DOVE VANNO A TUBARE IN ESTATE LA BIONDA E SPOSATISSIMA CONDUTTRICE RAI E IL RISERVATISSIMO INGEGNERE DI MEZZA ETÀ, NOBILE E MILANESE?

Da "Chi"

1 - ANONYMOUS
Chissà dove riusciranno a passare insieme qualche giorno di vacanza la sposatissima e biondissima conduttrice Rai e il riservatissimo e fascinoso ingegnere di mezza età, nobile e milanese, sempre più innamorati e, loro malgrado, lontani? Forse in Sardegna, dove lei è di casa? I bene informati dicono di no. Più probabile un tranquillo, anonimo rifugio, riservato come lui. Mare, montagna o lago? Italia o estero? Lo sapremo molto presto. Lei, per il momento, è sparita dalle cronache. Lui, "Mister G", va e viene. Per dove? Cercasi nuovo nido d'amore per altre rose rosse. Ah, l'amour!

2 - NUOVE COPPIE
Primo Reggiani, ex di Martina Stella, ha una nuova compagna, la biondissima pallavolista Veronica Angeloni. Fatale per la coppia un incontro casuale sotto la luna caprese.

3 - DUETTO DI FAMIGLIA IN CASA SAVOIA
Attenti a quel duetto. Emanuele Filiberto di Savoia non si tira indietro, la moglie Clotilde Courau si porta avanti, consolidando un repertorio di canzoni. Prima o poi le voci dei due si potrebbero armonizzare per l'esecuzione di un "singolo" di coppia. La musica potrebbe riunire coloro che la televisione e il cinema separano.

4 - LA REGINA DEL PARCO
Máxima, da due mesi regina dei Paesi Bassi, inaugura il nuovo, vasto parco cittadino che porterà il suo nome, a Utrecht, città universitaria, di musica e musei, in continuo movimento. Il Máximapark si suddivide in aree dedicate ai temi che stanno a cuore alla titolare: alimentazione, ambiente, arte, storia, sport. Mentre ad Amsterdam Sud si conserva ancora integro, appartato, il più vecchio Beatrixpark (dal nome della vecchia regina). Dimmi chi sei e ti intitolerò un parco che ti assomiglia.

5 - LA NARGI NON VA A "COLORADO"
Sembrava fatta. Federica Nargi avrebbe dovuto sostituire Belen Rodriguez a Colorado e invece, proprio all'ultimo, il team capitanato da Paolo Ruffini sta valutando altre due ipotesi. O Ruffini da solo, oppure il comico conduttore affiancato da Lorella Boccia, splendida ballerina dell'ultima edizione di Amici con chiare ambizioni da showgirl.

6 - PANICUCCI CERCA INVIATI
Federica Panicucci per il suo nuovo programma on the road I love you, cerca nuovi inviati. Per ora in pole position ci sarebbe Luca Marin, che è piaciuto alla produzione. Previste tre puntate: una in onda quest'estate, in data da stabilirsi, le altre due il prossimo autunno.

7 - UNA VELINA CHE NON STRISCIA PIÙ
Giorni di fermento negli studi di Antonio Ricci, dove si svolgono provini per una nuova ragazza. La mission del patron di Striscia la notizia è quella di trovare una valida alternativa a Giulia Calcaterra, velina bionda, che non ha convinto. Confermata, per ora, la mora Alessia Reato.

8 - CAVANI NON "MOLLA" L'ITALIA
Edinson Cavani lascerà l'Italia (imminente il passaggio al Paris Saint-Germain), ma umanamente il suo cuore resta nel nostro Paese; tant'è che ha dato mandato di acquistare una villa dalle parti di Palinuro. Operazione legata a una scelta di cuore...

9 - TU VUÃ’ FA' O' SICILIANO
Gigi Buffon e Alena Seredova quest'anno preferiscono trascorrere le vacanze in Italia. Meta scelta, la Sicilia, ma top secret la località, dove soggiornano con i bambini fino al 16 luglio.

10 - L'UOMO DELLA PELLEGRINI
Federica Pellegrini ha un desiderio. Per il prossimo 5 agosto, giorno del suo compleanno, vorrebbe solo un uomo al suo party: Alessandro Del Piero, di cui è grande fan. L'invito per il campione è partito. Troverà risposta positiva?

11 - INVITATI A NOZZE
Lunga la lista di vip invitati al sì di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La wedding planner Giorgia Matteucci (moglie del calciatore Emiliano Bonazzoli) ha fatto partire gli inviti importanti: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Simona Ventura, Christian De Sica, Alfonso Signorini e pochi altri. Il party sarà celebrato vicino a Milano.

12 - COSTANZO IN RADIO
Da settembre nuova avventura radiofonica per Maurizio Costanzo, che ha firmato un contratto con l'emittente Rtl 102.5 e tutti i lunedì sera condurrà Onorevole Deejay da Roma con Pierluigi Diaco.

13 - POLITICALLY (S)CORRECT
di Giulia Cerasoli

ONOREVOLI PELLEGRINI
Sono appena stati a Medjugorje, ma ci torneranno presto. I deputati Polidori, Razzi, Chiarella, Pagano e Giordano, quando si tratta di fede, la pensano alla stessa maniera.

È ARRIVATA LA CRISI DEL SETTIMO ANNO
Non hanno retto alla crisi del settimo anno, il manager Paolo Glisenti (ex braccio destro del sindaco di Milano Letizia Moratti) e l'attrice Eliana Miglio. Si lasciano senza clamore.

GARE AI FORNELLI
È toccato a Simonetta Matone, vicecapo del Dipartimento amministrazione penitenziaria, premio Bellisario 2013 ed ex candidata Pdl alla Regione, assegnare il premio di squadra ai magistrati per il loro riso con vellutata di zucchine alla gara culinaria "De gustibus non est disputandum", mentre gli avvocati si sono aggiudicati il premio singolo di eccellenza.

LA FORMA? È PROPRIO QUESTIONE DI SPORT
La neosottosegretaria Michaela Biancofiore, che da poco ha ricevuto anche le deleghe allo Sport, è stata vista in gran forma al Bolognese con il nuovo fidanzato inglese.

 

 

PRIMO REGGIANI belen rodriguez EMANUELE FILIBERTO LUCA MARIN Federica Panicucci Micaela Biancofiore federica nargi velina moraANTONIO RICCI

Ultimi Dagoreport

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…