casalegno seredova

DOPO QUASI DUE ANNI, È GIUNTA AL CAPOLINEA LA STORIA TRA ELENOIRE CASALEGNO E SEBASTIANO LOMBARDI, DIRETTORE DI RETE4 - ALENA SEREDOVA FURIOSA: HA SCOPERTO CHE I SUOI NUOVI VICINI DI CASA, A COURMAYEUR, SONO L’EX MARITO GIGI BUFFON E ILARIA D’AMICO. HA SUBITO CHIESTO AL COMPAGNO ALESSANDRO NASI DI TRASLOCARE A DAVOS

emma marrone instagramemma marrone instagram

Da “Chi”

 

DOPO EMMA, GIORGIA E BOOSTA

Emma ha comunicato a Maria De Filippi che non farà il direttore artistico ad “Amici”: per rimpiazzarla in un posto tanto ambito è stata contattata Giorgia, che farà coppia con Elisa nella sfida a Morgan e un altro giudice ancora da stabilire (il favorito in questo momento è Boosta dei Subsonica, che già gravita in orbita “Amici”). Emma ha deciso di prendersi una pausa di riflessione: vuole dedicarsi a un lungo viaggio prima di rinchiudersi in sala di incisione per il nuovo disco.

CARLA FRACCI CARLA FRACCI

 

GORGONZOLA A GO-GO PER LA FRACCI

Ogni volta che arriva dalle parti di Novara, Carla Fracci si vede consegnare in omaggio una forma di gorgonzola che è un quarto del suo peso, più o meno. La danzatrice è particolarmente golosa del formaggio erborinato tipico di Piemonte e Lombardia.

 

I “LELODIE” FANNO SOGNARE

VESSICCHIO 8VESSICCHIO 8

Complice san Valentino, qualcuno ha ritrovato l’amore durante il Festival di Sanremo: parliamo di due giovanissimi e quotatissimi talenti nati ad “Amici”, Elodie (che ha gareggiato tra i big qualificandosi nona) e Lele (vincitore tra i giovani). Ma i due non amano mostrarsi in pubblico e i loro incontri avvengono esclusivamente di notte e al riparo dagli occhi di tutti. Con il management sempre vigile.

 

BEPPE VESSICCHIO AL VELENO

Paola Ruffo di Calabria Paola Ruffo di Calabria

Una spruzzata di veleno nel libro di Beppe Vessicchio, “La musica fa crescere i pomodori” (Rizzoli). Il direttore d’orchestra ricorda che Arisa ed Emma Marrone, le due co-conduttrici del Festival di Sanremo di due anni fa, hanno interpretato una versione alquanto stonata di “Il carrozzone” di Renato Zero.

 

UNA EX REGINA... ALLETTATA

tommy chiabratommy chiabra

Paola Ruffo di Calabria, ex regina dei belgi, è stata appena operata per ricomporre una frattura al collo del femore. Conseguenza di una recente, seconda caduta dopo quella subita a dicembre. Paola si trova ricoverata a Bruxelles, informa il Palazzo reale. Compirà 80 anni a settembre.

 

NOZZE STELLARI

alena seredova alessandro nasialena seredova alessandro nasi

Il playoby italianissimo Tommy Chiabra e la fidanzata Siran Manoukian, figlia di un milionario libanese, si sposeranno la prossima estate, a Londra, dove i due vivono. Al matrimonio suoneranno Sting ed Elton John.

 

SEREDOVA FURIOSA

Alena Seredova ha un diavolo per capello da quando ha scoperto che i suoi nuovi vicini di casa, a Courmayeur, sono Gigi Buffon (suo ex marito dal quale ancora non si è separata ufficialmente) e la compagna Ilaria D’Amico. Per questo motivo la Seredova ha scelto, immediatamente e repentinamente, di cambiare meta e, insieme con il compagno Alessandro Nasi, è volata a sciare in Svizzera, a Davos.

GIGI BUFFON E ILARIA DAMICO IN BARCAGIGI BUFFON E ILARIA DAMICO IN BARCA

 

ERMAL PAZZO DI SILVIA

Il cantautore-rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo, Ermal Meta, ha un amore segreto. Lei si chiama Silvia Notargiacomo e fa la speaker radiofonica. I due si amano in segreto da mesi.

 

ELENOIRE RITORNA SINGLE

sebastiano lombardi e elenoire casalegnosebastiano lombardi e elenoire casalegno

Dopo quasi due anni di relazione, è giunta al capolinea la storia d’amore tra Elenoire Casalegno e il marito Sebastiano Lombardi. I due oggi si sono presi un lungo momento di pausa... purtroppo dal sapore eterno.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Di Giulia Cerasoli

DSC copia DSC copia

 

Stefano Parisi 5 stelle lusso

Stefano Parisi, perse le elezioni a sindaco di Milano, continua con il suo progetto politico. E, con accanto la moglie Anita, nel corso di una cena meneghina di alto lignaggio ha illustrato le sue intenzioni. Strategia: tanti circoli e una piattaforma da lanciare sul modello 5Stelle. Cinque stelle lusso, però.

 

Un colpo di phon alla politica

Marianna Madia, Beatrice Lorenzin, Maria Elena Boschi, ma anche senatrici e direttrici di Tg. Nel salone dell’hair stylist Roberto D’Antonio la politica è di casa. E tutte si sentono così a loro agio da portarvi spesso anche i loro bambini.

 

Anzaldi bacchetta viale Mazzini

“La notte non fa più paura” è un film sul terremoto in Emilia in concorso a Berlino. «Lo avrebbe dovuto produrre la Rai e invece…», è il nuovo affondo di Michele Anzaldi, che, pur essendo del Pd, non si cura di liti e ventilate scissioni e attacca la televisione di Stato sul sociale.

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....