DOVE VANNO A TUBARE IN ESTATE LA BIONDA E SPOSATISSIMA CONDUTTRICE RAI E IL RISERVATISSIMO INGEGNERE DI MEZZA ETÀ, NOBILE E MILANESE?

Da "Chi"

1 - ANONYMOUS
Chissà dove riusciranno a passare insieme qualche giorno di vacanza la sposatissima e biondissima conduttrice Rai e il riservatissimo e fascinoso ingegnere di mezza età, nobile e milanese, sempre più innamorati e, loro malgrado, lontani? Forse in Sardegna, dove lei è di casa? I bene informati dicono di no. Più probabile un tranquillo, anonimo rifugio, riservato come lui. Mare, montagna o lago? Italia o estero? Lo sapremo molto presto. Lei, per il momento, è sparita dalle cronache. Lui, "Mister G", va e viene. Per dove? Cercasi nuovo nido d'amore per altre rose rosse. Ah, l'amour!

2 - NUOVE COPPIE
Primo Reggiani, ex di Martina Stella, ha una nuova compagna, la biondissima pallavolista Veronica Angeloni. Fatale per la coppia un incontro casuale sotto la luna caprese.

3 - DUETTO DI FAMIGLIA IN CASA SAVOIA
Attenti a quel duetto. Emanuele Filiberto di Savoia non si tira indietro, la moglie Clotilde Courau si porta avanti, consolidando un repertorio di canzoni. Prima o poi le voci dei due si potrebbero armonizzare per l'esecuzione di un "singolo" di coppia. La musica potrebbe riunire coloro che la televisione e il cinema separano.

4 - LA REGINA DEL PARCO
Máxima, da due mesi regina dei Paesi Bassi, inaugura il nuovo, vasto parco cittadino che porterà il suo nome, a Utrecht, città universitaria, di musica e musei, in continuo movimento. Il Máximapark si suddivide in aree dedicate ai temi che stanno a cuore alla titolare: alimentazione, ambiente, arte, storia, sport. Mentre ad Amsterdam Sud si conserva ancora integro, appartato, il più vecchio Beatrixpark (dal nome della vecchia regina). Dimmi chi sei e ti intitolerò un parco che ti assomiglia.

5 - LA NARGI NON VA A "COLORADO"
Sembrava fatta. Federica Nargi avrebbe dovuto sostituire Belen Rodriguez a Colorado e invece, proprio all'ultimo, il team capitanato da Paolo Ruffini sta valutando altre due ipotesi. O Ruffini da solo, oppure il comico conduttore affiancato da Lorella Boccia, splendida ballerina dell'ultima edizione di Amici con chiare ambizioni da showgirl.

6 - PANICUCCI CERCA INVIATI
Federica Panicucci per il suo nuovo programma on the road I love you, cerca nuovi inviati. Per ora in pole position ci sarebbe Luca Marin, che è piaciuto alla produzione. Previste tre puntate: una in onda quest'estate, in data da stabilirsi, le altre due il prossimo autunno.

7 - UNA VELINA CHE NON STRISCIA PIÙ
Giorni di fermento negli studi di Antonio Ricci, dove si svolgono provini per una nuova ragazza. La mission del patron di Striscia la notizia è quella di trovare una valida alternativa a Giulia Calcaterra, velina bionda, che non ha convinto. Confermata, per ora, la mora Alessia Reato.

8 - CAVANI NON "MOLLA" L'ITALIA
Edinson Cavani lascerà l'Italia (imminente il passaggio al Paris Saint-Germain), ma umanamente il suo cuore resta nel nostro Paese; tant'è che ha dato mandato di acquistare una villa dalle parti di Palinuro. Operazione legata a una scelta di cuore...

9 - TU VUÃ’ FA' O' SICILIANO
Gigi Buffon e Alena Seredova quest'anno preferiscono trascorrere le vacanze in Italia. Meta scelta, la Sicilia, ma top secret la località, dove soggiornano con i bambini fino al 16 luglio.

10 - L'UOMO DELLA PELLEGRINI
Federica Pellegrini ha un desiderio. Per il prossimo 5 agosto, giorno del suo compleanno, vorrebbe solo un uomo al suo party: Alessandro Del Piero, di cui è grande fan. L'invito per il campione è partito. Troverà risposta positiva?

11 - INVITATI A NOZZE
Lunga la lista di vip invitati al sì di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La wedding planner Giorgia Matteucci (moglie del calciatore Emiliano Bonazzoli) ha fatto partire gli inviti importanti: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Simona Ventura, Christian De Sica, Alfonso Signorini e pochi altri. Il party sarà celebrato vicino a Milano.

12 - COSTANZO IN RADIO
Da settembre nuova avventura radiofonica per Maurizio Costanzo, che ha firmato un contratto con l'emittente Rtl 102.5 e tutti i lunedì sera condurrà Onorevole Deejay da Roma con Pierluigi Diaco.

13 - POLITICALLY (S)CORRECT
di Giulia Cerasoli

ONOREVOLI PELLEGRINI
Sono appena stati a Medjugorje, ma ci torneranno presto. I deputati Polidori, Razzi, Chiarella, Pagano e Giordano, quando si tratta di fede, la pensano alla stessa maniera.

È ARRIVATA LA CRISI DEL SETTIMO ANNO
Non hanno retto alla crisi del settimo anno, il manager Paolo Glisenti (ex braccio destro del sindaco di Milano Letizia Moratti) e l'attrice Eliana Miglio. Si lasciano senza clamore.

GARE AI FORNELLI
È toccato a Simonetta Matone, vicecapo del Dipartimento amministrazione penitenziaria, premio Bellisario 2013 ed ex candidata Pdl alla Regione, assegnare il premio di squadra ai magistrati per il loro riso con vellutata di zucchine alla gara culinaria "De gustibus non est disputandum", mentre gli avvocati si sono aggiudicati il premio singolo di eccellenza.

LA FORMA? È PROPRIO QUESTIONE DI SPORT
La neosottosegretaria Michaela Biancofiore, che da poco ha ricevuto anche le deleghe allo Sport, è stata vista in gran forma al Bolognese con il nuovo fidanzato inglese.

 

 

PRIMO REGGIANI belen rodriguez EMANUELE FILIBERTO LUCA MARIN Federica Panicucci Micaela Biancofiore federica nargi velina moraANTONIO RICCI

Ultimi Dagoreport

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DIGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…