DOVE VANNO A TUBARE IN ESTATE LA BIONDA E SPOSATISSIMA CONDUTTRICE RAI E IL RISERVATISSIMO INGEGNERE DI MEZZA ETÀ, NOBILE E MILANESE?

Da "Chi"

1 - ANONYMOUS
Chissà dove riusciranno a passare insieme qualche giorno di vacanza la sposatissima e biondissima conduttrice Rai e il riservatissimo e fascinoso ingegnere di mezza età, nobile e milanese, sempre più innamorati e, loro malgrado, lontani? Forse in Sardegna, dove lei è di casa? I bene informati dicono di no. Più probabile un tranquillo, anonimo rifugio, riservato come lui. Mare, montagna o lago? Italia o estero? Lo sapremo molto presto. Lei, per il momento, è sparita dalle cronache. Lui, "Mister G", va e viene. Per dove? Cercasi nuovo nido d'amore per altre rose rosse. Ah, l'amour!

2 - NUOVE COPPIE
Primo Reggiani, ex di Martina Stella, ha una nuova compagna, la biondissima pallavolista Veronica Angeloni. Fatale per la coppia un incontro casuale sotto la luna caprese.

3 - DUETTO DI FAMIGLIA IN CASA SAVOIA
Attenti a quel duetto. Emanuele Filiberto di Savoia non si tira indietro, la moglie Clotilde Courau si porta avanti, consolidando un repertorio di canzoni. Prima o poi le voci dei due si potrebbero armonizzare per l'esecuzione di un "singolo" di coppia. La musica potrebbe riunire coloro che la televisione e il cinema separano.

4 - LA REGINA DEL PARCO
Máxima, da due mesi regina dei Paesi Bassi, inaugura il nuovo, vasto parco cittadino che porterà il suo nome, a Utrecht, città universitaria, di musica e musei, in continuo movimento. Il Máximapark si suddivide in aree dedicate ai temi che stanno a cuore alla titolare: alimentazione, ambiente, arte, storia, sport. Mentre ad Amsterdam Sud si conserva ancora integro, appartato, il più vecchio Beatrixpark (dal nome della vecchia regina). Dimmi chi sei e ti intitolerò un parco che ti assomiglia.

5 - LA NARGI NON VA A "COLORADO"
Sembrava fatta. Federica Nargi avrebbe dovuto sostituire Belen Rodriguez a Colorado e invece, proprio all'ultimo, il team capitanato da Paolo Ruffini sta valutando altre due ipotesi. O Ruffini da solo, oppure il comico conduttore affiancato da Lorella Boccia, splendida ballerina dell'ultima edizione di Amici con chiare ambizioni da showgirl.

6 - PANICUCCI CERCA INVIATI
Federica Panicucci per il suo nuovo programma on the road I love you, cerca nuovi inviati. Per ora in pole position ci sarebbe Luca Marin, che è piaciuto alla produzione. Previste tre puntate: una in onda quest'estate, in data da stabilirsi, le altre due il prossimo autunno.

7 - UNA VELINA CHE NON STRISCIA PIÙ
Giorni di fermento negli studi di Antonio Ricci, dove si svolgono provini per una nuova ragazza. La mission del patron di Striscia la notizia è quella di trovare una valida alternativa a Giulia Calcaterra, velina bionda, che non ha convinto. Confermata, per ora, la mora Alessia Reato.

8 - CAVANI NON "MOLLA" L'ITALIA
Edinson Cavani lascerà l'Italia (imminente il passaggio al Paris Saint-Germain), ma umanamente il suo cuore resta nel nostro Paese; tant'è che ha dato mandato di acquistare una villa dalle parti di Palinuro. Operazione legata a una scelta di cuore...

9 - TU VUÃ’ FA' O' SICILIANO
Gigi Buffon e Alena Seredova quest'anno preferiscono trascorrere le vacanze in Italia. Meta scelta, la Sicilia, ma top secret la località, dove soggiornano con i bambini fino al 16 luglio.

10 - L'UOMO DELLA PELLEGRINI
Federica Pellegrini ha un desiderio. Per il prossimo 5 agosto, giorno del suo compleanno, vorrebbe solo un uomo al suo party: Alessandro Del Piero, di cui è grande fan. L'invito per il campione è partito. Troverà risposta positiva?

11 - INVITATI A NOZZE
Lunga la lista di vip invitati al sì di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La wedding planner Giorgia Matteucci (moglie del calciatore Emiliano Bonazzoli) ha fatto partire gli inviti importanti: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Simona Ventura, Christian De Sica, Alfonso Signorini e pochi altri. Il party sarà celebrato vicino a Milano.

12 - COSTANZO IN RADIO
Da settembre nuova avventura radiofonica per Maurizio Costanzo, che ha firmato un contratto con l'emittente Rtl 102.5 e tutti i lunedì sera condurrà Onorevole Deejay da Roma con Pierluigi Diaco.

13 - POLITICALLY (S)CORRECT
di Giulia Cerasoli

ONOREVOLI PELLEGRINI
Sono appena stati a Medjugorje, ma ci torneranno presto. I deputati Polidori, Razzi, Chiarella, Pagano e Giordano, quando si tratta di fede, la pensano alla stessa maniera.

È ARRIVATA LA CRISI DEL SETTIMO ANNO
Non hanno retto alla crisi del settimo anno, il manager Paolo Glisenti (ex braccio destro del sindaco di Milano Letizia Moratti) e l'attrice Eliana Miglio. Si lasciano senza clamore.

GARE AI FORNELLI
È toccato a Simonetta Matone, vicecapo del Dipartimento amministrazione penitenziaria, premio Bellisario 2013 ed ex candidata Pdl alla Regione, assegnare il premio di squadra ai magistrati per il loro riso con vellutata di zucchine alla gara culinaria "De gustibus non est disputandum", mentre gli avvocati si sono aggiudicati il premio singolo di eccellenza.

LA FORMA? È PROPRIO QUESTIONE DI SPORT
La neosottosegretaria Michaela Biancofiore, che da poco ha ricevuto anche le deleghe allo Sport, è stata vista in gran forma al Bolognese con il nuovo fidanzato inglese.

 

 

PRIMO REGGIANI belen rodriguez EMANUELE FILIBERTO LUCA MARIN Federica Panicucci Micaela Biancofiore federica nargi velina moraANTONIO RICCI

Ultimi Dagoreport

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

john elkann theodore kyriakou leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN ELKANN NON E' L'ACQUISIZIONE DEL GRUPPO GEDI BENSÌ COME “RISTRUTTURARE” UN ORGANICO DI 1300 DIPENDENTI, TRA TAGLI ALLE REDAZIONI LOCALI, PREPENSIONAMENTI E “SCIVOLI”, DI CUI CIRCA 280 GIORNALISTI FANNO CAPO A “REPUBBLICA” E ALTRI 170 A “LA STAMPA” - LA PARTITA SUL FUTURO DEL QUOTIDIANO TORINESE, ASSET CHE NON RIENTRA NEL PROGETTO DI KYRIAKOU, NON ACCELERA CON LA CORDATA VENETA MESSA SU DA ENRICO MARCHI - NEL CASO LA TRANSIZIONE ELLENICA NAUFRAGASSE, LEONARDINO DEL VECCHIO HA CONFERMATO DI ESSERE PRONTO: “NOI CI SIAMO” - “NOI” CHI? ESSENDO “QUEL RAGAZZO'' (COPY ELKANN), DEL TUTTO A DIGIUNO DI EDITORIA, I SOSPETTI DILAGANO SU CHI SI NASCONDE DIETRO LA CONTRO-OFFERTA CON RILANCIO DELL’AZIONISTA DELL’IMPERO DEL VECCHIO, IL CUI CEO MILLERI È STATO ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI CON CALTAGIRONE E LOVAGLIO, PER LA SCALATA DI MPS SU MEDIOBANCA-GENERALI - E DA TORINO, AVVISANO LE REDAZIONI IN RIVOLTA DI ROMA E TORINO DI STARE ATTENTI: DALLA PADELLA GRECA RISCHIANO DI FINIRE NELLA BRACE DI CHISSÀ CHI...

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”