowanna marchi intervista maurizio costanzo

 

BASILE CINTURA NERA DI BALLO

Il campione olimpico Fabio Basile, medaglia d’oro a Rio nel judo, era conteso da due reality: l’“Isola dei famosi” e “Ballando con le stelle”. E “Chi” rivela che Fabio ha finalmente deciso da che parte stare: ha scelto di ballare per Milly Carlucci. Probabilmente, dopo anni di sacrifici per lo sport, non aveva voglia di soffrire anche la fame e la fatica.

 

LE MARCHI VS PANICUCCI

BARBARA MATERA BARBARA MATERA

«Hanno morti sulla coscienza». Questa frase pronunciata da Federica Panicucci durante “Mattino Cinque”, riferendosi alla discussa televenditrice Wanna Marchi e a sua figlia Stefania, ha scatenato l’ira delle due. Che hanno denunciato immediatamente la conduttrice.

 

MATERA IN DOLCE ATTESA

L’europarlamentare Barbara Matera, bionda e bellissima, in questo periodo vede le sue curve addolcirsi. “Chi” rivela che Barbara è in dolce attesa e tra pochi mesi realizzerà il sogno di diventare mamma.

GRETA MENCHIGRETA MENCHI

 

DAL WEB ALLA MUSICA

La webstar Greta Menchi è stata scelta dal cantante Boosta, tastierista e fondatore dei Subsonica, come protagonista del suo nuovo video. Boosta ha da poco chiuso la storia con l’attrice Miriam Leone. Ora Greta è diventata una sua pupilla...  

 

LE CONVOCAZIONE DI FEDEZ E J-AX

Manca poco all’uscita di quello che si preannuncia come il disco dell’anno firmato dal duo di rapper-soci Fedez e J-Ax. “Chi” rivela in anteprima che tra le collaborazioni ci saranno Stash e i The Kolors e Alessandra Amoroso.

mirima leone 8mirima leone 8

 

KARAOKE PER LA FURIA

Nuovo programma di karaoke in onda su Italia 1. Alla guida della trasmissione un nome inaspettato: l’ex cantante dei Club Dogo, Jack La Furia.

 

STEFANO GABBANA VERSIONE CARTOON

Stefano Gabbana si diverte con i testimonial di cartone – ma cartone animato – delle sue collezioni. Nei social si condividono immagini di protagonisti, e soprattutto protagoniste, di film d’animazione che indossano capi firmati dalle migliori case di moda italiane. La testimonial preferita da Gabbana è la dolce Jasmine, la figlia del sultano, sposa di Aladdin.

miriam leone 4miriam leone 4

 

ANONYMOUS

La mamma di un ragazzo che per lavoro sbanda in curva, entra in un noto centro estetico e chiede all’estetista: «Mi faccia i baffi e le basette perbene». Silenzio in sala.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Di Giulia Cerasoli

 

La Raggi si nega per gli autografi

«Eh no ragazzi, gli autografi no, mica faccio l’attrice io!». Il sindaco di Roma Virginia Raggi ha sfilato sul red carpet della Festa del Cinema di Roma prima di Walter Veltroni, Francesco Rutelli e Daniela Santanchè (con principe Dimitri d’Asburgo Lorena al seguito). Ma non ha firmato autografi.

BOOSTABOOSTA

 

Tutti da Anna dopo le premiére

C’è una signora che anima la Festa del Cinema: tutte le sere invita nel suo salotto di fronte all’Auditorium dal ministro Pier Carlo Padoan alla presidente di Poste italiane Luisa Todini. È Anna Boccaccio, capo delle relazioni istituzionali di Bnl, moglie di Innocenzo Cipolletta.

 

A Mattarella piace il cous cous

Alla riunione dell’Anci (Associazione nazionale comuni italiani) a Bari c’era un pezzo di Sicilia a cucinare per il presidente Sergio Mattarella e i sindaci: lo chef Filippo La Mantia, che ha riciclato i prodotti dei supermercati e preparato il cous cous.

JACK LA FURIAJACK LA FURIA

Ultimi Dagoreport

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…