marchionne renzi

POSTA! DOPO L'APPOGGIO AL REFERENDUM, MARCHIONNE PRESENTA IL CONTO: IL GOVERNO DIFENDE I "PASTICCI" SOFTWARE DELLA FCA - VISTE CERTE REAZIONI SCOMPOSTE, E' MEGLIO CHE ANCHE GLI ALLENATORI SI SOTTOPONGANO AL CONTROLLO ANTIDOPING

Riceviamo e pubblichiamo:

 

gentiloni e mattarellagentiloni e mattarella

Lettera 1

Caro Dago, qual è la funzione dei terremotati? Fare da sfondo a Mattarella, Renzi e Boldrini che gli promettono che non saranno dimenticati?

Theo Van Buren

 

Lettera 2

Caro Dago, da Berlino riceviamo "istruzioni" per la Fiat (Fca). D'altra parte hanno abituato così la Merkel dai tempi di Monti, da lei scelto come terminale umano in Italia della grande Germania.

Pikappa

 

Lettera 3

Dago dragoi, il Morelli AD del Monte dei Paschi ricorda il Bela Lugosi in Dracula col taglio di capelli di Jim Carrey in "Scemo e piu' Scemo".

GENTILONI RENZI MATTARELLAGENTILONI RENZI MATTARELLA

Aigor

 

Lettera 4

Caro Dago, dopo quasi tre anni sono state sospese le ricerche dell'aereo MH370 della Malaysia Airlines, scomparso nell'Oceano Indiano durante il volo Kuala Lumpur-Pechino l'8 marzo 2014 con 239 persone a bordo. Ci vorrebbero gli "esperti" di Ustica per spiegare l'accaduto!

Pino Valle

 

Lettera 5

Trump attacca l'Europa e subito si becca la reazione "unitaria " : infatti hanno parlato Merkel ed Hollande confermando che...ha ragione !!!

amandolfo(StC)

MARCHIONNE 1MARCHIONNE 1

 

Lettera 6

Caro Dago, chi farà richiesta di asilo in Italia, dovrà svolgere lavori socialmente utili gratuitamente. Speriamo che non lavorino male come Renzi, perché francamente meglio nulla che ulteriori danni.

Ulisse Greco

 

Lettera 7

Caro Dago, dopo l'appoggio al Referendum, adesso Marchionne presenta anche lui il conto, e il Governo difende i "pasticci" software della FCA...

Recondite Armonie

 

Lettera 8

Caro Dago, arrestato ad Istanbul il killer di Capodanno. È già caduto una prima volta dalle scale...

Antonello Risorta

 

Lettera 9

DONALD TRUMPDONALD TRUMP

Caro Dago, momenti di brivido per la Boschi, quando ha letto la notizia delle contestazioni tedesche sulle emissioni. Sospiro di sollievo, quando ha capito che si riferivano ai motori diesel e non alle obbligazioni o azioni di Banca Etruria.

BarbaPeru

 

Lettera 10

Caro Dago, Renzi ha chiesto tanta flessibilità perché il suo obiettivo era la crescita. E infatti l'Italia cresce cinque volte meno del mondo (Fmi).

Licio Ferdi

 

Lettera 11

Caro Dago, a Hollywood continuano a cadere nella Trumpola di Donald. Più questi ricconi quasi nullafacenti gli danno contro, più gli americani sapranno di aver scelto l'uomo giusto anti establishment.

renzi merkel hollande    renzi merkel hollande

Ettore Banchi

 

Lettera 12

Caro Dago, Parigi replica a Trump: "L'Ue non ha bisogno di consigli esterni". Detta da Hollande sembra una battuta di Louis De Funès.

Gripp

 

Lettera 13

Caro Dago, Nasa: "È morto Gene Cernan, l'ultimo uomo a camminare sulla Luna". Bugia! Renzi ci sta camminando tuttora...

Jantra

 

Lettera 14

Caro Dago, arrestato ad Istanbul il terrorista della strage di Capodanno. Sulla faccia porta i segni della festa di chi lo ha catturato.

Benlil Marduk

 

MERKEL HOLLANDEMERKEL HOLLANDE

Lettera 15

Caro Dago, i dati lo confermano. L'ultima volta era successo oltre mezzo secolo fa, ma grazie alle "capacità" economiche di Renzi e Padoan, l'Italia è finalmente di nuovo in deflazione!

Fritz

 

Lettera 16

Caro Dago, i conti dell'Italia. Gentiloni ha ereditato l'acqua sporca senza il bambino Renzi.

Martino Capicchioni

 

Lettera 17

Caro Dago, il terrorista della strage di Capodanno è stato preso ad Istanbul. Ora si spera che non intervenga la protezione animali.

Tas

 

Lettera 18

Alla fine è arrivato il pupazzo di silicone per fare l’amore. Ha un pene indistinguibile da quello di un uomo vero. Per non parlare dell’aiuto nelle faccende domestiche.

I Maghi del Tuscolano

NPD - NAZISTI TEDESCHINPD - NAZISTI TEDESCHI

 

Lettera 19

Caro Dago, il partito neonazista tedesco NPD non diventerà fuorilegge. Lo ha stabilito la Corte Suprema tedesca. È l'applicazione alla lettera di un principio tanto caro alla sinistra: la tolleranza. Scommetto che Obama e la gentaglia di Hollywood sono in festa!

Tony Gal

 

Lettera 20

Caro Dago, viste le sparate verbali e le reazioni fisiche scomposte di allenatori milionari, credo sia giunta l'ora di sottoporre anche i mister pallonari al controllo antidoping.

Giancarlo Lehner

 

Lettera 21

Caro Dago, ho molti dubbi sull’ideona di Minniti di far lavorare i migranti in attesa di asilo. Infatti, a parte che la nostra costituzione - che Dio sempre la preservi - vieta il lavoro forzato, che fare se il migrante si rifiuta di lavorare? Lo si incatena? Lo si frusta? Lo si priva del sonno, tormentandolo giorno e notte con una lezioncina della Boldrini sulla solidarietà?

NPD - NAZISTI TEDESCHINPD - NAZISTI TEDESCHI

 

In concreto, ci si limiterà ad invitarlo ad una collaborazione spontanea, probabilmente a pagamento (aridaje!). Insomma, questa proposta del ministro degli interni mi sembra - esattamente come le intemerate di Calenda contro francesi e tedeschi - un modo di raggiungere una facile popolarità: la corsa per la successione a Renzi è cominciata davvero.

Federico Barbarossa

 

Lettera 22

Caro Dago, se da noi venisse applicato quanto chiesto dalla Merkel in materia di fake news - dopo i dati economici negativi di Renzi presentati come positivi, dopo le bufale sulle Presidenziali americane  corredate da falsi sondaggi, e dopo le panzane tuttora diffuse a piene mani sul Presidente eletto Donald Trump - i primi a chiudere sarebbero i Tg Rai.

Ranio

la regina elisabetta riassume il brexitla regina elisabetta riassume il brexit

 

Lettera 23

Dago darling, chi l'avrebbe mai detto che l'affare Trump s'ingrossasse così smisuratamente? Se le autocratiche vestali del politicamente corretto e del pensiero unico (specie quelle del gruppo italo-svizzero Espresso-Telekabul, finanziato anche dai contribuenti italiani) lo permettessero, si potrebbe dire di essere di fronte a un nuovo New Deal.

 

Mentre tutti gli esperti (dei loro stivali!) sostenevano che nei paesi sviluppati, l'industria tradizionale stava passando a miglior vita (delocalizzandola dove ci sono nuovi schiavi da sfruttare,  "Open Society oblige"), lui punta anche su un'industria vecchia dì un secolo come quella automobilistica.

 

Mentre molti bellicosi tromboni (specie quei pazzi dei norvegesi, Stoltenberg oblige) dicono che la Nato é cosa buona e bella (anche quando trasferisce de facto l'oceano Atlantico a Kabul), lui dice (giustamentre) che é obsoleta. Mentre tutti i "buoni" dell'UE continentale non si rassegnano alla Brexit, lui dice che é cosa buona e bella. Ecc. ecc. E meno male che per vestire l'innocente (che le ricche elites del "buoncostume" trattano come una escort di lusso!) Melania sì é fatto avanti nientemeno che "King George" Armani. Ne vedremo delle belle. Ossequi

Natalie Paav

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA