DOVE VANNO A TUBARE IN ESTATE LA BIONDA E SPOSATISSIMA CONDUTTRICE RAI E IL RISERVATISSIMO INGEGNERE DI MEZZA ETÀ, NOBILE E MILANESE?

Da "Chi"

1 - ANONYMOUS
Chissà dove riusciranno a passare insieme qualche giorno di vacanza la sposatissima e biondissima conduttrice Rai e il riservatissimo e fascinoso ingegnere di mezza età, nobile e milanese, sempre più innamorati e, loro malgrado, lontani? Forse in Sardegna, dove lei è di casa? I bene informati dicono di no. Più probabile un tranquillo, anonimo rifugio, riservato come lui. Mare, montagna o lago? Italia o estero? Lo sapremo molto presto. Lei, per il momento, è sparita dalle cronache. Lui, "Mister G", va e viene. Per dove? Cercasi nuovo nido d'amore per altre rose rosse. Ah, l'amour!

2 - NUOVE COPPIE
Primo Reggiani, ex di Martina Stella, ha una nuova compagna, la biondissima pallavolista Veronica Angeloni. Fatale per la coppia un incontro casuale sotto la luna caprese.

3 - DUETTO DI FAMIGLIA IN CASA SAVOIA
Attenti a quel duetto. Emanuele Filiberto di Savoia non si tira indietro, la moglie Clotilde Courau si porta avanti, consolidando un repertorio di canzoni. Prima o poi le voci dei due si potrebbero armonizzare per l'esecuzione di un "singolo" di coppia. La musica potrebbe riunire coloro che la televisione e il cinema separano.

4 - LA REGINA DEL PARCO
Máxima, da due mesi regina dei Paesi Bassi, inaugura il nuovo, vasto parco cittadino che porterà il suo nome, a Utrecht, città universitaria, di musica e musei, in continuo movimento. Il Máximapark si suddivide in aree dedicate ai temi che stanno a cuore alla titolare: alimentazione, ambiente, arte, storia, sport. Mentre ad Amsterdam Sud si conserva ancora integro, appartato, il più vecchio Beatrixpark (dal nome della vecchia regina). Dimmi chi sei e ti intitolerò un parco che ti assomiglia.

5 - LA NARGI NON VA A "COLORADO"
Sembrava fatta. Federica Nargi avrebbe dovuto sostituire Belen Rodriguez a Colorado e invece, proprio all'ultimo, il team capitanato da Paolo Ruffini sta valutando altre due ipotesi. O Ruffini da solo, oppure il comico conduttore affiancato da Lorella Boccia, splendida ballerina dell'ultima edizione di Amici con chiare ambizioni da showgirl.

6 - PANICUCCI CERCA INVIATI
Federica Panicucci per il suo nuovo programma on the road I love you, cerca nuovi inviati. Per ora in pole position ci sarebbe Luca Marin, che è piaciuto alla produzione. Previste tre puntate: una in onda quest'estate, in data da stabilirsi, le altre due il prossimo autunno.

7 - UNA VELINA CHE NON STRISCIA PIÙ
Giorni di fermento negli studi di Antonio Ricci, dove si svolgono provini per una nuova ragazza. La mission del patron di Striscia la notizia è quella di trovare una valida alternativa a Giulia Calcaterra, velina bionda, che non ha convinto. Confermata, per ora, la mora Alessia Reato.

8 - CAVANI NON "MOLLA" L'ITALIA
Edinson Cavani lascerà l'Italia (imminente il passaggio al Paris Saint-Germain), ma umanamente il suo cuore resta nel nostro Paese; tant'è che ha dato mandato di acquistare una villa dalle parti di Palinuro. Operazione legata a una scelta di cuore...

9 - TU VUÃ’ FA' O' SICILIANO
Gigi Buffon e Alena Seredova quest'anno preferiscono trascorrere le vacanze in Italia. Meta scelta, la Sicilia, ma top secret la località, dove soggiornano con i bambini fino al 16 luglio.

10 - L'UOMO DELLA PELLEGRINI
Federica Pellegrini ha un desiderio. Per il prossimo 5 agosto, giorno del suo compleanno, vorrebbe solo un uomo al suo party: Alessandro Del Piero, di cui è grande fan. L'invito per il campione è partito. Troverà risposta positiva?

11 - INVITATI A NOZZE
Lunga la lista di vip invitati al sì di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La wedding planner Giorgia Matteucci (moglie del calciatore Emiliano Bonazzoli) ha fatto partire gli inviti importanti: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Simona Ventura, Christian De Sica, Alfonso Signorini e pochi altri. Il party sarà celebrato vicino a Milano.

12 - COSTANZO IN RADIO
Da settembre nuova avventura radiofonica per Maurizio Costanzo, che ha firmato un contratto con l'emittente Rtl 102.5 e tutti i lunedì sera condurrà Onorevole Deejay da Roma con Pierluigi Diaco.

13 - POLITICALLY (S)CORRECT
di Giulia Cerasoli

ONOREVOLI PELLEGRINI
Sono appena stati a Medjugorje, ma ci torneranno presto. I deputati Polidori, Razzi, Chiarella, Pagano e Giordano, quando si tratta di fede, la pensano alla stessa maniera.

È ARRIVATA LA CRISI DEL SETTIMO ANNO
Non hanno retto alla crisi del settimo anno, il manager Paolo Glisenti (ex braccio destro del sindaco di Milano Letizia Moratti) e l'attrice Eliana Miglio. Si lasciano senza clamore.

GARE AI FORNELLI
È toccato a Simonetta Matone, vicecapo del Dipartimento amministrazione penitenziaria, premio Bellisario 2013 ed ex candidata Pdl alla Regione, assegnare il premio di squadra ai magistrati per il loro riso con vellutata di zucchine alla gara culinaria "De gustibus non est disputandum", mentre gli avvocati si sono aggiudicati il premio singolo di eccellenza.

LA FORMA? È PROPRIO QUESTIONE DI SPORT
La neosottosegretaria Michaela Biancofiore, che da poco ha ricevuto anche le deleghe allo Sport, è stata vista in gran forma al Bolognese con il nuovo fidanzato inglese.

 

 

PRIMO REGGIANI belen rodriguez EMANUELE FILIBERTO LUCA MARIN Federica Panicucci Micaela Biancofiore federica nargi velina moraANTONIO RICCI

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”