marchionne renzi

POSTA! DOPO L'APPOGGIO AL REFERENDUM, MARCHIONNE PRESENTA IL CONTO: IL GOVERNO DIFENDE I "PASTICCI" SOFTWARE DELLA FCA - VISTE CERTE REAZIONI SCOMPOSTE, E' MEGLIO CHE ANCHE GLI ALLENATORI SI SOTTOPONGANO AL CONTROLLO ANTIDOPING

Riceviamo e pubblichiamo:

 

gentiloni e mattarellagentiloni e mattarella

Lettera 1

Caro Dago, qual è la funzione dei terremotati? Fare da sfondo a Mattarella, Renzi e Boldrini che gli promettono che non saranno dimenticati?

Theo Van Buren

 

Lettera 2

Caro Dago, da Berlino riceviamo "istruzioni" per la Fiat (Fca). D'altra parte hanno abituato così la Merkel dai tempi di Monti, da lei scelto come terminale umano in Italia della grande Germania.

Pikappa

 

Lettera 3

Dago dragoi, il Morelli AD del Monte dei Paschi ricorda il Bela Lugosi in Dracula col taglio di capelli di Jim Carrey in "Scemo e piu' Scemo".

GENTILONI RENZI MATTARELLAGENTILONI RENZI MATTARELLA

Aigor

 

Lettera 4

Caro Dago, dopo quasi tre anni sono state sospese le ricerche dell'aereo MH370 della Malaysia Airlines, scomparso nell'Oceano Indiano durante il volo Kuala Lumpur-Pechino l'8 marzo 2014 con 239 persone a bordo. Ci vorrebbero gli "esperti" di Ustica per spiegare l'accaduto!

Pino Valle

 

Lettera 5

Trump attacca l'Europa e subito si becca la reazione "unitaria " : infatti hanno parlato Merkel ed Hollande confermando che...ha ragione !!!

amandolfo(StC)

MARCHIONNE 1MARCHIONNE 1

 

Lettera 6

Caro Dago, chi farà richiesta di asilo in Italia, dovrà svolgere lavori socialmente utili gratuitamente. Speriamo che non lavorino male come Renzi, perché francamente meglio nulla che ulteriori danni.

Ulisse Greco

 

Lettera 7

Caro Dago, dopo l'appoggio al Referendum, adesso Marchionne presenta anche lui il conto, e il Governo difende i "pasticci" software della FCA...

Recondite Armonie

 

Lettera 8

Caro Dago, arrestato ad Istanbul il killer di Capodanno. È già caduto una prima volta dalle scale...

Antonello Risorta

 

Lettera 9

DONALD TRUMPDONALD TRUMP

Caro Dago, momenti di brivido per la Boschi, quando ha letto la notizia delle contestazioni tedesche sulle emissioni. Sospiro di sollievo, quando ha capito che si riferivano ai motori diesel e non alle obbligazioni o azioni di Banca Etruria.

BarbaPeru

 

Lettera 10

Caro Dago, Renzi ha chiesto tanta flessibilità perché il suo obiettivo era la crescita. E infatti l'Italia cresce cinque volte meno del mondo (Fmi).

Licio Ferdi

 

Lettera 11

Caro Dago, a Hollywood continuano a cadere nella Trumpola di Donald. Più questi ricconi quasi nullafacenti gli danno contro, più gli americani sapranno di aver scelto l'uomo giusto anti establishment.

renzi merkel hollande    renzi merkel hollande

Ettore Banchi

 

Lettera 12

Caro Dago, Parigi replica a Trump: "L'Ue non ha bisogno di consigli esterni". Detta da Hollande sembra una battuta di Louis De Funès.

Gripp

 

Lettera 13

Caro Dago, Nasa: "È morto Gene Cernan, l'ultimo uomo a camminare sulla Luna". Bugia! Renzi ci sta camminando tuttora...

Jantra

 

Lettera 14

Caro Dago, arrestato ad Istanbul il terrorista della strage di Capodanno. Sulla faccia porta i segni della festa di chi lo ha catturato.

Benlil Marduk

 

MERKEL HOLLANDEMERKEL HOLLANDE

Lettera 15

Caro Dago, i dati lo confermano. L'ultima volta era successo oltre mezzo secolo fa, ma grazie alle "capacità" economiche di Renzi e Padoan, l'Italia è finalmente di nuovo in deflazione!

Fritz

 

Lettera 16

Caro Dago, i conti dell'Italia. Gentiloni ha ereditato l'acqua sporca senza il bambino Renzi.

Martino Capicchioni

 

Lettera 17

Caro Dago, il terrorista della strage di Capodanno è stato preso ad Istanbul. Ora si spera che non intervenga la protezione animali.

Tas

 

Lettera 18

Alla fine è arrivato il pupazzo di silicone per fare l’amore. Ha un pene indistinguibile da quello di un uomo vero. Per non parlare dell’aiuto nelle faccende domestiche.

I Maghi del Tuscolano

NPD - NAZISTI TEDESCHINPD - NAZISTI TEDESCHI

 

Lettera 19

Caro Dago, il partito neonazista tedesco NPD non diventerà fuorilegge. Lo ha stabilito la Corte Suprema tedesca. È l'applicazione alla lettera di un principio tanto caro alla sinistra: la tolleranza. Scommetto che Obama e la gentaglia di Hollywood sono in festa!

Tony Gal

 

Lettera 20

Caro Dago, viste le sparate verbali e le reazioni fisiche scomposte di allenatori milionari, credo sia giunta l'ora di sottoporre anche i mister pallonari al controllo antidoping.

Giancarlo Lehner

 

Lettera 21

Caro Dago, ho molti dubbi sull’ideona di Minniti di far lavorare i migranti in attesa di asilo. Infatti, a parte che la nostra costituzione - che Dio sempre la preservi - vieta il lavoro forzato, che fare se il migrante si rifiuta di lavorare? Lo si incatena? Lo si frusta? Lo si priva del sonno, tormentandolo giorno e notte con una lezioncina della Boldrini sulla solidarietà?

NPD - NAZISTI TEDESCHINPD - NAZISTI TEDESCHI

 

In concreto, ci si limiterà ad invitarlo ad una collaborazione spontanea, probabilmente a pagamento (aridaje!). Insomma, questa proposta del ministro degli interni mi sembra - esattamente come le intemerate di Calenda contro francesi e tedeschi - un modo di raggiungere una facile popolarità: la corsa per la successione a Renzi è cominciata davvero.

Federico Barbarossa

 

Lettera 22

Caro Dago, se da noi venisse applicato quanto chiesto dalla Merkel in materia di fake news - dopo i dati economici negativi di Renzi presentati come positivi, dopo le bufale sulle Presidenziali americane  corredate da falsi sondaggi, e dopo le panzane tuttora diffuse a piene mani sul Presidente eletto Donald Trump - i primi a chiudere sarebbero i Tg Rai.

Ranio

la regina elisabetta riassume il brexitla regina elisabetta riassume il brexit

 

Lettera 23

Dago darling, chi l'avrebbe mai detto che l'affare Trump s'ingrossasse così smisuratamente? Se le autocratiche vestali del politicamente corretto e del pensiero unico (specie quelle del gruppo italo-svizzero Espresso-Telekabul, finanziato anche dai contribuenti italiani) lo permettessero, si potrebbe dire di essere di fronte a un nuovo New Deal.

 

Mentre tutti gli esperti (dei loro stivali!) sostenevano che nei paesi sviluppati, l'industria tradizionale stava passando a miglior vita (delocalizzandola dove ci sono nuovi schiavi da sfruttare,  "Open Society oblige"), lui punta anche su un'industria vecchia dì un secolo come quella automobilistica.

 

Mentre molti bellicosi tromboni (specie quei pazzi dei norvegesi, Stoltenberg oblige) dicono che la Nato é cosa buona e bella (anche quando trasferisce de facto l'oceano Atlantico a Kabul), lui dice (giustamentre) che é obsoleta. Mentre tutti i "buoni" dell'UE continentale non si rassegnano alla Brexit, lui dice che é cosa buona e bella. Ecc. ecc. E meno male che per vestire l'innocente (che le ricche elites del "buoncostume" trattano come una escort di lusso!) Melania sì é fatto avanti nientemeno che "King George" Armani. Ne vedremo delle belle. Ossequi

Natalie Paav

 

Ultimi Dagoreport

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

villa casa giorgia meloni antonio tajani matteo salvini

DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA PALAZZO GRAZIOLI, CHE FU LA SEDE INFORMALE DI GOVERNO E DI BUNGA-BUNGA DI BERLUSCONI PREMIER, SIAMO PASSATI A "VILLA GRAZIOLI" CON LA NUOVA DOVIZIOSA DIMORA DELL’EX ABITANTE DELLA GARBATELLA, DOVE OCCUPAVA CON MADRE E SORELLA DUE DISGRAZIATE CAMERE E CUCINA - UN IMMOBILE CHE STA SOLLEVANDO UN POLVERONE DI POLEMICHE: VILLA O VILLINO? COL SOLITO AGOSTINO GHIGLIA CHE AVREBBE SOLLECITATO GLI UFFICI DELLA PRIVACY DI TROVARE UN MODO PER LIMITARE LE INFORMAZIONI DA RENDERE PUBBLICHE ALLA CAMERA, IN RISPOSTA A UN’INTERROGAZIONE DELLA BOSCHI SULLA RISTRUTTURAZIONE DELLA VILLA – LA SINDROME DI "IO SO' GIORGIA E NUN ME FIDO DE NESSUNO!" HA POI TRASFORMATO LA MAGIONE NEL SUO BUNKER PERSONALE, LONTANO DAGLI SGUARDI E ORECCHIE INDISCRETE CHE INFESTANO PALAZZO CHIGI - TUTTO BENE QUANDO VENGONO CHIAMATI A RAPPORTO I SUOI FEDELISSIMI, MOLTO MENO BENE QUANDO TOCCA AGLI ALTRI, AGLI “ESTRANEI” DELLA CONVENTICOLA MELONIANA. DAL CENTRO DI ROMA PER RAGGIUNGERE “VILLA GRAZIOLI” CI VOGLIONO, IN LINEA D’ARIA, BEN 40 MINUTI DI MACCHINA. ANCHE DOTATI DI SIRENE E LAMPEGGIANTI, È “UN VIAGGIO”…. - VIDEO

simone canettieri giorgia arianna meloni

DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA URGENTE BISOGNO, A MO’ DI SOLLIEVO, DELL’ARTICOLO DI DEBUTTO SUL “CORRIERONE” DI SIMONE CANETTIERI - MESSA DALLA SORELLA GIORGIA A CAPO DELLA SEGRETERIA DI FDI, ARIANNA NON NE HA AZZECCATA UNA - ALLA PARI DI QUALSIASI ALTRO PARTITO DI MASSA, OGGI FDI SI RITROVA ATTRAVERSATO DA UNA GUERRIGLIA INTESTINA FATTA DI COLPI BASSI, RIPICCHE E SPUTTANAMENTI, INTRIGHI E COMPLOTTI – DALLA SICILIA (CASINO CANNATA-MESSINA) A MILANO (AFFAIRE MASSARI-LA RUSSA), FINO AL CASO GHIGLIA-RANUCCI, DOVE IL FILO DI ARIANNA SI È ATTORCIGLIATO PERICOLOSAMENTE INTORNO AL COLLO - CHE LA SORELLINA NON POSSIEDA LA ‘’CAZZIMMA’’ DEL POTERE, FATTA DI SCALTREZZA E ESPERIENZA, SE N'E' AMARAMENTE ACCORTA ANCHE LA PREMIER. E PUR AMANDOLA PIÙ DI SE STESSA, GIORGIA L’AVREBBE CHIAMATA A RAPPORTO PER LE SCELTE SBAGLIATE: SE IL PARTITO VA AVANTI COSÌ, RISCHIA DI IMPLODERE… - VIDEO

carlotta vagnoli flavia carlini

COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI SIA FATTO PASSARE PER INTELLETTUALI DELLE FEMMINISTE INVASATE CHE VERGAVANO LISTE DI PROSCRIZIONE ED EVOCAVANO METODI VIOLENTI E LA GOGNA PUBBLICA DIGITALE PER “FARE GIUSTIZIA” DEI PROPRI NEMICI? LA CHIAMATA IN CORREITÀ DEL SISTEMA EDITORIALE CHE HA UTILIZZATO QUESTE “VEDETTE” LETTERARIE SOCIAL DA MILIONI DI FOLLOWER PER VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ – VAGNOLI PUBBLICA PER EINAUDI, FLAVIA CARLINI HA VERGATO UN ROMANZO INCHIESTA SULL’ITALIA DEL GOLPE INFINITO PER SEM (FELTRINELLI) . MA SULLA BASE DI COSA? BASTA AVERE UN MINIMO SEGUITO SOCIAL PER ESSERE ACCREDITATI COME SCRITTORI O DIVULGATORI?