ilary blasi francesco totti

ILARY IN FUGA! – DOV’È FINITA LA BLASI DOPO IL DAGO-SCOOP SULL’UFFICIALITÀ DELLA FINE DEL MATRIMONIO CON TOTTI? È SBARCATA POCHE ORE FA IN TANZANIA: ALLOGGERÀ PER QUALCHE GIORNO IN UN RESORT DI EXTRA LUSSO CON I TRE FIGLI – TOTTI INVECE PARTIRÀ QUESTA SERA PER SABAUDIA: FINO A STAMATTINA ERA A ROMA CIRCONDATO DA FAMIGLIA E AMICI…

Francesco Balzani per www.leggo.it

 

ILARY BLASI FRANCESCO TOTTI

Lontano, lontanissimo. Ilary Blasi è sbarcata poche ore fa in Tanzania portando con sé i tre figli (Cristian, Chanel e Isabel) e la sorella Silvia.

 

Una fuga programmata, dall’inevitabile ciclone mediatico che ha sconvolto la sua famiglia dopo il comunicato sulla separazione scritto sia dalla presentatrice sia da Francesco Totti. Con toni diversi e contenuti non condivisi, come qualcuno ha ribadito anche oggi.

 

ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI

Le foto di Totti con la nuova fiamma

Domani su Chi usciranno le foto dell’ex capitano romanista con la nuova fiamma Noemi Bocchi. Ilary ha deciso di partire il giorno dopo l’annuncio che ha scosso l’Italia. Destinazione Africa, una promessa fatta da tempo ai figli. Un resort di extra lusso, un safari già organizzato e il telefono spento.

 

ILARY TOTTI 33

Un modo per staccare, un tentativo di isolare i figli che comunque non rinunciano ai social dove da ore si registrano commenti, meme e ulteriori gossip.

 

Totti circondato dalla famiglia

Totti, invece, fino a stamattina era a Roma circondato dalla famiglia e dagli amici storici. Si è chiuso nel silenzio, totale. In queste ore anche lui ha deciso di staccare la spina e in serata è dato in partenza per Sabaudia dove ha passato tante estati con Ilary. Lo stato d'animo non sarà lo stesso.

 

 

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

PERCHE NON C'E DA PIANGERE SU TOTTI E ILARY - PARLA FULVIO ABBATE: VIVO LA LORO SEPARAZIONE COME UNA

DAGOSPIA AVEVA RAGIONE! - STASERA FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI COMUNICHERANNO LA DECISIONE DI...

TOTTI-ILARY: LA LORO FEDELTA ERA DA ANNI LA STORIA DI PULCINELLA\'- ALBERTO DANDOLO ON FIRE SU OGGI..

IL PRIMO SEGNALE DELLA ROTTURA TRA TOTTI E ILARY? L\'ALLONTANAMENTO DELLA SORELLA DELLA BLASI DALLA

DAGO,DACCI I NUMERI DEL SUPERENALOTTO - I TWEET SULLA SEPARAZIONE TOTTI-ILARY - SELVAGGIA

'CON NOEMI E\'UNA COSA SERIA MA SE FOSSE STATO PER TOTTI IL MATRIMONIO CON ILARY SAREBBE CONTINUATO'

LA MAMMA DI TOTTI, QUANDO FRANCESCO SI MISE CON ILARY DISSE AL FIGLIO:CHE TE METTI CO\'\'NA BALLERINA?

GRAMELLINI: NELL\'EPOCA IN CUI I MATRIMONI DURANO MENO DEI GOVERNI, TOTTI E ILARY BLASI HANNO...

CI SARA' UNA BATTAGLIA LEGALE TRA TOTTI E ILARY. L'ULTIMA LITE,GLI SMS,LE CASE-IL COMMENTO DI DOTTO

STORIA DI UN PATRIMONIO - NELLA SUA CARRIERA CALCISTICA FRANCESCO TOTTI HA GUADAGNATO 84 MILIONI...

CI STA IL SOSPETTO CHE QUESTI MESI SIANO SERVITI A TOTTI E A ILARY BLASI PIU PER METTERE A...

ASPESI:FINALMENTE UNA BUONA NOTIZIA! DOPO 17 ANNI DI MATRIMONIO LA FAVOLA DI TOTTI E ILARY E' FINITA

'SE TI SPOSI IN DIRETTA SKY,IL TUO DIVORZIO SARA IN DIRETTA. DURA LEX, SED LEX',SELVAGGIA VS ILARY

 

ILARY TOTTI 33totti smentiteILARY TOTTI 33totti meme

 

totti blasiTOTTI ILARY SILVIA MARITOtotti ilaryILARY TOTTITOTTI ILARYtotti blasi ironietotti blasi meme 2totti blasitotti e ilary oshototti memetotti smentitedraghi blasiilary blasi lenornoemi bocchischermata 2022 07 12 alle 12.37.33totti blasi ironietotti blasi meme 2totti e ilary oshoILARY TOTTI 11

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?